io partorirò alla Mangiagalli!
abitiamo agli opposti!
sempre che ci arrivi in mangiagalli........ o che sia a Milano...
Lorenzo è nato un mese prima, quindi chissà...

Messaggio da Deda » 22 nov 2009, 12:40

Messaggio da Deda » 22 nov 2009, 13:56
RISPONDO DECISAMENTE IN RITARDO...ilaria772 ha scritto:Marins, hai ragione la curva glicemica fa proprio schifo... Io ho tappato il naso e mandato giù tutto, con la gente che doveva fare il prelievo che mi guardava così![]()

Messaggio da shar » 22 nov 2009, 14:09

Messaggio da Deda » 22 nov 2009, 14:09

Messaggio da Deda » 22 nov 2009, 14:10
ehilà!shar ha scritto:Buona Domenica
panzotte!!

Messaggio da Fede&Davide » 22 nov 2009, 14:47

Messaggio da Deda » 22 nov 2009, 15:08

Messaggio da Deda » 22 nov 2009, 15:11
Fede&Davide ha scritto:ciao a tutte buona domenica io mi sono appena iscritta mi chiamo federica e la mia dpp è 14 febbraio e aspetto un bimbo

Messaggio da Deda » 22 nov 2009, 15:12

Messaggio da Fede&Davide » 22 nov 2009, 15:14
rispondo un po' a rilento scusa io ho 21 anni e ho già una bimba di nome giulia sono felicissima di essermi iscritta a questo forum e di avere la possibilità di conoscere molte amicheDeda ha scritto:caspita!
ho letto la firma!
hai una bimba piccola piccola ancora!!!
congratulazioni !!!

Messaggio da Deda » 22 nov 2009, 15:15
GESSYGESSY ha scritto:Ragazze oggi ho fatto la visita:
tutto ok, il pargolo pesa 1,4 kg e stà benone, bello attivo e vivace
!!!
tesoro, sono a + 13-14 kg.......GESSYGESSY ha scritto:L'unico cosa è che (come temevo) ho preso il cazz**tone dal gine per il peso (+10 kg) e non gle n'è fregato niente se sono partita sotto peso, ha scritto inesorabilmente DIETA in caratteri cubitali
!
Col kazz che mi metto a dieta, per protesta mi son fatta un gelato al bar dell'ospedale :fuck: !

Messaggio da Deda » 22 nov 2009, 15:17

Messaggio da Fede&Davide » 22 nov 2009, 15:21
io alla prima gravidanza avevo preso 6 kg e adesso x il momento solo 3Deda ha scritto:GESSYGESSY ha scritto:Ragazze oggi ho fatto la visita:
!!!
![]()
![]()
![]()
tesoro, sono a + 13-14 kg.......GESSYGESSY ha scritto:L'unico cosa è che (come temevo) ho preso il cazz**tone dal gine per il peso (+10 kg) e non gle n'è fregato niente se sono partita sotto peso, ha scritto inesorabilmente DIETA in caratteri cubitali
!
Col kazz che mi metto a dieta, per protesta mi son fatta un gelato al bar dell'ospedale :fuck: !![]()
la mia gine ormai ha perso le speranze!

Messaggio da cookie » 22 nov 2009, 15:23

Messaggio da Deda » 22 nov 2009, 15:25
Fede&Davide ha scritto:io alla prima gravidanza avevo preso 6 kg e adesso x il momento solo 3Deda ha scritto:GESSYGESSY ha scritto:Ragazze oggi ho fatto la visita:
!!!
![]()
![]()
![]()
!
Col kazz che mi metto a dieta, per protesta mi son fatta un gelato al bar dell'ospedale :fuck: !![]()

Messaggio da Deda » 22 nov 2009, 15:28
ciao Cookina dolce!!cookie ha scritto:Buon pomeriggio amiche mie...![]()
domanda-sondaggio: qualcuna di voi NON ha avuto le nausee i primi tre mesi???
spero proprio di si...![]()
vi abbraccio tesorine belle!

Messaggio da Fede&Davide » 22 nov 2009, 15:29
cookie ha scritto:Buon pomeriggio amiche mie...![]()
domanda-sondaggio: qualcuna di voi NON ha avuto le nausee i primi tre mesi???
spero proprio di si...![]()
vi abbraccio tesorine belle!

Messaggio da Fede&Davide » 22 nov 2009, 15:31
Deda ha scritto:Fede&Davide ha scritto:io alla prima gravidanza avevo preso 6 kg e adesso x il momento solo 3Deda ha scritto:GESSYGESSY ha scritto:Ragazze oggi ho fatto la visita:
!!!
![]()
![]()
![]()
!
![]()
![]()
![]()
ma chi sei?!
io con il primo
35 kg
e ho partorito pure un mese prima......![]()
quindi adesso sinceramente mi faccio i complimenti da sola!

Messaggio da cookie » 22 nov 2009, 15:31
Fede&Davide ha scritto: nausea no solo senso di spossatezza ho sempre mangiato di tutto

Messaggio da Fede&Davide » 22 nov 2009, 15:33
di niente comunque sono federica piacerecookie ha scritto:Fede&Davide ha scritto: nausea no solo senso di spossatezza ho sempre mangiato di tutto
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEE![]()
![]()