giugnette milanesi .... siete state in fiera in questo fine settimana???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
- prati
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
dopo, con calma, vi racconto quel che abbiamo fatto ieri... devo ancora ripigliarmi
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo
... clicca sul mondo per conoscerli
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
Prati grazie del suggerimento ma siamo in casa proprio per evitare il contatto con altre persone visto che la pediatra ci ha detto che la maiala lascia le difese immunitarie debolissime e rischia di prendersi di tutto... fra 2 giorni però si torna alla vita normale 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- prati
- Bronze~GolGirl®

orca allora no... un conto è contagiare gli altri (ed in alcuni casi chissene) ma cuccarsi virus da altri direi di no!greta76 ha scritto:Prati grazie del suggerimento ma siamo in casa proprio per evitare il contatto con altre persone visto che la pediatra ci ha detto che la maiala lascia le difese immunitarie debolissime e rischia di prendersi di tutto... fra 2 giorni però si torna alla vita normale
- prati
- Bronze~GolGirl®

Comunque noi in fiera ieri ci siamo stati (un non stop dalle 10 alle 16
) e ne è valsa la pena... visto che non cercavano di venderti nulla (anzi negli stand non vendeva praticamente nessun giocattolo) c'è stato parecchio gusto a provare tutto-tutto-tutto
e da ieri ercolino ha pure la sua bella patente di guida rilasciata ufficialmente dai vigili di milano con tanto di prova pratica ed esame orale finale
non la molla più e adesso devo pure recuperare una foto tessera da applicare
e da ieri ercolino ha pure la sua bella patente di guida rilasciata ufficialmente dai vigili di milano con tanto di prova pratica ed esame orale finale
non la molla più e adesso devo pure recuperare una foto tessera da applicare
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

ma ancora non ci sono gnus di Anna?
io ho ritirato il principino, ha mangiato un bel piattone di penne al tonno, la frutta e ora ha rubato mezzo cioccolatino
fra un po' lo metto a letto
mi sa che ci vediamo quando mi rialzo 
io ho ritirato il principino, ha mangiato un bel piattone di penne al tonno, la frutta e ora ha rubato mezzo cioccolatino
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- prati
- Bronze~GolGirl®

no, nessuna gnussss
io ho provato a mandarle un sms ma non mi ha risposto
io ho provato a mandarle un sms ma non mi ha risposto
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

no nemmeno io ho nessuna nius....
CRI dormigliona!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io oggi ho proprio un gran sonno!!!
CRI dormigliona!!!!!!!!!!!!!!!!
anche io oggi ho proprio un gran sonno!!!
- mscilli
- Master~GolGirl®

ma in genere ti dicono anche l'ora...per Filippo ho avuto un cesareo programmato e mi avevano detto di presentarmi alle 7.30 e che sarei passata entro le 11.
e cosi è stato...
e cosi è stato...
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- prati
- Bronze~GolGirl®

ma lei aveva anche la visita con l'anestesista che per un pasticcio non le avevano fatto fare primamscilli ha scritto:ma in genere ti dicono anche l'ora...per Filippo ho avuto un cesareo programmato e mi avevano detto di presentarmi alle 7.30 e che sarei passata entro le 11.
e cosi è stato...
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

MONICA dove hai partorito????mscilli ha scritto:ma in genere ti dicono anche l'ora...per Filippo ho avuto un cesareo programmato e mi avevano detto di presentarmi alle 7.30 e che sarei passata entro le 11.
e cosi è stato...
ANNA partorisce a Napoli
- prati
- Bronze~GolGirl®

Ross cattivissimarossella78 ha scritto:MONICA dove hai partorito????mscilli ha scritto:ma in genere ti dicono anche l'ora...per Filippo ho avuto un cesareo programmato e mi avevano detto di presentarmi alle 7.30 e che sarei passata entro le 11.
e cosi è stato...
ANNA partorisce a Napolie ho detto tutto!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

PRATI non dimenticare che sono della "pugliafrika" e quindi terrona anche ioprati ha scritto:Ross cattivissimarossella78 ha scritto:MONICA dove hai partorito????mscilli ha scritto:ma in genere ti dicono anche l'ora...per Filippo ho avuto un cesareo programmato e mi avevano detto di presentarmi alle 7.30 e che sarei passata entro le 11.
e cosi è stato...
ANNA partorisce a Napolie ho detto tutto!
e dopo quello che è successo a mio papà sono profondamente disgustata: un conto è un errore, ma la perseverazione è diabolica!!!!
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Monica, Filippo è nato a Londra... non aggiungo altro 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahgreta76 ha scritto:Monica, Filippo è nato a Londra... non aggiungo altro
- prati
- Bronze~GolGirl®

vabbuò allora speriamo che dopo 'Na tazzulella 'e cafè si decidano che è cosa buona e giusta che anche Sofia nasca 
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Eccomi!
Sangue donato e ora vedo di riposarmi un pochino, visto che al contrario del solito mi devo occupare io di Veronica... Pensavo di trovare news di ANNA e SOFIA
ELEONORA
per tuo marito, ma vedrai che te lo rimandano a casa a posto presto presto, anche mia mamma si è fatta coliche renali terribili una notte, da allora non ne ha mai più avute 
Sangue donato e ora vedo di riposarmi un pochino, visto che al contrario del solito mi devo occupare io di Veronica... Pensavo di trovare news di ANNA e SOFIA
ELEONORA
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
-
doremì
- Original~GolGirl®

leggevo che Anna sabato si è strafogata!!!!
secondo me non si ricorda più bene quanto tempo di fanno digiunare
altro che 24 ore.....io sono stata "completamente" digiuna dal mezzogiorno del martedì ( e ho fatto il cesareo alle 8,30 del giorno dopo) fino al sabato
sera!!!!!!
e poi mi chiedevo perchè in 7 giorni ho smaltito 17 kg della gravidanza!!!!

secondo me non si ricorda più bene quanto tempo di fanno digiunare
altro che 24 ore.....io sono stata "completamente" digiuna dal mezzogiorno del martedì ( e ho fatto il cesareo alle 8,30 del giorno dopo) fino al sabato
sera!!!!!!
e poi mi chiedevo perchè in 7 giorni ho smaltito 17 kg della gravidanza!!!!
-
doremì
- Original~GolGirl®

Bice, io è tantissimo che non dono più!!!!
penso dal 2006......entro l'anno vedo di rimediare...solo che la mia associazione fa i prelievi alla domenica mattina e non riesco mai a scendere
in tempo!!!!!
penso dal 2006......entro l'anno vedo di rimediare...solo che la mia associazione fa i prelievi alla domenica mattina e non riesco mai a scendere
in tempo!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

DOMI io ho partorito alle 17.30 del martedì pomeriggio e il giorno dopo ho fatto colazione e a pranzo ho mangiato (in più la sera per cena ho mangiato anche un pezzo di pastiera che avevo preparato per il pranzo domenicale che è andato di traverso a tutti visto che mi si era rotto il sacco e sono dovuta andare in ospedale!!) 
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

io invece programmata per le 11.30 sono entrata alle 11 e ho partorito alle 11.20, ma la Madonnina non fa testo, praticamente erano lì tutti solo per me
e poi ho digiunato solo dalla mezzanotte della sera prima, mi hanno dato un the la sera dell'intervento e la mattina dopo, quando mi sono alzata, the con fette biscottate e pranzo+cena minestrina. due giorni dopo il mio gine passa e mi fa: sei stufa del brodo?per me puoi mangiarti la pastasciutta...ma io avevo voglia solo di pastina, fra l'altro il menu era vasto, mi portavano la zuppiera in ceramica, presente con tipo il maggiordomo che ti serve al tavolo? beh quantomeno il primo parto me lo sono fatto a 5 stelle, stavolta mi arrangerò e mi farò portare la schiscetta da casa :ahah
e poi ho digiunato solo dalla mezzanotte della sera prima, mi hanno dato un the la sera dell'intervento e la mattina dopo, quando mi sono alzata, the con fette biscottate e pranzo+cena minestrina. due giorni dopo il mio gine passa e mi fa: sei stufa del brodo?per me puoi mangiarti la pastasciutta...ma io avevo voglia solo di pastina, fra l'altro il menu era vasto, mi portavano la zuppiera in ceramica, presente con tipo il maggiordomo che ti serve al tavolo? beh quantomeno il primo parto me lo sono fatto a 5 stelle, stavolta mi arrangerò e mi farò portare la schiscetta da casa :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu