GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Festeggiamo i compleanni i dicembrini06 compion 3 anni

Bloccato
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Festeggiamo i compleanni i dicembrini06 compion 3 anni

Messaggio da Kylie » 23 nov 2009, 14:19

fra sei un mito :clap
allora abbiamo avuto due rapporti uno il 12 e uno il 24, tra l'altro dopo il rapporto il 24 ho avuto un pò di perdite.....infatti dovevo fare il test ma nn l'ho fatto perchè pensavo fossero arrivate....
domenica + nulla e nemmeno lunedì allora martedì mattina ho fatto il test "clear blue" che mi diceva incinta 1-2 settimane.....
beta fatte settimana scorsa 12386 e dopo due gg 12760 il gine dice che va bene che l'importante è che crescano....nn so a te ardua sentenza, calcola che fino a luglio ho preso la pillola e ho avuto due cicli....vi ricordate che mi arrivavano di sabato sparivano e tornavano al lunedì.....mistero :urka .....

alice spero di no altrimenti vuol dire che c'è qualcosa che nn va.....dpp ridatata + o - al 18 luglio.....
x il battesimo stai tranki andrà tutto bene, non ti sbattere troppo ma cosa devi preparare?salatini, pizzette??
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

GESSYGESSY
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da GESSYGESSY » 23 nov 2009, 14:19

Riecchime :sorrisoo ! Mi sono riposata un pò sul divano, ho mangiato un bel piatto di lasagne ed ora stò decisamente meglio :ok . Prima è passato mio suocero e mi ha trovata in pigiama e mi ha detto "cavoli ancora in pigiama? Ti và di lusso!" :che_dici Uff.. ma io in casa me lo metto sempre :x: !!!

Kylie: Frà è stata molto esauriente :ok . Io in parole povere posso dirti che il cuoricino si sente intorno all'8° settimana contando dall' u.m. :cuore

Simo: sei il nostro guru per gli acquisti :ahaha

Alice: in bocca al lupo per il battesimo :sorrisoo

Asciugatrice: a me non si è ristretto niente e in mezz'ora asciuga. La biancheria è bella morbida e profumata (le asciugamani sono una goduria :ok ). Non ho camino e fuori c'è troppa umidità :x: . Se stendo sui caloriferi non si scalda la casa e se stendo in una stanza mi si riempiono i muri di muffa e comunque ci vogliono due giorni perchè asciughi. Insomma per me è l'unica soluzione, peccato che sia consumo di classe C :che_dici
MATILDE E' NATA IL 18/12/2006 h13.50-2,45kg-49cm
ALBERTO E' NATO IL 15/02/2010 h19.06-4,10kg-54cm

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 23 nov 2009, 14:48

Kylie waccona che non sei altro.....e mi scrivi che avete avuto solo 2 rapporti ed eravate pure in cerca MA ALLORA E' TUTTO FUMO E NIENTE ARROSTO QUELLO CHE SCRIVI :ahaha :ahah
SCHERZO
quindi o avete concepito il 12 o il 24 speriamo sia il 24 così ti chiarisci tutti questi giorni di estunuante attesa e incertezza :incrocini
sui cicli visto che prima prendevi la pillola il fatto che non siano stati poi tanto regolari come scrivi allora può essere normale appunto perchè il corpo ci mette un pò per regolarizzarsi :ok

Gessy ma allora chiedi al maritozzo una nuova asciugatrice classe AA+ :hi hi hi hi
il mio grafico eppoi è nata MILA 6/1/2007 kg.3080 cm.50

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 nov 2009, 15:13

fra hai ragione altro che wak :spiteful:
bho oppure il 12 con permanenza degli spermini x 5 gg no?
fatto sta che spero si veda qlcs giovedì altrimenti ragazze sclero....hai voglia a dire preparati in caso negativo ....ma sentirsi dire dal medico che non è ok è un altro paio di maniche....
ma se il rapporto del 24.....il test già 2 gg dopo era positivo? e le beta nn sono di 7 settimane?misteri......del corpo umano...

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 nov 2009, 15:13

gessy che fig@t@ x tutto, lasagna, pigiama, asciugatrice :ok

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 23 nov 2009, 15:44

Kylie ma si dai sarà come dici tu rapporto del 12 spermini massimo 4 giorni (quindi è un'altra femmina già te lo dico) :ok :incrocini
il 24 tanto per dire ma in effetti non credo che il test poteva già segnalarlo :domanda in più le perdite sono segno d'impianto :ok

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 nov 2009, 16:13

fra71 ha scritto:Kylie ma si dai sarà come dici tu rapporto del 12 spermini massimo 4 giorni (quindi è un'altra femmina già te lo dico) :ok :incrocini
il 24 tanto per dire ma in effetti non credo che il test poteva già segnalarlo :domanda in più le perdite sono segno d'impianto :ok
infatti per le perdite ci avevo pensato ma se l'impianto è avvenuto il 24 di che settimana sono? :domanda Lo sai fra che te tocca!!!! :spiteful:

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 23 nov 2009, 16:25

Intanto l'impianto non avviene simultaneamente al concepimento ma la piccola morula formatasi deve compiere un certo viaggetto fino a che si impianta (quindi qualche giorno dopo) e i conti tornano, ma questo a te non interessa non conta la data dell'impianto, le sett. si contano sempre dall'ultimo ciclo.....quindi come dpp avrai all'incirca 6/7 luglio e la nascita avverrà nei 15 giorni precedenti o successivi :ok nel pieno dell'estate come piace a te :incrocini :incrocini :incrocini

MA LE ALTRE OGGI??????
TUTTE OSPITI CHE VEDENDO COLLEGATA TE kYLIE E SCAPPANO :ahaha

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 23 nov 2009, 16:26

......O ME CHE FACCIO LA MAESTRINA :spiteful: :prr :fuck:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 nov 2009, 16:42

fra71 ha scritto:Intanto l'impianto non avviene simultaneamente al concepimento ma la piccola morula formatasi deve compiere un certo viaggetto fino a che si impianta (quindi qualche giorno dopo) e i conti tornano, ma questo a te non interessa non conta la data dell'impianto, le sett. si contano sempre dall'ultimo ciclo.....quindi come dpp avrai all'incirca 6/7 luglio e la nascita avverrà nei 15 giorni precedenti o successivi :ok nel pieno dell'estate come piace a te :incrocini :incrocini :incrocini

MA LE ALTRE OGGI??????
TUTTE OSPITI CHE VEDENDO COLLEGATA TE kYLIE E SCAPPANO :ahaha
:prr GRAZIE FRA, UN Po’ MI HAI RINCUORATA :cuore MA…..STAVO LEGGENDO IN QUANDO LA PANCIA NON C’E’ PIU’ CHE ALCUNE DONNE A 6+…NON HANNO VISTO ANCORA L’EMBRIONE E IO GIOVEDI’ SARO’ A 6+, NON E’ CHE VADO PER NULLA????MI DEVO INCAZZ….ANCHE CON QUESTO GINE???? :aargh

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 23 nov 2009, 16:43

Simo sono passata per il post piccole canaglie alla riscossa (dai 3 anni) e c'era un post dal titolo genitori efficaci il titolo del libro di gordon che coincidenza trovarlo lì......è tra i regali che chiederò a natale :hi hi hi hi

oggi mi fate smanettare visto che non posso leggere i vostri mess. comunque il titolo del nostro nuovo post sarà:
festeggiamo i compleanni 2
visto che dovrete aspettarmi per festeggiare Mila il 6 gennaio :hi hi hi hi
brutte befane siamo già a pg.14

fra71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fra71 » 23 nov 2009, 16:49

Kylie quelle che non hanno visto a 6+ sono sicuramente le sett. da ultimo ciclo, tu quando andrai sarai ad 8+ (poi togliendo circa 2 sett. appunto 6+)
come ti ha detto pure gessy lei è andata al 8 sett.(partendo dall'ultimo ciclo) quindi circa 6 sett. gestazionali e l'ha visto :ok

oh Kylie speriamo bene dai se no qui :impiccata:

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 23 nov 2009, 17:10

fra71 ha scritto:Kylie quelle che non hanno visto a 6+ sono sicuramente le sett. da ultimo ciclo, tu quando andrai sarai ad 8+ (poi togliendo circa 2 sett. appunto 6+)
come ti ha detto pure gessy lei è andata al 8 sett.(partendo dall'ultimo ciclo) quindi circa 6 sett. gestazionali e l'ha visto :ok

oh Kylie speriamo bene dai se no qui :impiccata:
SPERIAMO :sorrisoo :incrocini

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 nov 2009, 8:42

uèèè ma che è?''? buongiorno :che_dici

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 24 nov 2009, 8:44

BUONGIORNO!!!!

Vedo che ieri non erano l'unica latitante! :prr Scusate ho avuto un sacco di cosine da fare...

Fra accidenti ma sei informatissima! :-D A saperlo prima...
No dai anch'io ho iniziato a leggere Gol quando cercavo Francesca, ma di muco e temperatura basale non capivo nulla. In compenso ero bravissima a leggere gli stick persona!!! :ahaha

Gessy anch'io voglio l'asciugatrice!!! :buuu Qui c'è la nebbia da tre settimane, non si riesce ad asciugare niente!!! Ho tutta la roba sui termosifoni...

Ah, se il marito dovesse dire qualcosa, gli prepari la cesta e ci mandi lui in lavanderia. Vedrai che non ti dice più nulla... :hi hi hi hi
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 nov 2009, 8:49

ciao eli sei a casa o al lavoro?

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 24 nov 2009, 8:58

Sono a casa, per questo non riesco più a collegarmi spesso! :ahaha

Qui ho sempre qualcosa da fare, poi se c'è a casa anche il maritozzo il pc è tutto suo, guai a chi glielo tocca... :che_dici :che_dici

Ho ancora Francesca con tosse e catarro, ieri l'ho portata dal pediatra: bronchite. Tanto per cambiare... Mi ha dato il cortisone per 2 giorni, adesso sta facendo l'areosol guardando i cartoni, poi la vesto e andiamo a fare un giro dai miei! :ok

Per quanto riguarda l'eco, anch'io l'ho fatta a 8 settimane dall'ultima mestruazione, e si vedeva, quindi vai tranquilla :ok
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

cinny78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinny78 » 24 nov 2009, 9:20

eccommeeescusate...ma come dicevo al lavoro è uno sclero..

cmq ..come data dovrebbe essere 24/26 luglio..ma aspetto conferma gine,,,,
io cmq per Ale già dalla prima eco transvaginale avevo visto un leggero battito...speriamo che anche sta volta si veda tutto---- :incrocini

kilyema che palle sta gine !!! tu come ti senti ?
gessyio sono di Torino...ma stendo in casa e si asciuga in un gg max due...senza muffa sui muri...ma che vivi vicino ad una palude ?? :fuck: :domanda

Ale cmq va meglio....gli stiamo spiengando dell'arrivo del bimbo/a,,,,sapete come vuoele chiamarlo ?come il suo amichetto " LUCAS "....UM...mi sa che non lo coinvolgo nella scelta del nome :fischia
♥Alessandro nato il 29/12/2006 ore 14:17 kg 3.810 cm 52,5 ....Aurora nata 24/08/2011 ore 6:26 Kg 2.980 cm 49...la mia famiglia..la mia gioia..

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Kylie » 24 nov 2009, 9:23

Che pizza sta tosse anche angy ha tanta tosse sembra una fumatrice incallicata!!bisolvon due volte al dì…vediamo! :incrocini
Ragazze che vomito che ho….. :x:

cinzia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cinzia1974 » 24 nov 2009, 9:30

sei pagine di arretrati :urka ... siete pazze????

BUON GIORNO JOLANDEROSSSSSS
vado a leggervi :bacio
/=\ Matteo 05.12.06 Alessia 04.01.10 /=\
... e ho visto grandi orologi su gente di poco polso ...

Bloccato

Torna a “Dicembre”