GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO'05 ORA HAI 3 ANNI,SON + GRANDI ANCHE I TUOI DANNI

Bloccato
apoale
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: DICEMBRINO'05 ORA HAI 3 ANNI,SON + GRANDI ANCHE I TUOI DANNI

Messaggio da apoale » 12 nov 2009, 11:52

Ciao Dicembrine,

ogn tanto passo pure io...

Noi stiamo benone....nel senso che ormai da un mese a casa non facciamo altro che passarci virus influenzali e raffreddori vari!!Adesso è il mio turno....lunedi ho avuto febbre a 39 tutto il giorno...deliravo. Non so come fa Claudio a giocare ugualmente quando ha la stess temperatura!!

Ieri la mia Camilla ha compiuto 1 anno.....é stata una giornata ricca di emozioni ma soprattutto di nostalgia. Ricordo quei primi giorni di ospedale come i giorni piu belli e intensi della mia vita, nonostante i dolori post cesareo.....ma rifarei quell'esperienza ancora 1000 volte. Mi manca tenere in braccio un fagottino, sentire la sua mano stringere il mio dito, allattare, insomma mi manca tutto.....e spero che nei prossi anni di riuscire a convincere il marito per il terzo!!!!

Intanto lui ha trovato lavoro....un tempo determinato di 12 mesi con uno stipendio schifoso ( ormai se ne approfittano le aziende con quelli che sono a casa ) ma è felicissio ed entusiasta di questa nuova attività!

Io invece mi sto gia uovendo per cercare un part time. Adesso lo ho fino ai 3 anni di camilla....ma poi mi hanno gia detto che non lo rinnovano....sapete per loro " la donna deve scegliere o fa la mamma o lavora ".......certo...soprattutto quando poi ti licenziano il marito!!! ma lasciamo stare!!!

Vedo alcune di Voi su FB e mi fa molto piacere.....qui vedo che purtroppo ci si scrive molto meno....ma è ovvio con i bimbi che crescono...il tempi diminuisce.

Speriamo di risentirci presto e un in bocca a lupo ad Annina che a breve abbraccerà il suo cucciolo!!!
Claudio è nato il 15.12.2005 alle 12.47: Kg 3,280 di pura dolcezza... e la bellissima Camilla lo ha raggiunto l'11.11.2008 alle 13.39, con Kg 3,690 di tenerissime guanciotte..

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 12 nov 2009, 12:33

Ciao Apo :bacio

Camilla ha già un anno :cuore , come passa il tempo
Sono contenta per il lavoro di tuo marito e vi auguro con tutto il cuore che il periodaccio possiate oramai lasciarvelo alle spalle :incrocini
Angela, mamma di Irene nata il 12/12/2005 alle ore 5,30 Kg.2,770 cm.47

Amore mio, eri un desiderio nascosto nel mio cuore.

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 12 nov 2009, 22:19

niente, dalle mie parti nessuna palestra che prende quelli di 4 anni. PArtono tutti dai 5 anni o ultimo anno di materna. L'unica sarebbe baseball, ma come sport non mi entusiasma ed è all'aperto, e stare più di un'ora alle 17:30 al freddo e l'inverno imperante con la piccola nn mi sembra il caso
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 19 nov 2009, 11:24

Uffaaaa, mi si continua a cancellare il messaggio, è la terza volta :bomba
Ci riprovo...

Ciao ragazze :bacio
Anche noi sul fronte malanni non siamo messi bene; è sempre Leo il malato, questa è la terza volta in un mese.
Oggi è il quarto giorno, sta migliorando, ma ha sempre febbre ed è pieno di catarro.
Questa notte non ha dormito, ma povero cucciolo è stato bravissimo: non ha mai chiamato, ha passato la notte a far suonare il cagnolino che ha nel lettino :cuore
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 19 nov 2009, 11:36

Discorso ginnastica.
Che peccato sbu, ma hai provato a cercare un'associazione sportiva? Di norma organizzano corsi (non agonistica), anche per bambini molto piccoli.
Riccardo frequenta un corso in una palestra comunale, ma il corso è organizzato dalla S.G. Propatria 1883. Questa associazione organizza corsi di baby-gym a partire dai tre anni, sia in collaborazione con il comune che nella loro palestra, ma anche in molte palestre scolastiche.
Lui si diverte come un matto, perché fanno ginnastica, ma attraverso il gioco. Poi è una bella valvola di sfogo perché con la brutta stagione si esce meno e tenerlo fermo è un'impresa, diventa nervoso.
Il nuoto noi lo facciamo ancora, il sabato mattina alle 9 tutta la famiglia è in piscina; Ricky fa il corso, io faccio acquaticità con Leo e il papà ha il compito di stare dietro a Riccardo. E' impegnativo, ma per ora teniamo duro :ahaha
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 19 nov 2009, 14:15

Ciao ragazze, scusate la lunga latitanza sarò più presente d'ora in poi.
vi aggiornerò su di noi ma mi premeva comunicarvi che è NATO MARCO DI ANNINA, 48 cm. x 3,200 kg. di vitalità come riporta nell'sms!!! :yeee
Un benvenuto al piccolo e un bravissima alla mamma!!!!!!!! :clap
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

Anastasia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anastasia » 19 nov 2009, 14:18

Ho aperto un topic nella sezione TANTI AUGURI
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 19 nov 2009, 16:05

Sono contentissima per Anna!!!!!!!
Ciao Marco :bacio

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 19 nov 2009, 16:07

Monica mi raccomando non sfuggirci di nuovo, aggiorna, aggiorna ....

E la tua caccia prosegue? :incrocini :incrocini

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 19 nov 2009, 16:35

ciao a tutte,nn sono al pc da un sacco causa..febbre a go go=tutta la famiglia,alessio compreso! :coccola
vi lascio al volo una domandina:alessio fa la cacca verde(tipo avessi mangiato spinaci,ma nn li ho mangiati)da quasi una settimana ed ha il culetto rossissimo+salivazione abbondantissima(che quasi si soffoca),ha pure avuto la febbre(37.8)tutto il martedì fino alle 4 del mercoledì..che sarà?
per la salivazione,la pediatra dice che sta preparando la dentizione,la cacchina verde o è causata da sta saliva o il fatto che sono stata male e così allattandolo ..boh! :domanda sta febbre?e lei..sarà un virus o il raffreddore...ma se l'ha visitato il martedì am ed era tutto ok! :aargh

mi sa che andrò da un pediatra a pagamento:se nn si paga..nn si ha il giusto trattamento..che schifo! :x:

avete suggerimenti,consigli..vi è mai successo? :domanda

p.s. scusate la forma(sembro dislessica)ma sto ko! :impiccata:
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

annalombardo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annalombardo » 21 nov 2009, 22:18

E' NATO MARCO!!!!

Ciao a tutti!!!
Sono Vincenzo, il marito di Annamaria.
la mia mogliettina, che e' ancora in ospedale, mi ha delegato a comunicarvi il lieto evento!

Marco è nato il 19 Novembre alle 8:45.
Il cesareo è andato benissimo, anche meglio di quello per Chiara, a detta di Anna.

Marco adesso sta bene, è stato due giorni in terapia sub-intensiva sotto flebo di glucosata a concentrazione decrescente per stabilizzare la glicemia, poichè nascendo da una mamma col diabete gestazionale ha avuto valori bassi di glicemia nel sangue dopo il parto.
Adesso si è normalizzato, e' ancora nel reparto di terapia intensiva sotto osservazione ma senza flebo e non fa altro che dormire e mangiare (latte della banca del latte e da oggi pomeriggio anche della sua mamma).

Per vederlo dobbiamo entrare in reparto con mascherine e camici sterili, più per gli altri bambini immaturi lì presenti che per lui, e Anna e' riuscita a vederlo per la prima volta dopo il cesareo solo ieri arrivandoci in carrozzella, con le sue flebo post operatorie appese; e oggi a tenerlo in braccio ed allatarlo col biberon, dato che era libera da catetere e tubicini vari.

Nonostante tutta la storia prenatale che ha avuto, è nato un bellissimo bambino senza problemi evidenti, tranne i piedini un po' torti.
Lunedì e' in lista per una radiografia total body che sarà valutata da ortopedico e genetista per una diagnosi definitiva.

Noi speriamo semplicemente che tutti i consulti si concludano al più presto, per avere il piccolo a casa e godercelo per bene.

Anna mi ha chiesto di salutarvi tutte e appena possibile scriverà lei!

BUONA DOMENICA A TUTTI!
Vincenzo
Annina mammina di Chiara nata il 16/12/2005 e di Marco nato il 19/11/2009
due cuccioli, un papà e una mamma ecco la nostra famiglia!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 23 nov 2009, 10:24

Vincenzo ci porti bellissime notizie :yeee :clap
ANNA :bacio :bacio :bacio

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 23 nov 2009, 11:19

ciao a tutte,ho letto le bellissime notizie di annina!
evviva Marco!

noi tutto bene,Léo fa i suoi bei progressi e non smette di chiachierare a casa,ma sta ancora zitto zitto fuori,ha bisogno di prendere confidenza,la sett prossima faremo una prima valutazione per una futura logopedia per la pronuncia,che e ancora molto confusa,ma io lo capisco benissimo e mi fa così piacere sentirlo esprimersi con le parole!

altra bella notizia...Mercoledì sera faccio il mio primo concerto al auditorium di Milano!
sono così felice ! e ho un'alto concerto il 22 dicembre poi la messa di mezza notte a la chiesa di san marco a Milano,non ci posso credere di avere un po di lavoro a 800 metri da casa mia!
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Nanuone
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Nanuone » 23 nov 2009, 11:27

ho messo una nuova foto sul album ,mi piace troppo!
Baci - Nanuone
LEO E' NATO IL 12/12/2005 ALLE 8H12, PESA 3KG700 , E' ARRIVATO PIU' PRESTO PER IL COMPLEANNO DELLA SUA MAMMA!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 23 nov 2009, 12:19

Nanu ma quante belle notizie :clap :yeee
La foto è dolcissima :emozionee

Terry1978
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Terry1978 » 23 nov 2009, 15:54

ciao a tutte..leggo di marco di annina! :yeee augurissimi!!! :congratulations:
e :congratulations: pure a nanu per il suo concerto..e per la sua vittoria più grande:i progressi di leo! :emozionee
vi abbraccio forte e.. a presto. :bacio
Rebecca(04/01/2006) *** Alessio(23/09/2009)
i ns capolavori,le ns gioie...le ns splendide sorprese!!!

Jael
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Jael » 24 nov 2009, 11:26

Ciao a tutti!
Ben arrivato a Marco!!! :clap e auguroni alla famiglia di Annina che si è allargata
Sono contenta Nanu di sentire che Leo faccia sempre più progressi, io non so se ti ricordi seguo un bambino sordo da due anni e quest'anno sono ancora con lui che fa il primo anno di materna e sentirgli finalmente dire il mio nome è un'emozione unica! :ok
Noi stiamo bene il mio piccolo è sempre entusiasta della scuola, e noi abbiamo deciso di riaprire la caccia :incrocini
Jael e Jonah nato il 20 dicembre 2005 alle 21.50

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 24 nov 2009, 11:52

Jael :bacio e tanti :incrocini per la caccia

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 24 nov 2009, 12:46

Grazie Vincenzo :byeee

e auguri :incrocini :incrocini alle cacciatrici

:sorrisoo

angela67
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da angela67 » 24 nov 2009, 12:49

Nanu siete tenerissimi nella foto :emozionee

e anche x te :incrocini :incrocini per i concerti :bacio

Bloccato

Torna a “Dicembre”