GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DA TRE ANNI MAGGIOMAMME (07) SIAMO E TANTO BENE CI VOGLIAMO!
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Re: DA TRE ANNI MAGGIOMAMME (07) SIAMO E TANTO BENE CI VOGLIAMO!
Che bello ragazzuole...mi sono letta le pagine del vecchio post 
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- alessia26
- Master~GolGirl®

Mamma mia da commozione..................
cavolo non ricordavo di aver avuto perdite di sangue io!!!
Cmq mi avevano fatto lo scollamento(e manco sapevo cos'era!!!!)...
qui tutto tace...è bella tranquilla pure!
cavolo non ricordavo di aver avuto perdite di sangue io!!!
Cmq mi avevano fatto lo scollamento(e manco sapevo cos'era!!!!)...
qui tutto tace...è bella tranquilla pure!
*REBECCA* 5/05/2007 *GRETA* 25/11/2009 *RACHELE* 28/06/2017 *maggiolina07*
17/02/09 il mio ricordo indelebile
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Buonanotte e buon week-end a tutte!
Alessia:
e spero di ricevere news!

Alessia:
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Giorno a tutte.
Alessia, anche a me avevano fatto lo scollamento, mi ricordo il male come se fosse ieri...
Stamattina Viola ha fatto una colazione che neanche un muratore sarebbe riuscito a finire, ogni tanto mi stupisco delle capacita' di stomaco di mia figlia, ma non x niente e' mia figlia...
Stamattina mi sono pesata, orrore!!! Sono a + 8!!!! L'ostetrica mi scanna martedi.
Una buona giornata a tutte voi, vado a comprarmi il panettone.
(notare che prima mi lamento di quanto peso e poi....
)
Alessia, anche a me avevano fatto lo scollamento, mi ricordo il male come se fosse ieri...
Stamattina Viola ha fatto una colazione che neanche un muratore sarebbe riuscito a finire, ogni tanto mi stupisco delle capacita' di stomaco di mia figlia, ma non x niente e' mia figlia...
Stamattina mi sono pesata, orrore!!! Sono a + 8!!!! L'ostetrica mi scanna martedi.
Una buona giornata a tutte voi, vado a comprarmi il panettone.
(notare che prima mi lamento di quanto peso e poi....
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era
- mademi
- Master~GolGirl®

cmq per chi mi chiedeva delle novità lavorative, credo di poterlo dire ora visto che la cosa è quasi certa....
con l'anno nuovo inizierò a lavorare presso l'azienda di mio fratello(siti internet, pubblicità e redazione di un giornale locale) come responsabile amministrativa e contabile....

però probabilmente la settimana prossima comincerò a fare un pò di 'praticantato' presso uno studio commerciale, giusto per prendere confidenza con la nuova attività...che non ho mai fattto(ma hanno bisogno di una persona di fiducia)

ecco, l'ho detto, speriamo che non mi porti male adesso!!!
con l'anno nuovo inizierò a lavorare presso l'azienda di mio fratello(siti internet, pubblicità e redazione di un giornale locale) come responsabile amministrativa e contabile....
però probabilmente la settimana prossima comincerò a fare un pò di 'praticantato' presso uno studio commerciale, giusto per prendere confidenza con la nuova attività...che non ho mai fattto(ma hanno bisogno di una persona di fiducia)
ecco, l'ho detto, speriamo che non mi porti male adesso!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

Io stò bene, la pancia cresce e mi sento gonfissima...sempre...alla prossima visita chiederò al gine se è normale, proprio una sensazione di gonfiore, tensione, ho letto che anche il ferro può provocare qst sintomi
Per il resto Filippo stà bene e Jacopo è ancora a csa dall'asilo per sospetta broncopiolmonite con l'aggravante asmatica, antibiotico e farmaci vari
Al lavoro sono presissima e non riesco a starvi dietro, mi dispiace tantissimo e vi penso speso, mille
a tutte
ALESSIA
MADEMI sono contentissima che si sia mosso qcs in campo lavorativo
Per il resto Filippo stà bene e Jacopo è ancora a csa dall'asilo per sospetta broncopiolmonite con l'aggravante asmatica, antibiotico e farmaci vari
Al lavoro sono presissima e non riesco a starvi dietro, mi dispiace tantissimo e vi penso speso, mille
ALESSIA
MADEMI sono contentissima che si sia mosso qcs in campo lavorativo
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- alessia26
- Master~GolGirl®

Sveglia alle 8,preparato e fatto il bagno a Rebecca(non dico cosa ci vuole a mandarla fuori dall'acqua)
Cambiato le lenzuola in cameretta e nel nostro lettone,fatto e steso 3 lavatrici
ore 12.00 mi sono presa più di mezza boccetta di olio di ricino mischiato a succo di pompelmo e zucchero tutto frullato,bevuto 2 bicchieroni di sta schifezza,poi camminanto fino da mia mamma,pranzato con loro,torno,stendo l'ultima lavatrice e ora mi sono messa a stirare....
ma nada manco una contrazzioncina oggi....
stasera vado pure a cena da mia zia per il compleanno dello zio ma dubito si smuova qualcosa...
IO DAVVERO CE LA STO METTEND TUTTA...MA LA SIGNORINA SI VUOLE FAR ATTENDERE...
Credo che da domani mi arrendo e nn faccio più nulla,la do persa!
Cambiato le lenzuola in cameretta e nel nostro lettone,fatto e steso 3 lavatrici
ore 12.00 mi sono presa più di mezza boccetta di olio di ricino mischiato a succo di pompelmo e zucchero tutto frullato,bevuto 2 bicchieroni di sta schifezza,poi camminanto fino da mia mamma,pranzato con loro,torno,stendo l'ultima lavatrice e ora mi sono messa a stirare....
ma nada manco una contrazzioncina oggi....
stasera vado pure a cena da mia zia per il compleanno dello zio ma dubito si smuova qualcosa...
IO DAVVERO CE LA STO METTEND TUTTA...MA LA SIGNORINA SI VUOLE FAR ATTENDERE...
Credo che da domani mi arrendo e nn faccio più nulla,la do persa!
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole...ero passata per leggere di Alessia..se c'erano novità...non si smuove niente? Caspita allora la mia previsione non sarà azzeccata....beh però mancano ancora 24 ore alla scadenza della mia previsione
Oggi giri per i centri commerciale e ora siamo tornati a casa con Matteo che si sta vedendo Mostri contro Alieni...oggi è già la seconda volta.....
Vi mando un bacione ragazzuole
Oggi giri per i centri commerciale e ora siamo tornati a casa con Matteo che si sta vedendo Mostri contro Alieni...oggi è già la seconda volta.....
Vi mando un bacione ragazzuole
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Sunny, il ferro crea un po' di controindicazioni, ad esempio io ho difficolta' ad andare in bagno, se sto un paio di giorni senza prenderlo xo'...
quando ero in Scozia mi sono dimenticata le pastiglie a casa, non vi dico,
Francy, noi giro in centro oggi e ho deciso che sara' l'ultimo per quest'anno, il rush dei regali di natale sta iniziando e c'e' tantissima gente in giro, io sono sempre + stanca indi mi godro' il periodo a casa e che gli altri si stressino, che io ho gia' comprato tutti i regali.
Questa sera guarderemo l'ultimo film di Harry Potter, quello che era uscito l'estate scorsa, in settimana e' uscito il dvd e finalmente lo posso vedere, e' impensabile andare al cinema con Viola, alla fine sarei dovuta andare da sola e ho rinunciato.
Una buona serata e chissa' che Greta non faccia la sorpresa proprio questa sera.
Francy, noi giro in centro oggi e ho deciso che sara' l'ultimo per quest'anno, il rush dei regali di natale sta iniziando e c'e' tantissima gente in giro, io sono sempre + stanca indi mi godro' il periodo a casa e che gli altri si stressino, che io ho gia' comprato tutti i regali.
Questa sera guarderemo l'ultimo film di Harry Potter, quello che era uscito l'estate scorsa, in settimana e' uscito il dvd e finalmente lo posso vedere, e' impensabile andare al cinema con Viola, alla fine sarei dovuta andare da sola e ho rinunciato.
Una buona serata e chissa' che Greta non faccia la sorpresa proprio questa sera.
- piti
- Original~GolGirl®

ciaooo amiche mie, qui la febbre è passata, stanno tutti bene e stamattina mi sonosvegliata alle 10!!!! iNCREDIBILE, ero proprio stanca dopo una settimana senza dormire bene...
Oggi siamo stati in casa mentre Paola che sta bene l'abbiamo accompagnata ad una festa di compleanno.
Stasera pesce e patate.........ma devo meditare un dolce visto che la cena mi sembra un pò triste
ora vado a domani
ALESSIAAAAAAAA tifiamo tutte per te
ah ah ah qs emoticon non l'avevo visto.....troppo simpa!!
Oggi siamo stati in casa mentre Paola che sta bene l'abbiamo accompagnata ad una festa di compleanno.
Stasera pesce e patate.........ma devo meditare un dolce visto che la cena mi sembra un pò triste
ora vado a domani
ALESSIAAAAAAAA tifiamo tutte per te
Mariella mamma bis di Paola (2-09-04) Sara (9-05-07)
- mademi
- Master~GolGirl®

piti che bello finalmente che la febbre sia passata!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazzuole...dai dai Alessia non si sente..secondo me sta per nascere Greta
Noi siamo qui.....ci stiamo vedendo L'ultimo samurai...e anche Matteo è qui....cerchiamo di farlo tirare per poter dormire di più....
PITI: alle 10? Caspita...le tue bimbe si sono svegliate a quell'ora??Matteo invece non fa così..anche il sabato e la domenica si sveglia presto, stamattina alle 7.45..per il dispiacere di Fabio che si alza mentre io me ne rimango a nanna fino almeno alle 10
Vabbè va vi auguro la buonanotte....ci si sente domani

Noi siamo qui.....ci stiamo vedendo L'ultimo samurai...e anche Matteo è qui....cerchiamo di farlo tirare per poter dormire di più....
PITI: alle 10? Caspita...le tue bimbe si sono svegliate a quell'ora??Matteo invece non fa così..anche il sabato e la domenica si sveglia presto, stamattina alle 7.45..per il dispiacere di Fabio che si alza mentre io me ne rimango a nanna fino almeno alle 10
Vabbè va vi auguro la buonanotte....ci si sente domani
- piti
- Original~GolGirl®

FRANCY le nanette si sono svegliate alle 10,45 (perkè le abbiamo svegiate noi!!!)....ma tieni conto che adesso sono ancora in giro per CASA......
NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEE
NOTTEEEEEEEEEEEEEEEEE
- kitty75
- Bronze~GolGirl®

Giorno a tutte.
Piti, non si puo' avere tutto dalla vita, Viola va a letto presto ma di conseguenza si alza pure presto, questa mattina erano le 6.30, giustamente... ma io ero gia' sveglia da + di una mezz'ora indi non mi ha fatto ne caldo ne freddo, suo padre invece avrebbe sicuramente preferito dormire di +, ma qui non ci sono chances.
Notizie di Alessia?
Magari sta ancora dormendo visto che ieri e' stata alla festa, o speriamo invece che sia in ospedale con la sua Greta in braccio.
Giornata uggiosa qui, mi daro' alla cucina, a dire il vero ho gia' cominciato, alle 9 stamattina avevo gia' fatto le crepes per colazione e gia' sbranate ed in + impastato la focaccia x cena e messo il burro a smollarsi x fare i muffins + tardi.
Come e' il detto: il mattino ha l'oro in bocca, ed io voglio assolutamente approfittarne.
Piti, quando vuoi fare un dessert veloce, gustoso e non ipercalorico prendi delle mele, lavale, mettile in una pirofila da forno, togli il torsolo, mettici dentro un amaretto sbriciolato, 1/2 cucchiaino di zucchero ed un filino di burro e tutto in forno fino a che non sono cotte. Vedrai che le bimbe apprezzeranno e tu non avrai faticato x niente.
Vi auguro una buona giornata
Piti, non si puo' avere tutto dalla vita, Viola va a letto presto ma di conseguenza si alza pure presto, questa mattina erano le 6.30, giustamente... ma io ero gia' sveglia da + di una mezz'ora indi non mi ha fatto ne caldo ne freddo, suo padre invece avrebbe sicuramente preferito dormire di +, ma qui non ci sono chances.
Notizie di Alessia?
Magari sta ancora dormendo visto che ieri e' stata alla festa, o speriamo invece che sia in ospedale con la sua Greta in braccio.
Giornata uggiosa qui, mi daro' alla cucina, a dire il vero ho gia' cominciato, alle 9 stamattina avevo gia' fatto le crepes per colazione e gia' sbranate ed in + impastato la focaccia x cena e messo il burro a smollarsi x fare i muffins + tardi.
Piti, quando vuoi fare un dessert veloce, gustoso e non ipercalorico prendi delle mele, lavale, mettile in una pirofila da forno, togli il torsolo, mettici dentro un amaretto sbriciolato, 1/2 cucchiaino di zucchero ed un filino di burro e tutto in forno fino a che non sono cotte. Vedrai che le bimbe apprezzeranno e tu non avrai faticato x niente.
Vi auguro una buona giornata
- alessia26
- Master~GolGirl®

Buongiorno sono qui tra voi....
ancora!
qua stamattina ho provato anche col marito ma nulla di nulla......vi rendete conto???Manco una insignificante minuscola contrazzioncina!!!
Getto la spugna...ho dato il meglio di me!Ha vinto lei...deciderà senza fretta quando uscire...
qua stamattina ho provato anche col marito ma nulla di nulla......vi rendete conto???Manco una insignificante minuscola contrazzioncina!!!
Getto la spugna...ho dato il meglio di me!Ha vinto lei...deciderà senza fretta quando uscire...
- Amy
- Expert~GolGirl®

Ciao maggioline!
Alessia su forza che sei quasi alla fine, mi sa che Greta avra' un bel caratterino!
Io ogni volta che volta che vedo un tuo messaggio penso sempre che ci sono novita'!Comunque adesso si tratta solo di giorni
Mademi:
per il nuovo lavoro! Sono proprio contenta per voi!
Qui tutto bene, adesso vado a guardarmi x factor,
buona notte bimbe
Alessia su forza che sei quasi alla fine, mi sa che Greta avra' un bel caratterino!
Io ogni volta che volta che vedo un tuo messaggio penso sempre che ci sono novita'!Comunque adesso si tratta solo di giorni
Mademi:
Qui tutto bene, adesso vado a guardarmi x factor,
buona notte bimbe
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- piti
- Original~GolGirl®

ciaooooooooooooooo
Grazie kitty per la ricetta, proverà a farla......sicuramente apprezzeranno....soprattutto io!!!!!
Maronna se si svegliassero alle 6,30 nel we mi suiciderei
stamattina sveglia alle 9,30.....ihih ih
E' inutile non posso parlare ho le nanette in braccio che vogliono giocare col pc
ciaooooooooooooooooooooooo
Grazie kitty per la ricetta, proverà a farla......sicuramente apprezzeranno....soprattutto io!!!!!
Maronna se si svegliassero alle 6,30 nel we mi suiciderei
E' inutile non posso parlare ho le nanette in braccio che vogliono giocare col pc
ciaooooooooooooooooooooooo
- Chiaretta77
- Expert~GolGirl®

Ciao!
Passo rapidissima, volevo vedere se c'erano news di Alessia, ma cara tranquilla che è proprio questione di giorni!!!
Lascia perdere tutto ... decidono loro quando è il momento
Il week-end è andato bene, poi vi racconto, ora scappo a nanna che sono cotta.
e dolci sogni
Passo rapidissima, volevo vedere se c'erano news di Alessia, ma cara tranquilla che è proprio questione di giorni!!!
Lascia perdere tutto ... decidono loro quando è il momento
Il week-end è andato bene, poi vi racconto, ora scappo a nanna che sono cotta.
Chiara&Andrea genitori innamorati di Elisa (10/5/07)3.380Kgx48.7cm di meraviglia e Alessia(9/1/11)3.300 Kgx50cm di dolcezza. Maggiolina 2007-Gennarina 2011 - Una stella brilla per noi
- piti
- Original~GolGirl®

mamma mia ke sonno!!!!
altra nottata di m.... Sara e' ancora un po' scatarrante e stanotte continuava a tossire. POIPASSA POI PASSA.....ho recuperato le grandi dormite del we.....va be' non mi lamento...
Ieri ho comperato quasi tutti i regali di natale per le mie nanette ed i bimbi/e dei miei amici.....ora sono alla ricerca del presepe.
Noi lo avevamo, ma non riusciamo piu' a trovarlo
quindi tocchera' ricomperarlo anche perche' alle mie bimbe voglio trasmettere anche valori diversi rispetto al natale consumistico e quindi fargli capire che c'e' la nascita di Gesu' e non solo l'arrivo di Babbo natale....per fortuna Paola andando in un asilo cattolico ha gia' bene in mente qs cose, ma viverle anche in famiglia e' molto importante.
Stamattina ho mal di stomaco, qs giorni non ho beccato l'influenza, ma non mi sento in pienissima forma....
Ora mi metto a lavura' ciaoooo
altra nottata di m.... Sara e' ancora un po' scatarrante e stanotte continuava a tossire. POIPASSA POI PASSA.....ho recuperato le grandi dormite del we.....va be' non mi lamento...
Ieri ho comperato quasi tutti i regali di natale per le mie nanette ed i bimbi/e dei miei amici.....ora sono alla ricerca del presepe.
Noi lo avevamo, ma non riusciamo piu' a trovarlo
Stamattina ho mal di stomaco, qs giorni non ho beccato l'influenza, ma non mi sento in pienissima forma....
Ora mi metto a lavura' ciaoooo
- alessia26
- Master~GolGirl®

Buongiorno...
mi presento all'appello sia mai che qualcuna pensasse male
Come già detto ci getto la spunga,quindi da oggi mi metto buona e paziente...che altro dovrei fare?!?!!
Si si Amy credo canche io che questa piccolina abbia decisamente carattere...per far gettare la spungna ad una cocciuta come me...chissà quando nasce...ne vedrò delle belle penso!
Per il resto ieri giornata a casa...siamo stati bene,a parte che ho fatto 1000 cose e di più,però Rebecca si è parecchio scombussolata con gli orari della pappa-sonno posticipandoli(ma non è una grande novità tutti i weekend succede) ma non so come mai ieri alle 21 quando l'ho preparata per andare a dormire vedevo che proprio non aveva sonno,ma non protestava,pensavo che ci avrebbe messo un po' di più del solito....bhè siamo state fino alle 11.20,ovvero 2ORE E MEZZA QUASI nel letto insieme(io mi metto di fianco a lei per farla addormetare di solito)...distrutta(IO) ci siamo messe sul divano a vedere la tv fino a 00.10...nada,è stata buona buona in braccio con la testina appogiata alla spalla ma aveva 2 occhi spalancati...poi sinceramente cminciavo ad aver sonno pure io così me la sono portata nel lettone con me e non so a che ora si sia addormentata...io subito
stamattina ovviamente l'ho lasciata a letto e dorme ancora
mi presento all'appello sia mai che qualcuna pensasse male
Come già detto ci getto la spunga,quindi da oggi mi metto buona e paziente...che altro dovrei fare?!?!!
Si si Amy credo canche io che questa piccolina abbia decisamente carattere...per far gettare la spungna ad una cocciuta come me...chissà quando nasce...ne vedrò delle belle penso!
Per il resto ieri giornata a casa...siamo stati bene,a parte che ho fatto 1000 cose e di più,però Rebecca si è parecchio scombussolata con gli orari della pappa-sonno posticipandoli(ma non è una grande novità tutti i weekend succede) ma non so come mai ieri alle 21 quando l'ho preparata per andare a dormire vedevo che proprio non aveva sonno,ma non protestava,pensavo che ci avrebbe messo un po' di più del solito....bhè siamo state fino alle 11.20,ovvero 2ORE E MEZZA QUASI nel letto insieme(io mi metto di fianco a lei per farla addormetare di solito)...distrutta(IO) ci siamo messe sul divano a vedere la tv fino a 00.10...nada,è stata buona buona in braccio con la testina appogiata alla spalla ma aveva 2 occhi spalancati...poi sinceramente cminciavo ad aver sonno pure io così me la sono portata nel lettone con me e non so a che ora si sia addormentata...io subito
stamattina ovviamente l'ho lasciata a letto e dorme ancora