GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Far dormire due fratellini nella stessa stanza
- leda71
- Silver~GolGirl®
Re: Far dormire due fratellini nella stessa stanza
... mio figlio non avrebbe MAI accettatao di stare in camera da solo con sua sorella in camera con noi...
There must be some kind of way out of here ...
- monica74
- Active~GolGirl®
Noi abbiamo solo due stanze da letto una per noi e una per i bimbi che quindi dormono insieme da quando Paolo ha 1 anno. a parte che se paolo ci restasse nel lettino sarebbe una gran bella cosa
ma per il resto non ci sono problemi salvo le incursioni di paolo dalla sorella : le piomba nel letto in mezzo alla notte (quando non viene da noi ovviamente
) e la spaventa ogni volta perchè vuole le coccole e la sveglia.
speriamo che si regolarizzi con questo sonno sennò Laura prima o poi si trasferisce in salotto...tra l'altro ogni tanto già dice che quando avrà figli avrà stanze divise...(poi però se è in vena ci dice che lui le fa compagnia).

speriamo che si regolarizzi con questo sonno sennò Laura prima o poi si trasferisce in salotto...tra l'altro ogni tanto già dice che quando avrà figli avrà stanze divise...(poi però se è in vena ci dice che lui le fa compagnia).
monica con laura (1-1-05) e paolo (1-7-07)
- dariuccia
- Original~GolGirl®
Care mammine grazie a tutte per avermi raccontato le vostre esperienze
Intanto ho comprato a Emma due paia di lenzuola, uno di Winnie the Pooh e uno di Hello Kitty, per invogliarla a dormire nel suo letto

Intanto ho comprato a Emma due paia di lenzuola, uno di Winnie the Pooh e uno di Hello Kitty, per invogliarla a dormire nel suo letto

Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
quindi vedo che almeno per leda e ara è possibile farli dormire subito insieme?
non si svegliano a vicenda, che è quello che temo?
anch'io mi stavo interrogando sulla sistemazione..
viola ha dormito nella culla con noi fino a 8 mesi..poi è sempre stata nel suo lettino in camera sua
anch'io temo che un bambino che stia in camera con noi lei lo vivrebbe malissimo, ma temo che poi i rispettivi pianti li facciano svegliare..
la convivenza nella loro cameretta per voi è possibile, allora?
non si svegliano a vicenda, che è quello che temo?
anch'io mi stavo interrogando sulla sistemazione..
viola ha dormito nella culla con noi fino a 8 mesi..poi è sempre stata nel suo lettino in camera sua
anch'io temo che un bambino che stia in camera con noi lei lo vivrebbe malissimo, ma temo che poi i rispettivi pianti li facciano svegliare..
la convivenza nella loro cameretta per voi è possibile, allora?
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
-
- Master~GolGirl®
Cecè dorme in camera con la sorella praticamente da subito. Emma non si è mai svegliata nonostante il fratellino avesse un pianto degno di un tenore.
Poi comunque capitava che al mattino nel lettone fossimo in quattro, ma i figlioli ci arrivavano indipendentemente l'uno dall'altro
Poi comunque capitava che al mattino nel lettone fossimo in quattro, ma i figlioli ci arrivavano indipendentemente l'uno dall'altro

2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*