FIORI io non ho mai giocato con le bambole, ma avevo un pelouche che adoravo e si chiamava Bigio Bagio!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Re: BELLA BIBLIOS HOP HOP HOP LEGGI UN LIBRO E FAI L'HOOLA HOP
PATA ok, grazie!!!
FIORI io non ho mai giocato con le bambole, ma avevo un pelouche che adoravo e si chiamava Bigio Bagio!!!
uh che ricordi, lo cercherò perchè dovrei ancora averlo da qualche parte
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)
- mademi
- Master~GolGirl®

immagino che tu abbia ragione.matygol ha scritto:
Mademi: non saprei che dirti, capisco il fatto di aiutarla all'inizio e capisco il desiderio di tua mamma. Comunque questo aiuto non renderà autonoma tua sorella per conciliare lavoro e bambina, per cui dovranno trovare una soluzione alternativa.
Come la chiamerà?
per il nome ancora non sanno, probabilmente sarà un nome arabo ma di pronuncia facile per tutti....boh
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

secondo me vorrebbe in qualche modo rimediare a molti errori che ha fatto con lei(e anche con me eh, però con lei maggiormanete) o forse vuole uscire un pò dalla sua routine di pensionata.....maisetapioca ha scritto: MDM forse tua mamma è inquieta a saper tua sorella così lontana, mentre a te ti aveva comunque sotto gli occhi tutti i giorni... però capisco il tuo punto di vista!!!! son matasse in cui è difficile trovare il bandolo!![]()
ma probabilmente vuole soltanto aiutarla e basta.

- mademi
- Master~GolGirl®

ok alla sorpresina ogni tanto ma che non sia abitudine perchè poi i bimbi lo pretendono ed è peccato educarli al 'troppo', in fondo i bimbi hanno bisogno di così poco....almeno quando sono così piccoli.Patatrak69 ha scritto:Buongiorno biblysssss,
MDM hai ragione quando dici che è inutile fare un sondaggio sui regalini quotidiani dei nonni.. Per fortuna con mia mamma (che mi abita di fronte) ci scorniamo quindi ci chiariamo immediatamente... quindi niente regalino obbligatorio quotidiano ma una sorpresina una tantum tipo ovetto di cioccolata nel frigo... Mia suocera invece ha creato questa abitudine terrificante (e mò si sta incaprettando mani e piedi) che ad ogni compleanno fa il regalo alla festeggiata e un regalino alle altre nipoti... Tutto nacque perchè le prime nipoti erano mia figlia e la figlia del fratello di mio marito (che è quella che stava sempre con loro perchè mia cognata aveva rifiutato la figlia completamente)... poi la banda delle femmine è cresciuta e ora c'è il settimo arrivo... Io dico che si sta mangiando l'eredità da lasciare alle piccole in caçchiatelle...
Poi che dire? Mamma tua ha un bel coraggio... aspetta solo a vedere cosa succede, magari non sarà così tragica.
un bascio grande! Pat
io mi invento di tutto per farli giocare, poi hanno tanti di quei giochi che se volessero giocare ogni giorno a una cosa diversa starebbero bene fino all'anno nuovo.....
e magari ci giocassero pure!!!!!!

- mademi
- Master~GolGirl®

ragazze mi togliete una curiosità?
penso che abbiate sentito a volte in tv lo spot calzedonia con l'inno di Mameli come sottofondo=?
ho appena letto che è stato vietato perchè offensivo e vergognoso.....
io lo trovavo così bello, cantato così bene, persino Anna Claudia adesso lo conosce e lo canta.....
sono andata in giro cercando di capiure chi fosse la splendida voce che la interpretava, credvo fosse Elisa , invece è una certa Sushy.....
ma voi cosa ne pensate???
lo trovavate cosi' offensivo?????
penso che abbiate sentito a volte in tv lo spot calzedonia con l'inno di Mameli come sottofondo=?
io lo trovavo così bello, cantato così bene, persino Anna Claudia adesso lo conosce e lo canta.....
sono andata in giro cercando di capiure chi fosse la splendida voce che la interpretava, credvo fosse Elisa , invece è una certa Sushy.....

- Dream78
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte.
passo al volo per salutarvi e raccontarvi che io e Luisa siamo entrambe a casa. Io con la febbre...lei con sesta malattia mista ad influenza. Infatti povera ciccia dopo i 3 giorni di febbre alta per la sesta le sono usciti i puntini e poi la febbre lta di nuovo (stanotte aveva 40
) per la febbre...stamattina le hanno fatto gli esami del sangue, già si ventilava l'idea di un ricovero, invece il pediatra ha detto che erano perfetti e che la diagnosi è quella che vi ho scritto sopra...insomma io son tritata perchè anche se la febbre mia non è alta mi sento come se mi avesse picchiata Rocky dei tempi migliori e la piccola è un po' lagnosetta...fortuna oggi c'era a casa Mario...ma domani son da sola 
passo al volo per salutarvi e raccontarvi che io e Luisa siamo entrambe a casa. Io con la febbre...lei con sesta malattia mista ad influenza. Infatti povera ciccia dopo i 3 giorni di febbre alta per la sesta le sono usciti i puntini e poi la febbre lta di nuovo (stanotte aveva 40
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- mademi
- Master~GolGirl®

dream mi spiace tanto
spero davvero che passi presto, so che è durissima accudire i bimbi quando non si sta bene, se poi stanno male anche loro....bè è davvero difficile. ma passerà e vi riprenderete alla grande 

- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Oh noooo Dream!!!!!
quoto MDM, da sole è duraaaaaaa, ma in qualche modo ce la farai!!!!

"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

ma va????? sì, ho presente la pubblicità e no, non l'ho trovata offensiva, semmai femminista, visto che il nostro inno è molto al maschile... ci toccherà tornare a cantare "Voto alle donne" come mamma bangsmademi ha scritto:ragazze mi togliete una curiosità?
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

mademi ha scritto:ragazze mi togliete una curiosità?
Cos'è? Hanno pensato che un sorelle d'Italia offendeva tutti i machi fratelli d'Italia che l'Italia l'hanno fatta solo loro? E tutte le donne che hanno combattuto al fianco dei loro uomini? E quelle che sono rimaste a casa a lavorare e ad aspettare il ritorno di chi forse non è tornato???
E il mazz che ci facciamo perchè ci siamo date la zappa sui piedi reclamando la parità dei sessi??? (Che parità non è perchè loro, i machi continuano a fare la bella vita, noi in compenso oltre alle cacche dei pargoli abbiamo anche le paranoie dei capi in ufficio e la casa che ci aspetta al ritorno sporca più di quello che era alla mattina...)
Te lo dico io! I fratelli d'Italia si sono spaventati perchè alla fine dice che IL FUTURO E' ROSA...
Maschi tremate, le streghe son tornate!!!

Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

MDM mi ero incuriosita e ho fatto un giro nella rete per capire questo fatto dell'offesa e metto il link di un articolo del Corriere http://corrieredelveneto.corriere.it/ve" onclick="window.open(this.href);return false; ... 5636.shtml .... per la serie: ma qui non si sa come arrivare a fine mese, io sto in cassa integrazione da 4 anni e deo gratia che la percepisco perchè altri vanno a casa senza neppure gli ammortizzatori sociali, siamo in una bufera economica che tra poco il Congo ci supera come benessere e questi si preoccupano di uno spot per vendere "volgarissime calze"?????
Dico ... ma stiamo scherzando???
Fermatemi se ho detto qualcosa di sbagliato....
Dico ... ma stiamo scherzando???
Fermatemi se ho detto qualcosa di sbagliato....
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

DREAM... non sarai sola perchè tutte le biblios sono con te e ti pensano molto... Ma stai tranquilla che stare soli non è un problema... Quando la natura ha deciso che noi donne dovevamo partorire..sapeva cosa faceva... Quindi tranquilla!
Bascissimi!

Bascissimi!
- PhoenixLidia
- Active~GolGirl®

buongiorno a tutte!
passo per un salutino vloce, sono oberata di lavoro ancora per un paio di giorni poi dovrei essere più presente e anche ricominciare a leggere.
Nel mentre ho un regalo fantastico per la mia biblionatalina!!! spero le piacerà!!!
un bacio a tutte e buona giornata!
passo per un salutino vloce, sono oberata di lavoro ancora per un paio di giorni poi dovrei essere più presente e anche ricominciare a leggere.
Nel mentre ho un regalo fantastico per la mia biblionatalina!!! spero le piacerà!!!
un bacio a tutte e buona giornata!
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***
- Patatrak69
- Expert~GolGirl®

Buongiorno bibliosssss
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Come state?
Dream
mi spiace tanto per te e per Luisa! E capisco quanto possa essere dura da sola!! Com'è andata questa notte? Oggi come state a febbre?
MDM sui regalini ogni volta mi trovi perfettamente d'accordo! Per fortuna nessuno dei nonni di Anna è così, solo degli zii di mio marito che vediamo una volta ogni 2/3 mesi, ma ai quali abbiamo già fatto notare che la cosa non ci piace molto! Anche perché Anna al momento non è particolarmente interessata ai giochi (volete mettere com'è più divertente giocare con un cucchiaino?
)
Mais mi spiace per i tuoi dolori e per gli ossiuri di Romeo
Facci sapere quando vai a fare l'ecografia e com'è andata
!!!
PATA mi hai fatto troppo ridere con la glucosata!!!
Maty non ho una foto della bambola, mi spiace! Però è una delle bambole della mydoll: http://www.mydoll.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Simo ma allora, com'era New Moon?
Sei rimasta così colpita che non ti sei più allontanata dal cinema?

Come state?
Dream
MDM sui regalini ogni volta mi trovi perfettamente d'accordo! Per fortuna nessuno dei nonni di Anna è così, solo degli zii di mio marito che vediamo una volta ogni 2/3 mesi, ma ai quali abbiamo già fatto notare che la cosa non ci piace molto! Anche perché Anna al momento non è particolarmente interessata ai giochi (volete mettere com'è più divertente giocare con un cucchiaino?
Mais mi spiace per i tuoi dolori e per gli ossiuri di Romeo
PATA mi hai fatto troppo ridere con la glucosata!!!
Maty non ho una foto della bambola, mi spiace! Però è una delle bambole della mydoll: http://www.mydoll.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
Simo ma allora, com'era New Moon?
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

PXL ciao!! Buon lavoro e ti aspettiamo qui
Regi dove sei finita? Aspettavo qualche tuo consiglio per i libretti per Anna!
Tutto bene?
Ciuk anche tu dove sei?
Regi dove sei finita? Aspettavo qualche tuo consiglio per i libretti per Anna!
Ciuk anche tu dove sei?
- Dream78
- Master~GolGirl®

Buondì!
Grazie a tutte per le parole di conforto
La nottata è andata meglio, Luisa non scottava e non l'ho svegliata per provarle la febbre...in compenso mi ha tirata lei giù dal letto 3 volte perchè aveva sete...stamattina febbre a 37 per entrambe quindi ottimo!
Ora devo decidere se restare a casa anche domani o rientrare al lavoro e lasciare luisa con la tata...vediamo come va oggi...se mi si alza la febbre resto a casa...
Fiori: per i nomi alle bambole io non ero molto originale..la chiamavo Ciuccia. Però quando ho visto il sito a me son venuti nomi tipo Milly, Sandy, Amy....non chiedermi perchè! Per i libretti non so cosa consiglairti...Luisa usa ancora quelli di stoffa...quelli di cartone...se li ciuccia
!
VI saluto, approfitto che la tata dorme per distendermi un po' anche io!
Grazie a tutte per le parole di conforto
La nottata è andata meglio, Luisa non scottava e non l'ho svegliata per provarle la febbre...in compenso mi ha tirata lei giù dal letto 3 volte perchè aveva sete...stamattina febbre a 37 per entrambe quindi ottimo!
Ora devo decidere se restare a casa anche domani o rientrare al lavoro e lasciare luisa con la tata...vediamo come va oggi...se mi si alza la febbre resto a casa...
Fiori: per i nomi alle bambole io non ero molto originale..la chiamavo Ciuccia. Però quando ho visto il sito a me son venuti nomi tipo Milly, Sandy, Amy....non chiedermi perchè! Per i libretti non so cosa consiglairti...Luisa usa ancora quelli di stoffa...quelli di cartone...se li ciuccia
VI saluto, approfitto che la tata dorme per distendermi un po' anche io!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Questione pubblicità delle calze e inno: mi trovate pienamente d'accordo!!
Anche perché
1. l'inno d'Italia non è poi così sentito qui da noi (lo tirano fuori solo per le occasioni sportive!)
2. in sé non mi sembra offensivo
3. abbiamo un ministro che è stato condannato per vilipendio alla bandiera e che successivamente ha insultato l'inno e nessuno ha fatto nulla!
(e mi fermo qui altrimenti cadiamo nella politica)
Ciò detto l'unica critica che posso accogliere è che in realtà le calze vengono prodotte all'estero, quindi di italiano hanno il marchio... ma ormai purtroppo è così per molte cose!
Anche perché
1. l'inno d'Italia non è poi così sentito qui da noi (lo tirano fuori solo per le occasioni sportive!)
2. in sé non mi sembra offensivo
3. abbiamo un ministro che è stato condannato per vilipendio alla bandiera e che successivamente ha insultato l'inno e nessuno ha fatto nulla!
(e mi fermo qui altrimenti cadiamo nella politica)
Ciò detto l'unica critica che posso accogliere è che in realtà le calze vengono prodotte all'estero, quindi di italiano hanno il marchio... ma ormai purtroppo è così per molte cose!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®

Dream
bene!!!
Ti consiglio di rimanere a casa anche tu domani per recuperare al meglio, quando non si ci si cura del tutto poi gli strascichi continuano a lungo!
E ora riposati un po'!
Anche Anna ciuccia e morde i libri, però sta anche imparando a sfogliarli ed è felicissima quando glieli leggo... voglio continuare così diventa una perfetta biblios!!
Nome bambola: grazie dei suggerimenti
Anche Anna ciuccia e morde i libri, però sta anche imparando a sfogliarli ed è felicissima quando glieli leggo... voglio continuare così diventa una perfetta biblios!!
Nome bambola: grazie dei suggerimenti
- maisetapioca
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!!!!
PATA provi a ripostare il link per favore? Non si apre...
Torno dopo
a tutte!
PATA provi a ripostare il link per favore? Non si apre...
Torno dopo