GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPARANDO

Frabg
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPARANDO

Messaggio da Frabg » 22 nov 2009, 20:36

Pisitta :coccola aspettiamo di sapere come stai!

Rugiada son d'accordo :ahaha

Nelly che amore la scricci :emozionee

Oggi il belvino ha rifilato uno dei suoi soliti calci al papy tutto in ascolto sulla panza :ahaha, ma povero papy :cuore

E' da ieri che mangio schifezze e non riesco a fermarmi, ora patatine :fischia, ma giuro da domani mi rimetto in riga :sberla:

Buona serata belle panzottoline :cuore
1° gennaio 2010 è arrivato Daniele il nostro piccolo grande amore Gennarina 2010

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 22 nov 2009, 20:43

Ciao a tutte, carissime panzone!!

Anche io sono d'accordo con Rugiada... direi che la pupa è un dono più che sufficiente!!! :hi hi hi hi
Anche se, come sempre, scimmietta dimostra di essere dolcissima con il suo uomo!! :cuore

:clap :clap a nelly per la casa, evviva!!!!

Mi credete se vi dico che di tutto ciò che ho letto ricordo solo questo? :domanda i miei neuroni sono proprio a posto...

riposatevi, rilassatevi tutte... io mi :incrocini e vi :coccola e :bacetto tutte!!!!

Oggi inizio l'ottavo mese :yeee :yeee ... caspita quanto vola il tempo...aiutooooooo!!!!!
Poco fa ho fatto un filmato alla mia panza che si sollevava su e giù...chissà cosa stava combinando la piccoletta! :emozionee

:bacio :bacio
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 22 nov 2009, 20:50

Eccomi ragazze...diciamo che mi sento benino..apparte lo spavento credo che il cucciolo stia abbastanza bene... :incrocini si sta muovedo...un pokino meno del solito ma non voglio entrare in paranoia!! :buuu

sono un pichino giù di morale ma non credo che sia x la caduta che ho fatto.... potevo veramente farmi male...anche perchè non è che siamo sul peso piuma.... :hi hi hi hi ....

ora x cena una tazza di latte caldo...non mi va di mettermi ai fornelli...il socio si sta preparando un insalata al volo con petto di pollo grigliato...x poi volare a letto.... povero oggi non l ho accudito... :emozionee ma domani mi rifarò.... :spiteful: ...GENNARINE NN SIATE MALIZIOSE.... :ahah :ahah :ahah
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

fenicia
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da fenicia » 22 nov 2009, 20:53

pisitta2005 ha scritto:domani mi rifarò.... :spiteful: ...GENNARINE NN SIATE MALIZIOSE.... :ahah :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah ma così te le vai a cercare!!!!

scherzi a parte, meno male che il piccolino si è fatto sentire, così non ti preoccupi! :coccola
io oggi sono caduta in giardino, per fortuna ho battuto a terra solo il ginocchio... mi sono un po' spaventata, quindi immagino quanto ti sia spaventata tu!!!

ragazze... chi apre il prossimo post? :fischia :sorrisoo
MARIASOLE 6/2/2010 3410 g x 51,5 cm * Gennarina 2010

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 22 nov 2009, 21:38

ma quanto avete scritto ragazze!!!

per il titolo :ok :ok io ho già una voglia matta di pandoro ma mi devo contenere perchè il gine comincia a cazziarmi per il peso :buuu

regalo nascita da noi funziona che lo fa il papà alla mamma per la fatica :fischia io ho ricevuto un mazzo di rose rosse...e vista la spesa che abbiamo appena fatto non credo che arriverà qualcosa di diverso questa volta...meglio non fare le differenze...in compenso i miei suoceri mi avevano regalato una fedina con 7 diamantini :sorrisoo

singhiozzo-reflusso Paolo ha sempre avuto il singhiozzo ma se ha vomitato 2 volte a fontana è tanto :incrocini per tutte!

auto alla fine abbiamo preso la c4 gran picasso a metano...sono soddisfatta ma ora dobbiamo stringere i denti per un pò di tempo per risollevare il conto :incrocini

nelly :congratulations: per la casa, con gli scatoloni fatti aiutare!

lilletta :yeee per il papà che è già a casa! :incrocini per voi!

anche Caterina continua a calciare, mentre facevamo i documenti per l'acquisto mi ha fatto letteralmente saltare sulla sedia dal dolore di un calcio che mio marito era così :urka (subito pensava che mi stesse cadendo qualcosa e che fossi scattata per afferrarla, poi ha capito e si è stupito)

non ricordo più niente perdonatemi... :bacio a tutte
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

pisitta2005
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pisitta2005 » 22 nov 2009, 21:50

..PANCINE PANCIONE....MI LANCIO A NINNA... :bacio

..A DOMANI...NOTTE A TUTTE!!
Pisy:Anna Giulia24/09/05 3.220gr 48cm di tenerezza
Eccoti qui:Polpetta Boy:♥Lorenzo Giorgio♥28/01/10..4.3Kg x 53cm..

caterina1969
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da caterina1969 » 22 nov 2009, 22:10

Ciao bellezze mie!Io il regalo al papà lo farò (gliel'ho fatto anche l'anno scorso per Angy), visto che gli si è rotto il cellulare gli comprerò quello!

Mancano 37 gg non vedo l'ora, un :bacio della buonanotte a tutte
Cate, Roby e i loro cuccioli:Angelica nata il 07/11/2008 e Tommaso nato il 22/12/2009..eppoi c'è anche Isi gatto, eh?La nostra splendida famiglia

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 nov 2009, 0:21

ragazze sto così :impiccata: Paolo sta facendo sempre più capricci per addormentarsi e fa sempre più tardi, non capisco il motivo anche se sospetto che senta che c'è qualche cambiamento...oltre al fatto che muove in continuazione le mani e lancia qualsiasi cosa...insomma non sembra più il bambino buono che avevamo fino a qualche mese fa...poi per carità bravissimo prima di andare a mettere il pigiama si è raccolto tutti i giochi ma cavoli con la nanna mi fa impazzire...stasera esausti lo abbiamo piazzato nel lettino e lo abbiamo lasciato piangere rimanendo lì vicino a rassicurarlo ma non c'è stato verso...alla fine piangevo pure io e poi si è addormentato in braccio :buuu prima si addormentava col bibe di latte, poi invece stava sveglio un pò dopo il latte si faceva i fatti suoi ancora un pochino e crollava sul tappettone senza storie e lo portavamo a letto
in che cosa sto sbagliando? la mia pazienza sta per finire e vorrei abituarlo prima dell'arrivo di Caterina per evitare traumi. :incrocini
Lisa&Zeno con Paolo 18.07.08, h 14.26, 3.460kg, 51cm, Caterina 04.01.10, h 9.36, 2.940kg, 50cm e Daniele 08.09.14, h 16.10, 3.140kg, 49cm

zerofolle_72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zerofolle_72 » 23 nov 2009, 1:28

Mammy Paolo mi sembra lla copia di Andrea

Oggi sono riuscita ad addormentarlo a mezzanotte e mezza..

Anche lui prima dormiva subito dopo il lattuccio (10-10.30) ora ninte nel lettino non si vuole addormentare e quindi lo ficco nel passeggino e vede i cartoni sul pc oppure gli metto le canzoni dello zecchino d'oro su you tube...

Come farò quando ci sarà l'altra cucciola???? :buuu

Non capisco se sta regredendo perchè si rende conto del cambiamento imminente oppure è un periodo che sarebbe capitato comunque...

In ogni caso...... :impiccata:

Regalo nascita...pupa e doloreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

heheheheheh

Buonanotte
Francesca :cuore
Andrea nato con ICSI il 27.01.2008 Una BDC ci ha portato Sara 18.01.10
Gennarina-Febbrarina 2008/Gennarina 2010

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 23 nov 2009, 4:15

Scusate l'intromissione ma... ma... ma...

Fra, non ne sapevo nienteeeee

:-D :-D :-D

:congratulations: :congratulations: :congratulations:

E un bacetto a Andrea :cuore

Buona prosecuzione, panzerotte... :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

ELISA1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ELISA1978 » 23 nov 2009, 8:50

BUON GIORNO PANZOTTE!!!
Aiuto sono rimasta a pagina 39 :urka vado a leggere gli arretrati e torno!
Mi sa che ora che leggo tutto avrete già aperto il post nuovo... :ahaha
F. 31/12/2006 - A. 26/01/2010

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UNA BALENA STO DIVENTANDO MA UN BEL GENNARINO 2010 STO PREPA

Messaggio da scimmietta » 23 nov 2009, 9:22

BUONGIORNO RAGAZZE BELLE...

ALLORA PRIMA DI TUTTO VOLEVO RISPONDERE ALLE CRISI BIMBI CHE SEMBRA CAMBINO...ANCHE LEONARDO E' PIU' VIVACE DEL SOLITO...OGNI TANTO MI DICE "MAMMA MA NON LA SVUOTI QUESTA PANCIA?"...POI INIZIA A GRIDARE AL GATTO "QUESTO NON SI FA...QUESTO NON SI TOCCA...QUESTO E' DELLA SORELLINA..." E VIA DICENDO...

E' DIVENTATO MOLTO PIU' MAMMONE AL PUNTO CHE PRIMA QUANDO SI ANDAVA DA MIA MAMMA ERA UNA FESTA...ORA..."SI MA DA NONNA VIENI CON ME"...

INSOMMA...UN BEL CASOTTO...

MA VOGLIO DIRVI...

SPIEGATEGLI LE COSE...RACCONTATEGLI QUELLO CHE SUCCEDE ANCHE SE SEMBRANO NON CAPIRE PER ORA...SPIEGATEGLI CHE L'AMORE CHE AVETE PER LUI NON CAMBIERA' MAI...IO A VOLTE MI RITROVO A DIRGLI..."GUARDA CHE A ME NON PIACCIONO I CAPRICCI E SE TU E LA SORELLINA FATE I CAPRICCI SGRIDO TUTTI E DUE!"...

NON DITE FRASI DEL TIPO "TU SEI GRANDE DEVI DARE L'ESEMPIO..." O ALTRE FRASI CHE ESALTINO LUI E SMINUISCANO LEI...PERO' COINVOLGETELO...DELLA SERIE..."AIUTI LA MAMMA CHE SE CI SEI TU E' PIU' FACILE PER ME?"...CERCATE COMPLICITA'...DA SUBITO...LUI MI AIUTA A STENDERE I PANNI (OVVERO LI PRENDE DALLA CESTA E ME LI PASSA)...MI AIUTA A SVUOTARE LA LAVASTOVIGLIE...METTE A POSTO I GIOCHI...MA NON PERCHE' DEBBA FARLO...SOLO PERCHE' SI SENTE COINVOLTO...E PER LUI E' COME UN GIOCO...

HO LAVORATO UN PO' IN OSPEDALE CON I BIMBI MALATI...E I FRATELLI DI SOLITO SONO QUELLI NE RISENTONO DI PIU' PERCHE' L'ATTENZIONE E' TUTTA SUL FRATELLINO UN PO' SFORTUNATO...MA CON QUESTO METODO LE COSE SEMBRANO MIGLIORARE... :ok
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 23 nov 2009, 9:22

Mammy, Zerofolle avete pensato che al di là degli imminenti cambiamenti i vostri bimbi stanno entrando nei "terrible two"? è il periodo in cui sono + scalmanati, irrequieti, cambiano atteggiamento e stravolgono la routine, non affliggetevi, passa, passa anche questa, cercate di avere un po' di fermezza e non lasciatevi assecondare troppo e vedrete che sarà solo una fase. :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini E soprattutto, mi sembra di averlo già detto, se potete cercate di coinvolgere il papà, iniziate a "delegare" a lui la messa a nanna del bimbo grande cosicchè quando arriverà il picccolo lui è già abituato ad essere accudito dal papà e non farà troppe storie. :coccola

Giorno a tutte! ho ancora Gaia a casa, ma domani penso di mandarla all'asilo, ormai è sfebbrata da giovedì anche se ha ancora una tosse :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 23 nov 2009, 9:28

PISITTA...IMMAGINO CHE SPAVENTO...ANCH'IO A VOLTE PRENDO BOTTE...O MI STANCO E ASPETTO SEMPRE DI SENTIRE MARGOT CHE SI MUOVE...HO IL TERRORE CHE LE SUCCEDA QUALCOSA... :coccola

NELLY...COMPLIMENTI PER LA CASA...DAI A PARTE LA FATICA SARA' UNA BELLA SODDISFAZIONE!!!

REGALO NASCITA E' SOLO UNA COSA CHE SENTO DI FARE...PERCHE' COMUNQUE IO E ANDREA NON SIAMO SPOSATI...E HO VOGLIA CHE PORTI ADDOSSO QUALCOSA CHE GLI HO REGALATO IO...SO CHE UN ANELLO NON LO PORTEREBBE E NON LO APPREZZEREBBE COME IL REGALO CHE GLI HO FATTO...SARA' UNA SORTA DI "MATRIMONIO" SOLO PER NOI DUE...GLIELO DARO' IL 17 DICEMBRE CHE PER NOI E' UNA DATA PARTICOLARE...

TIRATE GIU' IDEE SUL COME!!! :perplesso

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 23 nov 2009, 9:28

Boomie75 ha scritto:
Giorno a tutte! ho ancora Gaia a casa, ma domani penso di mandarla all'asilo, ormai è sfebbrata da giovedì anche se ha ancora una tosse :x:
LEO CI E' TORNATO OGGI...ERA TUTTO CONTENTO!!! :ok

scimmietta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scimmietta » 23 nov 2009, 9:34

OK...ORA PASSO A DIRVI DI ME...

IO SONO DUE NOTTI CHE NON STO BENISSIMO...IL SOCIO SI ARRABBIA E DICE CHE VUOLE PORTARMI AL PS...MA IO ME LA FACCIO SOTTO...MA LE CONTRAZIONI DI SOLITO SONO PIU' PRESENTI DI NOTTE VERO??? NON RICORDO PIU'... :buuu

INSOMMA...CREDO CHE OGGI PREPARERO' SERIAMENTE LA VALIGIA...ANCHE PERCHE' IL SOCIO MI HA DETTO..."VALE CHE ASPETTI???...SE SUCCEDE QUALCOSA ANCORA NON E' PRONTO NIENTE...VOGLIAMO FARLA?"... :emozionee

FORSE ASPETTAVO QUESTO IMPUT...HO PAURA...'NA CIFRAAAAAAAA :sberla:

CMQ PENSO CHE OGGI SISTEMERO' UN PO' DI COSE... :che_dici

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 23 nov 2009, 9:47

nelly :emozionee
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

lilletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilletta » 23 nov 2009, 10:00

mammy :congratulations: per la tua nuova uto!!!

:bacio a tutte!
Carola, 20/01/2010 3,650 kg 52 cm segni particolari: Bellissima!

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 nov 2009, 10:09

ragazze grazie dei consigli...e una :coccola a zerofolle...la tua situazione è come la mia prima col bibe alle 10 - 10.30 era crollato ora niente...per fortuna mio marito ha molta più pazienza di me! :ok
sono convinta che oltre il cambiamento sia proprio una fase sua in cui riesce a domare il sonno anche se ne ha parecchio perchè si "sente più grande" ma non vorremmo trascinarci in un vortice che non finisce più...quindi col socio è deciso che questa settimana (e quelle future se serviranno) saranno dedicate all'addormentamento (cercheremodi abituarlo ad addormentarsi nel suo lettino)...ieri ho tirato fuori una specie di pupazzo di stoffa (era in regalo con l'accappatoio thun e non lo ha mai voluto) che gli ho messo nel letto e sembra averlo accettato (anche se ha pianto per mezzora) perchè quando il socio lo ha preso in braccio lui se lo è portato appresso...stasera ripeteremo il tutto sperando che pianga un pò di meno...insomma sarà straziante per un pò ma ne va dell'equilibrio per l'arrivo di Caterina, non posso pensare che lui gira per casa fino a mezzanotte con il papà per dormire e io magari sono impegnata ad allattare, lo farebbe sentire peggio, se invece ha già la sua abitudine spero diventi tutto più gestibile. :incrocini
scusate il papiro...ma la cosa mi ha destabilizzato ieri sera tanto che ho dormito malissimo e il marito è stravolto di sonno

scimmietta pure io non ho ancora finito di sistemare le cose per la valigia...ho la lista aperta e continuo a girarla e rigirarla senza effettivamente fare quello che dovrei :fischia e pure a me è servita la strigliata del marito per cominciare seriamente a pensarci...ieri sera mi ha detto che è il caso di sfodrare l'ovetto e la navicella e di lavarli...così avrò anche qs pensiero qs settimana (chi di voi lo aveva fatto? che lavaggio avete usato?)
per le contrazioni, sono normali, soprattutto la sera, anche un pochino dolorose (me lo ha detto il gine) in fondo manca un mese e tutto si sta preparando lì sotto anche se poi magari hai cesareo programmato, se lei si muove tanto e se sei più stanca e tirata del solito (e tu ti stai stancando tanto in qs periodo con le consegne dell'uni)...l'importante è che non modifichino troppo il collo dell'utero quindi magari fai un controllo col gine! :incrocini

mammy81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mammy81 » 23 nov 2009, 10:12

lilletta ha scritto:mammy :congratulations: per la tua nuova uto!!!

:bacio a tutte!
:thank_you:
grazie...ora speriamo che arrivi presto perchè l'entusiasmo (soprattutto quando la paghi in contanti) è di averla il prima possibile nel garage :sorrisoo

come sta il papà? spero che si stia riprendendo bene! :incrocini
e tu?

Bloccato

Torna a “Gennaio”