GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'OPZIONE DEI VOTI

Lascia qui il Tuo messaggio per gli amministratori del forum
Rispondi
SweetLikeHoney
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

L'OPZIONE DEI VOTI

Messaggio da SweetLikeHoney » 23 nov 2009, 2:37

Non so a voi...ma secondo me i bambini sono tutti delle creature stupende che vanno rispettate..e cosi' pure le loro foto..non mi piace affatto l'opzione x votare le fotografie..a mio avviso nessun bambino merita di ricevere un 1,un 10 o un qualsiasi altro numero...non vedo l'utilita' di questa cosa anche quando si ricevono 10 o numeri alti..x me non é rispetto x i bambini...soprattutto quando x il forum capita gente ignorante che non ha di meglio da fare se non mettersi a piazzare 1 su fotografie altrui..e riflettevo riguardo all'esistenza di quest'opzione...mi piacerebbe che venga rimossa a meno che ci sia una valida ragione per tenerla..
FàTIM ["LUCE"] -26 OTTOBRE 2008- 18.57-da una placenta pronta per 2- [3.410 kg 52 cm] -IL MiO inVeStImEnTo D'AmOrE-
RYAN _31/03/2018_alle 20.13_3.080 kg

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'OPZIONE DEI VOTI

Messaggio da kik » 23 nov 2009, 9:19

basta selezionare nelle opzioni fotoalbum che non desideri che le tue foto vengano votate.

Poi permettemi di aggiungere, visto che ne hai parlato, che se parliamo di rispetto allora bisognerebbe evitare in assoluto di pubblicare le foto del proprio figlio su internet in un forum pubblico,
dove chiunque può avere accesso.
Questo per me significherebbe avere rispetto, prima ancora di tirare in ballo i voti
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 23 nov 2009, 9:22

se ne parlo' un tantino di tempo fa.......

alcuni mettono uno per dire 1 voto (non in senso scolastico, del voto da 1 a 10)
seppure qualcuno lo faccia a sfregio basta non considerarle o sbaglio?
Altrimenti non esporre le foto e la cosa migliore da fare in questi casi
e questo lo dico perchè non credo sia possibile togliere questa opzione :sorrisoo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 23 nov 2009, 15:08

Personalmente nn ho mai votato e nn so neppure se qulcuno l'ha fatto con le mie foto, ma CREDO che il voto sia alla foto non al bambino.... nn lo posso credere che qualcuno abbia un mente tanto perversa da giudicare la bellezza di un bambino, oh...sarò alice nel paese delle meraviglie...io la penso così. :sorrisoo
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

dreamyeyes
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dreamyeyes » 23 nov 2009, 15:22

non ho seguito la discussione precedente e quindi mi scuso ma nemmeno a me è mai piaciuta l'opzione voto sulle foto :sorrisoo
ʚϊɞ Non sarai cresciuto sotto il mio cuore, ma dentro ♥ ʚϊɞ ®

E dopo 5 anni di attesa Eva Thanh è con noi!

Rispondi

Torna a “SCRIVI AGLI AMMINISTRATORI”