GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHIOCCIOLINE E BAMBINI,ASPETTAN L'ARRIVO DEI NUOVI PULCINI
- emma0804
- Expert~GolGirl®

Re: CHIOCCIOLINE E BAMBINI,ASPETTAN L'ARRIVO DEI NUOVI PULCINI
è vero ma dove sono tutte???
NAT?????
ADRY ancora ammalate?
NAT?????
ADRY ancora ammalate?
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

Nat mi pare che abbia Dafne malatuccia e allora passa poco...
Adry immagino la confusione che ci sarà a casa sua in questo periodo...poi mi pare che sia michy che bianca avevano la febbre...
e fagiolino? annette? deb? shar? non passa più nessuno!
Domani sera al CINEMAAAAAAAAAAAAAAAA
vado a vedere NEW MOON, contavo i giorni...
Adry immagino la confusione che ci sarà a casa sua in questo periodo...poi mi pare che sia michy che bianca avevano la febbre...
e fagiolino? annette? deb? shar? non passa più nessuno!
Domani sera al CINEMAAAAAAAAAAAAAAAA
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- emma0804
- Expert~GolGirl®

si c'è mezzo mondo ammalato noi per ora ci limitiamo a bei forti raffreddori.
ma sai che ho appena visto l'altra sera Twilight il primo?? si è un film da adolescenti, pero' il personaggio del vampiro ha proprio un bel fascino.
sai cosa ho pensato quando lei gli dice che vuole diventare vampiro per stare per sempre ima proprio per sempre insieme a lui? ho pensato "si si aesso che sei innamorata, aspetta che inizi a lasciare la tavoletta del water alzata,i calzini sporchi sul tappeto..............."
ma sai che ho appena visto l'altra sera Twilight il primo?? si è un film da adolescenti, pero' il personaggio del vampiro ha proprio un bel fascino.
sai cosa ho pensato quando lei gli dice che vuole diventare vampiro per stare per sempre ima proprio per sempre insieme a lui? ho pensato "si si aesso che sei innamorata, aspetta che inizi a lasciare la tavoletta del water alzata,i calzini sporchi sul tappeto..............."
Mattia è nato il 13 ottobre 2006 alle 20.39 ho rotto le acque al super alle 16.00 circa... è come essere innamorata ma di piu!!
- nonna adri
- Expert~GolGirl®

ciaoooo ragazze!!!
eccomi, allora settimana da delirio, Bianca e Michi ovviamente hanno passato pure a me l'influenza, casa mia sembrava un lazzaretto, ora passato a noi e' il turno di mio marito.....che p@lle!!!!!!!!!
oggi giornata di grande pulizie perche' non vi dico che casa avevo in questi giorni, con tre persone in piu' in casa e due cani....non ero piu' abituata
ieri sera sono partiti tutti per Roma ed io vado a seguire il lavori di casa loro (ne avranno ancora per 8/10 giorni)........
...ah...in questi giorni ho dovuto pure chiudere il mio "laboratorio" ed ora devo recuperare...
voi ragazze leggo che va' tutto ok, bene bene
...ho letto pure io Twilight
, ma non mi ha fatto impazzire, per lo meno non e' il mio genere
comunque Krogio buon film per domani sera!!!
un bacio a tutte
eccomi, allora settimana da delirio, Bianca e Michi ovviamente hanno passato pure a me l'influenza, casa mia sembrava un lazzaretto, ora passato a noi e' il turno di mio marito.....che p@lle!!!!!!!!!
oggi giornata di grande pulizie perche' non vi dico che casa avevo in questi giorni, con tre persone in piu' in casa e due cani....non ero piu' abituata
ieri sera sono partiti tutti per Roma ed io vado a seguire il lavori di casa loro (ne avranno ancora per 8/10 giorni)........
...ah...in questi giorni ho dovuto pure chiudere il mio "laboratorio" ed ora devo recuperare...
voi ragazze leggo che va' tutto ok, bene bene
...ho letto pure io Twilight
comunque Krogio buon film per domani sera!!!
un bacio a tutte
Nonna di BIANCA,3/10/2006-e Mamma di MICHI 76 (Bianca a 4 anni-19 kg/113 cm.)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
LOMBARDINA ORGOGLIONA® -(¯`·._.·chiocciolina ·._.·´¯)
- krogiolina
- Master~GolGirl®

emma... :ahah :ahah :ahah i calzini sul tappeto noooo :ahah
si beh, ho visto il film e letto tutti e 4 i libri della saga... e hanno risvegliato l'adolescente che è ancora in me... poi effettivamente si, il vampiro... ha proprio un gran bel fascino e non solo quello...
cmq, stasera cinemaaaa, l'ultimo film che ho visto al cinema era il film dei simpson ed ero incinta di Jacopo
...
si beh, ho visto il film e letto tutti e 4 i libri della saga... e hanno risvegliato l'adolescente che è ancora in me... poi effettivamente si, il vampiro... ha proprio un gran bel fascino e non solo quello...
cmq, stasera cinemaaaa, l'ultimo film che ho visto al cinema era il film dei simpson ed ero incinta di Jacopo
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)
- emma0804
- Expert~GolGirl®

vai KROGIO e divertiti anche se so che in questo fim Eduard non è molto presente!sbaglio ma l'attore no c'è anche nel film quello con Brad Pitt come cavolo si chiama.....non mi viene.....Ah b*****i senza gloria na cosa così?
i calzini?.......... ho anedotti peggiori!!
in ogni caso, io da quando e' nato mattia sono andata al cinema 2 volte, una a vedere il film di sex and the city e l'altra alle 5 del pomeriggio a veder U2 in 3D eravamo in 3 in sala!!!
NONNA ADRYYYYYYYYYYYYYYYY MA CIAOOOOOOOOOOO, Mi sento affaticata per te!!!
i calzini?.......... ho anedotti peggiori!!
in ogni caso, io da quando e' nato mattia sono andata al cinema 2 volte, una a vedere il film di sex and the city e l'altra alle 5 del pomeriggio a veder U2 in 3D eravamo in 3 in sala!!!
NONNA ADRYYYYYYYYYYYYYYYY MA CIAOOOOOOOOOOO, Mi sento affaticata per te!!!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

no emma... non ci sono gli stessi attori del film con Pitt... cmq è vero Edward si vede davvero poco nel film... ma per quel poco che si vede
si il cinema con i bimbi piccoli è una cosa piuttosto complicata... poi costa troppo! Per questo non ci vado mai... però questo lo volevo proprio vedere... poi il 30 giugno uscirà il 3° episodio della saga Eclipse... spero di riuscire a vedere anche quello...
Adry
si il cinema con i bimbi piccoli è una cosa piuttosto complicata... poi costa troppo! Per questo non ci vado mai... però questo lo volevo proprio vedere... poi il 30 giugno uscirà il 3° episodio della saga Eclipse... spero di riuscire a vedere anche quello...
Adry
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ma come era? meglio il primo?
- krogiolina
- Master~GolGirl®

no no decisamente meglio il secondo!!! 
- emma0804
- Expert~GolGirl®

davvero?
- krogiolina
- Master~GolGirl®

giuro, molto più fedele al libro e più coinvolgente, meno adolescenziale... e in alcune scene pauroso per davvero... e poi certi fisicacci tra i vampiri e i licantropi... ce n'erano di addominali a tartaruga da vedere 
- emma0804
- Expert~GolGirl®

mmmmmm moto interessante! lo scarichero'
il resto? la pancia come va'??
il resto? la pancia come va'??
- krogiolina
- Master~GolGirl®

la pancia c'è ancora...
... so che è presto ma ho talmente tante contrazioni che speravo che iniziassero prima quelle buone... invece questo monellino pare voglia farmi disperare come Jacopo... la mia speranza è che da un momento all'altro si rompa il sacco... ho la pancia talmente grossa e tirata che mi stupisce che non sia ancora esplosa che so magari dall'ombelico
tu?
mattia? è più tranquillo all'asilo?
tu?
mattia? è più tranquillo all'asilo?
- emma0804
- Expert~GolGirl®

krogio!! ti capisco anche la mia pancia era enorme pero' matta e' nato una settimana prima del tempo!Jacopo è nato tanto dopo la data presunta?
noi bene, mattia , dopo che la maestra un giorno che è stato bravo, gli ha dato la medaglia e i bimbi li hanno fatto un applauso va molto piu' volentieri.
a volte ha pure il sorriso !sono contenta della scuola sono brave maestre e dice che mangia pure bene!!
noi bene, mattia , dopo che la maestra un giorno che è stato bravo, gli ha dato la medaglia e i bimbi li hanno fatto un applauso va molto piu' volentieri.
a volte ha pure il sorriso !sono contenta della scuola sono brave maestre e dice che mangia pure bene!!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

ma guarda, Jacopo non è nato dopo il termine, anzi è nato 2 giorni prima del termine, però ho fatto tutto l'ultimo mese con le contrazioni, ogni volta che andavo in ospedale mi dicevano che ero dilatata di 1 cm e che erano i prodromi del travaglio, duravano alcune ore poi si fermava tutto... finchè finalmente il 28 sera ho rotto le acque e il 29 mattina è partito il travaglio vero e proprio...
Poi guarda, proprio ieri sera sono stata in ps, perchè era da ieri mattina che avevo dolori in zona lombare tipo bastonata (pensavo di avere un'infiammazione dell'intestino) e la mia gine che era di guardia mi ha detto invece che sono già dilatata di 2 cm, ovviamente i dolori che ho sono i prodromi e pensa che difficilmente arriverò a martedì pomeriggio (quando lei sarà di nuovo di guardia...) ma che partorirò prima... perciò magari e dico MAGARI.. questa volta mi sbrigo prima...
beh, dai meno male che ora a scuola ci va più volentieri, fino alla fine vedrai che farà storie per tornare a casa...
Poi guarda, proprio ieri sera sono stata in ps, perchè era da ieri mattina che avevo dolori in zona lombare tipo bastonata (pensavo di avere un'infiammazione dell'intestino) e la mia gine che era di guardia mi ha detto invece che sono già dilatata di 2 cm, ovviamente i dolori che ho sono i prodromi e pensa che difficilmente arriverò a martedì pomeriggio (quando lei sarà di nuovo di guardia...) ma che partorirò prima... perciò magari e dico MAGARI.. questa volta mi sbrigo prima...
beh, dai meno male che ora a scuola ci va più volentieri, fino alla fine vedrai che farà storie per tornare a casa...
- annette
- Master~GolGirl®

passaggio veloce...scusate...buona domenica a tutte 
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***
- emma0804
- Expert~GolGirl®

ciao annette!
krogio: udio ogni giorno potrebbe essere quello giusto!
krogio: udio ogni giorno potrebbe essere quello giusto!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

siiii emma.... e io spero che sia presto... anche perchè ora che mi ha messo la pulce nell'orecchio non riesco a non pensarci...
ho fatto la brava, ho tenuto la mente impegnata il più possibile ma non c'è niente da fare... dopo un po' il pensiero va a finire proprio là... 
- emma0804
- Expert~GolGirl®

be'ci credo!!!
jacopo è pronto per L'arrivo?
vado un po' a stirare mentre gli uomini guardano super man!
jacopo è pronto per L'arrivo?
vado un po' a stirare mentre gli uomini guardano super man!
- krogiolina
- Master~GolGirl®

si credo che jacopo sia pronto, ogni tanto gli spiego che dalla pancia della mamma uscirà un bimbo piccolo piccolo come il cuginetto che dormirà nella carrozzina e lui va dritto di corsa alla carrozzina per vedere se dentro c'è il bimbo piccolo...
...oggi ho stirato anche io e poi quando ero stanca ho fatto stirare al socio... e poi con la scusa che eravamo soli...
... mah, dicono che aiuti ad accelerare un po' i tempi... magari è vero...

...oggi ho stirato anche io e poi quando ero stanca ho fatto stirare al socio... e poi con la scusa che eravamo soli...