quindi nemmeno quelli

Messaggio da Germy » 24 nov 2009, 13:55
Messaggio da Mila75 » 24 nov 2009, 14:25
Lo dice anche il mio.. ci deve solo provare..Monsterina900 ha scritto:Simo a proposito di nomi, io ho ancora dei dubbi...mio marito sostiene che farà come dice lui che tanto ci penserà lui a dichiararla all'anagrafe
![]()
![]()
Messaggio da Mila75 » 24 nov 2009, 14:40
Messaggio da Elastygirl » 24 nov 2009, 15:22
Messaggio da Germy » 24 nov 2009, 15:22
devo andare anche io tra poco ... non ne ho molta vogliaElastygirl ha scritto:Era sparita la connessione....Ora che l'ho ripristinata devo uscire per andare all'asilo
Messaggio da Elastygirl » 24 nov 2009, 15:23
Neanche il mio gineVale70 ha scritto:ecco nemmeno il fatto di congelare salami e affettati la mia gine mi ha dato l'ok
quindi nemmeno quelli
Messaggio da Monsterina900 » 24 nov 2009, 15:23
la glicemia in realtà è nella norma, solo la curva da carico era altafloddi ha scritto:ma hai la glicemia alta?
Messaggio da Germy » 24 nov 2009, 15:24
mi ha detto di no ... come non dettoVale70 ha scritto:devo andare anche io tra poco ... non ne ho molta vogliaElastygirl ha scritto:Era sparita la connessione....Ora che l'ho ripristinata devo uscire per andare all'asilo
quasi quasi chiedo a mia mamma se va lei
Messaggio da Elastygirl » 24 nov 2009, 15:26
Il mio dice che, visto che DEMOCRATICAMENTE le altre volte il nome l'ho scelto io, stavolta se la vede lui....Peccato che il foglio in ospedale (dove è richiesto il nome) lo fanno compilare a me la mattina del partoMila75 ha scritto:Lo dice anche il mio.. ci deve solo provare..Monsterina900 ha scritto:Simo a proposito di nomi, io ho ancora dei dubbi...mio marito sostiene che farà come dice lui che tanto ci penserà lui a dichiararla all'anagrafe
![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 24 nov 2009, 15:26
Messaggio da Monsterina900 » 24 nov 2009, 15:26
mi sentivo in colpa per quello dei giorni scorsi...Elastygirl ha scritto:Bè dai, ormai è fattaMonsterina900 ha scritto:'giorno ragazzuole![]()
Sono di ritorno dalla bevuta forzata di glucosio + 4 prelievidirei che sono sopravvissuta.
Mentre i conati di vomito mi prendevano pensavo che se avessi vomitato avrei dovuto rifare tutto da capo e mi sono fatta forza![]()
Roby non è che lì c'è anche un conteiner per l'inghilterra?!?!![]()
E speriamo che la glicemia sia a posto
![]()
Ma......lo shopping curativo?![]()
Messaggio da Any71 » 24 nov 2009, 15:27
Messaggio da Germy » 24 nov 2009, 15:27
a me il socio continua a dire che il nome di Mattia l'ha scelto luiElastygirl ha scritto:Il mio dice che, visto che DEMOCRATICAMENTE le altre volte il nome l'ho scelto io, stavolta se la vede lui....Peccato che il foglio in ospedale (dove è richiesto il nome) lo fanno compilare a me la mattina del partoMila75 ha scritto:Lo dice anche il mio.. ci deve solo provare..Monsterina900 ha scritto:Simo a proposito di nomi, io ho ancora dei dubbi...mio marito sostiene che farà come dice lui che tanto ci penserà lui a dichiararla all'anagrafe
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 24 nov 2009, 15:28
Messaggio da Elastygirl » 24 nov 2009, 15:30
Messaggio da Monsterina900 » 24 nov 2009, 15:31
Elastygirl ha scritto:Il mio dice che, visto che DEMOCRATICAMENTE le altre volte il nome l'ho scelto io, stavolta se la vede lui....Peccato che il foglio in ospedale (dove è richiesto il nome) lo fanno compilare a me la mattina del partoMila75 ha scritto:Lo dice anche il mio.. ci deve solo provare..Monsterina900 ha scritto:Simo a proposito di nomi, io ho ancora dei dubbi...mio marito sostiene che farà come dice lui che tanto ci penserà lui a dichiararla all'anagrafe
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 24 nov 2009, 15:33
tu almeno ne hai 2!!!Any71 ha scritto:Ciao a tutte!!!!!
Ehi, ma da quello che leggo siete bravissime, non avete praticamente preso niente, 1 o 2 Kg!
Io mi vergogno a dirlo ma sono a quota 7! e non oso immaginare il cazziatone del gine...ma che posso farci, io ho fame e poi sono 2...lo so, sto trovando delle scuse...
Messaggio da Any71 » 24 nov 2009, 15:47
Messaggio da Simo75 » 24 nov 2009, 16:00
Any71 ha scritto:Simo75 meno male che mi rincuori!!!!!!!!!!!![]()
Mi stava prendendo un po' male...io invece non riesco ad essere così brava come le altre, non ho mai avuto problemi di sovrappeso, ma adesso mi rendo conto che ho fame, ho appetito e mangiare una golosità o un piatto che mi va tanto mi mette allegria!!!!!!
poi dopo il parto si vedrà! riprenderò a correre se proprio i kili non se ne vanno!
Messaggio da Simo75 » 24 nov 2009, 16:05
il mio non può fare il furbo!!Elastygirl ha scritto:Il mio dice che, visto che DEMOCRATICAMENTE le altre volte il nome l'ho scelto io, stavolta se la vede lui....Peccato che il foglio in ospedale (dove è richiesto il nome) lo fanno compilare a me la mattina del partoMila75 ha scritto:Lo dice anche il mio.. ci deve solo provare..Monsterina900 ha scritto:Simo a proposito di nomi, io ho ancora dei dubbi...mio marito sostiene che farà come dice lui che tanto ci penserà lui a dichiararla all'anagrafe
![]()
![]()
![]()