GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE NE VA!

Bloccato
giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE NE VA!

Messaggio da giulia35 » 23 nov 2009, 22:28

marghe ha scritto:le malattie dei bambini mi hanno nuociuto. sono un pallone, un po' per il momento del ciclo, principalmente perchè ho mangiato troppo questa settimana :impiccata:
vorrei essere una di quelle che sotto stress calano, invece no, ingrasso.
ingrasso sotto stress, ingrasso se sono serena, tendo ad ingrassare. che pizza. sono demoralizzata perchè appena prendo mezzo chilo mi va sullo stomaco, e non riesco più a vestirmi senza che si vedano i rotoli.
se Dio vuole questa settimana son tornata al lavoro, meno sto a casa a spignattare meglio è.
scusate lo sfogo :sorrisoo

cara .....sembra tu stia parlando di me :sorrisoo anche a me tutto nel salvagente dove un tempo era il punto vita........
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 23 nov 2009, 22:36

...io invece ho avuto a cena un'amico single ..che se n'è venuto con ostriche e prosecco........io ho preparato scaloppine di pollo al vino bianco....e salsicce con un sughetto leggero.....e formaggi vari con zuppa di legumi...

io ho mangiato insalata , una scaloppina, una mozzarella e 4 ostriche.....senza pane ......

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 23 nov 2009, 22:41

oddeo le ostricheeee..... che voglia!!!! :hi hi hi hi
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 nov 2009, 22:41

a me disgustano... una delle poche cose che non mangio insieme alle interiora. :x:
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 23 nov 2009, 22:49

...tenete conto che io sono barese da noi frutti di mare crudi sono la norma : :sorrisoo :sorrisoo odio invece le interiora pure io

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 23 nov 2009, 22:54

poi a tavolo c'era la mortadella appena tagliata, le olive fritte, e salame......ma io penso di essere stata brava.....ecceduto un po' con il prosecco :buuu

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 24 nov 2009, 8:34

Buongiorno dietole :bacio
ieri sera mi sono mangiata pane + formaggio sardo
stamattina 1 kiwi + mezzo cornetto integrale + caffe macchiato sz

Purtroppo la mia bilancia non scende mi sa che devo eliminare i carboidrati per dare una sferzatina al mio metabolismo
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 24 nov 2009, 8:36

GIULIA benvenuta :clap :clap
penso di averti letta gli anni addietro e mi ricordo di te una profonda sensibilita' :bacio
l'idea della dieta dissociata penso che sia fattibile se ti sei gia' trovata bene perche' non partire con quella :ok :incrocini
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 24 nov 2009, 8:39

Country tesoro ma avevi la pressione altissima ,
purtroppo e' un problema che conosco anche la mia e' molto ballerina e nei periodi di stress mi arriva la minima a 105 :urka
Ormai sono piu' di 9 anni che ho smesso la pillola comunque credo che avendola interrotta questo ti provochi senz'altro uno sballo nel mestruo che pero' di solito si regolarizza presto.Non credo che sia il metodo anticoncezionale che faccia per te hai fatto bene a smettere.
Con il peso vedo che stai andando bene hai perso piu' di 10 kg complimenti :clap :clap

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 24 nov 2009, 8:51

Buongiorno ragazze,
mi date un consiglio per la mia bimba?
forum/viewtopic.php?f=10&t=39255" onclick="window.open(this.href);return false;

Colazione: 1 actimel alla vaniglia. Mi sono svegliata tardissimo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 24 nov 2009, 9:27

buongiorno a tutte! e benvenuta a giulia!!

ishetta, per la tua bimba anche io penserei ad una lieve infezione urinaria, pero' io non ci capisco niente di quei test di cui ti parlavano ... pero' magari il pediatra ti aiuta ...

io continuo a bere pochissimo, proprio non riesco! con il freddo mi passa completamente la voglia di bere, a casa poi me ne dimentico completamente!
uffa!! :martello

e poi non riesco ancora ad andare in piscina: ogni volta che chiedo a mio marito di andare a prendere i bimbi all'asilo (cosi' potrei ritagliarmi un'oretta e mezza per la piscina, calcolato al minuto!), guarda caso viene fuori un impegno! non dico che se li inventi, ma a volte sembra proprio una congiura!!!
e comunque ogni giorno ce n'e' una!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 nov 2009, 10:15

Buongiorno ragazze!
mi consola leggere che è uno stato diffuso la latitanza causa inverno/malanni e compagnia bella...... :impiccata:
io sono ferma a 65 kg e da lì sembra proprio che non mi schiodi, poi la dieta l'ho fatta proprio approsimativa (ed è un eufemismo :hi hi hi hi ) quindi............

dmgrazia ho davanti una bottiglietta di acqua ma proprio non mi va....da domani mi voglio organizzare e mi porto un termos di the tiepido, magari mi viene meglio.......

ishetta ho letto di Emma..... se però non lamenta bruciore a fare la pipì mai ne di notte ne di giorno non so se può essere cistite, magari è un momento vero di transizione verso l'abbandono del pannolo...... io farei uno squillo al ped, magari di fa prendere un antinfiammatorio leggero :incrocini
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 nov 2009, 10:16

giulia benvenuta! :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 24 nov 2009, 10:27

ele68 ha scritto:dmgrazia ho davanti una bottiglietta di acqua ma proprio non mi va....da domani mi voglio organizzare e mi porto un termos di the tiepido, magari mi viene meglio.......
uhmmm sai che forse è una buona idea?? il te' non mi piace molto, ma magari una tisana leggera da sorseggiare ... ma dici che il termos tiene qualche ora? tra l'altro devo comprarlo, perchè quello che avevo si è rotto!
i miei cuccioli:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 nov 2009, 10:31

dmgrazia ha scritto:
ele68 ha scritto:dmgrazia ho davanti una bottiglietta di acqua ma proprio non mi va....da domani mi voglio organizzare e mi porto un termos di the tiepido, magari mi viene meglio.......
uhmmm sai che forse è una buona idea?? il te' non mi piace molto, ma magari una tisana leggera da sorseggiare ... ma dici che il termos tiene qualche ora? tra l'altro devo comprarlo, perchè quello che avevo si è rotto!
ma sicuro che tiene, io prima lo scaldo mettendogli acqua bollente e poi metto il the (o magari tisanina drenante, :ok brava ottima idea lo faccio anch'io) .......certo diventerà piano piano tiepido, ma sempre meglio dell'acqua fredda :x:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 24 nov 2009, 10:33

allora aggiudicato, oggi vado a comprarlo e domani mi attrezzo!!! :ok
i miei cuccioli:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 24 nov 2009, 11:00

dmgrazia ha scritto:allora aggiudicato, oggi vado a comprarlo e domani mi attrezzo!!! :ok
:ok e io mi procuro tisana drenante.....domani ci confrontiamo, così mi sento obbligata a farlo e non ho scuse :-D è brutto cercare di fregare se stessi eh sono proprio da :martello :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 24 nov 2009, 13:34

pranzo: pane integrale+prosciutto cotto+mela+barretta kinder :martello :martello :martello :martello ....sono in fase mollo......ma non è possibile che sono aumentata così tanto pur non avendo sgarrato...è anche vero che non ho più bevuto tanto......ma cavoli....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

DadaEle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da DadaEle » 24 nov 2009, 14:00

Ciao...Io sono incasinatissima visto che l'altra settimana ho perso giorni al lavoro per l'influenza intestinale..
Io cerco di andare avanti (considerando che mi ci sono Ri-messa da due settimane di cui una di intestino mosso)... per ora complice il fatto che non mi sono ancora rimessa del tutto non va malaccio.
Speriamo di farcela stavolta.
Ciao!!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 24 nov 2009, 14:36

ragazze, io ho una torta sacher in forno... l'ho fatta per il compleanno di mia cognata... mi sto ripetendo "tu stasera non la mangerai, tu stasera non la mangerai, tu stasera non la mangerai!!!" AIUTOOOOOOOOOOOOOOOO
cmq per il momento sono stata brava... non ho leccato neanche il cucchiaio :hi hi hi hi
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”