eccomi, allora intanto la scelta di fare bn e molto azzeccata in questo caso, per via del cemento etc. L-inquadratura e l-epressione si fondono benissimo. Per esempio la stessa foto dove a colori con lei sotrridente non mi colpirebbe credo...lovipa ha scritto:ecco ora si che ti odio :fuck:Martenka ha scritto:BELLOlovipa ha scritto:eccola, scusate
http://www.flickr.com/photos/lovipa/4127610352/" onclick="window.open(this.href);return false;
forza parlae soprattutto dimmi dove sta il particolare?
Aggiungo una cosa ragaze, mi rendo conto che pu; essere sgradevole sentirsi dire che una foto [ brutta, pero insomma pariamo delle foto, il poco tempo che uno ha lo deve perdere nel nome di una delicatezza che non porta a nulla? Mica sto comunicando a qualcuno che ha un cancro... sono solo delle foto. Poi si tratta di opinioni personali, se io dico che una foto [ bella e un-altra brutta il reale valore delle mie parole e davvero molto basso... insomma significa poco. poi le spiegazioni idem, sonosolo delle valutazioni personali. Uno ne prende ci; che trova giusto, il resto lo cestina come si cestinano le foto sbagliate ehehe
comunque scusate la franchezza, non vi voglio offendere ne farvi rimanere male.
Franci non serve che mi dici che lore [ brava a fare i paesaggi, io non ho detto che lei non [ una brava fotografa, mica sto fuori dal cervello