GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ROMANAZZE COL RANDELLO CASTIGHIAMO QUESTO E QUELLO

Bloccato
pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

ROMANAZZE COL RANDELLO CASTIGHIAMO QUESTO E QUELLO

Messaggio da pamelita » 24 nov 2009, 15:05

eccoci nel nuovo post...........sperando che aiuti la nostra jennyna nel trovare la Sua soluzione :bacio

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: ROMANAZZE COL RANDELLO CASTIGHIAMO QUESTO E QUELLO

Messaggio da eleonora198181 » 24 nov 2009, 15:07

:incrocini :bacio :incrocini prima anche se non ho lo spirito giusto :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 24 nov 2009, 15:07

Seconda ... con lo stesso spirito!!!! :bacio Dai Jennyna!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 nov 2009, 15:08

ECCHIME !!!!!!!!!!!!! :yeee :cuore
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 24 nov 2009, 15:10

appunto .... :che_dici

faccio il copia/incolla che di là hanno chiuso alla velocità della luce

dicevo :

... ecco la latitona ..... :sorry

proprio sul filo del fine-post

Jennina ho appena letto , e devo dire che io purtroppo (o per fortuna ? )la penso esattamente come Stella ......
ma queste chiaramente sono opinioni personali , però mi sento di dirti (come del resto consigliato da tutte ) riflettici 100 , 1000 volte prima di agire e magari segui pure il consiglio di fed

ti abbraccio :coccola
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 24 nov 2009, 15:11

e comunque ,

buongiorno e ............ quarta !!!

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 24 nov 2009, 15:14

arrivo e me ne rivado subito .... :buuu non me ne ero mica accorta dell'ora

spero di riuscire a passare dopo :boh

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 nov 2009, 15:14

Jennyna io un po' mi ritrovo nelle parole di Stella. Sarei falsa a dirti il contrario perchè, per come sono IO, agirei diversamente. Ma ovviamente e fortunatamente non siamo tutte uguali. :sorrisoo
Quel che mi viene da consigliarti è di pensare bene a cosa volete davvero fare. Capisco lo sconcerto nel vedere due cuoricini, la paura di una gravidanza che sarà sicuramente difficile, la situazione economica però ecco..è successo, può capitare, avete cercato tanto questa gravidanza, hai sofferto per un aborto da poco e decidere subito così non so..mi sembra una scelta affrettata.
L'importante è che sia una decisione ponderata e ragionata.
Per il resto ti saremo vicine qualsiasi cosa accada. :incrocini :bacio

Ora scappo.
Alla prox ragazze! :emozionee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffa71 » 24 nov 2009, 15:18

Jenny io già ti ho detto, mi riunisco al coro e ti dico solo di prendere tempo e parlane anche con tuo marito che è molto importante :cuore
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 nov 2009, 15:19

ehm in effetti hanno chiuso così velocemente che non ho avuto neanche il tempo di copiare il listone!!!! :hi hi hi hi
mò come famo???? c'è qualche moderatora pia che me lo mette in prima pagina??? :fischia

x quanto riguarda il discorso jenny ve lo devo dì...se non lo avesse scritto ptima stella l'avrei fatto io...
scusatemi davvero e scusami jenny non lo dico assolutamente con l'intenzione di giudicare e condannare, lungi da me, xò tu l'hai condiviso con noi e x quanto si possa essere soft devi cmq mettere in conto reazioni non proprio moderate....
io penso che nelle situazioni è ovvio bisogna trovarcisi e poi mettersi nei panni dell'altro...xò di una cosa sono sicura...quando una coppia DECIDE di concepire un figlio, specialmente dopo aver avuto un aborto, mette in conto preventivamente tutta una serie di problemi e decisioni e, ne sono sicura, trova a priori le soluzioni possibili xchè questo accada...altrimenti si aspetterebbero tempi migliori...io credo
diverso è il caso in cui un figlio "capiti"...e anche là si potrebbe discutere ma non è questo il momento...
voi l'avete deciso e cercato, anche a lungo, noi abbiamo sofferto con te nel momento dell'aborto, abbiamo condiviso la tua ricerca e i tuoi momenti no e abbiamo gioito x il tuo test ppositivo e adesso...perdonaic ma non possiamo solo darti una pacca sulla spalla e dirti...ci dispiace...almeno x quanto mi riguarda...io non ci riesco

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 nov 2009, 15:23

eccomi....

consu il listone!! :martello

consu2 me manchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hi hi hi hi :bacio a te alla panza e a killer..

jenny finisco il concetto e chiudo..
hai appena avuto un aborto, ne hai sofferto smisuratamente, sei stata tanto male.. ed ora??? la paura c'è e sono pienamente d'accordo.. xò pensateci bene, xkè a tutto c'è una soluzione, un rimedio.. stop..

vado a preparare la merenda all'uomo!!
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 nov 2009, 15:26

mi spiego meglio onde evitare di essere fraintesa e di sembrare eccessivamente dura...
a me dispiace tantissimo che jenny si trovi in questa situazione!!!
mi dispiace leggere il suo sconcerto, la sua confusione e capisco che ora non veda nessun'altra via d'uscita ma jenny tesoro...non puoi pensare di cancellare tutto così...io non credo sia veramente possibile...
ora è successo...e dovete pensare a come poter andare avanti...non fatevi prendere dalla fretta di porre fine a questa situazione pensando che sia la cosa migliore...
magari sarà davvero la cosa migliore ma concedetevi del tempo x pensarlo in modo razionale, x quanto sia possibile, e non con l'istinto e la paura del momento!!!
i problemi fisici si possono tenere sotto controllo, quelli economici anche facendo un pò di sacrifici e l'aiuto...bè ti capisco ma...non so cos'altro dirti :buuu
solo pensaci

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 nov 2009, 15:29

pamelita ha scritto:ehm in effetti hanno chiuso così velocemente che non ho avuto neanche il tempo di copiare il listone!!!! :hi hi hi hi
mò come famo???? c'è qualche moderatora pia che me lo mette in prima pagina??? :fischia

x quanto riguarda il discorso jenny ve lo devo dì...se non lo avesse scritto ptima stella l'avrei fatto io...
scusatemi davvero e scusami jenny non lo dico assolutamente con l'intenzione di giudicare e condannare, lungi da me, xò tu l'hai condiviso con noi e x quanto si possa essere soft devi cmq mettere in conto reazioni non proprio moderate....
io penso che nelle situazioni è ovvio bisogna trovarcisi e poi mettersi nei panni dell'altro...xò di una cosa sono sicura...quando una coppia DECIDE di concepire un figlio, specialmente dopo aver avuto un aborto, mette in conto preventivamente tutta una serie di problemi e decisioni e, ne sono sicura, trova a priori le soluzioni possibili xchè questo accada...altrimenti si aspetterebbero tempi migliori...io credo
diverso è il caso in cui un figlio "capiti"...e anche là si potrebbe discutere ma non è questo il momento...
voi l'avete deciso e cercato, anche a lungo, noi abbiamo sofferto con te nel momento dell'aborto, abbiamo condiviso la tua ricerca e i tuoi momenti no e abbiamo gioito x il tuo test ppositivo e adesso...perdonaic ma non possiamo solo darti una pacca sulla spalla e dirti...ci dispiace...almeno x quanto mi riguarda...io non ci riesco

è x questo che andiamo d'accordo no?? :hi hi hi hi

esattamente, nn è un voler giudicare, xò nn credo che il dirti mi dispiace e nn dire altro(parlo x me eh) sarebbe stato nel mio stile, io sono sempre sme stessa, nel bene e nel male e quindi x questo ti ho detto il mio pensiero.. poi ovvio, la decisione è la tua, io mi sento di ribadirti ancora una volta, pensaci bene.. che una volta fatto nnn puoi tornare indietro e sinceramente detta proprio come me la sento, cn che coraggio dopo un pò magari riprovi ad avere un figlio?? boh.. cioè nn è che stamo a giocà la schedina del super enalotto, gioco sti numeri, nn escono, la prossima schedina cambio numeri..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 nov 2009, 15:30

Ciao Roma..
Jenny già sai.
Ti lascio però questo link qui http://isd.olografix.org/faq/l194.htm" onclick="window.open(this.href);return false;, così te lo puoi vedere bene. C'è scritto tutto sulla legge 194.
Hai tempo fino alla fine per cambiare idea. Nessuno ti giudicherà mai. Ma pensaci, pensaci fino a che puoi. Parlane con Salva, cercate assieme una soluzione.
ti abbraccio forte.

Ed un bacio immenso a tutte voi.
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 nov 2009, 15:33

oddio no il listone no!! :buuu :prr .. con quella bellissima poesia... voi direte ma quale poesia???

ahahhahhah.. all'inizio che scirvevo qui, leggevo la prima pagina e pensavo, ma che carina sta poesia che hano scritto le romane.. pure tutta in rima.. sembra no stornello... erano i titoli dei post precedenti!! :che_dici :ahaha .. quando l'ho capito so stata a ride x mezza giornata!!

ok ora scusate il momento un pò risorio.. torno seria..

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 24 nov 2009, 15:41

Stella82 ha scritto:
pamelita ha scritto:ehm in effetti hanno chiuso così velocemente che non ho avuto neanche il tempo di copiare il listone!!!! :hi hi hi hi

è x questo che andiamo d'accordo no?? :hi hi hi hi

esattamente, nn è un voler giudicare, xò nn credo che il dirti mi dispiace e nn dire altro(parlo x me eh) sarebbe stato nel mio stile, io sono sempre sme stessa, nel bene e nel male e quindi x questo ti ho detto il mio pensiero.. poi ovvio, la decisione è la tua, io mi sento di ribadirti ancora una volta, pensaci bene.. che una volta fatto nnn puoi tornare indietro e sinceramente detta proprio come me la sento, cn che coraggio dopo un pò magari riprovi ad avere un figlio?? boh.. cioè nn è che stamo a giocà la schedina del super enalotto, gioco sti numeri, nn escono, la prossima schedina cambio numeri..
concordo
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 nov 2009, 15:43

Ho letto tutto ma non trovo le parole.....
Jenny
inanzitutto un abbraccio, il momento è sicuramente difficile, mi dispiace per quello che state passando, ma la gine ti ha detto chiaramente che non puoi portare avanti una gravidanza gemellare o ha detto solo che sarà una gravidanza più medicalizzata rispetto alle altre, perchè secondo me nella decisione questo è fondamentale.
Io se ho capito bene e quindi la gine ti ha detto la seconda sono d'accordo con Stella, ma questo per come sono fatta IO, per i miei trascorsi, ma non per questo ti giudicherò o non ti sosterrò. :cuore
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 nov 2009, 15:44

ele c'hai la firma su tre righe e nun s epote... modificala che se passa la verderrima te cazzia come ha cazziato me :spiteful:

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 24 nov 2009, 15:47

ma che davero....mò andò lo metto tutto stò ambaradam :domanda

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 nov 2009, 15:48

Per alleggerire un po':
vi ammazzerei :pistole voi che mi avete consigliato Twlight : letto in 2 giorni e sto' già alla 200 pagina di New Moon. :-D

Oddeo me so' innamorata e so' tornata adolescente
Voglio un Edward tutto mio :buuu
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”