GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!
- pogo
- Original~GolGirl®

Re: L'ISOLA Dei FAMOSI 5!!!!!!!!
Quando non ne hanno più voglia o non se la sentono più di restare fanno bene ad andarsene, mi fa ridere la Ventura con tutti i suoi sermoni che sembra che stare sull'isola sia una questione di vita o di morte.
E' un gioco e quelli che escono perchè per loro diventa troppo faticoso dimostrano di riuscire a prenderlo come tale e non come una lotta per la sopravvivenza a tutti i costi.
E' un gioco e quelli che escono perchè per loro diventa troppo faticoso dimostrano di riuscire a prenderlo come tale e non come una lotta per la sopravvivenza a tutti i costi.
- giulli72
- Master~GolGirl®

"dentro" ROCCO!
"dentro" ROCCO!
"dentro" ROCCO!
"dentro" ROCCO!
"dentro" ROCCO!
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
"dentro" ROCCO!
"dentro" ROCCO!
"dentro" ROCCO!
"dentro" ROCCO!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Bè almeno Roccuccio ALZA l'audience...e non solo! 
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- deddola23
- Expert~GolGirl®

esatto!!!YLeNia ha scritto:Bè almeno Roccuccio ALZA l'audience...e non solo!
Chi069 capito, ora???
e poi basta con 'sti mezzi ominidi io voglio l'omo vero!!!
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- deddola23
- Expert~GolGirl®

giulli72 ha scritto:"dentro" ROCCO!
"dentro" ROCCO!
"dentro" ROCCO!
"dentro" ROCCO!
"dentro" ROCCO!
ah, ahhhhhh...vedo che c'è chi è peggio di me...
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

che noia che barba che barba che noia....che noia che barba che barba che noia ...che noia che barba che barba che noiache noia ....che barba che barba che noia....che noia che barba che barba che noia
ma chi li sceglie i naufraghi?ma cambiate lavorooooooooo!!!!!!
-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

http://www.corriere.it/sport/07_ottobre ... atis.shtml
...e te credo...tanto 250 mila li ha già in saccoccia
Tommy 12-o8-2oo8
- giulli72
- Master~GolGirl®

il leader della settimana è TARTARUGANINJA
quindi... c'è solo da sperare che qualcuno un minimo intellegente sbatti fuori la CAVALLONA!
quindi... c'è solo da sperare che qualcuno un minimo intellegente sbatti fuori la CAVALLONA!
ღ mamma adottiva di uno splendido bimbo di nome Andrea ღ finalmente sei con noi, ti abbiamo trovato ღ
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

... di certo non è lui 
Tommy 12-o8-2oo8
- ros
- Bronze~GolGirl®

ma anche cattaneo se ne è andato???
Ma allora adesso ci mandano DENTRO Roccuzzo....

Angela Karol 28 Giugno 2006 ore 10,10
- giulli72
- Master~GolGirl®

speriamoros ha scritto:ma anche cattaneo se ne è andato???
- Astrid72
- Expert~GolGirl®

ho visto la striscia serale....è ridicolo come la modella stia appiccicata a tartaruga ningia...da copione di sicuro...ma stò qui ma chi se lo fila......meglio canonico e la villa a stò punto
il fascino ce l'ha sotto le scarpe...eh...gli "OMMINI" veri dove sono finiti????
Qui basta che si abbiano due bicipiti e la tartaruga che diventi star dell'isola
ROCCUCCIOOOOOOOOOO
almeno uno con le [email protected]....... 
il fascino ce l'ha sotto le scarpe...eh...gli "OMMINI" veri dove sono finiti????
Qui basta che si abbiano due bicipiti e la tartaruga che diventi star dell'isola
ROCCUCCIOOOOOOOOOO
Tommy 12-o8-2oo8
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Vi prego ragazze un pò di gusto...Rocco? Ma quanti anni ha adesso Rocco?? E che ci viene a fare sull'isola? Con chi dovrebbe legare con la ragazza Russa?Perchè...tutte queste donne così belle...questi uomini che non si capisce più cosa siano... se da ricovero immediato, se scimmie, se donna uomo o bambino...
Ma povero Vittorio...io mi spacco dalle risate a vedere quella li che gli si struscia addosso dal primo momento in cui è approdata sull'isola
ma che fa? ESAGERAAATA e pure ridicola. Ma non lo vede che non la.. ehm BEEP... nemmeno di striscio? Esiste solo karen per lui che lo difenda o meno a lui interessa Karen.
Ma invece di parlare di Karen che poi dai, forse lei con Lisa sono le uniche che mettono un pizzico di sale a sto reality...ma quell'altra come si chiama... Miss Gira Sta Ruota! Ma che tempo vuole per uscire da li?! Ma cos'è? Che fa? Che dice? Piange?
Spero che domani sera esca BELMONDO la MUMMIA riesumata.Bedda matri santissima...che pesante quest'uomo! Una parola non la dice mai...è un vero mortorio!!
Il ragazzino che si CEMENTA ha bisogno di supporto, non ha più i neuroni collegati...fa paura! SEmbra vagare mentalmente,è fuori totale, è già fuori e nessuno lo nota? Ma che esca fuori allora completamente!!!
Ma povero Vittorio...io mi spacco dalle risate a vedere quella li che gli si struscia addosso dal primo momento in cui è approdata sull'isola
Ma invece di parlare di Karen che poi dai, forse lei con Lisa sono le uniche che mettono un pizzico di sale a sto reality...ma quell'altra come si chiama... Miss Gira Sta Ruota! Ma che tempo vuole per uscire da li?! Ma cos'è? Che fa? Che dice? Piange?
Spero che domani sera esca BELMONDO la MUMMIA riesumata.Bedda matri santissima...che pesante quest'uomo! Una parola non la dice mai...è un vero mortorio!!
Il ragazzino che si CEMENTA ha bisogno di supporto, non ha più i neuroni collegati...fa paura! SEmbra vagare mentalmente,è fuori totale, è già fuori e nessuno lo nota? Ma che esca fuori allora completamente!!!
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
*BornInTheSixtiesAnni'60*Marzolina08*
- luisaluisa
- Expert~GolGirl®

Ah dimenticavo...se dovesse entrare Rocco.ahahahahahahah come starebbe accanto a Vittorio? Ragazze Vittorio è un bell'uomo eccome! Ciauuuuuuuuuu
Luisa&Riccardo Mam&Pap diGinevra08/01/02,3kg750gr&Nelson05/03/08,3kg560gr
- chi069
- Master~GolGirl®

deddola23 ha scritto:esatto!!!YLeNia ha scritto:Bè almeno Roccuccio ALZA l'audience...e non solo!
Chi069 capito, ora???![]()
![]()
e poi basta con 'sti mezzi ominidi io voglio l'omo vero!!!
ale -------------------
♥ ♥ il nostro amore 30/01/2007 ♥ ♥ **mamma degli anni '60**

- chi069
- Master~GolGirl®

deddola ho una buona notizia da darti
è stato trovato sulla spiaggia un preservativo :ahah :ahah :ahah vuoi vedere che roccuccio ha fatto toccata e fuga? :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ale -------------------

- giulli72
- Master~GolGirl®

chi069 ha scritto:deddola ho una buona notizia da dartiè stato trovato sulla spiaggia un preservativo :ahah :ahah :ahah vuoi vedere che roccuccio ha fatto toccata e fuga? :ahah :ahah
- deddola23
- Expert~GolGirl®

non credo che si tratti di lui...Rocco fa tutto au nature...chi069 ha scritto:deddola ho una buona notizia da dartiè stato trovato sulla spiaggia un preservativo :ahah :ahah :ahah vuoi vedere che roccuccio ha fatto toccata e fuga? :ahah
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Se l'isola dei famosi si farà anche il prossimo anno avrei una lista di personaggini niente da male da sbattere in Honduras (augurandosi che durante tutta la permanenza il tempo sia MALEVOLO)Astrid72 ha scritto:che noia che barba che barba che noia....che noia che barba che barba che noia ...che noia che barba che barba che noiache noia ....che barba che barba che noia....che noia che barba che barba che noia
1) Alfonso Signorini
2) Rostagno (non so il nome)
3) Milo (l'anti uomo che presenta l'italia sul 2)
4) Magalli
Ecco. Con qs soggetti mi divertirei moltissimo. In più dimezzerei le razioni di riso e non darei neanche l'ombra di un marsupio e di una coperta....uh, quanto vorrei vederli ...aggiungerei il divieto CATEGORICO (pena l'oblìo da televisioni, giornali e radio) di ritirarsi. Con questi presupposti ci scapperebbe il morto, ne sono certa :ahah
- giulli72
- Master~GolGirl®

ma possiamo mandare la lista alla VENTURA??? :ahah
io aggiungerei...
MARZULLO
PUPO
GREGORACCI
PLATINETTE :ahah
MARIA DE FILIPPI E TUTTI GLI AMICI al seguito :ahah
io aggiungerei...
MARZULLO
PUPO
GREGORACCI
PLATINETTE :ahah
MARIA DE FILIPPI E TUTTI GLI AMICI al seguito :ahah