Messaggio da SIMONA72 » 23 nov 2009, 15:49
Messaggio da chuky » 23 nov 2009, 15:51
curato in che senso?????SIMONA72 ha scritto:Ho sentito casa e mi viene da piangere. Segio è ancora in crisi, piange, vuole il papà, voleva picchiare Lisa (cosa mai fatta). Mia mamma e mia zia che continuano a dirmi che ha bisogno di essere curatoA questo punto penso di aver sbagliato tutto
Messaggio da Demetta » 23 nov 2009, 16:00
Messaggio da SIMONA72 » 23 nov 2009, 16:10
non lo sochuky ha scritto:curato in che senso?????SIMONA72 ha scritto:Ho sentito casa e mi viene da piangere. Segio è ancora in crisi, piange, vuole il papà, voleva picchiare Lisa (cosa mai fatta). Mia mamma e mia zia che continuano a dirmi che ha bisogno di essere curatoA questo punto penso di aver sbagliato tutto
Messaggio da chuky » 23 nov 2009, 16:15
non farti condizionare da tua madre e tua zia!SIMONA72 ha scritto:non lo sochuky ha scritto:curato in che senso?????SIMONA72 ha scritto:Ho sentito casa e mi viene da piangere. Segio è ancora in crisi, piange, vuole il papà, voleva picchiare Lisa (cosa mai fatta). Mia mamma e mia zia che continuano a dirmi che ha bisogno di essere curatoA questo punto penso di aver sbagliato tutto
![]()
Da un po' Sergio è diventato più capriccioso ma, da qualche giorno, sono iniziate vere e proprio crisi isteriche. A sentir loro sembra che solo mio figlio le faccia. Leggendo GOL so benissimo che è "normale". E' comunque brutto vederlo star male per nulla e non riuscire a tranquillizzarlo. Provo a parlargli ma non mi risponde. Devo scoprire dov'è il problema.
Messaggio da aryyra » 23 nov 2009, 16:31
SIMONA72 ha scritto:Ho sentito casa e mi viene da piangere. Segio è ancora in crisi, piange, vuole il papà, voleva picchiare Lisa (cosa mai fatta). Mia mamma e mia zia che continuano a dirmi che ha bisogno di essere curatoA questo punto penso di aver sbagliato tutto
Messaggio da aryyra » 23 nov 2009, 16:47
Messaggio da aryyra » 23 nov 2009, 16:53
Messaggio da cri73 » 23 nov 2009, 17:15
Messaggio da Jack » 24 nov 2009, 9:27
Messaggio da Jack » 24 nov 2009, 9:28
Messaggio da Jack » 24 nov 2009, 9:29
Messaggio da Jack » 24 nov 2009, 9:30
Messaggio da chuky » 24 nov 2009, 9:38
Messaggio da Dani78 » 24 nov 2009, 9:40
Messaggio da Jack » 24 nov 2009, 9:52
Il colore della cacca forse dipende da un po' di malessere, per l'inappetenza stai serena, te lo dico per esperienza, quando stanno meglio mangiano...l'importante è non forzarli e non dare mai di fronte a loro troppa importanza al cibo...non mangi, vuol dire che non ti va, e si va oltre...chuky ha scritto:buongiorno ragazze!
qui sempre molto inappetenti![]()
da qualche giorno fa la cacca chiarissima!color sabbia direi! tra mezz'ora chiamo la pediatra e vediamo che dice. le gengive di Laura stanno esplodendo! avete presente il premolare spuntato circa 2 o 3 settimane fa? beh,è ancora li a metà!
non è spuntato tutto! cioè,si vede solo una parte!!!
io non ci capisco più nulla!![]()
Laura sta finalmente imparando ad addormentarsi da sola!![]()
la mettiamo nel lettino e ci sediamo vicini(o io o il padre),le cantiamo la solita ninna nanna (oh bella ciao)
e le teniamo la mano! l'altra sera ha impiegato 40 minuti,ieri sera invece 15!!!!!![]()
speriamo bene! il problema è che quando si ammala,Edoardo le riabitua ad addormentarsi in braccio![]()
Jack, ho letto su GOL un post proprio sulla fascia! beh,credo che me la farò da me, del resto è solo una striscia lunga di stofa!
Messaggio da Jack » 24 nov 2009, 9:52
ciao DaniDani78 ha scritto:buongiorno a tutte,
passo dopo a leggere tutto adesso un bacio veloce a voi tutte
Messaggio da dandi » 24 nov 2009, 9:54
Messaggio da chicaluna » 24 nov 2009, 10:14
Messaggio da Demetta » 24 nov 2009, 10:17