per quel che può servire, io ti abbraccio.
Messaggio da Misurina » 23 nov 2009, 9:17
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 11:08
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 11:12
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 11:15
se poi mi dici come si fa, ci provo anch'ioLabebina ha scritto:............ Vedrai che prima o poi ci riuscirò a farmi sposare![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 11:17
puravita ha scritto:buona domenica :-) mi sto godendo i miei :-)da domani poi li vedrò solo alla sera quindi..tommy è ciondolante sul divano spero si addormenti presto così vado a cambiare il suo regalo di natale che verrà portato da babbo natale ovviamente ;-)fabri è partito x il friuli..rientrerà spero prox domenica :-)
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 11:28
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 11:32
Messaggio da ele68 » 23 nov 2009, 11:34
Messaggio da MaMMaSiLVia » 23 nov 2009, 11:48
ele68 ha scritto:non vi dico la sua facciain quello stato si sarebbe preso un accidenti
per fortunaè sabato e nel paese c'è il mercato..........
gli ho comprato maglietta, calze, tuta di pilecosì l'ho riportato a casa asciutto e caldo, ma mi ha triturato i marones tutto il WE, raccontando a TUTTI la cosa e sottolineando che la tuta non gli piace molto perchè è grigia chiara
![]()
però non si è inca@@ato molto
Messaggio da MaMMaSiLVia » 23 nov 2009, 11:50
Messaggio da MaMMaSiLVia » 23 nov 2009, 11:52
Messaggio da MaMMaSiLVia » 23 nov 2009, 11:53
Messaggio da desert noor » 23 nov 2009, 12:14
Messaggio da robipokernonna » 23 nov 2009, 12:23
ele68 ha scritto:ora vi racconto cosa ho combinato al Macs sabato mattina......![]()
allora....... sta preparando una lunga corsa su percorsi misti/montani, sabato mattina parte alle 7 per farsi 24 Kmio dovevo andare a recuperarlo in macchina portandomi dietro oltre al the bollente nel termos, la borsa con tutto il cambio di vestiti asciutti........
sveglio la Gio, la preparo, colazione, portala dai miei (la strada per recuperare il papi è tutta curve e mica voglio che mi stia in male in macchinae che mi chieda ogni 2 sec "siamo arrivati?")...insomma faccio veloce perchè prima di recuperare il corridore dovevo ancora passare dal falegname che ci deve riverniciare la cucina e prendere accordi sulla cosa)..........
arrivo al punto di randez-vous puntualissima!!!!!! un orologino e ho fatto tutto!!!!![]()
![]()
il Macs ovviamente è sudato marcio e ci sono circa 10°C
il The bollente è perfetto!!!!!!!
HO SBAGLIATO BORSA!!!!!!! NELLA FRETTA HO PRESO QUELLA DELLA PISCINA CON DENTRO SOLO L'ACCAPPATOIO, COSTUME E CUFFIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da robipokernonna » 23 nov 2009, 12:29
Messaggio da Labebina » 23 nov 2009, 12:35
Messaggio da Labebina » 23 nov 2009, 12:35
Messaggio da robipokernonna » 23 nov 2009, 12:36
Misurina ha scritto:Buongiorno a tutte!
Speriamo che le nostre bimbe malate stiano tutte meglio!
Mi aggiungo alla lista delle non sposate. Tra l'altro, Robi, anche noi stiamo insieme da 7 anni (altra cosa che abbiamo in comune oltre al voto di maturità!) Però, almeno in questo periodo non me ne faccio un cruccio, magari potrebbe diventare un problema dopo la nascita di Lara, si sa che quando ci sono dei figli ed entra di mezzo la burocrazia è più semplice quando hai messo quella firmetta. Quanto al sentiri o non sentirsi sposati, bhe, l'hai detto anche tu.....non è il fatto di esserlo legalmene che te lo fa sentire nel cuore.
Piuttoso mi spiace di leggere del cattivo (ufemismo?) rapporto di Ele con suo padre. Gli uomini sanno essere veramente stupidi. Hai però avuto molta fortuna con Robo, noi mamme non facciamo distinzione tra figli nostri e figli altrui, non sempre però un uomo è capace di amare come propri figli non suoi.
Messaggio da Labebina » 23 nov 2009, 12:37
Ciao Desert... come stai? Bentornata!!!desert noor ha scritto:anch'io non sono sposata: ho vinto qualche cosa?
karamel...che succede?
ele! tutto bene...la brumbi brumbeggia!
Messaggio da robipokernonna » 23 nov 2009, 12:39
Labebina ha scritto:'azz Robi!! La broncopolmonite??? Ci credo povera cucciola che non si regge in piedi.... Ma possibile che al PS non se ne siano accorti???
E ora una domanda da profanissima... ma cosa c'entra il mal di pancia con la broncopolmonite???
A questo punto il tuo viaggio di lavoro é sicuramente saltato...
Tantissimi![]()
![]()
![]()
![]()
e tante
![]()
![]()
![]()
![]()
a Chiara.
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”