b. notte
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 5
- letizia75
- Expert~GolGirl®

Re: LIGURIETTE, PESTO E TRENETTE 5
ciao ragazze...mi spiace ma non e' un periodo buono per me, ora sono stanca appena posso vi racconto, riguarda fede
b. notte
b. notte
FEDERICO 05/11/03 - FABRIZIO 27/03/09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
LA MIA VITA CON FABIO....MAI SENZA DI VOI - NATURELLA - MARZOLINA 09
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno liguriette
nuovamente tempo grigio
oggi mio marito lavora così noi ce ne andiamo a Busalla da mia zia! A dire il vero la Michy è già partita con mia mamma, hanno preso il drinbus che le ha portate in stazione e poi prendevano il treno. Era già un po' che avevo promesso alla belvetta che l'avremmo portata nuovamente sul treno così ieri abbiamo organizzato e lei stamattina era tutta entusiasta
Più tardi le raggiungo con Matteo
Letizia
mi dispiace per il brutto periodo spero passi presto 
nuovamente tempo grigio
oggi mio marito lavora così noi ce ne andiamo a Busalla da mia zia! A dire il vero la Michy è già partita con mia mamma, hanno preso il drinbus che le ha portate in stazione e poi prendevano il treno. Era già un po' che avevo promesso alla belvetta che l'avremmo portata nuovamente sul treno così ieri abbiamo organizzato e lei stamattina era tutta entusiasta
Letizia
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
ma che bella giornata
è possibile che tutte le domeniche debba piovere?
io sono nuovamente sola, perchè mio marito ha il cordinamento stadio, e non so ancora come far passare il pomeriggio
ma che bella giornata
io sono nuovamente sola, perchè mio marito ha il cordinamento stadio, e non so ancora come far passare il pomeriggio
mamma di: M. nata alle 2.45 dell' 08/01/2007 per 2880 gr e 47 cm! e di M. nato alle 4.55 del 29/09/09 per 3190 gr e 46 cm!Gennarina2007 ligurietta Ottobrina2009
- Lunasole1971
- Master~GolGirl®

ciao ragazze...
tataa vist tuo messagio troppo tardi....all prox...
tataa vist tuo messagio troppo tardi....all prox...
Antonella mamma di Francesca (28/01/2006) e Alice (22/05/2014)
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buonasera liguriette!
De si pare che al fine settimana debba essere sempre brutto!!!
E' un c@sino anche per il bucato: io in settimana non riesco a fare delle lavatrici e il fine settimana ho lo stendino fisso che gira x casa e roba sui caloriferi
Letizia spero non sia niente di grave
e che passi presto
Lella alla prossima . . . . è stato uno spettacolo carino sul consumo critico ed erano vestiti in un modo buffo tipo giullari, il problema è che Ivan si è addormentato sull'autobus e quando siamo arrivati lì l'abbiamo praticamente svegliato così era un po' inverso e gli facevano paura . . .

De si pare che al fine settimana debba essere sempre brutto!!!
E' un c@sino anche per il bucato: io in settimana non riesco a fare delle lavatrici e il fine settimana ho lo stendino fisso che gira x casa e roba sui caloriferi
Letizia spero non sia niente di grave
Lella alla prossima . . . . è stato uno spettacolo carino sul consumo critico ed erano vestiti in un modo buffo tipo giullari, il problema è che Ivan si è addormentato sull'autobus e quando siamo arrivati lì l'abbiamo praticamente svegliato così era un po' inverso e gli facevano paura . . .
IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE..SPEREMMU!LIGURIETTA PESTO E TRENETTA
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Sara credo che col bucato siamo sulla stessa barca
ieri mi sono rifiutata di avere lo stendino in mezzo e ho rimandato ad oggi, stamattina fortunatamente splende il sole così ho già steso una lavatrice, caricata un'altra e ne avrei un'altra ancora in coda, sembra che non lavo da un anno 
Sara credo che col bucato siamo sulla stessa barca
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

tutte incasinate con le lavatrici ehhh????
...anche io
giorno a tutte
...anche io
giorno a tutte
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buonasera liguriette!!!

IVAN 26/05/06 3.200 kg di mostruosa bellezza!☆PIETRO 01/07/11 3.050 kg di pura velocità!
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno liguriette
anche oggi sole
mi sta venendo l'idea di andarmene in riviera 
anche oggi sole
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

de, sei andata in riviera????
ciao a tutte
ciao a tutte
- de77
- Master~GolGirl®

no, sonoa ndata per funghi 
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buonasera liguriette!!!
Sta sera sono stanchissima e alle prese con un mal di testa allucunante
De hai trovato delle belle trulle?

Sta sera sono stanchissima e alle prese con un mal di testa allucunante
De hai trovato delle belle trulle?
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buongiorno liguriette!!!
Condivido con voi questa meravigliosa scoperta che ho fatto di recente:
in realtà è un trucco che mia mamma conosce da sempre, ma non avevo mai avuto il coraggio . . . .
per far passare il mal di testa bere il caffè col limone
mia mamma appunto mette proprio il limone ne caffè, ma quello x me è improponibile, io invece ho provato a mangiarmi una fettina di limone e a berci dietro il caffè (è un po' più accettabile la cosa) e FUNZIONA!!!
Io soffro di cefalea rinitica e ho ingurgitato, oltre che le terapie preventive tipo spray nasali ma quelli rimangono, anche valanghe di antinfiammatori per attenuare il mal di testa quando sto proprio male . . . . almeno così ho ridotto drasticamente il ricorso ai farmaci

Condivido con voi questa meravigliosa scoperta che ho fatto di recente:
in realtà è un trucco che mia mamma conosce da sempre, ma non avevo mai avuto il coraggio . . . .
per far passare il mal di testa bere il caffè col limone
mia mamma appunto mette proprio il limone ne caffè, ma quello x me è improponibile, io invece ho provato a mangiarmi una fettina di limone e a berci dietro il caffè (è un po' più accettabile la cosa) e FUNZIONA!!!
Io soffro di cefalea rinitica e ho ingurgitato, oltre che le terapie preventive tipo spray nasali ma quelli rimangono, anche valanghe di antinfiammatori per attenuare il mal di testa quando sto proprio male . . . . almeno così ho ridotto drasticamente il ricorso ai farmaci
- de77
- Master~GolGirl®

Buongiorno
da ieri sera ho nuovamente la Michy con la febbre e questa volta abbiamo vinto anche la diarrea
nottata da paura con lei bollente che mi ha perseguita con le mani in faccia fino alle 3.30 quando ho deciso di darle il nurofen, con quello si è un po' quietata ma alle 4 e qualcosa e suonata la sveglia di mio marito quindi si è svegliata anche lei e poi alle 5.15 si è nuovamente svegliata, questa volta piangendo e tutta zuppa di sudore. ovviamente si è svegliato anche matteo che ha voluto mangiare. Ho dovuto allattarlo con lei che urlava disperata che voleva venire in braccio
Poi l'ho cambiata, e le ho asciugato i capelli. Finito il tutto ha deciso di volere il latte e non ha quasi fatto in tempo a finirlo che lo ha vomitato tutto, la cambio nuovamente e rivomita 
Alle 13 aveva nuovamente 38.5 così le ho ridato lo sciroppo ed ora va meglio
è una una cozza umana, sono riuscita a stento a stendere
fortuna adesso è arrivato mio marito così ho acceso il dvd di Biancaneve ed ora sono tutti e due nel lettone almeno respiro un attimo! oggi avevo l'appuntamento dalla pediatra per il controllo mensile di matteo così ci porto anche la belva almeno la visita e mi dice se ci siamo ripresi l'influenza dopo nemmeno due settimane 
Sara buono a sapersi, grazie per la dritta
io sapevo che questo beneficio lo dava il caffè amaro ma chi ha mai avuto il coraggio di provare!
da ieri sera ho nuovamente la Michy con la febbre e questa volta abbiamo vinto anche la diarrea
Alle 13 aveva nuovamente 38.5 così le ho ridato lo sciroppo ed ora va meglio
è una una cozza umana, sono riuscita a stento a stendere
Sara buono a sapersi, grazie per la dritta
io sapevo che questo beneficio lo dava il caffè amaro ma chi ha mai avuto il coraggio di provare!
- de77
- Master~GolGirl®

Michela ha una forma virale, niente di che. Mi ha detto di andare avanti col nurofen o tachipirina a seconda da dove scarica
e dei fermenti
Matteo invece è nuovamente bello preso, mi ha dato da fare l'areosol per un paio di gg, venerdì devo chiamarla per dirle se è migliorato altrimenti devo ricominciare con l'antibiotico
Per la questione delle notti agitate della Michela mi ha dato delle gocce alle erbe da darle tutte le sere mezzora prima di metterla a nanna
Matteo pesa kg5.2 per 56 cm
ha preso praticamente più di 1 kg in un mese
dopo il bollettino scappo che uno urla e l'altra vuole anche lei mangiare
Matteo invece è nuovamente bello preso, mi ha dato da fare l'areosol per un paio di gg, venerdì devo chiamarla per dirle se è migliorato altrimenti devo ricominciare con l'antibiotico
Per la questione delle notti agitate della Michela mi ha dato delle gocce alle erbe da darle tutte le sere mezzora prima di metterla a nanna
Matteo pesa kg5.2 per 56 cm
ha preso praticamente più di 1 kg in un mese
dopo il bollettino scappo che uno urla e l'altra vuole anche lei mangiare
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

ciao de tanti
perchè guariscano al più presto.....per loro ma anche per te 
- tatasa
- Original~GolGirl®

De tanti
per le belvette . . . e anche per te
No, il caffè amaro non ha quell'effetto, sono almeno quindici anni che lo bevo amaro (non obbligata, ma perchè mi piace) e non mi ha mai fatto passare il mal di testa.
Credo funzioni per la combinazione dell'acido citrico con la caffeina . . . credo!
Oggi giornata allucinante x vari problemi sul lavoro . . . sono veramente fusa!!!
Buona notte liguriette

No, il caffè amaro non ha quell'effetto, sono almeno quindici anni che lo bevo amaro (non obbligata, ma perchè mi piace) e non mi ha mai fatto passare il mal di testa.
Credo funzioni per la combinazione dell'acido citrico con la caffeina . . . credo!
Oggi giornata allucinante x vari problemi sul lavoro . . . sono veramente fusa!!!
Buona notte liguriette
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze scusate l'intrusione, solo che se c'e qualcuna che mi puo dare info siete voi
A gennaio vorremmo andare al mare una settimana e per il 3° anno di fila andremmo a Loano...qualcuna di voi conosce qualche residence tra cui "il Monello?"
Non sappiamo decidere perchè è vicino alla ferrovia (praticamente attaccato) e una collega di mio marito dice che è una struttura vecchia...beh in due anni passati li non lo abbiamo mai visto per cui se c'e qualcuna che conosce o ne ha sentito parlare mi farebbe una cortesia
grazie di cuore e buon proseguimento
A gennaio vorremmo andare al mare una settimana e per il 3° anno di fila andremmo a Loano...qualcuna di voi conosce qualche residence tra cui "il Monello?"
Non sappiamo decidere perchè è vicino alla ferrovia (praticamente attaccato) e una collega di mio marito dice che è una struttura vecchia...beh in due anni passati li non lo abbiamo mai visto per cui se c'e qualcuna che conosce o ne ha sentito parlare mi farebbe una cortesia
grazie di cuore e buon proseguimento
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- tatasa
- Original~GolGirl®

Buongiorno liguriette!!!
Avete visto che bella giornata?
Per non far bagnare più di tanto Ivan andando all'asilo, io mi sono completamente inzuppata!!!
Eleonora mi spaice ma non so esserti di aiuto, a Loano ci sono stata quest'estate, ma gita di un giorno.
Avete visto che bella giornata?
Per non far bagnare più di tanto Ivan andando all'asilo, io mi sono completamente inzuppata!!!
Eleonora mi spaice ma non so esserti di aiuto, a Loano ci sono stata quest'estate, ma gita di un giorno.
- de77
- Master~GolGirl®

Ciao
già proprio una bella giornata
oggi siamo sfebbrati ma Matteo è sempre bello intasato. Ho iniziato con l'areosol, speriamo di non dovergli rifare l'antibiotico
chiocciola mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto neppure io perchè non sono mai stata a Loano
già proprio una bella giornata
oggi siamo sfebbrati ma Matteo è sempre bello intasato. Ho iniziato con l'areosol, speriamo di non dovergli rifare l'antibiotico
chiocciola mi dispiace ma non posso esserti d'aiuto neppure io perchè non sono mai stata a Loano