GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ary con Rella ha tirato il bidone, ma ora c'è Chuky che ha il pancione! (ago 08)

Bloccato
SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Ary con Rella ha tirato il bidone, ma ora c'è Chuky che ha il pancione! (ago 08)

Messaggio da SIMONA72 » 23 nov 2009, 15:49

Ho sentito casa e mi viene da piangere. Segio è ancora in crisi, piange, vuole il papà, voleva picchiare Lisa (cosa mai fatta). Mia mamma e mia zia che continuano a dirmi che ha bisogno di essere curato :domanda A questo punto penso di aver sbagliato tutto :buuu
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ary con Rella ha tirato il bidone, ma ora c'è Chuky che ha il pancione! (ago 08)

Messaggio da chuky » 23 nov 2009, 15:51

SIMONA72 ha scritto:Ho sentito casa e mi viene da piangere. Segio è ancora in crisi, piange, vuole il papà, voleva picchiare Lisa (cosa mai fatta). Mia mamma e mia zia che continuano a dirmi che ha bisogno di essere curato :domanda A questo punto penso di aver sbagliato tutto :buuu
curato in che senso????? :domanda
Laura 07/08/08. Davide 17/07/10.
Da grande voglio fare la bambina." Mia figlia Laura

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 23 nov 2009, 16:00

E buon pomeriggio a tutte!!!

Che patata Roby, una vera star!!! :ahaha

Anche Jacopo ieri ha dato spettacolo... eravamo a casa di amici per una festa di compleanno, quindi, a parte il fatto di applaudire appena sentiva qualcuno che batteva le mani e poi ha cominciato ad andare dalla gente a spaventare tutti... :ahaha facendo il verso del leone... :ahah e poi ha trovato un palloncino e lo dava in testa a tutti a turno... per non parlare di quando vedeva i collant... mio figlio è un feticista... gli piacciono i collant e allora è andato da un'amica che li aveva sotto i pantaloni e le ha toccato gli stinchi poi ha scoperto che la festeggiata aveva la gonna e... non ha provato a tirargliela su per toccarle i collant?!? :spiteful: astuuuuuuuuuuuto... :ahah e a tal proposito, sabato sera eravamo a cena fuori e mentre aspettavamo che ci dessero il tavolo è andato da una ragazza seduta che aveva la gonna con i collant a rete... le ha toccato il ginocchio... :che_dici
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

SIMONA72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da SIMONA72 » 23 nov 2009, 16:10

chuky ha scritto:
SIMONA72 ha scritto:Ho sentito casa e mi viene da piangere. Segio è ancora in crisi, piange, vuole il papà, voleva picchiare Lisa (cosa mai fatta). Mia mamma e mia zia che continuano a dirmi che ha bisogno di essere curato :domanda A questo punto penso di aver sbagliato tutto :buuu
non lo so :buuu
Da un po' Sergio è diventato più capriccioso ma, da qualche giorno, sono iniziate vere e proprio crisi isteriche. A sentir loro sembra che solo mio figlio le faccia. Leggendo GOL so benissimo che è "normale". E' comunque brutto vederlo star male per nulla e non riuscire a tranquillizzarlo. Provo a parlargli ma non mi risponde. Devo scoprire dov'è il problema.
Sergio 29/08/2006 - Lisa 26/06/2008 - 17/11/2010 IL MIO ANGELO - Giordano 11/06/2012

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 23 nov 2009, 16:15

SIMONA72 ha scritto:
chuky ha scritto:
non lo so :buuu
Da un po' Sergio è diventato più capriccioso ma, da qualche giorno, sono iniziate vere e proprio crisi isteriche. A sentir loro sembra che solo mio figlio le faccia. Leggendo GOL so benissimo che è "normale". E' comunque brutto vederlo star male per nulla e non riuscire a tranquillizzarlo. Provo a parlargli ma non mi risponde. Devo scoprire dov'è il problema.
non farti condizionare da tua madre e tua zia!
vedrai che scoprirai cos'ha e tutto passerà! :coccola

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da aryyra » 23 nov 2009, 16:31

curato in che senso ???? lo hanno preso per pazzo???? :urka
Alessandro 01.08.08 e Matilde 25.06.11

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ary con Rella ha tirato il bidone, ma ora c'è Chuky che ha i

Messaggio da aryyra » 23 nov 2009, 16:47

Scusate mi sono assentata perchè ale aveva un calo di zuccheri e si è sbafto mezzo kaco :x:

Comunque Simona lascia perdere mamma e zia (sembrano non avere mai avuto figli) ... leggo spesso suu gol di questo tipo di atteggiamenti ( :x: io già me li aspetto), vedrai che con calma o tu o tuo marito riuscirete a capire cosa lo disturba magari facendo solo con lui qualcosa che gli piace :ok

Nel frattempo ale ha mangiato anche l'altro9 mezzo caco...non gli farà male????

se non gli do frutta mangai pane,creckers e biscotti di cui si auto_serve :che_dici

A volte mangia una banana intera se non riesco a distoglierlo con cose più interessanti :x:

aryyra
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ary con Rella ha tirato il bidone, ma ora c'è Chuky che ha i

Messaggio da aryyra » 23 nov 2009, 16:53

Demetta, anche jacopo ha le mani lunghe :spiteful:

Susanito non so perchè mi ero convinta che Sofia stesse meglio e che come aveva ripreso a mangiare potesse rapidamente iniziare a dormire :urka ..non credevo che l'rge fosse ancora cosi' doloroso povera piccola. Io ci spero ancora ..ricordo che nonostante la descrizione disastrosa del chirurgo avete ottenuto dei piccoli risultati insperati per cui io mi auguro che la situazioni migliori per voi e per lei.
ricorda comunque che tu fai parte del gruppo e non siamo qui solo per parlare di cavolate ma passa quando vuoi ..magari potessi aiutarti in qualche modo :cuore
Un bacione grande alla tua piccolina e anche a te e tuo marito :cuore

cri73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cri73 » 23 nov 2009, 17:15

Ciao belle!

Simona, secondo me ci sono dei periodi in cui i bimbi sono mooolto più capricciosi del normale, anche senza motivo e come vengono se ne vanno. Comunque in questo periodo Ale ha preso antibiotici o cortisone? Quando li prende MArco si esalta più del solito.
Cristina, Marco (22/6/2005) e Simone (15/8/2008)

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 24 nov 2009, 9:27

Buongiorno :bacio ieri tutte un po' latitante eh??

io ieri mattina dopo essere andata dal fisioterapista causa spalla distrutta :che_dici sono andata a comprare le scarpe a Lore ed all'iper ho trovato le puma nere con le rifiniture dorate in offerta, sono troppo belline :sorrisoo e Lore è passato dal 20 al 22 :urka e ci credo povero cucciolo che era qualche giorno che barcollava, aveva il ditino proprio in cima alla scarpa...mamma degenere che sono :martello

Ier poi all'OVS gli ho preso anche uno smanicato nuovo, perché quello 12 mesi che aveva non gli andava proprio più e qui continua ad essere troppo caldo per mettere il giacchetto pesante, e poi Lore è un bimbo che ha sempre tanto caldo, e con una felpa e sopra lo smanicato per lui è perfetto :ok

Dena secondo me la reazione di Leo è normale e rientrerà nel giro di quache giorno, è stato male è normale che fosse più mammone, non dimentichiamoci che alla fine hanno 15 mesi...non sono poi così grandi, ed è chiaro che ogni volta che hanno qualcosa un bell'attacco di mammite secondo me ci sta! Il vaccino è stato pesante pure qui, Lore ha avuto un po' di febbre (specie la sera, di giorno no) ma soprattutto non ha praticamente mangiato per 3giorni (arrivando sabato a rifiutare tutto perfino l'acqua :che_dici ), ed era molto molto inquieto. Sabato mattina l'ho portato al parco dove in pratica andiamo tutti i giorni e lui sembrava spaesato, si guardava intorno ma non era convinto...insomma era proprio mogio non sembrava nemmeno lui...e cosa strana non voleva stare nemmeno in braccio ad Anto, solo in braccio a me...(e da qui si spiega il fisioterapista di ieri e domani mattina :che_dici )..
Ma devo dire la verità domenica si è svegliato che sembrava tutto un altro bimbo, tranquillo, sereno, sorridente...il solito Lore :sorrisoo e ieri era davvero in forma, infatti ha ripreso anche a mangiare (pur avendo saltato in pieno la cena...)
Insomma Dena, porta pazienza che il Leo tranquillo torna, deve solo smaltire questo vaccino-bomba!!

Simo anche secondo me non sono atteggiamenti da curare quelli di Sergio....sono fasi, periodi, che capisco sia dura da superare, perché vederli star male e non capire perché fa male, ma si superano :coccola :coccola

Topi Roby è un mito, una ballerina nata :emozionee

Chuky mi chiedevi dela fascia vero?? Ecco a dire la verità io ho iniziato ad usarla molto avanti, di maggio, quindi Lore era già grande, finché ci stava lui è stato molto nel marsupio, perché devo dire la verità io la fascia non la conoscevo proprio, il mondo del portare è un mondo che purtroppo ho scoperto tardi... Cmq ci stiamo rifacendo visto che il passeggino lo usiamo pochissimo ed andiamo fuori quasi sempre con la fascia :fischia
Cmq esistono legature ottime per i neonati, che si possono usare praticamente da subito, se vuoi raccolgo un po' di materiale, qualche link e te lo mando ok? E poi esistono un sacco di tipi di fasce, lunga, corta, ad anelli, elastica...ed altri "aggeggi" per portare, tipo il mei tai ... che ha una mia amica e che lei usa praticamente da quando il suo cucciolo è nato!

Dem Anche jacopo è uno spettacolo :ahaha

Ary occhio che i cani ti mangiano quel fantastico coso pulisci pavimenti :prr
Ele - Agostina08 - Agostina10 - mammacanguro
Mamma di Lorenzo 11.08.08 e Sara 21.08.10

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 24 nov 2009, 9:28

Ops dimenticavo Fede&Davide benvenuta :sorrisoo

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 24 nov 2009, 9:29

Ok, ora penso di aver risposto su per giù a tutte :fischia

Vado a preparare le cose che stamani andiamo in città :fischia vedo se ripasso nel pomeriggio, ma non lo so perché anche oggi ho ripetizione :fischia

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 24 nov 2009, 9:30

Uffi...dimenticavo

Dandi :coccola :coccola alla bimba malata sperando che oggi vada meglio :incrocini

chuky
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da chuky » 24 nov 2009, 9:38

buongiorno ragazze!
qui sempre molto inappetenti :che_dici
da qualche giorno fa la cacca chiarissima! :domanda color sabbia direi! tra mezz'ora chiamo la pediatra e vediamo che dice. le gengive di Laura stanno esplodendo! avete presente il premolare spuntato circa 2 o 3 settimane fa? beh,è ancora li a metà! :urka non è spuntato tutto! cioè,si vede solo una parte!!!
io non ci capisco più nulla! :buuu
Laura sta finalmente imparando ad addormentarsi da sola! :emozionee
la mettiamo nel lettino e ci sediamo vicini(o io o il padre),le cantiamo la solita ninna nanna (oh bella ciao :fischia )
e le teniamo la mano! l'altra sera ha impiegato 40 minuti,ieri sera invece 15!!!!! :yeee
speriamo bene! il problema è che quando si ammala,Edoardo le riabitua ad addormentarsi in braccio :pistole

Jack, ho letto su GOL un post proprio sulla fascia! beh,credo che me la farò da me, del resto è solo una striscia lunga di stofa! :fischia

Dani78
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Dani78 » 24 nov 2009, 9:40

buongiorno a tutte,

passo dopo a leggere tutto adesso un bacio veloce a voi tutte :bacio
Ilaria è nata il 7/2/07. 3570gr 53cm alle 02.05 (41+2)
Martina è nata il 10/8/08. 3450gr 49cm alle 07.50 (39+1)

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 24 nov 2009, 9:52

chuky ha scritto:buongiorno ragazze!
qui sempre molto inappetenti :che_dici
da qualche giorno fa la cacca chiarissima! :domanda color sabbia direi! tra mezz'ora chiamo la pediatra e vediamo che dice. le gengive di Laura stanno esplodendo! avete presente il premolare spuntato circa 2 o 3 settimane fa? beh,è ancora li a metà! :urka non è spuntato tutto! cioè,si vede solo una parte!!!
io non ci capisco più nulla! :buuu
Laura sta finalmente imparando ad addormentarsi da sola! :emozionee
la mettiamo nel lettino e ci sediamo vicini(o io o il padre),le cantiamo la solita ninna nanna (oh bella ciao :fischia )
e le teniamo la mano! l'altra sera ha impiegato 40 minuti,ieri sera invece 15!!!!! :yeee
speriamo bene! il problema è che quando si ammala,Edoardo le riabitua ad addormentarsi in braccio :pistole

Jack, ho letto su GOL un post proprio sulla fascia! beh,credo che me la farò da me, del resto è solo una striscia lunga di stofa! :fischia
Il colore della cacca forse dipende da un po' di malessere, per l'inappetenza stai serena, te lo dico per esperienza, quando stanno meglio mangiano...l'importante è non forzarli e non dare mai di fronte a loro troppa importanza al cibo...non mangi, vuol dire che non ti va, e si va oltre...

Anche Lore si addormenta nel lettino, con me abbastanza velocemente con Anto ci mette un po' di più...ma del rsto è una settimana che va a nanna con lui, ci vuole tempo perché imparino :sorrisoo ieri sera è stato dolcissimo, giocava poi Anto gli ha detto "Via Lore andiamo a fare la nanna"...e lui è corso subito da me che ero sul divano a darmi i baci :emozionee :emozionee

Per La fascia...cerca una stoffa molto resistente ma che non ceda..non tutte le stoffe sono adatte

Jack
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Jack » 24 nov 2009, 9:52

Dani78 ha scritto:buongiorno a tutte,

passo dopo a leggere tutto adesso un bacio veloce a voi tutte :bacio
ciao Dani :bacio

dandi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dandi » 24 nov 2009, 9:54

buongiorno a tutte

che cafona che sono, anche io non ho dato il benvenuto a fede&davide:
benvenuta, vedrai che con noi soprattutto ti divertirai, altro che zelig... :spiteful:

jack sono contenta che lore ora stia bene :ok
simo se qualcuno mi avesse detto una cosa del genere su mo figlio gli avrei risposto in malo modo :fuck: ma dove vivono? non hanno mai visto bambini normalmente capricciosi???mica sono tutti malati? altrimenti ci sarebbero centri e centri pieni di bambini da curare!!!

noi oggi stiamo bene, francesco ha dormito + del solito, beatrice è andata a scuola, io sembro sfebbrata e la gola va un po meglio. rimane solo mio marito in bilico. in pratica non sfoga con la febbre ma rimane in uno stato prefebbrile: dolori, mal di gola, ma non migliora ne peggiora.

a questo punto riprendo le redini della casa ed oggi vado sia di roomba che di aspirapolvere(purtroppo il roomba non sale sui divani e non va dietro il lettone :buuu )

poi ieri non abbiamo portato + francesco dal pediatra perchè anche lui è stato meglio, ha smesso di colargli il nasino e di tossire, quindi aspettiamo ancora oggi e poi decidiamo, anche perchè l'ambulatorio sarà pienissimo di bambini malati.

adesso la parte positiva: mi sono pesata stamattina e tra dieta ed influenza peso: 58,8 kg :urka
questo vuol dire che dal parto ad ora ho perso quasi 20 k :urka :urka (considerando che in gravidanza ho preso solo 6 kg)

questo vuol dire che mi devo sacrificare e fare un po di shopping :fischia
a dopo :bacio
Daniela, Beatrice(nata il 30-04-2005) e Francesco(nato il 22-08-2008)
Agostina2008 Pasticciera/Pasticciona

chicaluna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da chicaluna » 24 nov 2009, 10:14

buongiorno a tutte...sto sopravvivendo...
allora innanzitutto congratulazioni alla pancina di chucki (per fortuna che non ne volevi sapere ahahaha) e un incrocino perchè i vomitini spariscano alla svelta!!

poi rispondo al volo a simo perchè ho appena letto il tuo intervento: la fase che sta attraversando sergio è NORMALISSIMA credimi e manda a remare zie e nonne che non capiscono un tubo di niente. ci sono passata anche io è terribile ma ti garantisco che per alcuni versi dopo (quando sono più grandini) è peggio :prr no a parte gli scherzi...a questa è età sono ad un bivio: da un lato vorrebbero imporre la loro volontà ma dall'altro sanno benissimo che ancora non sono in grado di gestirsi in tutto e per tutto da soli. vogliono far da soli ma poi vogliono mamma o papà per ogni minima scemata...è dura , molto, ma la prima cosa che devi fare è fissarti delle posizioni e mantenerle,anche se è dura e certe volte sembra di non farcela. perchè sti demonietti sono incredibilmente bravi a cogliere ogni minimo segno di cedimento ed a sfruttarlo a loro vantaggio.
devi far capire a sergio che determinati atteggiamenti non sono TOLLERATI. io con laura quando attaccava con le crisi isteriche me ne andavo in un'altra stanza, la ignoravo totalmente, facevo come se non ci fosse. lei ovviamente mi seguiva per tutta casa sbattendosi di qua e di la ed io coninuavo a fare i miei mestieri. cmq tranquilla tu non stai sbagliando nulla.

ed ora passiamo a noi. siamo stremati da chiara che da una ventina di giorni a questa parte ha deciso che l'orario per svegliarsi sono le 4,30. io faccio una media di 18-19 ore in piedi e la cosa comincia a minare il mio sistema nervoso...tra un po' arriverò alle allucinazioni :impiccata: continuo a ripetermi che passerà anche sto periodo ma vi giuro che è durissimo. lei è tutta incasinata per via dei denti: cacca orribile, sfogazione di brufoletti in faccia (che ci hanno fatto saltare l'mpr della settimana scorsa), raffreddore e catarrino...insomma na favola proprio.
inoltre al lavoro è un grandissimo casino, sono da sola a fare analisi perchè il mio collega è in trasferta da due settimane a verona e sto letteralmente impazzendo. oggi per fortuna sono a casa visto che è la festa patronale e onestamente non vedo l'ora di mettere a nanna chiara nel dopo pranzo per dormire un po' anche io!
adesso vado a fare qualche lavoretto in casa finchè il mostro dorme...anche se la mia sola voglia sarebbe di sbattermi nel letto con lei :martello
Laura nata con TC d'urgenza il 04-10-2000 e "tsunami" Chiara nata con TC il 02-08-08. Desaparecida--> back to the world AGO08

Demetta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Demetta » 24 nov 2009, 10:17

Buongiorno a tutte, bonazze mie!!!

Ieri ho comprato un pezzetto di regalino per l'agostin... mio/a... :ahaha sono proprio contenta... quest'anno mi sto muovendo per tempo per tutti... e sabato vado all'outlet di Serravalle a vedere se trovo qualche regalino per qualcuno... speriamo... io ero abituata a sparire il 23 dicembre e farmi i giri della città e fuori a comprare regali a destra e a manca... arrivavo alla sera estremamente morta... ma quest'anno non posso proprio... con il mio topolino da accudire e ancor meno posso portarlo con me... sarebbe la sua fine... si divertirebbe un casino, ma quanto si stancherebbe, povero cucciolo?!? E così sabato lo lascio a mia mamma e vado via con le mie amiche!!! :spiteful:

Buona giornata a tutte!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
AGOSTINA '08SETTEMBRINA '10BAROTTA ORGOGLIOSA77INA

Bloccato

Torna a “Agosto”