e cmq anche spremere i punti neri, specie quelli di mia mamma che sono cronici e profondi(esce un bel vermino)
certo che a scriverle ste cose fanno proprio schifo
ciukkina bella ma che post metti?????

Messaggio da mademi » 21 nov 2009, 20:34
Messaggio da Ciuk » 21 nov 2009, 22:12
a farle no ehhhh??mademi ha scritto:pulire le inghie dei bambini dalla sporcizia con uno stuzzicadenti....non resisto, mi piace proprio e lo facevo anche con le mie unghie quand'ero piccola.....ora purtroppo le mie mani e unghie sono sempre pulite....che p#lle però....
e cmq anche spremere i punti neri, specie quelli di mia mamma che sono cronici e profondi(esce un bel vermino)
Messaggio da SARAH2009 » 22 nov 2009, 12:02
mademi ha scritto:pulire le inghie dei bambini dalla sporcizia con uno stuzzicadenti....non resisto, mi piace proprio e lo facevo anche con le mie unghie quand'ero piccola.....ora purtroppo le mie mani e unghie sono sempre pulite....che p#lle però....
ciukkina bella ma che post metti?????![]()
Messaggio da gamma80 » 22 nov 2009, 12:15
Messaggio da giois » 22 nov 2009, 12:44
C'è UN TOPIC TRASGRESSIVO ??? dove dove dove???Ermione ha scritto:Dai Hamilton, confessa, tanto dopo la storia del topic trasgressivo(Jamaicaaaaa)clem77 ha scritto:vabbene no ho capito....pero' me gusta mucho!hamilton ha scritto:In effetti e' una cosa che la maggior parte del mondo schiferebbe di sicuro, ma solo perche' non ne conoscono l'intrinseca sensazione di estremo benessere, il brivido che procura, sopratutto se si miscela il tutto con la giusta gradazione di...., e alla fine se ne esce puliti comunque come il culetto di un neaonato appena impomatato..........![]()
Sei grande Clem.....
in effetti e' una cosa ASSOLUTAMENTE ELITARIA
anche se tu non hai ancora capito cos'e'!!!!!!!![]()
![]()
Messaggio da mariangelac » 22 nov 2009, 14:29
Messaggio da frangela » 22 nov 2009, 15:00
Messaggio da mariangelac » 22 nov 2009, 15:03
frangela ha scritto:io prendo le mosche al volo
Messaggio da SARAH2009 » 22 nov 2009, 15:50
:ahah :ahah :ahahmariangelac ha scritto:Mi fa schifissimo toccare la carne cruda, ma il socio e i bimbi la adorano, e mio malgrado sono costretta a farlo..... mentre prendo la fettina sono lì a ripetermi: NN è NIENTE, NN è NIENTE, NN è NIENTEperò nn chiedetemi di eviscerare il pesce
rischio le convulsioni, ricordo ancora l'unica volta in cui mi sono cimentata con un calamaro, nn mi sono ancora ripresa del tutto
e son passati anni
Messaggio da ely66 » 22 nov 2009, 16:49
Messaggio da ely66 » 22 nov 2009, 21:28
Messaggio da Ciuk » 22 nov 2009, 22:25
ok, grazie per aver trovato la collocazione giusta del topic.ely66 ha scritto:
voi non sapete cosa sia la decenza vero?
un giorno o l'altro ve la insegno, anche se so che è come dare perle ai porci.
si fa ma non si dice, andrebbe applicato anche nell'uso della tastiera a volte.
Messaggio da Pizzy » 23 nov 2009, 21:41
Ciuk, sono d'accordo con te. A parte un paio di interventi un po' "sconci", il resto mi è sembrato abbastanza soft e divertente. Insomma, qualche caccola, qualche punto nero, qualche cibo disgustoso...niente di più!Ciuk ha scritto:ok, grazie per aver trovato la collocazione giusta del topic.ely66 ha scritto:
voi non sapete cosa sia la decenza vero?
un giorno o l'altro ve la insegno, anche se so che è come dare perle ai porci.
si fa ma non si dice, andrebbe applicato anche nell'uso della tastiera a volte.![]()
Però... insegnare la decenza... nel senso... forse qualche risposta un po' spinta lato sesso (1-2 non di + mi pare) ma per il resto non credo si siano toccati argomenti scabrosissimi.
Però forse sbaglio io.
Messaggio da LUNAROSSA84 » 24 nov 2009, 19:10
Messaggio da Edera » 25 nov 2009, 14:14
AHAHAHHAAHHAHAHAHAHA, tipo il maestro di "Karate Kid"? :ahahfrangela ha scritto:io prendo le mosche al volo
Messaggio da Serena81 » 25 nov 2009, 15:33
Torna a “ANGOLINO GOL-IARDICO e TRASH (ma poco!);-P”