GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione Fotografia 11 !! sempre più pro!! ;o)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 11 !! sempre più pro!! ;o)

Messaggio da Muumimamma » 22 nov 2009, 11:41

No dai, non fatemi cominciare con voi...
:mi_arrendo:
Ettore Leevi, Helsinki 30.07.2007 Sono tutti anticorpi
Astrea Agata, Helsinki 08.08.2010 È solo una fase ***V.I.P.era***

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 nov 2009, 12:00

ehilà ma che c'è?

muumi con chi hai finito? :spiteful:

scusate io non ho letto sempre tutto ma non credo che gli aiuti, i suggerimenti o quant'altro sia lo scopo di questo topic, per cui non capisco cosa sia successo :domanda e dove anche

michi forse anya si è espressa in quel modo ma non credo volesse rinfacciarti qualche cosa, attenzione qui tutti diamo e tutti riceviamo, almeno io la vedo cosi
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 nov 2009, 12:01

lovipa ha scritto: scus ma credo che gli aiuti, i suggerimenti o quant'altro sia lo scopo di questo topic, per cui non capisco cosa sia successo :domanda e dove anche

michi forse anya si è espressa in quel modo ma non credo volesse rinfacciarti qualche cosa, attenzione qui tutti diamo e tutti riceviamo, almeno io la vedo cosi
scusate avevo messo un non di troppo :ahaha
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 22 nov 2009, 12:04

lovipa ha scritto:ehilà ma che c'è?

scusate io non ho letto sempre tutto ma non credo che gli aiuti, i suggerimenti o quant'altro sia lo scopo di questo topic, per cui non capisco cosa sia successo :domanda e dove anche

vi siete perse che non ci parliamo da mesi e mesi e che non siamo tra gli amici in comune su fb. :domanda :domanda :domanda ..quindi lovi, ho capito benissimo il suo tono....

ah non ci saro' per alcuni giorni....fino a mercoledì sono dai miei con le pupe off-line.....non è che non voglio rispondere!!
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 22 nov 2009, 12:08

bhe michi io non so cosa abbiate avuto voi per cui non posso giudicare e sinceramente non lo voglio neppure fare solo che mi dispiace vedere queste cose.
ciao e a mercoledi

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 22 nov 2009, 12:14

ehheh lovi, non ho finito con nessuno, sareste le prime.
Sia mai che chiudo tutto il gruppo per errore. :ahah

anya82
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anya82 » 22 nov 2009, 12:25

lovipa ha scritto:ehilà ma che c'è?

Non ho mai supposto che Miche copiasse , ma sembra ora che interpreti il "dare" come saccenza mentre non ha alcun problema sull'avere. Questo l'ho capito dopo lungo tempo e con molto dispiacere...perche' spero che dopo un anno si sia capito che tipo di persona sono, cerco di aiutare dove posso e condivo quel poco che ho imparato da sola, che sia utile o meno. Per esperienza personale ho perso fiducia in Miche e nella sua capacitá di condividere e dover sempre dire che tutte le cose successe siano solo coincidenze, mi urta un pochino. Comunque mi scuso, questa questione e' nata in privato e doveva rimanere tale....solo all'ennesima richiesta non ho saputo resistere perché vorrei evitare ad altre di provare la stessa amarezza che ho provato io!
Anya&Igor = A. 11.06.2007 M. 23.07.2008 A.19.02.2010

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 22 nov 2009, 15:44

in ogni caso non avevo letto il messaggio di miche, la stampante è EPSON PX800FW , stampare cd è semplicissimo, ile ricariche che sono separate (si cambiano una ad una quando finiscono) costano sui 60 euro e la stampante l'ho pagata 400 euro circa se ricordo bene. Le foto in formato A4 mi vengono come in laboratorio, qualità ottima! cd bellissimi e per prepararli c'è un programmino dentro. :ok
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 22 nov 2009, 15:49

anya82 ha scritto:
miche76 ha scritto:martina una domanda: tu che stampante avevi preso? è facile fare le copertine cd? a me serve per quello e per stampare piccole cose.....prezzo? ce l'ho bisogno....diciamo urgentemente una stampante....se qualcuna mi da un consiglio....grazie.....

Nei vecchi post trovi qualche mio suggerimento per le stampanti (all'epoca serviva a Martyna) come ho spesso suggerito moltissime cose durante quest'anno di frequentazione. Vedendo che hai spesso acquisito i miei suggerimenti (e non solo), tra cui l'ultimo il sito, magari ti sarebbe anche utile la stampante. :sorrisoo
poi ma dov'è sta domanda??? sono tornata fno alla pagina 22 e non l'ho trovata... ma sono cecata????

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 22 nov 2009, 15:51

ed è a 6 colori, cosa importante se vuoi stamparci anche le foto, se ti serve solo per cd credo bastano quelle da 4..

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 22 nov 2009, 16:06

nel merito del litigio non entro, credo che possa capitare che ci sia un'antipatia reciproca, nulla di nuovo sotto il sole.
Copiare mi fa sorridere, per gli stessi motivi... suggerirsi un sito o una stampante o un pc non renderà nessuno ne ricco ne povero, su google si trova tutto, basta cercare.
Anya è molto competitiva, lo si vede lontano miglia, però sinceramente un po' questa cosa mi piace, la competizione porta i suoi risultati (anche quelli di rendersi antipatici a volte :sorrisoo :prr ). Importa poco però alla fine... Io penso che se ci si sta in un gruppo è perchè, oltre a dare, si riceve anche abbastanza per aver interesse e piacere di rimanerci. Questo vale anche per lei.
Io ho ricevuto molto, spero di aver anche dato qualcosa, anche se mi fate venire dubbi... :domanda

Tornando alle cose serie.
Meimi, tu come hai imarato a usare le luci da studio? La domanda di miche se deve riflettere gli ombrelli al soffito mi ha fatto sorridere, ma ci stava in una persona che non ne ha mai avuto a che fare... E tu come ci sei arrivata a usarle? :) Mi incuriosisce, perchè io ovviamente ci ho lavorato per anni come assistente, oltre che averli usati all'inizio a scuola, ma tu? E curiosità solo, eh? :) Non voglio copiarti :hi hi hi hi

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 22 nov 2009, 16:15

lore, ho visto i ritratti che hai messo delle ragazze... in teoria sarebbero buoni, ma non mi piacciono lo stesso... poco curati nei colori (forse se li metti in bn?), poco espressivi e personali.. Insomma, nulla di che.. bella invece la foto del vecchio, quella si che è intensa!

Muumi, le foto della serata?

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 22 nov 2009, 17:35

oh cavolo come mi spiace che ci siano incomprensioni nel nostro gruppo :buuu :buuu :buuu

sono la solita ingenuotta che crede che tutto il mondo è bello e la gente non tenterebbe mai di fregarti ..io casco dal pero sempre e comunque :che_dici

però quoto tutto ciò che ha detto Martenka ... ci stanno benissimo anche le antipatie...
naturalmente io non entro nel merito di nulla perchè NON SO cosa è successo ..quindi non posso esprimermi

ripeto...mi spiace :bacio

io condivido troppo..anche con chi non merita..ma sono fatta così... non riesco a cambiarmi...

ieri ho fatto un servizio ad una gollina..ma sto aspettando che mi dia l'ok sulla pubblicazione..perchè demete come sono mi son dimenticata di farle firmare la liberatoria :impiccata:

MARTY il mio problema è che IO NON SO' USARE LE LUCI :ahaha
ho leggiucchiato qualche libro dell'editrice Reflex ma non lo trovo più :buuu era molto ben fatto e spiegava dove posizionare le luci e come usare l'esposimetro
ecco tutto :sorrisoo
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 22 nov 2009, 17:45

cavolo meimi, se fossimo più vicine.... te lo spiegherei io :) e davvero molto semplice una volta capito il meccanismo... Poi, con il fatto che ne hai 3 potresti fare davvero molte cose, illuminare lo sfondo, mettere controluce...
cmq se ti posso essere d'aiuto chiedi, ok? :)

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 22 nov 2009, 17:48

tornando invece al sito, io sono sempre la sostenitrice della mia scelta :ahaha ovviamente. Tra l'altro ora spendo tra il sito e blog 60 euro l'anno. I siti flash (quelli però che all'epoca avevo trovato io) costavano 260 euro l'anno... Alla fine mi si rimborserà tutto, per non parlare del fatto che se c'è una riga che non ha la grandezza che voglio io soffro... :D Miche pensaci! :prr

meimi, sono le foto di emma???

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 22 nov 2009, 17:53

MARTY :hi hi hi hi
lo sò che tu sai :hi hi hi hi

Emma è fantastica ..non dirlo alla sua mamma ma io l'adoro :ahah
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

elerapi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elerapi » 22 nov 2009, 18:10

Emma chi :fischia io curiosa come una scimmietta :fischia

io da questo gruppo ho PRESO PRESO PRESO, se adesso qualcuno in famiglia o tra gli amici mi fa qualche complimento è solo merito dei vostri consigli.................
i miei miglioramenti sono mooooolto lenti, perchè effettivamente non sono sempre con la macchina appesa al collo, ma quelle poche cose che so, diciamo a parte la teoria appresa al corso, insomma tutti i consigli tecnici e suggerimenti sull'utilizzo di luce flash o photoshop, li ho appresi da voi...................
uno spunto qua, uno la, ma davvero da tutte voi.......................................................

l'altro giorno mio fratello mi ha chiesto se il fatto di aver fatto le foto alla sua bimba, uilizzando una coperta bianca, davanti alla finestra etc......... lo avessi imparato al corso di foto...........
io gli ho detto assolutamente no, le ho imparate da alcune Amiche........................

MEIMI ho bisogno di una informazione su Livigno, posso approffittare :hi hi hi hi ma bisogna dichiarare in dogana tutte le eventuali cose che già si hanno all'ingresso ? ad esempio macchina fotografica, impianto stereo o cose così....
e poi se si acquista li altro materiale, cosa si rischia in dogana???
ELEONORA mamma felice di ☜♥☞GIADA - 2 FEBBRAIO 2007, ORE 12.49, 3,250 KG, 50 CM☜♥☞ ☜♥☞SOFIA - 22 SETTEMBRE 2010, ORE 23.41, 3,410 KG, 48 CM ☜♥☞

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 22 nov 2009, 18:26

Martyna scusa, ma io interpreto le tue parole probabilmente nel modo sbagliato. Da quello che leggo, Anya ne esce piuttosto maluccio e non mi piace molto.

A me Anya ha dato tanto, veramente tantissimo, e spesso in privato. Non so cosa sia successo con miche, ma da mia esperienza personale trovo difficile pensare che abbia qualche invidia o malignità da placare.
Come mi sorprende leggere cattivi intenti da parte di miche.

È competitiva, è vero, ma solo con se stessa e questo é sicuramente una qualità che le invidio. Senza nemmeno tanta simpatia, la invidio proprio :prr

Su tutto il resto peró ti quoto.
Si sta qui per scambiare opinioni e aiuti. Ognuna fa quello che puó e come puó. Se è vero che alcune prendono piú di quanto danno puó essere una questione di esperienza (che vuoi mai che io possa insegnare a te :sorrisoo ) o una questione di saper addormentarsi con la coscienza sporca :prr

Voglio specificare che non sto dalla parte di Anya o da quella di Miche. Non conosco i fatti e non prendo posizioni.
Mi dispiacerebbe vedere il gruppo diviso in due.

Muumimamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Muumimamma » 22 nov 2009, 18:31

Detto questo, le foto della serata le metteró on line in settimana. L'emicrania mi ha dato tregua solo oggi.

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 22 nov 2009, 18:34

Non volevo dire nulla di negativo davvero. chi interpreta così sbagliaaaaa!!!!!!! :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”