GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Bloccato
rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Messaggio da rocciajubba » 30 ott 2007, 12:05

chiccagiambi ha scritto:non riuscivo ad entrare!!!!!scusate la latitanza non sono riuscita ad avvisarvi che avevo il corso!!!!!innanzitutto buongiono..spero che la vostra mattina sia iniziata meglio della mia ...un incubo...piove e portare all'asilo aly in passeggino con mia suocera :aargh (che in questo momento odio),e' stat un 'impresa..tre ombrelli ai 200 all'ora e mi diceva pure si muovermi che mi fa bene!!!! :bomba
va be'...premetto che prima avevo rovesciato tutto il bibe di aly per terra e rotto in bagno una boccetta di smalto.....quindi i miei nervi erano gia' provati...
poi....guardo il cell batteria scarica...mentre guardo chiamata dall'asilo...puff schermo nero......esco di corsa vado all'asilo...erano senza bibe!!! :aargh :aargh (robby vuole che lo portiamo la alla mattina e lo riprendiamo all'una perche' lo dobbiamo lavare noi per forza...) ora sono qua....e vorrei spaccare qualcosa.. :fischia
leggo gli arretrati a vedere se mi rilasso...!!
:sorrisoo
voi tutto ok??
Chicca queste giornate sono da incubo! :urka Tante :coccola tutte per te.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 ott 2007, 12:06

di Tizjana il Lun Ott 29, 2007 10:52 pm
Ragazze oggi sono davvero primula rossa, mi sto sulle balle da sola
:ahah ma che c'e'???
di Tizjana il Lun Ott 29, 2007 10:54 pm
Allora innanzitutto, vediamo se ce la faccio ad imbastire un discorso, Chicca sono stracontenta per la giornata positiva...era ora per tutti i pianeti! (non raggiungerò mai la tua fantasia )
che dolce che sei...me too (???)
di proferina il Lun Ott 29, 2007 11:07 pm
Tizjana ha scritto:
Oggi per me B-day: +7...
1 Kg in una settimana....

*B= brave

solo 7?????????
beata te!!!!!!
infatti io oscillo gia' verso gli 11 kg :fischia
di Tizjana il Lun Ott 29, 2007 11:35 pm
PS: nel frattempo G è caduto dalla sedia ed ha sbattuto la testa..temo Pierlo si fosse addormentato
tutto ok??? :urka
di valemilla il Mar Ott 30, 2007 12:07 am
Ragazze dovreste vedere Lu. E' vicino a me sul divano, con i ferri in mano. Vuole imparare. Ha detto che è molto zen. Il dritto gli riesce, il rovescio lo manda in tilt. Ha appena perso 3-4 maglie e sta cercando di recuperare.
Vado. Buona notte, a domani
:urka :urka
di Bu il Mar Ott 30, 2007 12:33 am
Cara Chiccuzza, non sai che piacere sapere che il nostro nipo-Aly ha passato una buona giornata all'asilo... è comprensibile, povera stella... dopo l'ospedale gli sarà sembrato il paradiso!!!
A parte gli scherzi, spero sia l'inizio di un periodo buono per lui e di maggior relax per te! Ne avete bisogno entrambi!

Amore mio, sai io penso che finchè il dolore o il fastidio si limita a te, puoi non metterti scrupoli di sorta nell'infrangere le regole (ad esempio non lo farei di certo per mantenere il 'peso forma'...) ma se sai che gli eccessi possono far male al bimbo che porti dentro è diverso... credo che anche tu stessa ti limiteresti in questo caso...
viva aly!!!
angy secondo te la cattiva digestione gli da noia a fede??
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 ott 2007, 12:07

Ok, ho chiamato la concessionaria per il libretto (manco a dirlo ho dovuto alzare la voce con l'impiegata oca :aargh ) e fatto la prima delle torte salate. Appena si raffredda la chiudo e la surgelo.
E poi mi ha chiamato il maritino (tono ironico :che_dici ) dicendo che forse ("ma non sono sicuro ehhhhhhh") fa tardi :spara
Inizio seriamente a scocciarmi di 'sta storia visto che proprio stamattina gli avevo detto di parlare con i capi di 'sta cosa.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 ott 2007, 12:07

rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:non riuscivo ad entrare!!!!!scusate la latitanza non sono riuscita ad avvisarvi che avevo il corso!!!!!innanzitutto buongiono..spero che la vostra mattina sia iniziata meglio della mia ...un incubo...piove e portare all'asilo aly in passeggino con mia suocera :aargh (che in questo momento odio),e' stat un 'impresa..tre ombrelli ai 200 all'ora e mi diceva pure si muovermi che mi fa bene!!!! :bomba
va be'...premetto che prima avevo rovesciato tutto il bibe di aly per terra e rotto in bagno una boccetta di smalto.....quindi i miei nervi erano gia' provati...
poi....guardo il cell batteria scarica...mentre guardo chiamata dall'asilo...puff schermo nero......esco di corsa vado all'asilo...erano senza bibe!!! :aargh :aargh (robby vuole che lo portiamo la alla mattina e lo riprendiamo all'una perche' lo dobbiamo lavare noi per forza...) ora sono qua....e vorrei spaccare qualcosa.. :fischia
leggo gli arretrati a vedere se mi rilasso...!!
:sorrisoo
voi tutto ok??
Chicca queste giornate sono da incubo! :urka Tante :coccola tutte per te.
grazie sara per le coccole, sono ancora sconvolta, mi sto un po' riprendendo ora!! :hi hi hi hi
vado amettere su la pappa ..oggi carbonara...torno dopo!! :sorrisoo
chicca...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 30 ott 2007, 12:19

Sono tornata!
Ho un po' di arretrati ed il pranzo da preparare, a tra pochissimo!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 ott 2007, 12:22

Bu ha scritto:Lilluzza... immagino Franci che si sfila il golfino perchè trova un errore nella maglia :ahaha :ahaha

:ahah :ahah :ahah
Questa me l'ero persa !!!
:ahaha :ahaha :ahaha
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 ott 2007, 12:23

ahha dimenticavo, grazie per i complimenti sulla culla... :emozionee
angy mi ha emozionato tanto, sara' che ho gia' tutta la roba di aly e e' la prima cosa che prendiamo per fede!!! :sorrisoo
di VERICA il Mar Ott 30, 2007 8:59 am
ANGELA WOW sei entrata nel 9° e ULTIMO mese!!!

EBBRAVA!!!
:festa :festa :yeee
di VERICA il Mar Ott 30, 2007 9:03 am
Tizjana ha scritto:
VERICA ha scritto:
...Noi stiamo benotti a parte il fatto che ieri sera avevo la pressione un po' alta con conseguente mal di testa e non so proprio perché

Zia Ver riguardati!
Oggi come andava la pressione? Hai chiamato il gine?

si, ho chiamato la gine e mi ha detto che una sola misurazione non fa testo e di tenerla controllata due volte al giorno... e ci risentiamo oggi.
Secondo me, visto le misurazioni di ieri che andavano bene, è stato solo un falso allarme... per fortuna!!
Chissà cosa è stato?!
magari eri un po' agitata senza rendertene conto.. :bacio
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 ott 2007, 12:24

funnylove ha scritto:QUELLA DEL PARACOLPI NON LA SAPEVO..
UNA VOLTA LA POSIZIONE ANTI MORTE NELLA CULLA NON ERA A PANCIA IN GIù?
SEMBRA CHE CI SIA UNA MODA ANCHE PER QUESTE COSE...

La moda 2006 era su di un fianco (arrotoli un asciugamano su un lato della culla per fargli appoggiare la schiena :sorrisoo )

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 ott 2007, 12:24

buondi vale..
buondi tizzi...
:bacio :bacio
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 ott 2007, 12:28

Ragazze io per il momento vi lascio. Oggi non mi va neanche di fare la mia consueta passeggiatina del mattino :x: ! Mi trasferisco con i miei lavoretti (compreso l'occorrente per il punto a croce, che non inizierò mai... :fischia ) da mamma. Già con Franc siamo insieme a pranzo solo il mercoledì, ora per 3 sere consecutive non ceniamo insieme :urka (ieri tennis, oggi cena di lavoro, domani calcio in tv a casa del fratello) e non mi va di stare sola. A più tardi :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 ott 2007, 12:28

di funnylove il Mar Ott 30, 2007 9:48 am
rocciajubba ha scritto:
VERICA ha scritto:
AH, dimenticavo, QUESTIONE PESO... QUI SIAMO A +10

Se ti lamenti ti corco di mazzate!

è scattata la viulensa!
:ahah :ahaha :ahah
di rocciajubba il Mar Ott 30, 2007 9:48 am
Ok, finiti gli arretrati do' il buongikorno a tutte e in particolare a Fefy, Verica e Vale che sono già qui.
Mo' mi trasferisco al piano di sotto col PC per le attività di oggi: finire l'album per i miei, nel frattempo iniziare a impastare la pasta sfoglia per le torte salate che voglio surgelare in vista della maternità (ho deciso di surgelare 2 torte salate, 2 porzioni di spezzatino e 2 di lasagne), chiamare il concessionario per sentire se il nostro libretto è pronto (dovevano chiamarci loro ma ovviamente se non li tampino... ), e andare avanti con la maglia.
Ok, mi meto all'opera che è meglio
na' pazza!!! :hi hi hi hi
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 ott 2007, 12:28

ciao pavola a dopo.. :bacio
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 ott 2007, 12:32

di Tizjana il Mar Ott 30, 2007 10:41 am
Zia Ver bene per la misurazione della pressione di ieri
Gessi, Fefy, Saretta e Paola
Paola mi dispiace per la notte "acida"...e ti capisco ahimè! E' una settimanella che mi sveglio con la tosse per i rigurgiditi (scusate la finezza) e devo fare tappa al bagno .
Solo dopo questi fantastici episodi riesco a sfiammare lo stomaco
caspita tizzi mi dispiace tantissimo..anche io ho lo stomaco che poverino chiede pieta'..ma ormai ce lo teniamo fino alla fine secondo me!!
di funnylove il Mar Ott 30, 2007 10:57 am
Tizjana ha scritto:
lillipink ha scritto:
Bu ha scritto:
Tizjana ha scritto:
Ho messo intanto su l'acqua a bollire e sono fuggita
G sta bene, mamma sta tardando a riprendersi mentalmente dalla febbre , ma oggi è andata già molto meglio di ieri
Grassie

Spero che la tua mamma continui a migliorare rapidamente

Mi unisco ad Angi per augurare con tutto il alla tua mamma un miglioramento rapido

Grazie tatine

non sapevo della tua mamma! ti faccio un sacco di auguri perchè si riprenda presto!
:incrocini :incrocini :bacio
pavola pure te con sto' stomaco..e' tremendo :coccola
di oniria il Mar Ott 30, 2007 11:10 am
Ho letto un pò di arretrati ma nel frattempo è anche arrivata una raccomandata dalla mia ex ditta siamo in causa con l'avvocato da quasi due anni che ci devono pagare 3 stipendi + tfr e adesso sono in fallimento, i furbetti vorrebbero pagare adesso in 3 rate evitando logicamente di pagare le spese legali credo che mi abbiano presa per sc**a ma io non mi faccio fregare ho già tel al mio avvocato e mandato a loro il fax della raccomandata almeno se la sbrigano con il mio ex datore di lavoro..........miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo impicchereiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ok adesso mi calmo
gessi tesoro respira.... :coccola
grazie angy per il pensiro ad aly..tra un po' arriva..vediamo!! :incrocini
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 ott 2007, 12:38

Ciao Chicca e Vale!
Fai bene ad andare dalla mamma Paoletta, ma non farti uscire di bocca Vittoria, che è nella lista dei Trenta Tiranni dell'Impero Romano :urka
Chiccuzza per il tuo inizio giornata :coccola .
Ci pensiamo noi ora a farti cancellare tutto...
Ma certo che la suocera eh.....veloce che ti fa bene?
:aargh

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 ott 2007, 12:39

di proferina il Mar Ott 30, 2007 11:28 am
eccoci bellezze, grazie per il conforto di ieri, vi aggiorno stanotte niente dolori pensando ai vostri kg, bè io sto già a + 8.5, impossibile arrivare solo a 10, mmmmmmmmm anzi adesso stare a casa forzatamente mi sa che mi farà lievitare!!!!!!
un bacione ripasso tra poco
perfetto vedi che se ti riposi stai bene...soluzione trovata.. e poi tanto sai che bello spaparanzata sul divano insieme a noi!!! :fischia :hi hi hi hi
di Bu il Mar Ott 30, 2007 11:34 am
Vicenda nome frugoletta... 2° episodio...
vi ricordate che vi ho raccontato che mi sono fatta scappare il nome con mia mamma?
Beh, la premessa era stata che 'non lo avrebbe detto a nessuno, nemmeno a se stessa...'
A parte che, come vi avevo accennato, mi aveva confessato che non le piaceva tanto... ieri ci siamo sentite e mi fa: 'a proposito... dei tre nomi che erano rimasti il lizza (ndr Elena, Nadia e Diana) quello che mi piace più di tutti è... DARIA!'
A parte il fatto che ci sarebbe stato da ridere se non avesse riaperto la piccola feritina del giorno in cui gliel'ho detto... ma poi.. non avevi detto che non ci avresti pensato e te lo saresti anche dimenticato???
Tra l'altro dopo aver detto quella frase infelice ha continuato motivando la sua opinione e suggerendo altri nomi... ma chi gliel'ha chiesto???
simpatiche le mamme a volte!! :bomba
di oniria il Mar Ott 30, 2007 12:05 pm
rocciajubba ha scritto:
Uffaaaaaaaaaaaa! Non riesco a caricare le foto su mypix....mi boicotta!
Considerando che ne devo caricare 227 e sono ad 80 la vedo mooooooolto dura
:urka
ciauu fefy!! :cuore
di Tizjana il Mar Ott 30, 2007 12:09 pm
Eccomi, eccomi...scusate!
Durante il trasferimento al piano di sopra non ho potuto evitare di scorgere 2 fanalini accesi nel box di G, anche perchè quando ha visto che gli ho sorriso ed ho tirato dritta si è alzato in piedi, e lì il gioco del "pensavo stessi dormendo!" non reggeva più.
:ahah :ahaha
di Tizjana il Mar Ott 30, 2007 12:09 pm
La scorsa settimana l'influenza l'aveva buttata tantissimo giù e mi ero preoccupata che non si riprendesse ed invece piano piano sembra ce la stia facendo .
Grazie per la vicinanza, non mi va di parlarne perchè ovviamente sono spine dolorose costanti che ti sforzi per non far sanguinare, ma c'est la vie e... .
:cuore :cuore
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 ott 2007, 12:40

Doriana :bacio , ti vedo online!
Buon pranzo tesore (meno che ad Al :prrrr ...ma cosa gli prepareresti Saretta eventualmente ? :fischia )

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 30 ott 2007, 12:42

si tizzi sono gia' piu' tranquilla...e ma sai sono grassa io per loro (non volgio dire che sono magra, soprattutto ora,ma loro sono magri di costituzione tutti io con i miei 62 kg per 1,65 mi vado poi benino..sono in carne si, ma non c''e bisogno di essere anoressici per essere belli no!! :hi hi hi hi )
ora scappo pero' devo fare sta' carbonara..a dopo!!!
chicca...

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 30 ott 2007, 12:45

Chicca, please, non spaccare più niente... :hi hi hi hi
Ci sono giornate che nascono storte, tante coccoline e :coccola ed :incrocini per il ritorno del tuo buonumore.
La culla è davvero bellissima :cuore :cuore :cuore

Qui una noia... pioviggina e fa freddino... non vedo l'ora che arrivi domani perchè arriva la mia mamma!! :emozionee

Sara, buon consiglio :ok La pediatra di ieri però è stata categorica, a mio avviso esagerando un pò, lei "ordina" niente paracolpi perchè i bambini possono spiaccicarci la faccia sopra e soffocare... che terrorista... eravamo tutti blu ad un certo punto!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 30 ott 2007, 12:48

Ciao Tizi :bacio
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 30 ott 2007, 12:58

lillipink ha scritto:
Bu ha scritto:
chiccagiambi ha scritto::urka :urka
pavola..ma quanto lavori..ho visto sul blog sei velocissima e frency sara' elegamtissima complimenti davvero..pure dalla mia mamma!!!!

Quoto Chicca al 100%!!! Lilli puoi mettere su un negozio di maglieria per neonati!!!
Ma sei BRAVISSIMA e anche velocissima!
Quante clienti avresti già? Contiamoci.... 1, 2, 3..... già solo le dicembrine sono tante!!!

Troppo gentili ragazze!
In realtà in alcuni capi ci sono degli errori per cui non potrò realmente utilizzare tutte le cosr

Ma che dici!!!! Sono bellissime... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Dicembre”