ciao!!! allora, sono allergica agli acari...ho già introdotto tutte le precauzioni del caso in casa (coprimaterassi, copricuscini etc etc), sto prendendo un antestaminico leggero e lo spray nasale...ma proprio non riesco a disfarmi di quel terribile "simil-raffreddore" che s'impossessa del mio corpo durante la notte e per tutta la mattina... non conoscete qualche medicinale (spray/pastiglie) miracoloso? proprio non ce la faccio più...per nn parlare degli attacchi di asma notturni...
HELLLLLLLLLLPPPPPPPPPPPP!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ALLERGIA AGLI ACARI
- katia1974
- Master~GolGirl®
ALLERGIA AGLI ACARI
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- kyky
- Master~GolGirl®
Re: ALLERGIA AGLI ACARI
ma hai fatto i test per sapere che sei allergica agli acari?
Anche io da piccolina ero intollerante, poi crescendo sto molto meglio, non so cosa consigliarti, mi dispiace
Anche io da piccolina ero intollerante, poi crescendo sto molto meglio, non so cosa consigliarti, mi dispiace

Edo è nato il 27/02/2008 a 40+4
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
Francesco è nato il 26/11/2009 a 35+0
- katia1974
- Master~GolGirl®
si ho appena fatto i test...durante le mie due gravidanze stavo meglio perchè probabilmente in gravidanza il corpo si fortifica per farti stare meglio...appena ho finito di allattare, l'allergologo mi ha detto che devo aver avuto un abbassamento delle difese immunitarie che mi ha portato ad una "intensificazione dei sintomi" dell'allergia (+ un'infiammazione polmonare che sto curando
)
Ho seguito la sua cura...ma niente, il "raffreddore" non passa

Ho seguito la sua cura...ma niente, il "raffreddore" non passa

nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
- Lorena
- Master~GolGirl®
Io proverei a ri-sentire l'allergologo...gli dici che stai ancora male e ti fai cambiare la cura...
io ti potrei dare il nome di qualche sprayche usa mio marito ma penso che sia meglio che senti il medico, i passaparola in medicina e' meglio evitarli!
io ti potrei dare il nome di qualche sprayche usa mio marito ma penso che sia meglio che senti il medico, i passaparola in medicina e' meglio evitarli!

»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»
•°o.O Samantha 30/06/2005 O.o°• •°o.O Clarissa 22/12/2009 O.o°•
- Lorena
- Master~GolGirl®
Dimenticavo...mio marito sta facendo il vaccino per l'allergia agli acari.... uan cosa un po' impegnativa e costosa (dura 3 anni, sui 300 eurol'anno), deve prendere delle gocce due volte a settimana...ne sta traendo giovamento, prova a informarti.
QUi puoi leggere qualcosa:
http://www.lofarma.it/products/lais.html
Non so di dove sei, mio marito e' in cura a Pisa.
QUi puoi leggere qualcosa:
http://www.lofarma.it/products/lais.html
Non so di dove sei, mio marito e' in cura a Pisa.
»-(¯`v´¯)-» Lorena »-(¯`v´¯)-»