GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE NE VA!

Bloccato
4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE NE VA!

Messaggio da 4xpatty » 23 nov 2009, 9:31

buon lunedì!

colazione: latte ps con cerali integrali!
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 23 nov 2009, 10:25

Ciao ragazze!
So che mi sono dimessa, ma volevo togliermi una piccola soddisfazione: con due settimane di nausee e vomiti sono arrivata a 71,5kg :-D Non è il momento di dimagrire, ma almeno non parto troppo svantaggiata in questa gravidanza :clap
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

Stefi83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Stefi83 » 23 nov 2009, 10:26

Ma che schifo le nausee :x:
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 nov 2009, 11:17

stefi anche io son dimagrita ad inizio gravidanza di martina. non ti dico com'è finita però... se son qui è ovvio no? :buuu
devo smettere di andare a fare la spesa... questo è un periodo terribile.
c6m9 :)

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 nov 2009, 13:11

Pranzo: 50g di pasta con i peperoni + tortino di patate e melanzane con parmigiano + 2 crackers + 2 fette di ananas + macedonia + caffè sz. Non dovevo mangiare i crackers :che_dici
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 23 nov 2009, 13:56

giorno dietole :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

syriailaria
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da syriailaria » 23 nov 2009, 14:17

GIORNO DIETOLINE
QUESTO WEEK PUR NON AVENDO SGARRATO SONO RIUSCITA AD AUMENTARE 1,5KG (PENSO PER COLPA DELLA PIZZA, MA NELLA DIETA CE L'HO UNA VOLTA A SETTIMANA). VENERDI FESTA AMICHETTO ILARIA HO MANGIATO UN PANINO CON PROSCIUTTO COTTO, SABATO ALTRA FESTICCIOLA ALTRO PANINO+2 PIZZETTE....QUINDI DIREI CHE SONO STATA BRAVISSIMA
PERò A CASA NON HO BEVUTO NULLA DI ACQUA E LA MIA TISANA NISBA.........DEPRESSA DEPRESSA DEPRESSA.......

COLAZIONE: TE (NON SONO RIUSCITA A MANGIARE NULLA PERCHè ERO DI FRETTA)
SPUNTINO METà MATTINA SALTATO: DOVEVO PORATRE LE BIMBE A FARE LA SECONDA DOSE DEL VACCINO ANTINFLUENZALE
PRANZO: PSANE INTEGRALE+1OO G DI PROSCIUTTO COTTO+MELA+QUALCHE PATASNELLA COTTE AL FORNO.......
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 23 nov 2009, 14:42

OGGI a pranzo mia madre ha fatto la polenta fritta :urka :urka
complice il mio mal di stomaco ne ho mangiato solo 1 fetta e poi mi sono bevuta un the sz
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 23 nov 2009, 14:43

DAKOTA ha scritto:OGGI a pranzo mia madre ha fatto la polenta fritta :urka :urka
complice il mio mal di stomaco ne ho mangiato solo 1 fetta e poi mi sono bevuta un the sz
non ti chiedo come si fa perchè mi suiciderei da sola :hi hi hi hi
ma come mai mal di stomaco?? :coccola
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 23 nov 2009, 14:44

ishetta bellissimo l'avatar :emozionee
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 23 nov 2009, 17:52

buon pomeriggio ragazze, grazie a miky77 ed in punta di piedi entro nel vostro post......
sono gollina dal 2003 quasi 42 anni mamma di savi 18 anni e mezzo mattia quasi 6 e daniele 2 anni.....da sempre il lotta con la bilancia ma per pochi kg...l'anno scorso sono stata brava ...nonostante il bimbo piccolo ero dimagrita tanto..quest'anno ho smesso di lavorare , ho perso molte motivazionee ho preso qualche kg......devo perderne 6 o 7 ma non ci riesco.........grazie alle vostre risposte su un mio post sul salottino da tre gg mi sembra di avere ritrovato (lo dico in silenzio)..la voglia e la determinazione......
sono una veterana delle diete ma quella che piu' ha fatto al caso mio è quella dissociata..carboidrati e verdura a pranzo e proteine e verdura a cena.........odio pesare i cibi non ce la faccio........il mio problema attualmente è la mancanza del punto vita,,anche se a chi ha visto le mie foto non sembra (ovvio che mettevo le migliori :fischia :fischia ).
aggiungo che non sono golosa di dolci....ma da vera gioiese purosangue adoro il vino primitivo...e ultimamente ne avevo aumentato il consumo.....e quello è calorico..tanto...
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 23 nov 2009, 18:01

....benissimo se mi volete ...ho letto le regole

Giulia35 altezza 1.62 peso attuale di partenza 72,5 kg. obbiettivo 65 Kg...

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 23 nov 2009, 19:00

Buonasera ragazze!!!

scusate la latitanza ma non sono stata dieta-attiva nella scorsa settimana...in più sono stata anche male...finchè sabato mi sono decisa a misurare la pressione che era 170-110 :urka

Già l'anno scorso ho avuto problemi di pressione altissima e facendo tutte le analisi del caso,il problema era la pillola...gli ormoni, probabilmente misti al sovrappeso e a tutto il resto mi facevano alzare tantissimo la pressione...così il medico mi disse di interrompere per un anno la pillola e di riprenderla successivamente magari dimagrendo un po' nel mezzo...bene...così ho fatto ed a ottobre ho ricominciato a prendere la pillola...e trac! ecco di nuovo sta pressione malefica alzarsi...sono stata male praticamente per tutto il primo mese della nuova pillola ma più mi avvicinavo alla fine delle scatola e più aumentavano mal di testa e senso di nausea...così sabato...dopo una settimana dall'inizio dell'altra scatola...mio marito mi ha "proibito" di prenderla...ero gonfissima...mal di testa allucinante, male al petto e pressione alle stelle...e così ho fatto! Ho chiuso con la pillola e con qualsiasi altro contraccettivo ormonale...basta stare così male...e rischiare qualcosa di brutto per niente...ora sono già sgonfiata un pochino...e terrei il peso di questa mattina per buono, che dite...83,4, grazie betty per l'aggiornamento!La pressione per ora si è abbassata..siamo sui 130-85 ancora altina ma passabile...ed io non ho più quell'odioso mal di testa!

A voi è mai capitata una cosa del genere? Mentre ci sono vi chiedo...il fatto che abbia smesso la pillola dopo una settimana che ho cominciato il secondo blister comporterà qualcosa? Per ora mi è arrivato uan sorta di ciclo leggero e chiaro (calcolate che il ciclo vero mi è arrivato una settimana fa al finire della prima scatola...) mah..probabilmente ho solo sballato un po' gli ormoni...non so..

va bhè...scappo che ho scritto un papiro! Vi lascio un bacio e grazie!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 23 nov 2009, 19:03

giulia35, benvenuta tra di noi!!!

scusate non ho letto gli arretrati...mi :martello da sola!!!!! :bacio

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 23 nov 2009, 19:17

countrymamma ha scritto:giulia35, benvenuta tra di noi!!!

scusate non ho letto gli arretrati...mi :martello da sola!!!!! :bacio
grazie cara..
a me è successo di stare malissimo cn la pillola e quando l'ho interrotta al secondo scatolo (all'epoca era minulet ma ti parlo di 15 anni fa)....ho avuto il ciclo o quello che sembrava essere il ciclo....
mi meraviglio che tu l'abbia ripresa.......chiaramente ora non me lo pongo piu' il problema ho piu' di 4o anni.....e poi dormo con i bambini :ahaha :ahaha e sinceramente proprio l'idea si stare male ogni giorno mi ha impedito pure di provare a riprenderla nonostante mi avessero garantito che nel frattempo ne fossero uscite altre..

mi raccomandi continua a monitorare la pressione.......

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 23 nov 2009, 19:21

giulia35, infatti mi chiedo anche io il perchè mi sono rimessa con sta pillola...io una decina di anni fa ne prendevouna fortissima ( a detta della ginecologa) e non mi ha mai fatto nulla...queste che dicono essere più leggere proprio non le tollero! Mah...ora cercheremo qualche altra soluzione ma sono certa di non volerne mai più vedere nemmeno in cartolina! :x:

Grazie per l'interessamento! E la pessione si, la terrò sotto controllo per tutta la settimana per poi sottoporla a medico il prossimo lunedì! :bacio

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 23 nov 2009, 19:56

Giulia Benvenuta!!!!!!!!!!
Sono contenta di leggerri tra noi! :sorrisoo Vedrai che insieme è più facile e che....LA FAME NON ESISTE!!!

Io oggi sono stata sregolata...colazione 1 mela....pranzo....niente....ore 16.00 due fette di pandoro :pistole cena: petto di pollo e verdura in padella!!
Che giornata....domani sarà quasi uguale comunque spero di non aver fatto troppi danni....bhè di sicuro fuorissimo dalla mia zona :impiccata:
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 23 nov 2009, 21:12

sera tutte :bacio anzi notte :x:

visto gli scarsi risultati di 2 settimane di dieta da oggi tutto senza sale :buuu una vera schifezza :x: ma devo obbligare al mio corpo di smetterla di conservare ,secondo me è ancora convinto che devo allatare :ahah in effetti sono circa 20 giorni che ho smesso percui ci sta :ok

stasera piselli in umido e 60 gr di formaggio :thank_you: però ho fame :perplesso
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 23 nov 2009, 22:04

le malattie dei bambini mi hanno nuociuto. sono un pallone, un po' per il momento del ciclo, principalmente perchè ho mangiato troppo questa settimana :impiccata:
vorrei essere una di quelle che sotto stress calano, invece no, ingrasso.
ingrasso sotto stress, ingrasso se sono serena, tendo ad ingrassare. che pizza. sono demoralizzata perchè appena prendo mezzo chilo mi va sullo stomaco, e non riesco più a vestirmi senza che si vedano i rotoli.
se Dio vuole questa settimana son tornata al lavoro, meno sto a casa a spignattare meglio è.
scusate lo sfogo :sorrisoo
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 23 nov 2009, 22:08

Giulia benvenuta!

Per cena ho mangiato brodo + 3 tortellini con speck + 1 pezzettino di pollo al forno + 1 cucchiaino di ricotta fatta da me.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”