bellissimo pietro che ride!!!mortisia75 ha scritto: http://it.youtube.com/watch?v=UXZgBaQqTig
Valeria
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!
- EsseEffe
- New~GolGirl®

Re: 06/07:A PRANZO DA PIORE E ROSS E CHISSENE' DEL KIUL GROSS!
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)
- cherry76
- Original~GolGirl®

Adria col codino è un amore! A Tommy piacciono un sacco le ragazze curate 
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- anya82
- Master~GolGirl®

Rossella che bella la ranocchietta Arianna che mangia la mela...mi sembra di vedere Adria....sempre con quelle mani in bocca
....e la mia non vuole il ciuccio
Anch'io ho iniziato a darle un po' di frutta il pomeriggio ma non capisco se le piace o meno
Anch'io ho iniziato a darle un po' di frutta il pomeriggio ma non capisco se le piace o meno
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010
- anya82
- Master~GolGirl®

cherry76 ha scritto:Adria col codino è un amore! A Tommy piacciono un sacco le ragazze curate
Grassie
- SissyWW
- Active~GolGirl®

A proposito di OMO : voi riuscite a farglielo mangiare tutto in una volta?
Io ho iniziato da 4 giorni a darlo ad Alice quello alla mela, ma le prime volte era + quello che tirava fuori con l,a linguetta di quello che buttava giu' e ora comunque non ne mangia piu' di un paio di cucchiaini...
Io continuo cosi' perche' mi han detto che serve piu' che altro ad abituarla al cucchiaino....
e per i RIGURGITI come siete messe? qui continuano sempre abbondanti anche a distanza di un'ora dalla poppata... del mattino e del pomeriggio, invece a pranzo e cena che poi la metto a nanna.... NIENTE!!! Mah
Io ho iniziato da 4 giorni a darlo ad Alice quello alla mela, ma le prime volte era + quello che tirava fuori con l,a linguetta di quello che buttava giu' e ora comunque non ne mangia piu' di un paio di cucchiaini...
Io continuo cosi' perche' mi han detto che serve piu' che altro ad abituarla al cucchiaino....
e per i RIGURGITI come siete messe? qui continuano sempre abbondanti anche a distanza di un'ora dalla poppata... del mattino e del pomeriggio, invece a pranzo e cena che poi la metto a nanna.... NIENTE!!! Mah
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
♥ Giugnetta 2007 ♥ Mamma degli anni '60 ♥
- anya82
- Master~GolGirl®

Silvia che buoni i marshmellows
..io li mangiavo da soli attaccati ad uno stecchino, e abbrustoliti sul fuoco...croccanti fuori e morbidi dentro.... 

- anya82
- Master~GolGirl®

Ciao SissySissyWW ha scritto:A proposito di OMO : voi riuscite a farglielo mangiare tutto in una volta?
Anche qui i rigurgiti sono abbastanza continui
Vedrai che pian pianino si abituera' e ne mangiera' sempre di piu'....la mia finisce quasi il vasetto...diciamo meta' tra quello che esce e quello che mangio io
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Grazie...sono proprio impedita...e dire che ho sfamato tanti piccoli avendo fatto la baby sitter...cherry76 ha scritto:Ehi Ross
quant'è bbbooonnnaaaa la tua Arianna mi sa che le piace eccome la mela!
Se vuoi stare un pò più comoda quando gliela dai prova a reclinare appena di più lo schienale del seggiolone con Tommy funziona stà più fermo con la testa
Ma anche i vostri sono tutti agitati quando mangiano?
- SissyWW
- Active~GolGirl®

ma tu le dai solo quello alla mela?
Io ho comprato anche pera e prugna.... ma non ho ancora provato...
per i rigurgiti... cio' che mi stupisce è che rigurgita molto di + quando la tengo su ... infatti la sera che la metto a nanna subito dopo il ruttino.... NULLA!!!
Qualcuno mi ha detto di provare a mettere nel bibe di giunta un po' di crema di riso.... ma voglio prima sentire il pediatra che mi aveva dato la medicina omeopatica NUX VOMICA anche x questo, ma mi sembra con risultati NULLI
Alice non piange... ma sinceramente son stufa di vederla cosi'... e son anche stufa di essere sempre anche io da cambiare perche' rigurgita sempre quando meno te l'aspetti.... e poi dovrei cambiarle bavaglini ogni ora perche' e' sempre tutta fradicia: bavaglino, tutina e body!!!!!!!!!!!!!!
Io ho comprato anche pera e prugna.... ma non ho ancora provato...
per i rigurgiti... cio' che mi stupisce è che rigurgita molto di + quando la tengo su ... infatti la sera che la metto a nanna subito dopo il ruttino.... NULLA!!!
Qualcuno mi ha detto di provare a mettere nel bibe di giunta un po' di crema di riso.... ma voglio prima sentire il pediatra che mi aveva dato la medicina omeopatica NUX VOMICA anche x questo, ma mi sembra con risultati NULLI
Alice non piange... ma sinceramente son stufa di vederla cosi'... e son anche stufa di essere sempre anche io da cambiare perche' rigurgita sempre quando meno te l'aspetti.... e poi dovrei cambiarle bavaglini ogni ora perche' e' sempre tutta fradicia: bavaglino, tutina e body!!!!!!!!!!!!!!
♥ Silvia mamma di Alice: nata il 13/06/2007 3,270kg 50cm ♥
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

CIAOOOOO CIZADA!!!!!!!!!!!

- bb&ila
- Master~GolGirl®

Ti-Ti ha scritto:prima abitavano ad Altopascio, ma da poco hanno cambiato casa in un paese li vicino... forse Capannori
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CASA MIA CASA MIA CASA MIA CASA MIA.....IO vivevo a Paganico un minuscolo paesello di 500 abitanti vicinissimo a Capannori ed anche ad Altopascio....anzi probabilmente domenica siamo lì!!!!!!!!!
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥
- anya82
- Master~GolGirl®

Lo so...anche qui le cose da lavare sono continue...rimango sempre senza bavaglini e si che ne ho tantissimi 
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Raga mi sono appena docciata ela bimba ha strillato per tutto il tempo, appena sono uscita dalla doccia si è addormentata!!
Devo fare il cambio stagione mio e preparare la valigia perchè domani si parte per le dolomiti!!!
Neanche da dire che la valigia di Arianna è pronta da ieri sera!!!!
Un
a tutte torno più tardi!!!!!
AH! dimenticavo: Anya ma che bella Adria con il codino, magari tra un annetto lo potrò fare anche ad Aria :ahah :ahah
Devo fare il cambio stagione mio e preparare la valigia perchè domani si parte per le dolomiti!!!
Neanche da dire che la valigia di Arianna è pronta da ieri sera!!!!
Un
AH! dimenticavo: Anya ma che bella Adria con il codino, magari tra un annetto lo potrò fare anche ad Aria :ahah :ahah
- EsseEffe
- New~GolGirl®

anya adria con la codina è un amore!
e l'avatar è bellissimo
e l'avatar è bellissimo
Sara, Elettra (03-01-05 h.11.57, 3.200 x 50 cm.) & Maia (30-06-07 h.20.15, 2.670 x 48 cm.)
- cizada
- New~GolGirl®

ragazze
grazie infinite.
E' vero, devo essere piu' positiva.....e voi con le vs. risposte mi avete dato la carica quindi........
Ti Ti magari!!! sarebbe bello vederti!! quando vuoi......
Forse il stato d'animo dipende anche dal fatto che non riesco ad uscire da sola con la talpina e prendere la macchina per spostarmi.....non ne vuole sapere di stare seduto sul sediolino....niente pinati e disperazione finche non lo prendo in braccio e lo attacco al seno!!!
Esco solo il sabato pom. perche' c'e' mio marito...ma io non sono abituata a cio'....ho bisogno del contatto con la gente...se pensate che il mio posto di lavoro e' l'IKEA!!!
Per andare a trovare la mia amica che ovviamente non abita vicino a me, devo pregaremio marito ...mi lascia li' la mattina e mi riprende la sera...tipo pacco......ma non e' il massimo....voglio essere di nuovo indipendente...prendere un caffe' con le amiche o le colleghe o sarebbe bello anche con qualcuna di voi....ma come faccio? adesso Riccardo ha 5 mesi.....ma non riusciamo proprio......tra l'altro non snon neanche abitutata ad una cosa cosi' perche' il mio primo figlio ha sempre amato la macchina a qualunque eta'!!
Inoltre, mi vergogno del mio peso.....altro che dimagrire allattando...ma quando mai...almeno per me.....andare dal parrucchiere seeeeeeee.....e dall'estetista maroooooooooooo'.....mi vedo brutta ed entro in loop........neinte uscite neanche per andare a prender il pane.........ecco vi ho spiegato meglio il mio stato d'animo.....(pensa positivo pensa positivo pensa positivo)...ci tento......baci a tutte voi ed ai nostri pargoletti!!!! VVB!!!!
E' vero, devo essere piu' positiva.....e voi con le vs. risposte mi avete dato la carica quindi........
Ti Ti magari!!! sarebbe bello vederti!! quando vuoi......
Forse il stato d'animo dipende anche dal fatto che non riesco ad uscire da sola con la talpina e prendere la macchina per spostarmi.....non ne vuole sapere di stare seduto sul sediolino....niente pinati e disperazione finche non lo prendo in braccio e lo attacco al seno!!!
Esco solo il sabato pom. perche' c'e' mio marito...ma io non sono abituata a cio'....ho bisogno del contatto con la gente...se pensate che il mio posto di lavoro e' l'IKEA!!!
Per andare a trovare la mia amica che ovviamente non abita vicino a me, devo pregaremio marito ...mi lascia li' la mattina e mi riprende la sera...tipo pacco......ma non e' il massimo....voglio essere di nuovo indipendente...prendere un caffe' con le amiche o le colleghe o sarebbe bello anche con qualcuna di voi....ma come faccio? adesso Riccardo ha 5 mesi.....ma non riusciamo proprio......tra l'altro non snon neanche abitutata ad una cosa cosi' perche' il mio primo figlio ha sempre amato la macchina a qualunque eta'!!
Inoltre, mi vergogno del mio peso.....altro che dimagrire allattando...ma quando mai...almeno per me.....andare dal parrucchiere seeeeeeee.....e dall'estetista maroooooooooooo'.....mi vedo brutta ed entro in loop........neinte uscite neanche per andare a prender il pane.........ecco vi ho spiegato meglio il mio stato d'animo.....(pensa positivo pensa positivo pensa positivo)...ci tento......baci a tutte voi ed ai nostri pargoletti!!!! VVB!!!!
- anya82
- Master~GolGirl®

EsseEffe ha scritto:anya adria con la codina è un amore!![]()
e l'avatar è bellissimo
- anya82
- Master~GolGirl®

Cinzia continua a fare quello che fai, lascia il pargolo il piu' possibile al marito cosi riesci a dedicare un po' di tempo per te. E' un grandissimo cambiamento diventare genitori, ci rendiamo conto che la vita di prima e' sempre piu' distante...ma dobbiamo guardare avanti e cercare nel miglior modo possibile di connettere tutti i pezzi del puzzle o come disse Particella tempo fa', e' come giocare a Tetris, cercare di organnizzare in modo migliore tutti i pezzi della nostra vita per arrivare alla felicita' completa. Vedrai che andando avanti migliorera' sempre di piu' la situazione..intanto ci siamo noi a tenerti compagnia

- cherry76
- Original~GolGirl®

Sto assistendo allo spettacolo dal titolo "Pernacchie in DO minore" protagonista TommyLu :ahah
è da ieri pomeriggio che il ragazzo fa pernacchie sbavose e la fa coscientemente perchè ci vede ridere e continua ad oltranza!
è da ieri pomeriggio che il ragazzo fa pernacchie sbavose e la fa coscientemente perchè ci vede ridere e continua ad oltranza!
Francesca mamma di Tommaso Luigi 14 Giugno 2007
Giovanni 20 Luglio 2012
Giovanni 20 Luglio 2012
- EsseEffe
- New~GolGirl®

quoto adria! piano piano ce la si fa ... e noi siamo qui tutte sulla stessa barca! 
- EsseEffe
- New~GolGirl®

ops ... quoto anya :ahah