GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!

Bloccato
Minoupest
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!

Messaggio da Minoupest » 22 nov 2009, 17:00

Buon pomeriggio a tutte stellasse belle :bacio
Anche qui il tempo è davvero uno schifo pazzesco :x:

Cucciola ti abbraccio fortissimo e ti auguro di poter realizzare il tuo sogno al più presto :cuore :incrocini

Leoncina complimenti al pancino e Carotino :-D

Lela ciaoooooo!!!! Buono il Mac: io ieri sera mi sono mangiata una svizzera e mezza di vitello con un po' di patate al forno :che_dici .
Per quanto riguarda l'album, puoi crearlo quando hai superato i 100 messaggi :ok

Karen come va Emma? Ha ancora la febbre :coccola ?

Sweet e la tua pressione come va?
Filippo 12/03/2010 e 5 stelle in cielo TRASLOCATA 14/21 DoCincrociamo le dita e speriamo bene
Immagine

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE PIU' AFFIATATE!!!

Messaggio da Karen » 22 nov 2009, 18:46

Grazie Minou, da ieri sera è arrivato il febbrone.. povera non riesco a farle mangiare niente.
Va beh si sa che in questa stagione è così, l'anno scorso abbiamo iniziato anche prima! :urka
Oggi mi sono presa le mascherine per la notte.. ma dubito di risolverci qualcosa, cucciola, vuole addormentarsi con me ed io non me la sento di negarglielo.. sta notte ad un certo punto mi sono spostata sul divano, con il risultato che mi è venuta la cervicale! :urka
Va beh passerà e se deve arrivarmi mi arriverà.. unica cosa è che mercoledì e giovedì dovrei essere a Padova per lavoro e spero che non mi arrivi lì!
Baci
Karen
Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 22 nov 2009, 18:52

Nuvola Auguri al tuo papà e a te! :bacio
K

sunflowers
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sunflowers » 23 nov 2009, 7:42

Ciao ragazze!!! :yeee
Eccomi per condividere con voi un pò degli sviluppi dello scorso w/e.....venerdì ho avuto la visita dal ginecologo che a parte i 3 kg presi (in 2 mesi e con quei 3 che avevo perso inizialmente siamo a pari) tutto o.k. lui dice che la gravidanza procede bene!!!! :ok
Sabato mattina ho avuto la morfologica........che emozione rivedere il mio patatino :cuore .......ma l'emozione più grande è stata quando ho visto il suo profilo, ragazze credetemi UGUALE a quello di Emma, stesso naso a patata e stessa bocca,mi sono commossa!!!! :buuu Solo che lui ha capoccia più grande della sorella, ma in generale ha detto che è un bel capoccione....povera me!!!!Ci hanno fatto un cd ricordo e lo abbiamo fatto vedere a tutti!!!!
Comunque la cosa importante è che ci hanno detto che è tutto a posto, c'è tutto ed è al loro posto!!! Che sollievo!!!! Ci ha fatto anche qualche piccola inquadratura in 3D!!!! :cuore
Sono molto contenta!!! Un bacione a tutte!!! :bacio
EMMA il nostro primo amore nata il 10/05/2007
DANIELE il nostro secondo tesoro nato il 27/03/2010
MARTA il nostro terzo gioiello nata il 31/05/2012
STEFANIA e FABRIZIO i genitori più felici e fortunati del mondo!!!!!!!!!

kikadream
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikadream » 23 nov 2009, 8:27

Buongiorno panciotte :sorrisoo

Questo fine settimana sono andata in Veneto a farmi coccolare dai miei, mi sono rilassata molto ed ora non vedo l'ora che sia Natale :fischia

:congratulations: per la morfo sunflowers

Sweet, hai provato a bere l'infuso di liquerizia? Aumenta naturalmente la pressione ed e' molto gradevole ... sempre se ti piace il sapore della liquerizia. Anche i tocchetti di liquerizia nera vanno bene, ma sono meno naturali dell'infuso.

Buon inizio settimana a tutte!
Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia
Immagine

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 23 nov 2009, 9:10

Buongiorno marzoline :sorrisoo
Stamattina sono totalmente rinco :x:
Vado a fare un pò di pulizie:ci aggiorniamo dopo :hi hi hi hi
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 nov 2009, 9:17

BUON GIORNO A TUTTE...
Quanto avete scritto??!!! :urka
Cmq anche io tra un po potro scrivervi il fine settimana.. :yeee
Allora...avete passato bene il we??!!Noi abbastanza
Sabato sera sono andata alla festa dei coscritti...mi sono divertita un sacco sono arrivata a casa alle 3 e mezza... :urka e mezz'ora siamo stati fuori casa mia a vedere i cervi che camminavano nei campi di mio papà...che belli che erano....

Ieri Nicola stava abbastanza bene...verso le sette mi sono detta..che bello questa influenza è finita...come non detto!!! :impiccata: alle 9 aveva 38.5 di febbre... :aargh ..gli ho dato la tachi e ha dormito tutta notte tranquillo...
Stamattina niente febbre, gli ho dato il latte e dopo due colpi di tosse ha vomitato tutto...povero nani.. :coccola però in compenso ha vomitato anche tutto il brutto catarro che aveva in in corpo...!!Mi sono pure accora che gli sono spunati i 4 canini...famori per il loro dolore nello spuntare...speriamo di essere a capolinea...io sono positiva... :yeee

SUNFLO bene bene per la morfo... :yeee :yeee

KAREN :coccola per Emma

SWETT si si è vero la liquirizia alza la pressione... :ok
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 nov 2009, 9:23

CHRIS si si il GAviscon funziona... :ok anche il malox... :ok
Discorso omeopatia, io ho trovato uno sciroppo per la tosse da dare a Nicola...funziona alla grande...adesso non mi ricordo il nome oggi ve lo scrivo...

Pure io sto soffrendo di mal di stomato...ma è colpa di tutte le porcherie che sto mangiando.... :buuu non riesco a farne a meno...
Ieri mi sono pappata i pizzoccheri....ma che booooooooni che erano...

SUNNYGIRL mi spiace che jacopo stia ancora male...speriamo che passi in fretta... :coccola
Anche io ho la pancia gonfia a tesa...e poi sento poco Davide....speriamo che sia solo perchè sono un po presa con tutto.. :sorrisoo

ORA VADO A FARE QUALCOSINA...PASSO PIU TARDI...BACIONI :bacio

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 23 nov 2009, 9:33

buongiorno amiche panzute.... :sorrisoo

Appena ci siamo svegliati stamattina ho pulito 3 kg di c..... Andrea era sporco perfino nella schiena..... :x:
ecco com'è cominciata la mia giornata.... speriamo prometta bene :ahaha

Ci aggiorniamo dopo :bacio
*giugnettina 2008* il 26/04/08 alle 15.50 è arrivato Andrea
*marzolina 2010* l' 08/03/10 alle 22.18 è arrivato Davide
sorretta da un'insensata voglia di equilibrio...

kikadream
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kikadream » 23 nov 2009, 9:36

05maggio ha scritto: Pure io sto soffrendo di mal di stomato...ma è colpa di tutte le porcherie che sto mangiando.... :buuu non riesco a farne a meno...
Ieri mi sono pappata i pizzoccheri....ma che booooooooni che erano...
Anch'io ieri a pranzo ho mangiato un piattone di pizzoccheri, preparati con la ricetta dell'Accademia del pizzocchero di Teglio (se vi venisse voglia di farli vi do' qualche consiglio sulla quantita' di acqua nell'impasto, che e' il passaggio critico) ... troppo buoni!! Pero' fortunatamente ho digerito bene, spero che duri :incrocini
Kika: mamma di Gabriele (31/03/2010) in attesa di Giorgia
Immagine

chris
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chris » 23 nov 2009, 9:36

Buongiorno a tutte :bacio
Stamattina mi sono alzata con una nausea pazzesca... straaano, non mi ricordavo quasi piu' cosa volesse dire :aargh
In piu' avevo la pancia dura dura che è tornata "normale" dopo poco appena mi sono alzata. Vi è mai capitato? A me non è la prima volta e la cosa mi preoccupa un po'...
Buona giornata a tutte!
@Febbrarina 2010@ 35 sett. 2.340kg x 43cm
@Maggiolina 2014@ 36 sett. 2.490kg x 45cm
**ecomamma** #mammukka#

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 23 nov 2009, 9:39

chris ha scritto:Buongiorno a tutte :bacio
Stamattina mi sono alzata con una nausea pazzesca... straaano, non mi ricordavo quasi piu' cosa volesse dire :aargh
In piu' avevo la pancia dura dura che è tornata "normale" dopo poco appena mi sono alzata. Vi è mai capitato? A me non è la prima volta e la cosa mi preoccupa un po'...
Buona giornata a tutte!
Anche a me succede .... vai tranquilla, se non hai dolori alla pancia è tutto nella norma :ok

saretta1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da saretta1978 » 23 nov 2009, 9:39

Adesso vado a ritirare le analisi..... :incrocini :incrocini speren ben!!

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 23 nov 2009, 9:45

Ciao a tutte ragazze e buona nuova settimana!
Passo per salutarvi e per dirvi che non vi ho abbandonato, sono solo rimasta in disparte per un po', io e Gianni abbiamo avuto dei giorni molto grigi, abbiamo ricevuto delle notizie non molto belle su alcuni esami che ha fatto e ora stiamo aspettando di saperne di più....nel frattempo non avevo molta voglia di chiaccherare...però vi leggo sempre e mi tengo informata, vi mando un abbraccio!

05maggio
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da 05maggio » 23 nov 2009, 9:50

ATELLI :incrocini :incrocini speriamo che non sia niente di grave e che tutto passi in fretta... :coccola

SARETTA la c.... porta fortuna...molto probabilmente la tua gioranta sarà fortunata... :incrocini per gli esami...

CHRIS anche a me capita di avere la pancia dura..ma come dice saretta se non c'e dolore e se non dura tanto non c'e da preoccuparsi...

KIKA peso la ricetta...
Approposito di ricette ....qualcuna di voi ha la ricetta per fare le briokes con il bimbi??

LelaAbsolute77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MARZOLINE '10: AL GIRO DI BOA SIAMO ARRIVATE E SIAMO SEMPRE

Messaggio da LelaAbsolute77 » 23 nov 2009, 9:56

Buongiorno tesoruccie
ATELLI :incrocini tienici informata e sii positiva tesoro
ALE78 Auguriii :happy_birthady:
MINOUPEST, 05MAGGIO, KIKA e socie.. :bacio
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10
(degno di nota pure il papà Massy ^_^)
...Provehito in altum

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 23 nov 2009, 10:00

05maggio grazie, apprezzo i tuoi auguri... :bacio
Ragazze, chiedo anche a voi: venerdì sera sono rientrata a casa e quando ho visto i miei piedi mi sono spaventata...erano gonfissimi, non si vedevano nemmeno più le caviglie...ho pensato ad un po' di stanchezza e che con la notte sarebbe passato, invece il mattino dopo erano quasi uguali....che mi dite?
Mi pare che Karen avesse avuto lo stesso problema...c'entra con la gestosi?
Non so se è una cosa per cui valga la pena andare dal medico, ma non vorrei nemmeno sottovalutarla....
Grazie in anticipo!
:bacio a tutte

geka
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da geka » 23 nov 2009, 10:06

Ciao a tutte ragazze!

Atelli non sottovalutare nulla! Meglio una visita in più che una preoccupazione che ti tortura. Io l'ultimo mese di gravidanza ho avuto problemi di pressione alta. La gine mi dice sempre di controllare di non avere edemi perchè la pressione alta li può provocare! Fatti una misurazione e se la minima è a più di 90 chiama il tuo gine quanto prima! La pressione alta si cura, ma non va trascurata assolutamente. So che anche il diabete gestazionale può provocare gonfiori... ma non ne so molto! :incrocini :incrocini
:bacio
Jacopo 9 ottobre 2007 Sarah 9 marzo 2010 Giada 19 febbraio 2012 in affido

Atelli
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Atelli » 23 nov 2009, 10:17

Lela grazie anche a te!
Geka in effetti la prima cosa che ho fatto è stata provarmi la pressione, ma era 60/110, perciò non mi sono allarmata...inoltre ho letto che la gestosi porta gonfiore anche alle mani e al volto, che al momento io non ho, ma volevo sapere se qualcuna di voi aveva avuto lo stesso problema.....
Mi sa che oggi chiamerò il ginecologo....intanto :thank_you: !

Karen
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Karen » 23 nov 2009, 10:27

Atelli si anch'io ho lo stesso problema, però con Emma era molto più marcato perchè faceva caldo, ora non sono quasi mai gonfia, ho solo male un pochino al piede destro.
Allora nel mio caso si è trattato e spero sia così anche questa volta di una questione circolatoria. Ma la cosa importante è monitorare la pressione (io l'ho bassa) e la presenza di proteine nelle urine.
Secondo me devi sentire il medico per capire bene cosa fare, io sono andata anche dall'angiologo e ci tornerò anche sta volta prima del parto. :incrocini
Ho letto che è un periodaccio e mi dispiace molto. :coccola

Un abbraccio
Karen

Bloccato

Torna a “Marzo”