Ma vorei sapere se poi si copre cosa è successo nella realtà attuale, cioè a casa loro in America. E' stato un terremoto?
Insomma la Cecilia lo spiega o non se ne parla più?

Messaggio da liebling » 20 nov 2009, 13:08

Messaggio da Saretta&Andrea » 20 nov 2009, 13:12
liebling ha scritto:Sono arrivata alla fuga dalla prigione e già ho capito che Ian mi piacerà sempre di più![]()
Ma vorei sapere se poi si copre cosa è successo nella realtà attuale, cioè a casa loro in America. E' stato un terremoto?
Insomma la Cecilia lo spiega o non se ne parla più?

Messaggio da liebling » 20 nov 2009, 13:23
A me piace il modo in cui lei è riuscita a descrivere il loro senso di smarrimento, di spaesamento completo. E mi piace Ian ovviamenteROBY75 ha scritto:Lieb mi piace troppo la parte che stai leggendo

Messaggio da Gnagni » 20 nov 2009, 13:30
liebling ha scritto:A me piace il modo in cui lei è riuscita a descrivere il loro senso di smarrimento, di spaesamento completo. E mi piace Ian ovviamenteROBY75 ha scritto:Lieb mi piace troppo la parte che stai leggendo![]()
Il non sapere dove andare, come procurarsi da mangiare, da bere, il non conoscere le regole di quel mondo.
lo trovo molto coinvolgente e realistico![]()

Messaggio da ROBY75 » 20 nov 2009, 14:12

Messaggio da Gnagni » 20 nov 2009, 14:43
Roby, ma si puo?ROBY75 ha scritto:APPREZZATO non APPEZZATO

Messaggio da liebling » 20 nov 2009, 23:41
No e perchèGnagni ha scritto:Roby, ma si puo?ROBY75 ha scritto:APPREZZATO non APPEZZATO![]()
![]()
Sono fuori!!!!

Messaggio da federica » 22 nov 2009, 20:24

Messaggio da Gnagni » 22 nov 2009, 20:31
e' vero anche a me è piaciuto tanto........vorrei scrivere tante cose ma Lieb non l'ha ancora letto!!!federica ha scritto:MARTEWALL CREDO SIA IL PERSONAGGIO CHE MI E' PIACIUTO DI PIU' NELLA SAGA.
L'HO TROVATO... VERO, SIA NEL BENE CHE NEL MALE.
IAN Sì, IL CAVALIERE SENZA MACCHIA E SENZA PAURA, INNAMORATO DELLA SUA DAMA.
DANIELE, L'AMICO FEDELE.
MA MARTEWALL E' DAVVERO SORPRENDENTE.

Messaggio da Regi » 22 nov 2009, 20:37
federica ha scritto:MARTEWALL CREDO SIA IL PERSONAGGIO CHE MI E' PIACIUTO DI PIU' NELLA SAGA.
DANIELE, L'AMICO FEDELE.

Messaggio da Regi » 22 nov 2009, 20:40
secondo me il suo errore è che in teoria il target del libro sono i ragazzi delle medie solo che così ha tolto tutta la passione (tenendo conto che i ragazzi di quell'età non filano di striscio la saga ma viene letta soprattuto da persone più grandi)Gnagni ha scritto:e' vero anche a me è piaciuto tanto........vorrei scrivere tante cose ma Lieb non l'ha ancora letto!!!federica ha scritto:MARTEWALL CREDO SIA IL PERSONAGGIO CHE MI E' PIACIUTO DI PIU' NELLA SAGA.
DANIELE, L'AMICO FEDELE.
che faccio? SPoiler anche qui?![]()
Riprendendo quello che diceva Regi, io adoro Ian ma la randazzo ha proprio trascurato la storia d'amore con Isabeau.......voglio dire........un po di sana passione!!!! E che cavolo!!!!

Messaggio da Gnagni » 22 nov 2009, 20:47
Non solo, con tutto l'ormone che svolazza tra i ragazzini di quell'età, se ci fosse stata piu passione il libro l'avrebbero comprato al volosecondo me il suo errore è che in teoria il target del libro sono i ragazzi delle medie solo che così ha tolto tutta la passione (tenendo conto che i ragazzi di quell'età non filano di striscio la saga ma viene letta soprattuto da persone più grandi)

Messaggio da federica » 22 nov 2009, 20:54
EH MA ANCHE QUESTO LIBRO COME TW E SEGUITI SONO CONSIDERATI LETTERATURA PER RAGAZZI.Gnagni ha scritto:e' vero anche a me è piaciuto tanto........vorrei scrivere tante cose ma Lieb non l'ha ancora letto!!!federica ha scritto:MARTEWALL CREDO SIA IL PERSONAGGIO CHE MI E' PIACIUTO DI PIU' NELLA SAGA.
DANIELE, L'AMICO FEDELE.
Riprendendo quello che diceva Regi, io adoro Ian ma la randazzo ha proprio trascurato la storia d'amore con Isabeau.......voglio dire........un po di sana passione!!!! E che cavolo!!!!

Messaggio da federica » 22 nov 2009, 20:56
E SICURAMENTE CI AVREBBERO FATTO IL FILMGnagni ha scritto:Non solo, con tutto l'ormone che svolazza tra i ragazzini di quell'età, se ci fosse stata piu passione il libro l'avrebbero comprato al volosecondo me il suo errore è che in teoria il target del libro sono i ragazzi delle medie solo che così ha tolto tutta la passione (tenendo conto che i ragazzi di quell'età non filano di striscio la saga ma viene letta soprattuto da persone più grandi)

Messaggio da fiona 74 » 22 nov 2009, 21:56
yes!!Gnagni ha scritto:e' vero anche a me è piaciuto tanto........vorrei scrivere tante cose ma Lieb non l'ha ancora letto!!!federica ha scritto:MARTEWALL CREDO SIA IL PERSONAGGIO CHE MI E' PIACIUTO DI PIU' NELLA SAGA.
DANIELE, L'AMICO FEDELE.

Messaggio da fiona 74 » 22 nov 2009, 22:01
Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”