GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BIS: cika ci vorranno le maialate x essere incicognate?
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

Re: BIS: cika ci vorranno le maialate x essere incicognate?
dopo non mi posso collegare, volevo lasciare un bacio speciale alla nostra FIOCCO!
tesoro forzaaaaaaaaaaaaaa
tesoro forzaaaaaaaaaaaaaa
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- simosimo78
- Master~GolGirl®

fiocco
facci sapere come stai, quando puoi
ciao
facci sapere come stai, quando puoi
ciao
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- annalysa1
- Master~GolGirl®

scusate ma che è successo a Fiocco
mi sono persa qualcosa 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- Veru
- Gold~GolGirl®

Ciao belle tesore...
Meno male che siamo arrivati a sera. Sono distrutta.
Vi racconto in breve la giornata, anzi partiamo da ieri sera. La signorina Francy ha fatto i suoi soliti capricci (o almeno pensavo fossero tali) fino alle 4
. Sveglia alle 7.30 per portare Filippo all'asilo. Sono tornata a casa alle 9.15 e mi sono fiondata a letto per un'oretta. Alle 11 siamo usciti e siamo rientrati all'1 passata. Filippo e il suo amichetto sono arrivati all'1.40 e ho allattato. Alle14.50 siamo andati dal cognato per visita: Filippo ha messo un molare a dx e sta uscendo anche quello di sx, questo provoca i suoi dolori. Ha visitato anche la Francy ed è piena di catarro (ma va???? è 20 e passa giorni che te lo dico...
) e ha una placca sulle tonsille. Dice che molto probabilmente è per questo che alla sera non dorme facilmente. Speriamo sia per questo. Cura: lavaggi + frequenti e + approfonditi e alla sera tachipirina.
Poi siamo andati alla festa di compleanno all'ikea. Alle 19.00 a casa, cena, pulizie, Filippo a nanna, Francy allattata ed ora eccomi qui.
E' andata benissimo ma ora sono a pezzi.
Non ce la faccio a leggere gli arretrati
Mi cala la palpebra!! mi perdonate? 
Meno male che siamo arrivati a sera. Sono distrutta.
Vi racconto in breve la giornata, anzi partiamo da ieri sera. La signorina Francy ha fatto i suoi soliti capricci (o almeno pensavo fossero tali) fino alle 4
Poi siamo andati alla festa di compleanno all'ikea. Alle 19.00 a casa, cena, pulizie, Filippo a nanna, Francy allattata ed ora eccomi qui.
E' andata benissimo ma ora sono a pezzi.
Non ce la faccio a leggere gli arretrati
Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- Veru
- Gold~GolGirl®

Fiocco,

Innamorata ♥ dei miei 2 EFFE: ♂IL GAGIOTTO 16.11.04- h.14.28 gr.3370 50cm♀LA PATATONA 09.07.09- h.15.18 gr.2720 46cm*un Angioletto che ci protegge 15.06.07*BisMamma*Lugliolina09
- loretta83
- Gold~GolGirl®

emma ma niente antibiotico?io alla fine mi sono arresa e ho fatto l'aerosol con il broncovales e lo zimox ho dato.
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015

- annalysa1
- Master~GolGirl®

giorno mamme
ho dinuovo il prurito

ho dinuovo il prurito
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- loretta83
- Gold~GolGirl®

ciao anna,ma il dottore che dice di questo prurito?
io oiggi invece ho la tetta sinistra dolorante perchè si riempe troppo è da stanotte e lo so che nn dovrei tirare col tiralatte ma è l'unica cosa ce mi da sollievo,anche se momentaneamente,ho talmente tanto male che nn posso nemmeno chiudere il braccio

- nemo
- Silver~GolGirl®

Loretta ci sono io
Buona giornata.
Ma ieri Fiocco non si é più collegata, spero di cuore che non sia successo niente.
Buona giornata.
Ma ieri Fiocco non si é più collegata, spero di cuore che non sia successo niente.
Amo i miei due figli!!!
- skander
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte, non passo mai scusate.
Ho letto qualcosa qua e là, ho capito meno di zero, solo mille
a Fiocco.
In questi giorni mi sento un po' SMONATA, non so che mi stia succedendo, ma sono sempre sola tutto il giorno, mio marito rompe sempre le scatole con qualche trovata sua del giorno e mi sento triste.
Amiche non ne ho, mia suocera mi rompe con le sue canzoni del liscio che comincio a detestare più che mai, le sue adorate cagnette che usano il mio garage e relativo scivolo che fare i loro bisogni ogni santo giorno, ieri ho bruciato il pollo e la peperonata, ho venduto finalmente la macchina di mio marito che era ferma e completamente inutilizzata e ora che se ne va lui quasi quasi me lo rinfaccia che ci era affezionato....
E insomma, come dire, mi sento estremamente sola, vuota.
Venerdì era il mio compleanno e siccome soldi sono quelli che sono, giustamente mio marito il regalo non l'ha fatto. Benissimo, non è un regalo che ti riempie il cuore. Chissenefrega del regalo. A cena avevo i miei e i miei suoceri. Tutta la sera ho corso come una vera propria defi***te per la pasta, il forno, il vino, la torta, Lisa, e lui comodamente stravaccato sulla sedia che mi guardava con la faccia come dire "Su, muoviti!" e se gli chiedevo una mano mi diceva: "Fatti dare una mano da mia mamma"
Se gli dico qualcosa, lui mi dice che lavora tutto il giorno per noi.
E' ovviamente sottointeso che la conclusione della sua frase è la solita "e tu sei a casa a non fare nulla"....
Insomma, una volta gli avrei tirato dietro il demonio. Oggi non mi sento più nemmeno quello.
Mi sento davvero una cacchina, se gli dico come mi sento, mi risponde che passo dal divano alla sedia e viceversa e che non ho voglia di far niente, di darmi un po' da fare, che è meglio. Forse ha ragione, cioè, non riesco a gestire una casa e famiglia, e il secondo deve ancora venire fuori. Cosa sarà quando nascerà?????
Mi dico che i primi tempi sarà un po' di più fatica, certo.
Forse non sono una brava donnina di casa, non sono una buona mamma.
No, non lo sono perchè mia cognata preferisce spendere 600 euro di asilo nido, piuttosto che lasciarmi suo figlio metà giornata.
Questo dimostra che il mio modo di essere mamma e di educare mia figlia forse non è corretto, non va bene, non sono una buona mamma.
Eppure io mi impegno. Ma forse dovrei farlo di più.
Son stufa, son stufa di aver sempre il dito puntato contro, di sentirmi sempre "la peggio" e soprattutto di sentirmi sola.
Parlare con lui, impossibile, sennò va a finire, che come al solito, sono sempre che mi lamento, non mi va mai bene niente, e alla fine concluderebbe dicendo "ti sei svegliata male?" oppure "cosa ti ha preso tutto ad un tratto?". Così me ne torno buona buona nel mio angolino.
Si ecco, sono proprio in un angolino, e sono lì, guardo gli altri e sospiro, sospiro perchè la mia situazione economica fa schifo, sospiro perchè mia cognata non si fida di me o non mi reputa una persona affidabile a cui lasciare suo figlio, sospiro perchè mentre mia cognata pensa di acquistare una asciugatrice perchè in autunno l'umidità non permette di asciugare i body del bambino, io mi ritrovo a cercare un supermercato con gli articoli più convenienti, mi muovo in bici e cerco di rispiarmare su tutto. Così mio marito si può comprare un paio di pantaloni da SOLO 114 euro che a momenti mi facevano svenire. E io guardo e sospiro, perchè a me non mi ascolta nessuno.
E poi arriva mia suocera che anche al mio compleanno mi rompe i maroni chiedendomi se abbiamo scelto i nomi per il bambino. E io ovviamente ho risposto che il nome da maschio ancora ci mancava. E lei "Mica gli mettere quel nome, MENEA?!!!!!" con la bocca tutta storta tanto che disprezzava tale nome... "Vedete di mettergli un nome bello"... "Non trovo altri nomi belli che mi piacciono, e poi il nome Enea a me piace tantissimo" "Beh, perchè, i miei figli hanno avuto tutti nomi bellissimi" che discorsi stupidi, posso mai mettergli il nome di suo padre o di suo zio??? "Gli metteremo un nome che piace a noi, non si possono accontentare tutti".
Mi sento sempre in quell'angolino e ognuna di queste affermazioni, stupide o meno, sono come se fossero una bastonata che mi arriva che mi fanno cadere sempre più in basso, non so se mi spiego.
Ecco mi sono sfogata.
Non mi sento meglio, ma almeno ho consumato un po' i tasti, era da un po' che non lo facevo.
Vado a pulire la stufa.
Ciao
Ho letto qualcosa qua e là, ho capito meno di zero, solo mille
In questi giorni mi sento un po' SMONATA, non so che mi stia succedendo, ma sono sempre sola tutto il giorno, mio marito rompe sempre le scatole con qualche trovata sua del giorno e mi sento triste.
Amiche non ne ho, mia suocera mi rompe con le sue canzoni del liscio che comincio a detestare più che mai, le sue adorate cagnette che usano il mio garage e relativo scivolo che fare i loro bisogni ogni santo giorno, ieri ho bruciato il pollo e la peperonata, ho venduto finalmente la macchina di mio marito che era ferma e completamente inutilizzata e ora che se ne va lui quasi quasi me lo rinfaccia che ci era affezionato....
E insomma, come dire, mi sento estremamente sola, vuota.
Venerdì era il mio compleanno e siccome soldi sono quelli che sono, giustamente mio marito il regalo non l'ha fatto. Benissimo, non è un regalo che ti riempie il cuore. Chissenefrega del regalo. A cena avevo i miei e i miei suoceri. Tutta la sera ho corso come una vera propria defi***te per la pasta, il forno, il vino, la torta, Lisa, e lui comodamente stravaccato sulla sedia che mi guardava con la faccia come dire "Su, muoviti!" e se gli chiedevo una mano mi diceva: "Fatti dare una mano da mia mamma"
Se gli dico qualcosa, lui mi dice che lavora tutto il giorno per noi.
E' ovviamente sottointeso che la conclusione della sua frase è la solita "e tu sei a casa a non fare nulla"....
Insomma, una volta gli avrei tirato dietro il demonio. Oggi non mi sento più nemmeno quello.
Mi sento davvero una cacchina, se gli dico come mi sento, mi risponde che passo dal divano alla sedia e viceversa e che non ho voglia di far niente, di darmi un po' da fare, che è meglio. Forse ha ragione, cioè, non riesco a gestire una casa e famiglia, e il secondo deve ancora venire fuori. Cosa sarà quando nascerà?????
Mi dico che i primi tempi sarà un po' di più fatica, certo.
Forse non sono una brava donnina di casa, non sono una buona mamma.
No, non lo sono perchè mia cognata preferisce spendere 600 euro di asilo nido, piuttosto che lasciarmi suo figlio metà giornata.
Questo dimostra che il mio modo di essere mamma e di educare mia figlia forse non è corretto, non va bene, non sono una buona mamma.
Eppure io mi impegno. Ma forse dovrei farlo di più.
Son stufa, son stufa di aver sempre il dito puntato contro, di sentirmi sempre "la peggio" e soprattutto di sentirmi sola.
Parlare con lui, impossibile, sennò va a finire, che come al solito, sono sempre che mi lamento, non mi va mai bene niente, e alla fine concluderebbe dicendo "ti sei svegliata male?" oppure "cosa ti ha preso tutto ad un tratto?". Così me ne torno buona buona nel mio angolino.
Si ecco, sono proprio in un angolino, e sono lì, guardo gli altri e sospiro, sospiro perchè la mia situazione economica fa schifo, sospiro perchè mia cognata non si fida di me o non mi reputa una persona affidabile a cui lasciare suo figlio, sospiro perchè mentre mia cognata pensa di acquistare una asciugatrice perchè in autunno l'umidità non permette di asciugare i body del bambino, io mi ritrovo a cercare un supermercato con gli articoli più convenienti, mi muovo in bici e cerco di rispiarmare su tutto. Così mio marito si può comprare un paio di pantaloni da SOLO 114 euro che a momenti mi facevano svenire. E io guardo e sospiro, perchè a me non mi ascolta nessuno.
E poi arriva mia suocera che anche al mio compleanno mi rompe i maroni chiedendomi se abbiamo scelto i nomi per il bambino. E io ovviamente ho risposto che il nome da maschio ancora ci mancava. E lei "Mica gli mettere quel nome, MENEA?!!!!!" con la bocca tutta storta tanto che disprezzava tale nome... "Vedete di mettergli un nome bello"... "Non trovo altri nomi belli che mi piacciono, e poi il nome Enea a me piace tantissimo" "Beh, perchè, i miei figli hanno avuto tutti nomi bellissimi" che discorsi stupidi, posso mai mettergli il nome di suo padre o di suo zio??? "Gli metteremo un nome che piace a noi, non si possono accontentare tutti".
Mi sento sempre in quell'angolino e ognuna di queste affermazioni, stupide o meno, sono come se fossero una bastonata che mi arriva che mi fanno cadere sempre più in basso, non so se mi spiego.
Ecco mi sono sfogata.
Non mi sento meglio, ma almeno ho consumato un po' i tasti, era da un po' che non lo facevo.
Vado a pulire la stufa.
Ciao
I quattro colori della mia vita
- nemo
- Silver~GolGirl®

Skander che brutto sentirti cosi'....cerca di evadere almeno adesso, dopo con il bambino piccolo sarà ancora più dura...sfogati.
Mio marito é uguale, i problemi economici ormai esistono quasi in tutte le case, però un fiore poteva regalartelo. Io quando ridendo dico questo a mio marito mi rimprovera del fatto che reputo inutile la spesa per un fiore, si ma un cioccolatino poteva comprarlo....
Poi alla fine lascio stare.
Enea é un bellissimo nome, due miei amici hanno chiamato il figlio cosi'.
Mio marito é uguale, i problemi economici ormai esistono quasi in tutte le case, però un fiore poteva regalartelo. Io quando ridendo dico questo a mio marito mi rimprovera del fatto che reputo inutile la spesa per un fiore, si ma un cioccolatino poteva comprarlo....
Poi alla fine lascio stare.
Enea é un bellissimo nome, due miei amici hanno chiamato il figlio cosi'.
Amo i miei due figli!!!
- loretta83
- Gold~GolGirl®

skander io fossi inte manderei a ca***e prima il marito,poi la suocera..poi la cognata..che te ne frega se nn ti lascia tuo nipote?meglio hai un grattacapo in meno...per tua suocera,il nome enea ti piace?bene se lo farà piacere..tuo marito si compra 114 euro di pantaloni..bene fai altrettanto anche tu..io mi metterei in sciopero di casa e tutto il resto e vede se nn ti chiederà cosa ti sta succedendo 

- nemo
- Silver~GolGirl®

Skander Loretta ha detto una cosa giusta.
Per le spese anche mio marito spesso spende più del dovuto, io gli rinfaccio che il mio stipendio viene bonificato in banca per pagare il mutuo, lui mi da' parte del suo stipendio di libero professionista ed io con quello devo fare tutto: spesa settimanale, spesa di detersivi, donna delle pulizie, acquisti per i bimbi, benzina, mensa scolastica etc, ed ogni tanto posso permettermi, come questo mese, di comprare un reggiseno oppure due matite per gli occhi....
Certo se mi serve qualcosa di abbigliamento uso il bancomat ed ora faccio la stessa cosa quando devo andare in farmacia oppure in sanitaria per il piccolo.
Io con i soldi in contanti non ce la faccio.
Ma ripeto rispetto a mio marito mi faccio tante paranoie se devo comprarmi qualcosa di abbigliamento, lui no, prende e va'....anche se per fortuna non sempre.
A me piaceva il giubbino della monclair e siccome costava tanto non l'ho preso, lui due anni fa' si é preso il giubbotto della FAY.
Per le spese anche mio marito spesso spende più del dovuto, io gli rinfaccio che il mio stipendio viene bonificato in banca per pagare il mutuo, lui mi da' parte del suo stipendio di libero professionista ed io con quello devo fare tutto: spesa settimanale, spesa di detersivi, donna delle pulizie, acquisti per i bimbi, benzina, mensa scolastica etc, ed ogni tanto posso permettermi, come questo mese, di comprare un reggiseno oppure due matite per gli occhi....
Certo se mi serve qualcosa di abbigliamento uso il bancomat ed ora faccio la stessa cosa quando devo andare in farmacia oppure in sanitaria per il piccolo.
Io con i soldi in contanti non ce la faccio.
Ma ripeto rispetto a mio marito mi faccio tante paranoie se devo comprarmi qualcosa di abbigliamento, lui no, prende e va'....anche se per fortuna non sempre.
A me piaceva il giubbino della monclair e siccome costava tanto non l'ho preso, lui due anni fa' si é preso il giubbotto della FAY.
Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- sun
- Master~GolGirl®

buongiorno
intanto
per fiocco
ska
mi dispiace che sei così giù...cmq concordo con le altre...manda tutti a quel paese e fregatene! E
per tuo marito! Fagliela capire!
Io in ufficio a lavorare...nottataccia pessima...son davvero stufa di allattarlo così spesso
odio allattare....ma lo faccio per il suo bene 
intanto
ska
Io in ufficio a lavorare...nottataccia pessima...son davvero stufa di allattarlo così spesso
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- patti80
- Silver~GolGirl®

NEMO come sta alessandro oggi?
ANNA la schiena?
EGLE e SKANDER
moni
ANNA la schiena?
EGLE e SKANDER
moni
- nemo
- Silver~GolGirl®

Patti per fortuna meglio, grazie. 
Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

a me successe con dora, non capendo che era stata una zanzara mi spaventai molto
fiocco come sta?
fiocco come sta?
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ale é allergico alle punture di zanzare....ma io vedendo come era ridotto ho pensato ad una intolleranza.
Ora stacco, ciao a tutte.
Ora stacco, ciao a tutte.
Amo i miei due figli!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

vi saluta tutte morgane che purtroppo non riesce a passare più come prima
a me tra poco finisce la pausa
a me tra poco finisce la pausa