è vero, un sacco sono sparite
io non sempre scrivo... è che a volte non so che scrivere...
cmq... ieri mattina mi sono svegliata alle 3.30 un dolore lancinante che non ce la facevo più dietro la schiena... alle 5.00 inizia anche qualche contrazione, il dolore si fa più stabile ma le contrazioni erano irregolari... così alle 8.30 mando un sms alla mia gine chiedendole che fare (pensavo di avere tipo un'infiammazione dell'intestino...) e lei mi dice di andare in ospedale solo se le contrazioni diventano regolari, ma che in ogni caso se volevo lei era di guardia in ps proprio quella sera dalle ore 20.00, così esco e decido di camminare tanto... chissà che serva a qualcosa, il pomeriggio ho dormito un pochino che avevo un sonno! poi ieri sera, visto che i dolori non passavano ho lasciato Jacopo a dormire da mia mamma e alle 20.06 sono partita alla volta dell'ospedale, ovviamente senza valigia nè niente... (ripeto ero convinta che i dolori fossero colpa dell'intestino...) arrivo là, mi guarda in faccia io ero pallida come un lenzuolo... mi visita e mi dice... ma che intestino e intestino, sono i prodromi del travaglio, utero raccorciato e dilatato di 2 cm... monitoraggio, poi a casa, doccia calda, letto e chissà se ci rivediamo stanotte... così io le ho detto, beh, se non ci rivediamo stanotte lei quando è di nuovo di guardia... e lei.. "beh, ti va male, perchè io ci sarò ancora martedì pomeriggio... ma tu mica ci arrivi a martedì pomeriggio..." e io..."
ora sto benino, ogni tanto parte qualche contrazione, ma non è mai troppo convinta, dura qualche ora e si fermano.... perciò come tutte... aspetto