Per essere una Sixty occorre avere qualche dote particolare... Karamel ti ha appena spiegato una delle sue!!!robibg ha scritto:comunque di solito si fa prima: prima ci sposiamo poi, forse, si va a vivere insieme

Messaggio da Labebina » 23 nov 2009, 13:03
Per essere una Sixty occorre avere qualche dote particolare... Karamel ti ha appena spiegato una delle sue!!!robibg ha scritto:comunque di solito si fa prima: prima ci sposiamo poi, forse, si va a vivere insieme
Messaggio da Labebina » 23 nov 2009, 13:05
Ma lo sai che mi tocca consolare anche lei??? Ogni volta che vede il cane si mette a piangere!!!ele68 ha scritto:.......... ma la suocera proprio a tramvate
Messaggio da robipokernonna » 23 nov 2009, 13:07
Labebina ha scritto:Per essere una Sixty occorre avere qualche dote particolare... Karamel ti ha appena spiegato una delle sue!!!robibg ha scritto:comunque di solito si fa prima: prima ci sposiamo poi, forse, si va a vivere insieme![]()
![]()
Messaggio da robipokernonna » 23 nov 2009, 13:08
Labebina ha scritto:Ma lo sai che mi tocca consolare anche lei??? Ogni volta che vede il cane si mette a piangere!!!ele68 ha scritto:.......... ma la suocera proprio a tramvate
Messaggio da karamel » 23 nov 2009, 13:08
grazie care dei messaggi di solidarietà. Purtroppo non mi sneto di parlarne perchè mi sembra una cosa inverosimile, passerà... spero!Labebina ha scritto:Sabina, io sono a casa... se hai bisogno, anche soltanto di due chiacchere distensive ... ci sono!!!!karamel ha scritto:buon giorno,
per tutti i bimbi malaticci.
Io sto vivendo un bruttissimo periodo, al limite del paradosso. Non vi posso dire di più, mi dispiace, ma vi chiedo di starmi vicine
Messaggio da Labebina » 23 nov 2009, 13:09
Messa fotina!!robibg ha scritto: povera cucciolina. sono andata a vedere il foto album ma non ci sono foto.
Messaggio da Labebina » 23 nov 2009, 13:11
Non voglio sapere cosa ti sta capitando a tutti i costi, voglio solo che tu sappia che io ci sono per qualsiasi cosa possa aiutarti a stare meglio....karamel ha scritto: Bea verrò a vedere pisellino, ma senza tediarti.... se capita e proprio vuoi saperlo, magari ti dico anche qualcosa. Ma spero che non ce ne sia più bisogno
Messaggio da karamel » 23 nov 2009, 13:11
Messaggio da karamel » 23 nov 2009, 13:13
grazissime, non ne dubitavo affatto della tua disponibilità. Mi ha molto colpita questa estate la storia della panzanella.... ti ricordi? Ora non è periodo, ma so che un piatto di minestra di bordatino e due fazzoletti non me linegheresti!Labebina ha scritto:Non voglio sapere cosa ti sta capitando a tutti i costi, voglio solo che tu sappia che io ci sono per qualsiasi cosa possa aiutarti a stare meglio....karamel ha scritto: Bea verrò a vedere pisellino, ma senza tediarti.... se capita e proprio vuoi saperlo, magari ti dico anche qualcosa. Ma spero che non ce ne sia più bisogno
E comunque anche io spero davvero che tutto si risolva PRESTISSIMO!!
Messaggio da Labebina » 23 nov 2009, 13:15
karamel ha scritto:grazissime, non ne dubitavo affatto della tua disponibilità. Mi ha molto colpita questa estate la storia della panzanella.... ti ricordi? Ora non è periodo, ma so che un piatto di minestra di bordatino e due fazzoletti non me linegheresti!Labebina ha scritto:Non voglio sapere cosa ti sta capitando a tutti i costi, voglio solo che tu sappia che io ci sono per qualsiasi cosa possa aiutarti a stare meglio....karamel ha scritto: Bea verrò a vedere pisellino, ma senza tediarti.... se capita e proprio vuoi saperlo, magari ti dico anche qualcosa. Ma spero che non ce ne sia più bisogno
E comunque anche io spero davvero che tutto si risolva PRESTISSIMO!!
Messaggio da karamel » 23 nov 2009, 13:16
che bel cane! speriamo che recuperi, almeno nel camminare da solaLabebina ha scritto:Messa fotina!!robibg ha scritto: povera cucciolina. sono andata a vedere il foto album ma non ci sono foto.
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 13:47
povera cucciolona!!!! ma mi sembra che possiamo dire anche povera suocera in fondo...... sarà dispiaciutissima davvero...... ricordo tanti anni fa una volta che una sera al buio ci è sbucato dal ciglio della strada un gatto.... ha sbattuto contro l'auto, ci siamo fermati, ma era ricorso via..... non c'ho dormito per giorni al pensiero del micio che chissà cosa gli era successo e io che non avevo potuto soccorrerloLabebina ha scritto:Messa fotina!!robibg ha scritto: povera cucciolina. sono andata a vedere il foto album ma non ci sono foto.
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 13:50
robibg ha scritto:buon giorno.
questa mattina io febbre a 38,5.
Chiara aveva ancora febbre a 38. allora ho chiamato il pediatra.
robo l'ha portata...........
ha la broncopolmonite
ma porcaccia la miseriaccia siamo stati al pronto soccorso venerdi' mattina e sabato sera.lei lamentava gia' dolore alla "pancia" a sinistra. hanno visto che respirava velocemente. pero' nessuno si e' accorto.
Messaggio da evakant » 23 nov 2009, 13:50
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 13:51
karamel ha scritto:ma perchè avete tanta voglia di matrimonio???ele68 ha scritto:se poi mi dici come si fa, ci provo anch'ioLabebina ha scritto:............ Vedrai che prima o poi ci riuscirò a farmi sposare![]()
![]()
.....magari quest'anno che viene ci sposiamo.....
saranno 4 anni che me lo dice.........
noi stiamo insieme da 13 anni, conviviamo da 9, abbiamo una figlia da 4........... entro in statistica?
comunque di solito si fa prima: prima ci sposiamo poi, forse, si va a vivere insieme
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 13:54
karamel ha scritto: grazie care dei messaggi di solidarietà. Purtroppo non mi sneto di parlarne perchè mi sembra una cosa inverosimile, passerà... spero!
Nel frattempo vi lovo tutte![]()
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 13:55
evakant ha scritto:'giorno
oggi abbiamo fatto il primo giorno di inserimento al nido, poi vi racconto
Messaggio da desert noor » 23 nov 2009, 13:57
Messaggio da robipokernonna » 23 nov 2009, 14:00
al suo papà che sta con voi....... apri i canali della comunicazione, essere tutte e due centrati su un comune amore, magari può essere l'occasione per sbrogliare la matassa
Messaggio da robipokernonna » 23 nov 2009, 14:03
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”