GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)

Bloccato
kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)

Messaggio da kuan » 22 nov 2009, 8:19

laura pensavo che ti siferissi a me con la storia dei tasti scardinati :ahah :ahah ahnche alessio lo fa: microsurgery :che_dici

povera nipotina :bacetto
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 nov 2009, 8:21

piccoli bebè all'università :clap :ahah :ahah :ahah spaziale
FABIO, nato il 2-10-2006

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 22 nov 2009, 9:43

Anna anche io conosco una mamma che ha tirato su una soldatina. Per carità, la porta ovunque e non fa mai brutta figura, precisa, educatina...ma è terrorizzata dai genitori. Se la chiamano per qualunque motivo lei subito dice "mmamma, ma non stavo facendo niente "....povera bimba! Infatti è timida, subisce dagli altri bimbi...meglio tirargli fuori il carattere ai bimbi, che la fuori è un a giungla! :ok
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 22 nov 2009, 10:16

Ma ragazze certo che il discorso non era riferito a voi :sorrisoo ... ne a me chiaramente :hi hi hi hi
Anche perché secondo me qui valgono anche i consigli non richiesti, purché proposti in modo cortese, non troppo invadente e da saputella; quando ci si iscrive in un forum sulla gravidanza, lo scotto da pagere è anche questo. :ok

Laura per il pc sono più o meno concorde con Kuan, aggiungo solo un paio di considerazioni.
Lascia perdere Acer a priori, hanno un ottimo presso, ma una pessima qualità costruttiva.
Accertati che il sistema operativo non sia a 64bit, non tutti i software lo supportano quindi meglio 32 bit (è un'informazione che devi chiedere, ma se vai nella grande distribuzione è possibile che non sappiano nemmeno cosa sia).
Per il resto dipende da quello che devi farci con il PC, dubito che tu debba fare grafica o altro che richieda particolari risorse, quindi una marca vale l'altra e i consigli di Kuan sono :ok. Se invece vuoi proprio la marca, HP e Asus sono i migliori per qualità costruttiva.
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 22 nov 2009, 10:18

Oggi Leo compie un anno :yeee :emozionee
Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza

Nigel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nigel » 22 nov 2009, 10:35

Auguri Chicca per il primo compleanno del tuo giovanotto!!! :cuore
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 22 nov 2009, 11:00

Buona domenica tesori!
come state? Qui piove ed è grigissimo
forse porto i bambini alla fiera del giocattolo, almeno fanno qualcosa, lo scorso anno ci portai Juli e William nel pancione, lei si divertì un sacco, io ero mezza morta chissà quest'anno,Brian deve lavorare quindi mi tocca andarci da sola
un bacio a tutte

:tortina: :60_compleanno: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: AUGURI LEO PER IL PRIMO COMPLEANNO :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady: :tortina: :60_compleanno:
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 nov 2009, 11:37

bri buona domenica allora, che bella la fiera del giocattolo

leo :congratulations: tanti auguri, che bello festeggiate? :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 22 nov 2009, 11:46

Chicca pensa che a me invece hanno detto che sta cosa dei 64 bit è importante e di cercarli a 64 bit perchè fra un pò sarà lo standard e gli altri avranno problemi e che per far andare i programmi vecchi c'è l'emulatore di 32 bit... è una palla??? Io ho cercato tutti a 64 bit... mamma ma come è difficile, adesso vado prendo il sony rosa carinissimo e me ne frego di quello che c'è dentro! :spiteful: (scherzo, aiutatemi vi prego!!) Fra l'altro ho solo 1 settimana di tempo perchè il mio pc attuale serve a mia suocera...
Altra domanda: è importante avere 3 mega invece che 2 di cache??? Anche sta cosa me la vendono come "quello che fa la differenza"...
Io un pò di grafica la faccio (fotoritocco in fotoshop) e pure montaggio video e videogiochi quindi a quanto capito devo andare già su una fascia medio-alta... sto valutando il Toshiba a500 19q e l'Hp pavilion dv6-1301el_y che costa un pò meno... ma non capisco se il toshiba valga i 150 euro in più...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 nov 2009, 15:51

BUON PRIMO COMPLEANNO LEONARDO E MELISSA :festa :festa :festa
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 nov 2009, 15:58

anch'io sogno il terzo, ma x il momento lo sogno e basta... mah.. vedremo domani... io nn mi sento incinta.. xò che ne so.. e n è nemmeno il primo ritardo che ho da quando mi è tornato.. l'altra volta mi ha tardato 15 gg.. xò stavolta essendoci stato il 'fattaccio' sono preoccupata..

nn vi ho detto, sempre x la fretta, che la settimana scorsa la mia amica, quella che ha perso la bambina mi ha mandato un sms dicendomi che volevano incontrarci x chiarire la situazione.. oggi pom vengono quia casa x una chiacchierata.. :sorrisoo :incrocini .. e speriamo nn soffrano troppo vedendo la scimmietta..

avdo.. stasera se riesco passo a raccontarvi, sennò domani..

laura ho il tuo cell. se vuoi ti mando sms appena fatto il test..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 22 nov 2009, 16:27

Buongiorno!
Auguri a Leonardo e
Melissaper il loro primo compleannooooo!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

In bocca a lupo a Stella per il ciclo e per l'incontro di riconciliazione con i vostri amici :incrocini :incrocini :incrocini

:incrocini anche al Mickey-marito per i problemini di cui sopra.

Baci a Luana, Kuan, Claudia, Roby, Morena, Serena, Laura e Petula...chi ho dimenticato? :bacio :bacio :bacio
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 22 nov 2009, 17:04

:festa :festa per Leo e Melissa.

Oggi pranzo fuori a In vetrina per Natale. Ci siamo fatti foto insieme. Ma poi a casa Elisa non voleva faree pisolino. Troppo eccitata. Ora pisola ma tra un po' la sveglio se no stasera non mi vuole dormire più

Ecco io ho un Acer...
:bacio a tutte
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

mickey14
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mickey14 » 22 nov 2009, 17:12

Evviva la prima candelina di Leo e Melissa! :60_compleanno:

Grazie per gli incrocini, oggi un pochino meglio!

Stellina, speriamo vada bene e se l'amicizia è vera sicuramente chiarirete!

Quanto alle notizie prese da Internet, è vero che bisogna prendere un pò con le pinze e spesso si trova tutto e il contrario di tutto, però se si cerca nei siti giusti sicuramente molti dubbi trovano le risposte, (nell'attesa di avere un'opinione autorevole) dopotutto anche confrontandoci tra di noi ci rendiamo conto di come molti dei nostri pediatri la pensano in maniera completamente opposta e alla fine ognuna segue il "proprio" buon senso!
Mattia 8/12/2008 - 4000 g e 55 cm Ginevra 25/2/2011 - 3200 g e 50 cm
Ogni minuto, ogni ora, ogni giorno è speciale con voi!

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 22 nov 2009, 17:29

Laura spero di esserti di aiuto; i PC sono una delle mie passioni da quasi 20 anni e ne capisco diciamo ... abbastanza e sicuramente più di certi addetti che trovi in famose catene della grande distribuzione, perché appena gli fai una domanda un po' più tecnica ti guardano così :urka
I PC a 64 bit sono sicuramente il futuro, ma allo stato attuale non ci puoi installare tutti i software, quindi: acquista un 64 bit se pensi di farlo durare un po' e se i software che intendi installarci lo supportano (lo verifichi facilmente in internet). Comunque la maggior parte dei video giochi, se recenti, girano benissimo anche sul 64 bit, quelli vecchi posso avere problemi.
Se fai video editing hai bisogno sicuramente di PC almeno di livello medio-alto, ma anche qui dipende dalla videocamera.
Se l'editing lo fai su una videocamera standard, non hai bisogno di grandissime risorse ti puoi mantenere su un livello poco più che medio; se usi una videocamera HD con miniDV devi pensare ad un pc un po' più su; devi puntare ad un livello decisamente alto se la tua è una videocamera HD con sistema AVCHD (in genere sono quelle con l'hard disck, memoria solida o schede di memoria). Se ti serve principalmente per giocare il PC deve essere super, i giochi ciucciano un sacco di risorse.
Detto quanto sopra il PC rosa sony (che se non erro è il Sony Vaio CS) è molto carino, ma non è il massimo delle performaces, allo stesso prezzo trovi di meglio.
La CPU è della serie 6, quindi non di ultima generazione e nemmeno di penultima; 4 gb di ram sono ok; l'hard disck è abbastanza capiente, ma lento; la scheda video non è proprio il massimo (con i videogiochi ci fai poco o nulla).
La cache è importante, più ne hai meglio è, un po' come la RAM, anche quella più ne hai meglio è; la cache rende più veloce l'accesso ai dati da parte della CPU.
Per i PC che hai proposto dammi il tempo di guardare.

Chicca6
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chicca6 » 22 nov 2009, 17:34

Grazie a tutte per gli auguri al piccolino.

MELISSA

TANTI AUGURI
:yeee :yeee :yeee :happy_birthady: :60_compleanno:

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 22 nov 2009, 17:42

:56_festa_gruppo:

TANTISSIMISSIMI AUGURI A

MELISSA
E

LEONARDO

!!!!!!!!

:Yuppieeee
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 22 nov 2009, 17:44

auguri melissa e leonardo :60_compleanno: :happy_birthady: :majorette:
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 22 nov 2009, 19:14

Per laura:

Integro quanto scritto sopra, che mi sembra molto corretto

se fai tanto editing video, allora pensa ad un portatile con hd a 7200 giri. La cpu deve essere molto veloce e la scheda video è marginale. Per tanto editing video, intendo se fai dvd a partire dai film che giri con telecamera. In questo caso sarebbe anche meglio che il portatile avesse delle uscite eSata, almeno una. Sai, in caso di montaggio video l'hd non basta veramente mai e può diventare utile aver un hd esterno veloce, molto veloce. Gli hd esterni usb2 non sono sufficienti a smuovere centinaia di mega al minuto. Tieni conto che una vecchia telecamera con cassettine dv si consuma 15 gb ogni ora di film acquisito. Quelo moderne che registrano in mpeg due sono meno assetate, ma se filmi tanto aver 150 gb di hd pieno di film grezzi ancora da montare è un attimo ed allora la porta eSata diventa irrinunciabile.
Se invece monti due filmini fatti con la macchina foto per caricarli su you tube, allora i requisiti del sistema scendono drasticamente ed un qualsiasi pc è ok.

Se giochi anche molto, allora più spendi meglio è. Per i giochi devi avere una scheda video con memoria dedicata, non condivisa con quella del sistema, questo è fondamentale. La cpu deve essere una bestia. Attenzione che se giochi molto, i portatili scaldano molto e quindi giocare con essi va' bene fino ad un certo punto. Si, puoi andare a giocare mettendo il portatile in frigo, ma non sarebbe molto pratico

Fai attenzione in ogni caso al peso perchè quello che cerchi tu, se ben ho capito, è più quello che un tempo si diceva un desktop replacement piuttosto che un vero portatile, quindi stai cercando un sistema che comunque sarà molto scomodo da trasportare tanto e sarà anche abbastanza "fragile". Io ho un 17 pollici, pesa come un mattone ed infatti lo lascio sempre al lavoro e se ho bisogno di qualcosa a casa lo sposto con una chiavetta da 16 gb

Photoshop non richiede particolari risorse rispetto ale altre 2 cose sopra citate.

Cerca un monitor non troppo rettangolare, se possibile,specie se ci navighi molto. Spesso i siti lasciano un bel po' di spazio bianco ai lati dello scritto ed alla fine un grande monitor molto allungato orizzontalmente, nella navigazione, tende ad essere scomodo.

Prova assolutamente la tastiera prima di comparlo. Non ci pensa mai nessuno, ma è una cosa fondamentale, perchè è una delle cose che usi sempre e di +

Andrea
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 22 nov 2009, 20:58

Buona notte a tutte!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Bloccato

Torna a “Dicembre”