GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!

Bloccato
raffa71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!

Messaggio da raffa71 » 24 nov 2009, 12:07

quoto Mimsy e ti dico di non prendere decisioni troppo affrettate, capisco il colpo subito e epr questo vi dico di pensarci e ripensarci
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 24 nov 2009, 12:35

o mio dio jenny non so che dire ........però quoto le altre pensaci ....... :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

giggia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giggia » 24 nov 2009, 12:50

Jenny mi dispiace moltissimo... posso solo immaginare come tu ti possa sentire.

Oggi ho portato le nane dal dentista. Per Livia, che ha i dentini definitivi che sono nati dietro quelli da latte - in pratica ha i denti in doppia fila :ahaha hanno detto di non fare niente, i dentini cadranno da soli, poi si vedrà se c'è bisogno di raddrizzarli.
Per Claudia invece la sentenza è stata che il dentino è morto :buuu
Lo so è una caxxata, è solo un dentino da latte morto, e mi vergogno a parlarne, quando i problemi veri sono altri, ma a me dispiace lo stesso. E comunque ora deve fare una visita più accurata e bisognerà decidere se tenerlo semplicemente sotto strettissimo controllo, perché può provocare ascessi ed infezioni o se devitalizzarlo (in anestesia locale o più probabilmente generale, vista l'età).

Mimsyyyyyyyyy non ci devi dire nienteeeeeeeeeee???
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)

mimsy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da mimsy » 24 nov 2009, 12:52

beta 954 :sorrisoo :buuu e fino a qui tutto bene :incrocini
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.

Nunù...sei nei loro occhi...

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 24 nov 2009, 12:58

mimsy, :yeee :yeee :yeee
giggia, il mio cuginetto li tolse, era caduto due volte dal letto e si spezzo tutti e due gli incisivi centrali superiori, il dentista glieli tolse anche perchè poverino soffriva tanto

marasperanza
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marasperanza » 24 nov 2009, 13:07

Babs, ti immagino tutta stragnocca...... :-D

Jennyna, io come mimsy sono tra quelle che fanno i salti mortali per avere un figlio ma non mi sento di giudicarti...solo ti abbraccio :cuore

mimsy, :clap :clap :clap

SIAMO A PAG. 50!!!!!!!! E' ORA DEL NUOVO POST!!!!!!!
Immagine
Maria Rosaria sposata con Alessandro dal 12/05/2007
31/03/2008 e 13/09/2008. Due angioletti ci proteggono da lassù

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 24 nov 2009, 13:48

Faccio un passaggio rapido solo perché dopo aver tenuto compagnia sveglia a Jenny stanotte dopo aver avuto il suo sms e averla sentita stamattina volevo leggere quel che aveva scritto... che è poi quel che mi ha detto...

Cicci... lo sai... io ci sono... però una cosa che ti ho detto al telefono te la ripeto anche ora... prima di fissare il day hospital, fai una telefonata alla psi... lo so che ti dovrà sostenere soprattutto dopo... ma secondo me ne hai bisogno anche ora.

Io credo di poter capire molto bene tutti i vostri dubbi e tutte le vostre paure... però ho paura che una decisione precipitosa possa poi portarvi a dovervene pentire. Lo so che in questo momento vorresti solo porre la parola fine perché credo tu stia vivendo un incubo.
Ma non sottovaluterei il fatto che la gine vi abbia dato una settimana di tempo per decidere. E già è poco.

Ti abbraccio :cuore
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 nov 2009, 14:28

AH BELLE!!!!!
Sono ancora viva eh? :bacio
Ieri ho comprato la Sim della Wind ma la chiavetta che ci hanno regalato pare non andare bene..quindi another key :che_dici ..chissà quando! Ah vabbè..stendo un velo pietoso!Quando riuscirò a ripristinare la linea ci saranno i pc che volano me sa. :impiccata:

Ovviamente ho quasi un topic intero da leggere..con calma in un'altra vita!

ps. Stella son contenta per il test. :bacio
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 24 nov 2009, 14:42

ah bonazza :prr
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 nov 2009, 14:53

Giorno belle...
ho letto tutto ma prima di ripondere direi di aprire il post nuovo sperando che "porti consiglio" :incrocini
vado???

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 24 nov 2009, 14:54

pamelita ha scritto:Giorno belle...
ho letto tutto ma prima di ripondere direi di aprire il post nuovo sperando che "porti consiglio" :incrocini
vado???
Proprio il nuovo topic aspettavo...vai Consu vai che tra 10 min stacco!!! :buuu
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 nov 2009, 14:59

jenny io prima nn ho deto nula xkè voelvo prima sapere come stavano el cose.. e anch'io, senza giudicarti davvero mi sento xò di dirti quel che penso cn tutta sincerità... un figlio nn si sceglie, biondo, moro rosso occhi azzurri, occhi neri, nè tantomeno uno o due.. avete deciso di avere un altro bimbo e nn credo che siate degli sprovveduti e nn avete messo in conto quel che poteva succedere dopo.. vedi una gravidanza gemellare.. i problemi fisici li si ha anche x un figlio solo, ma credo che con tutto l'amore e tutto il controllo vada sempre tutto x il meglio, è vero hai flavia piccola, ma flavia piccola c'era anche se il bimbo era uno.. è un sacrificio enorme lo so, ti parla una che paga quais 900E al mese tra mutuo di casa e macchina, senza poi togliewre spese varie tra bolette e tutto quello che concerne una famiglia, una casa, xò nn hanno deciso questi bimbi di essere concepiti, l'hai voluto. tu, l.'ha voluto il tuo compagno.. capisco il poco aiuto, capisco tutto am a me mi viene solo da dire UN FIGLIO è UN FIGLIO.. sai uno nn lo cerca, capita( come magari poteva esser capitato a me) e là valuti e decidi.. se proprio è inconciliabile ok.. xò qui tu li 'butti'(scusa il termine duro) xk sono due.. le tue parole nn sono belle da leggere, sarai confusa sicuramente, am fatti aiutare come dice fed.. prenditi tempo.. il corpo si trasforma cn tutte le gravidanze, io mi faccio schifoe ppure guardo i meii figlie sono al donna più felice di sto mondo... quando l'annos corso abbiamo deciso di avere un altro figlio, e nn ero sicura che mia vessero accettato la maternità a lavoro, luca faceva il doppio lavoro, staccava alle 18, veniva a casa si cambiava e andava a fare il cameriere, rinetrava all'una di notte e alle 7 di nuovo si ripartiva.. i figli sono sacrifici jenny e uno x farli crescere al meglio sarebbe pure capace di prostituirsi.. nn mi puoi dire che nn trovi lavoro xkè c'hai 30 anni e nessuna esperienza lavorativa, ma mica devi andà a fa il dirigente dell'ericcson.. donna delle pulizie, cameriera, fabbrica.. qualsiasi cosa pur di dare un piatto di pasta caldo ai tuoi figli..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 24 nov 2009, 15:01

e mo aspetto il topicche nuovo x continuare.. xk ho inviato x paura che mi cancellasse tutto..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 24 nov 2009, 15:03

brava stella quoto tutto io gli ho mandato un mp scrivendo le stesse cose :incrocini

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 24 nov 2009, 15:06

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”