Messaggio da cancerina72 » 23 nov 2009, 17:13
Messaggio da angel79 » 23 nov 2009, 17:18
allora se vengo a trovarla prendo 2 piccioni con una fava e mi faccio un giretto anche da te..pensa a come è piccolo il mondo...Ardesio è a +/- 10 km da casa mia...si si bergamasca doc anche lei..
Messaggio da mammy81 » 23 nov 2009, 17:54
grazie mille per i consigli...ieri è andata a scatafascio, nel senso che ha strillato e pianto, speriamo oggi si intestardisca di meno...noi ce la mettiamo tutta per riuscire a farlo addormentare nel lettino visto che poi diventerà un pò più complicata la gestione con due e si rischia che anche Caterina sia disturbata dal prendere un buon ritmo!Terry82 ha scritto:arrossisco io di fronte a tutti questi complimentimammy81 ha scritto:
mi sono commossa...come sempre riesci a leggere perfettamente le situazioni!grazie mille tesoro!!!![]()
cercherò il più possibile di rassicurarlo...pensi che non sia quindi una buona idea quella di tentare di farlo addormentare nel suo lettino visto che sul tappettone non ci vuole stare?![]()
ancora un milione di grazie!![]()
se non disturbo in qs giorni ci sentiamo così magari venerdì arriva più in fretta![]()
05maggio ho notato pure io che c'è un pò di latitanza...credo che coincida con un momento di super affacendamento pre-feste...non posso stare senza di voi...non sparite mi raccomando!forse mi sopravvaluti!!
io credo che tu possa comunque tentare di metterlo nel suo lettino (anche perchè dopo la nascita di caterina la cosa potrebbe essere + complicata come gestione dei tentativi). non è tanto dove lo metti a dormire, ma come tu (o chi per te) ti approcci alla fase dell'addormentamento. se prima di portarlo nella sua cameretta gli dedichi anche solo 5 minuti, che debbono diventare un momento tutto per voi, solo per te e per lui, e lo coccoli e lo rassereni con certe parole, è + probabile che lui si rilassi + facilmente e che accetti di restare da solo. forse all'inizio ogni tanto piangerà. puoi andare nella sua camera, fargli qualche carezza e dirgli qualche parolina dolce e poi uscire. bada bene che se sente che hai fretta di addormentarlo, sarà proprio lì che ci metterà + tempo ad addormentarsi. testato da me in primis![]()
perchè non ti compri anche tu il libro silvia vegetti finzi dialoga con le mamme? ti sarà utilissimo anche con la nascita di caterina e visto che tu, come molte altre qui, hai una certa predisposizione mentale x la comprensione di certi argomenti, sarebbe sprecato non sfruttarla!![]()
puoi chiamare quando vuoi, senza alcun problema. ma che succede venerdi? mi sono persa qlcs?
Messaggio da angel79 » 23 nov 2009, 17:54
Messaggio da mammy81 » 23 nov 2009, 19:11
come non torna tuo marito dalla cina?ma che succede venerdi? mi sono persa qlcs?![]()
Messaggio da mammy81 » 23 nov 2009, 22:46
Messaggio da giorgy » 24 nov 2009, 9:05
Messaggio da angel79 » 24 nov 2009, 9:59
Messaggio da pookie » 24 nov 2009, 10:47
Messaggio da pookie » 24 nov 2009, 10:55
Messaggio da snake » 24 nov 2009, 11:15
Messaggio da pookie » 24 nov 2009, 11:22
Messaggio da pookie » 24 nov 2009, 11:23
Messaggio da pookie » 24 nov 2009, 11:25
Messaggio da angel79 » 24 nov 2009, 11:26
Messaggio da Meladancer » 24 nov 2009, 11:31
Messaggio da pookie » 24 nov 2009, 11:36
Messaggio da pookie » 24 nov 2009, 11:57
Messaggio da snake » 24 nov 2009, 11:57
li ha uccisi il marito di Giorgy!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pookie ha scritto:io continuo a stpirmi della gente:
allora entrano un nonno, una nonna e un nipotino di 4 anni. mentre pesco i pesci al nonno, la nonna porta il bimbo a vedere i gattini e poi le gabbie degli uccellini. attualmente ho 8 gabbie ma solo 4 occupate. ad un certo punto sento la nonna che dice al nipote: " le gabbie sono vuote perchè gli uccellini sono morti"![]()
ma checcavolo dice questa arpia??? il bimbo c'è rimasto malissimo allora mi sono intromessa dicendo che sono vuote perchè non ho i soldi per comprarne altri.
ma questa nonna è proprio sc**a!
Messaggio da snake » 24 nov 2009, 11:58
io a nicco le ho tolte a 18 mesi.....perche' aveva imparato a scavalcarle e si buttava a capovitto su un letto che avevo li' vicino.........................pookie ha scritto:ohh oggi c'ho un freddo bestia!!
la mamma degenere snake mi ha fatto venire in mente un'altra cosa: a che età abbassare le sponde del lettino???