GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Re: Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)
notte tesoriiiiiiiiiiiiiiii
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Stella82, spero che l'incontro sia andato bene

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
-
- Expert~GolGirl®
non vedo l'ora che sia domattina.....
Stella del mio cuore!io tifo per un sì

Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....
-
- Expert~GolGirl®
auguroni a Leonardo e Melissa!chissà che grandi feste che ci sono in atto! 

-
- Expert~GolGirl®
una moria questa sera!tutti pronti presto domani per sbirciare......Bricla ha scritto:notte tesoriiiiiiiiiiiiiiii
un bacio Cla
-
- Expert~GolGirl®
Stella se ci dai anche l'ora non intasiamo Gol!

-
- Expert~GolGirl®

- laura s
- Gold~GolGirl®
grazie mille ma lo sapete che mi avete veramente chiarito le idee??? Anche perchè in effetti quelli delle garndi catene non ci capiscono un emerito cavolo e me ne ero già accorta pure io... se fate in tempo a dare un occhio pure a quei due modelli che ho "puntato" vi faccio la statua... comunque Andrea ci hai preso, questo portatile farà da fisso per il 95% del tempo... e come videocamera ho una sony che registra mpeg4 su memory stick e memoria interna, non è hd, vorrei fare dei dvd montati con sonoro ma niente di trascendente...
Stella ti prego allora mandamelo l'SMS che sono troppo curiosa!!
Come è andata con la tua amica??

Stella ti prego allora mandamelo l'SMS che sono troppo curiosa!!
Come è andata con la tua amica??

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Ciao Roby
notte notte

- Alechan
- Original~GolGirl®
CIAO A TUTTE LE MIE AMICHETTE!!!!!
Vi sono mancata? (seee..
)
Ma quanto chiacchierate...e che belle cose che ho letto in queste ultime pagine!!
Inutile dire che sono SEMPRE CON VOI!!! FINO ALL'UNIVERSITA':cuore
Non sono passata in questi due giorni perchè ieri è stata la prima volta che mi sono sganciata dal mio ometto per l'intera giornata (dalle 9 alle 19)... all'Istituto dove lavoro iniziava un corso a cui tenevo particolarmente a partecipare...il giorno prima sono stata nervosissima tutto il giorno pensando a come sistemare il nanetto (avrebbe passato la mattina col papà e il pomeriggio coi nonni), ieri mi sono alzata all'alba per lasciare il pavimento pulito per i gattonamenti, i vestitini pronti, l'occorrente per la pappa organizzato con tanto di istruzioni scritte sulla preparazione...poi mi sono docciata, vestita, truccata e il giovanotto si è svegliato: l'ho allattato ed è andato a far colazione col papi. Quando sono uscita di casa avevo una stretta al cuore...tutta la mattina al corso ho tenuto il cellulare senza suoneria guardandolo ogni 5 minuti, in pausa pranzo chiamo Alberto per sapere com'era andata: operazione pappa perfettamente riuscita, mattinata tranquillissima. Ho chiesto: "gli manco? " e lui "manco per il c***
!!ha giocato tutto il tempo e non ha detto nemmeno mamma!"
Il pomeriggio idem: occhio al cellulare ogni 5 minuti, ma anche coi nonni è andata: ha giocato, e dormito tranquillo. Mentre tornavo a casa in macchina andavo come una scheggia pensando di trovarlo isterico o depresso...manco per niente...
E devo dire che sono stata benissimo, mi è piaciuto ritrovare la mia dimensione professionale, i colleghi, i corsisti che avevo iniziato a seguire quando aspettavo il piccolo e che ora stanno per terminare la formazione (e mi hanno fatto un sacco di feste!), il corso interessantissimo che ho seguito...mi sono sentita rinascere.
Scusate se mi sono dilungata ma ve la volevo raccontare, per me è stato un passo importante.
Ah, come vi avevo detto venerdì ho conosciuto una tata: mi ha fatto un'ottima impressione e anche al socio, è una ragazza giovane ma ha tanta esperienza, e soprattutto la simpatia col patatoso è stata immediata, quindi certamente la chiameremo. Chiede 7 euro l'ora, come vi pare la tariffa?
Vi lascio che lo sento frignare, sta tagliando il 4 dentino e abbiamo notti un pochino agitate!
Vi sono mancata? (seee..

Ma quanto chiacchierate...e che belle cose che ho letto in queste ultime pagine!!
Inutile dire che sono SEMPRE CON VOI!!! FINO ALL'UNIVERSITA':cuore

Non sono passata in questi due giorni perchè ieri è stata la prima volta che mi sono sganciata dal mio ometto per l'intera giornata (dalle 9 alle 19)... all'Istituto dove lavoro iniziava un corso a cui tenevo particolarmente a partecipare...il giorno prima sono stata nervosissima tutto il giorno pensando a come sistemare il nanetto (avrebbe passato la mattina col papà e il pomeriggio coi nonni), ieri mi sono alzata all'alba per lasciare il pavimento pulito per i gattonamenti, i vestitini pronti, l'occorrente per la pappa organizzato con tanto di istruzioni scritte sulla preparazione...poi mi sono docciata, vestita, truccata e il giovanotto si è svegliato: l'ho allattato ed è andato a far colazione col papi. Quando sono uscita di casa avevo una stretta al cuore...tutta la mattina al corso ho tenuto il cellulare senza suoneria guardandolo ogni 5 minuti, in pausa pranzo chiamo Alberto per sapere com'era andata: operazione pappa perfettamente riuscita, mattinata tranquillissima. Ho chiesto: "gli manco? " e lui "manco per il c***

Il pomeriggio idem: occhio al cellulare ogni 5 minuti, ma anche coi nonni è andata: ha giocato, e dormito tranquillo. Mentre tornavo a casa in macchina andavo come una scheggia pensando di trovarlo isterico o depresso...manco per niente...

E devo dire che sono stata benissimo, mi è piaciuto ritrovare la mia dimensione professionale, i colleghi, i corsisti che avevo iniziato a seguire quando aspettavo il piccolo e che ora stanno per terminare la formazione (e mi hanno fatto un sacco di feste!), il corso interessantissimo che ho seguito...mi sono sentita rinascere.
Scusate se mi sono dilungata ma ve la volevo raccontare, per me è stato un passo importante.
Ah, come vi avevo detto venerdì ho conosciuto una tata: mi ha fatto un'ottima impressione e anche al socio, è una ragazza giovane ma ha tanta esperienza, e soprattutto la simpatia col patatoso è stata immediata, quindi certamente la chiameremo. Chiede 7 euro l'ora, come vi pare la tariffa?
Vi lascio che lo sento frignare, sta tagliando il 4 dentino e abbiamo notti un pochino agitate!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

-
- Expert~GolGirl®
Ale
evviva la prima giornata di Tommy mamma-free!!! Bravi entrambi
7 euro l'ora per Roma credo che siano un prezzo ragionevole. Qui prende tanto una donna delle pulizie e di solito i prezzi delle due prestazioni sono uguali.
Buonanotte

7 euro l'ora per Roma credo che siano un prezzo ragionevole. Qui prende tanto una donna delle pulizie e di solito i prezzi delle due prestazioni sono uguali.
Buonanotte

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
- Expert~GolGirl®
Laura tu da piccola STREPITOSAMENTE BELLA!!! 

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®
@ laura
Per me nei due pc che hai indicato non ci sono sostanziali differenze.
hp: monitor grande, hd 5200 giri , prezzo + elevato, no esata
toshiba: monitor + piccolo, hd 7200 giri, przzo + basso, si esata
Mi sa' comunque che la eSata non la andrai mai ad usare, se parti da filmini Mpeg4: non prendono tanto spazio
Io cercherei quello che dei 2 mi offre anche windows 7, visto che in giro ne vendono tantissime configurazioni e lo comprerei su internet al prezzo minore, a meno che a genova in qualche negozio tu non lo trovi ad un prezzo analogo.
In ogni caso, per quanto tu spenda, le operazioni per creare un dvd a partire dai tuoi filmini richiederanno molto tempo, visto che sarà in ballo una transcodifica da mpeg4 a mpeg2. Pertanto la realizzazione di detti filmati impatterà molto sulla cpu e meno sull hd. Per questo il disco veloce non ti è poi così necessario.
Aggiungo che in ogni caso da una cpu all'altra alla fine se tutto va' bene, avrai qualche punto percentuale di differenza di velocità, quindi anche lì non mi fossilizzerei sulla cpu. Insomma fai tu.
io con la mia telecamera registro in mpeg 2 e quando faccio un dvd transcodifico a 150 frame al secondo. tu , partendo invece da mpeg4 se arriverai a 10/20 potrai essere contenta. QUindi preparati a lasciare il portatile acceso la notte. Magari guarda quindi quello che è più silenzioso( ma questa è proprio una finezza al limite della ca***ta)
I giochi non hanno bisogno di un hd così veloce
Spero di averti confusa a sufficienza
Secondo me inoltre, fare filmati hd su un portatile è pura follia: lì ti serve una render farm dove spendi almeno 1000 euro solo in dischi, sempre se non vuoi diventare vecchia
Andrea
Per me nei due pc che hai indicato non ci sono sostanziali differenze.
hp: monitor grande, hd 5200 giri , prezzo + elevato, no esata
toshiba: monitor + piccolo, hd 7200 giri, przzo + basso, si esata
Mi sa' comunque che la eSata non la andrai mai ad usare, se parti da filmini Mpeg4: non prendono tanto spazio
Io cercherei quello che dei 2 mi offre anche windows 7, visto che in giro ne vendono tantissime configurazioni e lo comprerei su internet al prezzo minore, a meno che a genova in qualche negozio tu non lo trovi ad un prezzo analogo.
In ogni caso, per quanto tu spenda, le operazioni per creare un dvd a partire dai tuoi filmini richiederanno molto tempo, visto che sarà in ballo una transcodifica da mpeg4 a mpeg2. Pertanto la realizzazione di detti filmati impatterà molto sulla cpu e meno sull hd. Per questo il disco veloce non ti è poi così necessario.
Aggiungo che in ogni caso da una cpu all'altra alla fine se tutto va' bene, avrai qualche punto percentuale di differenza di velocità, quindi anche lì non mi fossilizzerei sulla cpu. Insomma fai tu.
io con la mia telecamera registro in mpeg 2 e quando faccio un dvd transcodifico a 150 frame al secondo. tu , partendo invece da mpeg4 se arriverai a 10/20 potrai essere contenta. QUindi preparati a lasciare il portatile acceso la notte. Magari guarda quindi quello che è più silenzioso( ma questa è proprio una finezza al limite della ca***ta)
I giochi non hanno bisogno di un hd così veloce
Spero di averti confusa a sufficienza
Secondo me inoltre, fare filmati hd su un portatile è pura follia: lì ti serve una render farm dove spendi almeno 1000 euro solo in dischi, sempre se non vuoi diventare vecchia
Andrea
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
ale tutto perfetto allora che bella giornata,
7 eu da noi sono pochi, ne pende 8 una donna delle pulizie e non ha la responsabilità di una tata, quelle di solito prendono di più
notte che è tardi
7 eu da noi sono pochi, ne pende 8 una donna delle pulizie e non ha la responsabilità di una tata, quelle di solito prendono di più
notte che è tardi

FABIO, nato il 2-10-2006
-
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Stellaaa
Stellaaa

- skritch
- Expert~GolGirl®
Baci a Luana, Kuan, Claudia, Roby, Morena, Serena, Laura e Petula...chi ho dimenticato?![]()
![]()
![]()
me....

Tranquilla Moerna, mio marito ha un solo strumento di lavoro: il suo ACER portatile !!! e funziona ancora molto bene (ce l'ha da circa tre anni)

stella allora ieri sera on i vs amici?!

ma sopratutto: e il test!?

grazie ragazze.
Laura che carine le foto datate!!!

michela

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- skritch
- Expert~GolGirl®
il corso interessantissimo che ho seguito...mi sono sentita rinascere.
ale ma scherzi?!? è così bello sentire racconti di noi mamme "realizzate" anche su altri fronti

7e. è buono, ti dice bene se trovi una signora x la pulizie a 7 euro (di solito 8), una tata referenziata potrebbe anche pretendere di più

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Laura quoto kuan sui 2 portatili
, ha già detto tutto lei
Kuan wow
, ma sei una grande
. Sei la prima donna che conosca così preparata sull'argomento, finalmente ho trovato un'anima gemella
.
Comunque io sono una pazza che fa editing di filmati AVCHD con il portatile
... però è una vera bomba
. Quando si tratta di tecnologia mi faccio prendere da shopping convulsivo ... scherzo, però fatico a resistere 

Kuan wow

Comunque io sono una pazza che fa editing di filmati AVCHD con il portatile

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
-
- Expert~GolGirl®
Skritch del mio cuore
scusa!!! Lo sai che ti adddoro!
Chicca attenta perchè la tua anima gemella è già sposata con Kuan
Quei messaggi tecnici erano firmati da Andrea, Kuan-marito! 

Chicca attenta perchè la tua anima gemella è già sposata con Kuan

-
- Expert~GolGirl®
...comunque anch'io ho un Acer da 6 anni