GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
- M76
- Bronze~GolGirl®

Re: NOV07: GUARDA L'ALBERO CHE BELLO, NON DISTRUGGERLO MONELLO!
x me non è cistite, si lamenterebbe ad ogni pipì poverina.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- M76
- Bronze~GolGirl®

tempo libero: se ne ho, faccio qualcosa in casa.
dalle 15,30 alle 20 sono con loro, gioco, pappa, preparazione nanna.
dopo sistemo cucina, lavatrici, asciugatrici, stiro
se avanza tempo o leggo, o faccio qualcosina a maglia, o cucino per il giorno dopo.
dalle 15,30 alle 20 sono con loro, gioco, pappa, preparazione nanna.
dopo sistemo cucina, lavatrici, asciugatrici, stiro
se avanza tempo o leggo, o faccio qualcosina a maglia, o cucino per il giorno dopo.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

finocchi al forno, pomodori alla griglia e pollo al forno avanzato ieri.M76 ha scritto:Ishetta per oggi cosa prepari?? ormai sei partita alla grande... BRAVA. .
Emma non chiede nulla.... a parte il cibo. Se vado al super è un continuo.M76 ha scritto: sul chiedere e comprare a casa mia è dura davvero.
I SOLDINI MAMMA LI USA PER COMPRARE LA PAPPA, SE FINISCO NON POSSIAMO PIù COMPRARLA.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Minù
- Master~GolGirl®

Claudia vuole sempre giocare con qualcuno; per i fatti suoi ci sta molto poco; se cucina vuole che assaggi; se ciccio bello piange devo vedere come lo cura, se legge, vuole che io stia lì ad ascoltare, se disegna, mi descrive ogni linea, puntino o colore. INSOMMA, se c'è lei non c'è verso di fare altro. Nel tempo libero studio
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- carmpan
- Master~GolGirl®

Buongiorno.
Ish anche per me è più un timore legato al farsela addosso, non credo sia cistite, quella è terribile un bruciore pazzesco.
Brava per la ricotta....io non ci provo nemmeno, a pochi passi ho 10 caseifici con le meraviglie di bufala(ricotta, mozzarella, formaggi)ma chi me lo fa fare
Comprare:per ora solo fede è interessata, Gianky nulla, se gli dai una cosa bene altrimenti non ci pensa proprio.
Serena
fai il testttttttttttttt.
Ish anche per me è più un timore legato al farsela addosso, non credo sia cistite, quella è terribile un bruciore pazzesco.
Brava per la ricotta....io non ci provo nemmeno, a pochi passi ho 10 caseifici con le meraviglie di bufala(ricotta, mozzarella, formaggi)ma chi me lo fa fare
Comprare:per ora solo fede è interessata, Gianky nulla, se gli dai una cosa bene altrimenti non ci pensa proprio.
Serena
Federica 05/01/2005- Giancarlo 16/10/2007- Emanuele 04/07/2012
- carmpan
- Master~GolGirl®

Auguri Jacopo!!!
- carmpan
- Master~GolGirl®

:ahah che forteM76 ha scritto:compra: a casa mia è un problema,
aurora sono giorni che vuole che le compri un "pisellino" come ale e papà..
fa certe scene da morir dal ridere. guarda ale seduto sul vasino e dice ME ME indicando il suo pisellino. poi dice che lei non ce l'ha e indica la porta dicendo compra.
come se fosse così facile..
suo papà le ha detto: "aurora ma guarda che la patatina comanda.... sei più fortunata!"
Giancarlo al contrario, imitando la sorella, stamattina si è messo in testa il cerchietto come ha fatto lei e si è anche arrabbiato perchè non riusciva a metterlo in modo preciso
- garden
- Master~GolGirl®

minù è così anche mia nipote con mia sorella...forse dipende dal fatto che lei giocava molto con la figlia, ogni momento libero era con lei a stimolarla, coccolarla...il che è bellissimo, però la bimba si è abituata a far tutto in compagnia, o di mia sorella o qualcun altro, ma sola non fa nulla, diventa triste, si sente abbandonata, quindi cerca sempre la mamma o compagnetti etc.
Io invece con Aida gioco un pò ma poi mi allontano per far altre cose quindi diciamo che facciamo un pò e un pò e lei sin da piccola si è abituata a giocare anche da sola. Poi nel mio progetto educativo, diciamo, c'è che sia indipendente e quindi non si abitui a far tutto in compagnia ma trovi anche in sè le risorse per godere del proprio tempo senza altri.
Poi chiaramente incide la natura individuale, ma in questo caso penso che anche le abitudini contano. Se per te è un problema, potresti provare pian piano a cambiare abitudini, prima che si consolidino in modo definitivo.
Per la foresta all'inguine, io uso il silk epil ai lati, se son corti non è terribile e poi si fa in un attimo.
Io invece con Aida gioco un pò ma poi mi allontano per far altre cose quindi diciamo che facciamo un pò e un pò e lei sin da piccola si è abituata a giocare anche da sola. Poi nel mio progetto educativo, diciamo, c'è che sia indipendente e quindi non si abitui a far tutto in compagnia ma trovi anche in sè le risorse per godere del proprio tempo senza altri.
Poi chiaramente incide la natura individuale, ma in questo caso penso che anche le abitudini contano. Se per te è un problema, potresti provare pian piano a cambiare abitudini, prima che si consolidino in modo definitivo.
Per la foresta all'inguine, io uso il silk epil ai lati, se son corti non è terribile e poi si fa in un attimo.
- Minù
- Master~GolGirl®

si, sto già facendo dei tentativi e riesco a fare qualcosa senza interruzioni per circa 5 minuti. Spero, gradualmente, di conquistare qualche minuto in più.garden ha scritto:minù è così anche mia nipote con mia sorella...forse dipende dal fatto che lei giocava molto con la figlia, ogni momento libero era con lei a stimolarla, coccolarla...il che è bellissimo, però la bimba si è abituata a far tutto in compagnia, o di mia sorella o qualcun altro, ma sola non fa nulla, diventa triste, si sente abbandonata, quindi cerca sempre la mamma o compagnetti etc.
Per il silkepil...non mi piace, mi porta a far crescere i peli sottopelle.
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52
- serena73
- Expert~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah mette il buon umore!M76 ha scritto:compra: a casa mia è un problema,
aurora sono giorni che vuole che le compri un "pisellino" come ale e papà..
fa certe scene da morir dal ridere. guarda ale seduto sul vasino e dice ME ME indicando il suo pisellino. poi dice che lei non ce l'ha e indica la porta dicendo compra.
come se fosse così facile..
suo papà le ha detto: "aurora ma guarda che la patatina comanda.... sei più fortunata!"
ALESSANDRO 16/11/07 - 53 cm - 3,360 kg GIORDANO 29/01/11- CM 50- 3,300 KG
- serena73
- Expert~GolGirl®

BUON COMPLEANNO JACOPO!!

- garden
- Master~GolGirl®

minù già 5 minuti son qualcosa, speriamo di incrementare.
In fondo è giusto il tempo che capisca che può star bene anche da sola.
Per il silk epil, è importante tendere la pelle quando lo si passa e tenerlo dritto, altrimenti è più doloroso perchè i peli anzichè strapparsi dalla radice si spezzano malamente e così fa male e si formano i peli incarniti. Per me che lo uso è una gran comodità!
C'è chi usa silk epil con testina esfoliante per evitare i peli incarniti...ma onestamente io problemi non ne ho avuti, però basta appunto usarlo correttamente altrimenti è un disastro!
Per il silk epil, è importante tendere la pelle quando lo si passa e tenerlo dritto, altrimenti è più doloroso perchè i peli anzichè strapparsi dalla radice si spezzano malamente e così fa male e si formano i peli incarniti. Per me che lo uso è una gran comodità!
C'è chi usa silk epil con testina esfoliante per evitare i peli incarniti...ma onestamente io problemi non ne ho avuti, però basta appunto usarlo correttamente altrimenti è un disastro!
- garden
- Master~GolGirl®

auguri jacopo!!!
- serena73
- Expert~GolGirl®

FATTO IL TEST: NEGATIVO
pazienza, come si dice in questi casi "riprova sarai più fortunato"?!
garden il mio ciclo in media è di 30 giorni, aspetto le rosse a questo punto!
cambiando discorso dopo la grande faticata da cuoca in queste due settimane, anch'io come erica attacco gli attrezzi al chiodo, adesso mi sono ridata al ricamo punto croce, ho intenzione di fare un pò di regaletti per natale con le mie manine cercando di non spendere un cifra esagerata.
dopo una settimana di malattia, ale è rientrato al nido
.
pazienza, come si dice in questi casi "riprova sarai più fortunato"?!
cambiando discorso dopo la grande faticata da cuoca in queste due settimane, anch'io come erica attacco gli attrezzi al chiodo, adesso mi sono ridata al ricamo punto croce, ho intenzione di fare un pò di regaletti per natale con le mie manine cercando di non spendere un cifra esagerata.
dopo una settimana di malattia, ale è rientrato al nido
- M76
- Bronze~GolGirl®

anche da me, si gioca, ma io devo stare lì seduta vicino a loro, spesso e volentieri. soprattutto se si colora.Minù ha scritto:Che forte Aurora che, temendo di non riuscire ad avere quello che voleva, vi ha portati davanti alla tv
![]()
Claudia vuole sempre giocare con qualcuno; per i fatti suoi ci sta molto poco; se cucina vuole che assaggi; se ciccio bello piange devo vedere come lo cura, se legge, vuole che io stia lì ad ascoltare, se disegna, mi descrive ogni linea, puntino o colore. INSOMMA, se c'è lei non c'è verso di fare altro. Nel tempo libero studio(e, infatti, c'ho la foresta all'inguine perché rimando l'estetista
)
l'estetista la faccio venire a casa dopo le 20!! è mia sorella!
- M76
- Bronze~GolGirl®

menù decisamente invitante! io ieri sera ho preparato arrosto e stasera ci metto di contorno patate, un'insalata e via.ishetta ha scritto:finocchi al forno, pomodori alla griglia e pollo al forno avanzato ieri.M76 ha scritto:Ishetta per oggi cosa prepari?? ormai sei partita alla grande... BRAVA. .
Emma non chiede nulla.... a parte il cibo. Se vado al super è un continuo.M76 ha scritto: sul chiedere e comprare a casa mia è dura davvero.Cmq la frase è
I SOLDINI MAMMA LI USA PER COMPRARE LA PAPPA, SE FINISCO NON POSSIAMO PIù COMPRARLA.
da noi i soldini servono per comprare la pappa, ma anche la bicicletta di poo poo x ale.. (a quanto dice lui)
- M76
- Bronze~GolGirl®

anche io tendo ad allontanarmi appena posso, e spesso giocano soli.garden ha scritto:
ma giusto il tempo di caricare una lavastoviglie o una lavatrice.
loro sanno che sono nei paraggi e giocano tranquilli.
ultimamente vedo che stanno parecchio tempo con le costruzioni da soli.
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Garden, al di là della natura individuale, c'è da dire che Aida ti ha in casa tutto il pomeriggio... chi va al nido per forza richiede di giocare insieme. Non pretendiamo cose che non stanno nè il cielo nè in terra. Se non ci giochi insieme l'interazione come la crei? Magari i tuoi 5 minuti per volta corrispondono alle ns due ore serali.garden ha scritto:minù è così anche mia nipote con mia sorella...forse dipende dal fatto che lei giocava molto con la figlia, ogni momento libero era con lei a stimolarla, coccolarla...il che è bellissimo, però la bimba si è abituata a far tutto in compagnia, o di mia sorella o qualcun altro, ma sola non fa nulla, diventa triste, si sente abbandonata, quindi cerca sempre la mamma o compagnetti etc.
Poi chiaramente incide la natura individuale, ma in questo caso penso che anche le abitudini contano. Se per te è un problema, potresti provare pian piano a cambiare abitudini, prima che si consolidino in modo definitivo..
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- M76
- Bronze~GolGirl®

sere mi spiace..serena73 ha scritto:FATTO IL TEST: NEGATIVO
pazienza, come si dice in questi casi "riprova sarai più fortunato"?!![]()
dopo una settimana di malattia, ale è rientrato al nido.
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Myriam, Ale e Aurora sono simpaticissimi...hanno le idee chiarissime!!!
Anche io uso il silk-epil......me lo passo in ufficio in bagno quando io e la mia collega siamo sole
Serena mi dispiace
Indipendenza nel gioco Lorenza gioca anche da sola ma io devo essere nella stanza con lei, quindi quando torniamo a casa stiamo un po' nella cameretta e giochiamo insieme poi traslochiamo in cucina con giochi annessi e lei gioca da sola.
E' una settimana che invece è fissata con il dvd di Topolino...alle 19 spaccate lo vuole vedere, lo segue con molta attenzione e se lo vede anche 5 volte di seguito
Anche io uso il silk-epil......me lo passo in ufficio in bagno quando io e la mia collega siamo sole
Serena mi dispiace
Indipendenza nel gioco Lorenza gioca anche da sola ma io devo essere nella stanza con lei, quindi quando torniamo a casa stiamo un po' nella cameretta e giochiamo insieme poi traslochiamo in cucina con giochi annessi e lei gioca da sola.
E' una settimana che invece è fissata con il dvd di Topolino...alle 19 spaccate lo vuole vedere, lo segue con molta attenzione e se lo vede anche 5 volte di seguito
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011