A giugno ho scoperto di essere incinta e vi dico che era inaspettato: l'ho scoperto durante il corso per presentare domanda di adozione!
Eravamo ovviamente al settimo cielo... ma la felicità è durata poco perché a causa di una gravissima malformazione del feto ho dovuto interrompere la gravidanza.Al terzo mese.. dopo che avevo visto il suo cuore battere e le sue gambine muoversi. Per me è stato un lutto non indifferente .. come penso per tutte quelle che ci sono passate...
Ora dopo il periodo di "riposo" ed alcuni esami genetici che ho voluto fare per assicurarmi che io e mio marito non avessimo problemi (la malformazione è stata "solo" una questione di grossa sfortuna!) , potremmo ricominciare a cercare il bimbo.
Ma proprio ora che dovrei essere più serena... sono terrorizzata. Fino a prima dei risultati delle analisi ero tutta un "dai che andrà tutto bene e alla fine ci metteremo subito in pista!" , ora sono BLOCCATA.
Mi sento strana, malinconica, timorosa , ansiosa e quant'altro. Vivo sempre con un groppo in gola... sono in confusione totale.. perché mi sta succedendo questo? E' capitato anche a voi?
p.s. se c'è già un post simile me ne scuso.. io non l'ho trovato.