GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E' già pronto il calderone:novembrine'06 streghe BONE!
- phoeka
- Bronze~GolGirl®
Re: E' già pronto il calderone:novembrine'06 streghe BONE!
BUON PRIMO COMPLEANNO SARETTA!!!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- checca30
- Master~GolGirl®
bimbe sono stata proprio bene, e quanto abbiamo mangiato!...
Laura e SIMONE
ti devo 1 euro e 50
sai che Elisa si è comportata proprio bene? secondo me sta proprio crescendo e Sara fa concorrenza ad ICO per quanto mangia
la prossima volta sarà lotta dura senza paura!!!
Nef...io ribadisco che hai tre figli educatissimi e splendidi perchè vedo che sono educati al sentimento e credimi è una dote fondamentale che se non nascesse da una madre altrettanto empatica tutto ciò non sarebbe possibile, e grazie esserti smazzata gran parte dell'organizzazione.
Phoeka grazie anche a te perchè ti sei data veramente da fare, ma soprattutto aprivi sempre birra birra e birrra...che dici sono di parte?
mi è dispiaciuto vedervi partire così frettolosamente ma comunque spero che, aver passato qualche giorno a sparar caghete, ti sia stato di aiuto per passare serenamente qualche ora! A me Clarissa fa impazzire
Simona dispiace anche a me che non siamo riuscite a stare intorno allo stesso tavolo per più di 5 minuti...comunque ringrazia il maritozzo che si è smazzato tutto il BBQ...e non è da poco. Comunque ualche minuto con Filippo in braccio ci sono stata e devo dire che è proprio paciocco
e anche Alberto, nonostante non lo voglia far vedere è dolcissimo ed è pure paziente ai tiri storti con il pallone con Fabrizio che è un broccoletto a giocare
Grazie anche per l'invito...ma sei sicura che vuoi mettere a dispisizione casa tua con un orda così di regazzini???
Della mi dispiace per il covo di zanzare e che siete ripartiti presto presto...Leonardo e Valerio sono proprio bambini educatissimi e adesso che anche Valerio è cresciuto si somigliano tantissimo. Poi Gianmarco ha fatto spesso da ottimo Baby sitter
Giggia Claudia ha una simpatia innata, abbiamo giocato assieme ed abbiamo riso tanto
e poi dopo mi veniva a far ei dispettini e scappava...troppo forte! Livia è stata dolcissima con Fabrizio quando piangeva che si è preoccupata ed ha cercato di farlo ridere
e poi pensa mangiando accanto al Giggio sono riuscita a scambiarci due parole, magna il tu marito eh! non sembra ma magna proprio
Sediola....se non ci fossi bisognerebbe inventarti! Samuel è un paragnosta incredibile :ahah siete una coppia fantasticaaaaa!!! Mi piacete un sacco.
Chiara tu eri già una certezza ma tuo marito mi ha proprio sbalordita, fortissimo spirito di adattamento ed è riuscito ad entrare subito in sintonia con gran parte di noi, insomma una rivelazione proprio!

Laura e SIMONE

Nef...io ribadisco che hai tre figli educatissimi e splendidi perchè vedo che sono educati al sentimento e credimi è una dote fondamentale che se non nascesse da una madre altrettanto empatica tutto ciò non sarebbe possibile, e grazie esserti smazzata gran parte dell'organizzazione.
Phoeka grazie anche a te perchè ti sei data veramente da fare, ma soprattutto aprivi sempre birra birra e birrra...che dici sono di parte?

Simona dispiace anche a me che non siamo riuscite a stare intorno allo stesso tavolo per più di 5 minuti...comunque ringrazia il maritozzo che si è smazzato tutto il BBQ...e non è da poco. Comunque ualche minuto con Filippo in braccio ci sono stata e devo dire che è proprio paciocco

Della mi dispiace per il covo di zanzare e che siete ripartiti presto presto...Leonardo e Valerio sono proprio bambini educatissimi e adesso che anche Valerio è cresciuto si somigliano tantissimo. Poi Gianmarco ha fatto spesso da ottimo Baby sitter

Giggia Claudia ha una simpatia innata, abbiamo giocato assieme ed abbiamo riso tanto

Sediola....se non ci fossi bisognerebbe inventarti! Samuel è un paragnosta incredibile :ahah siete una coppia fantasticaaaaa!!! Mi piacete un sacco.
Chiara tu eri già una certezza ma tuo marito mi ha proprio sbalordita, fortissimo spirito di adattamento ed è riuscito ad entrare subito in sintonia con gran parte di noi, insomma una rivelazione proprio!

- checca30
- Master~GolGirl®
Maledetto Phoeka karter (citazione da Super Gulp cartoni di quando ero piccola io) mi hai preceduta ...
TANTI AUGURIIIII SARETTAAAAAAA, DOPPIA TORTA PER TEEEEEE :hi hi hi hi

TANTI AUGURIIIII SARETTAAAAAAA, DOPPIA TORTA PER TEEEEEE :hi hi hi hi

- simona ss
- Master~GolGirl®
BUON PRIMO COMPLEANNO A MIA NUORA PICCOLA!!!
E un abbraccio GIGANTESCO per Daniela and family, quanto vorrei che qualcuna di noi potesse essere lì...
E un abbraccio GIGANTESCO per Daniela and family, quanto vorrei che qualcuna di noi potesse essere lì...
- elfa
- Master~GolGirl®
Ecco me lo dite pure a me chi sono Chiara e l'altra ragazza di cui non ricordo il nome? 

Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- elfa
- Master~GolGirl®
SARA BUON PRIMO COMPLEANNO
- nefertari
- Expert~GolGirl®
minkiuz simona ma manco ti accorgi delle persone?
cmq ti mando la foto nella posta di fb, guardala!
e meno male che quella ragazza è senza connessione.
cmq ti mando la foto nella posta di fb, guardala!
e meno male che quella ragazza è senza connessione.
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- nefertari
- Expert~GolGirl®
SARETTA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
- arula
- Active~GolGirl®
Daniela siamo tutte con voi, un abbraccio fortissimo
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- arula
- Active~GolGirl®
SARA AUGURONI
Ragazze che belli i vostri racconti, sono contenta che vi siate divertite tanto, peccato non esserci stata.... ma a proposito non sapevo che Roby avesse dei problemi, Roby...come stai?
Ragazze che belli i vostri racconti, sono contenta che vi siate divertite tanto, peccato non esserci stata.... ma a proposito non sapevo che Roby avesse dei problemi, Roby...come stai?
Laura
- simona ss
- Master~GolGirl®
METTO LE FOTO DEL SABBAH SU FB, LE POSSO TAGGARE?
- nefertari
- Expert~GolGirl®
simo sto facendo lo stesso..
io non so però se farlo ad album chiuso.
le mie le possono vedere solo gli amici, ma pensavo di renderlo privato, solo per noi. ditemi voi
io non so però se farlo ad album chiuso.
le mie le possono vedere solo gli amici, ma pensavo di renderlo privato, solo per noi. ditemi voi
- RobyB
- Expert~GolGirl®
Il primo epnsiero tutto per NINI' per per ALUNA....siamo con te....
BUON COMPLEANNO SARAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi ringrazio per i mille pensieri e come ho detto a molto di voi via sms, mi spiace un mondo non avervi potuto conoscere, spero ci sarà un'altra occasione molto presto.
Per quello che mi riguarda sono ancora un pochino acciaccata, le fitte alla pancia sono pressochè sparite ieri, mentre il mal di schiena, dopo avermi dato ieri come giornata di tregua oggi sta tornando a farsi sentire.
Anche se non c'ero....vvb

BUON COMPLEANNO SARAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Vi ringrazio per i mille pensieri e come ho detto a molto di voi via sms, mi spiace un mondo non avervi potuto conoscere, spero ci sarà un'altra occasione molto presto.
Per quello che mi riguarda sono ancora un pochino acciaccata, le fitte alla pancia sono pressochè sparite ieri, mentre il mal di schiena, dopo avermi dato ieri come giornata di tregua oggi sta tornando a farsi sentire.
Anche se non c'ero....vvb
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- simona ss
- Master~GolGirl®
Roby ma mal di schiena o male ai reni?
ALI i miei album possono vederli solo gli amici, per il momento le carico così, poi semmai cambio... tu che dici?
ALI i miei album possono vederli solo gli amici, per il momento le carico così, poi semmai cambio... tu che dici?
- nefertari
- Expert~GolGirl®
perfetto
- elfa
- Master~GolGirl®
Che belle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

- giggia
- Master~GolGirl®
Buondì
AUGURI SARA!!

AUGURI SARA!!
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- checca30
- Master~GolGirl®
vi dico sono a casa dei miei e già andiamo a tavola

- CRAZY76
- Original~GolGirl®
DANI ti penso con tutto il cuore e vorrei essere lì a stringerti la mano e a farti coraggio
capisco tutte le tue paure ma non devi dubitare di aver fatto la scelta giusta. Hai dato a tuo figlio la possibilità di sentire e questo è un atto d'amore enorme. TVB
Ekkime...ultima all'appello
ALI dico solo che lo zio di Elisa mi è garbato molto
Ico è davvero un amore...mi sono innamorata
e tu sei incredibile: sprizzi energia da tutti i pori!! aho te saluta Simone
KATIA avrei voluto tantissimo avere una mamma come te, Clari è davvero fortunata. Aho ancora me devo ripijà di sabato notte (non sono più abituata ad andare a letto alle due!!
).
SIMO sai benissimo che tu e i tuoi cuccioli siete nel mio
e mi dispiace essere così lontane. Visto che Alberto me l'ha fregato Clarissa allora mi prenoto per Filippo...lui e Sara sono troppo teneri insieme!!
CHECCA tu sei la strega di sempre (e non aggiungo altro
).
DELLA siete una famiglia stupenda e i tuoi bimbi sono un'amore. Visto che come baby sitter funzioni bene magari qualche volta ti mollo Sara
MANU tu me fai ride solo a guardarti e Samuel è un pacioccone dolcissimo. Che t'è successo in treno?
GAIA tuo marito ci sa davvero fare con i bambini e Claudia e Livia sono davvero educate e sorridenti...vabbè te lo concedo: hai fatto un buon lavoro con loro
CHIARA è stata quella che mi ha stupito di più...una sorpresa davvero e chi se l'aspettava
Elisa ieri sera è andata a dormire con lo Skifiltor
Vado a vedere le foto....

Ekkime...ultima all'appello

ALI dico solo che lo zio di Elisa mi è garbato molto

KATIA avrei voluto tantissimo avere una mamma come te, Clari è davvero fortunata. Aho ancora me devo ripijà di sabato notte (non sono più abituata ad andare a letto alle due!!

SIMO sai benissimo che tu e i tuoi cuccioli siete nel mio

CHECCA tu sei la strega di sempre (e non aggiungo altro

DELLA siete una famiglia stupenda e i tuoi bimbi sono un'amore. Visto che come baby sitter funzioni bene magari qualche volta ti mollo Sara

MANU tu me fai ride solo a guardarti e Samuel è un pacioccone dolcissimo. Che t'è successo in treno?
GAIA tuo marito ci sa davvero fare con i bambini e Claudia e Livia sono davvero educate e sorridenti...vabbè te lo concedo: hai fatto un buon lavoro con loro

CHIARA è stata quella che mi ha stupito di più...una sorpresa davvero e chi se l'aspettava

Elisa ieri sera è andata a dormire con lo Skifiltor

Vado a vedere le foto....
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- simona ss
- Master~GolGirl®
Qualcuna ha notizie di Ninì?