GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!

Bloccato
ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: NELLE PANCE CI STAN STRETTI E CI PRENDON A CALCETTI!

Messaggio da ilarietta80 » 30 ott 2007, 9:50

BUONGIORNO PANCIOTTE!!!!!!!!!!!!!

RALLE un bacino a Sofia e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per stasera!!!

ENRICHI che brutto incubo tesoro, ma ora è passato!!! :bacio

AKANE succede anche a me, a volte credo di stare per scoppiare, invece poi quando vado in bagno solo un pò di plin plin... bah :domanda

INGRID... evviva tutti questi calcetti, la mia mi fà preoccupare, è troppo pigra!!!!!!!!!!!!!

per il pap test, quoto!!!!!!!! è importantissimo!!!! io l'ho fatto a gennaio dello scorso anno per la prima volta (con relativa cazziata della gine...) e mi ha detto do ripeterlo ogni due anni max fino ai 35 anni, poi tassativamente tutti gli anni, poi come esame è una sciocchezza, come un tampone, nulla di chè
i miei sogni diventati realtà:
Giorgia 29.01.08 ps a 40+4 2,900kg per 48 cm
Giovanni Francesco 08.01.14 tc a 40+5 2,950kg per 49 cm

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 30 ott 2007, 9:54

Ciao panzette!!
Come va oggi...nonostante tutti i casini mi sento bella carica...sarà il ponte o il fatto che la maternità si avvicina e anche la realizzazione del ns sogno..... :emozionee
Cmq, INGRID Cavoli...ma come fai a dormire lontana da tuo marito...io non riuscirei. Tutte le volte che ero via per lavoro, specialmente all'estero, non riuscivo mai a chiudere occhio....FACCIO PENA!!SONO LOREDIPENDENTE!!! :hi hi hi hi
RALLE Non 6 psicopatica, non avevo specificato il parto prematuro...mea culpa
TOSCA :incrocini :incrocini per la tua amica!! :coccola
Grazie a tutte per le parole carine che avete sempre per tutte le mie paranoie e i miei c@sini!!Ma ieri qndo Lorenzo mi ha detto che il problema era la pressione alta (moooolto alta) vi posso assicurare che ho rivisto me e lui 3 anni e mezzo fa qndo mio suocero per colpa della pressione alta ha avuto un'emorragia cerebrale ed è stato in coma per 2 mesi....ora sta meglio ma è come avere un figlio di 3 anni con i capelli bianchi...tutto sulle ns. spalle...Ma lo faccio per amore!!
AKANE ( :yeee l'ho scritto giusto) per la pipì...magari era Flavio appoggiato :sorrisoo
♥ღ✿ Arianna, 25.01.08 - kg.2,610xcm48 ✿ღ♥
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 30 ott 2007, 9:59

ciao MIMI tesoro... hai perfettamente ragione quando parli del papà di Lore... mio nonno aveva l'alzaimer (scrivo così perchè non sò assolutamnete il modo corretto quale sia...) ed era come avere un bimbo piccolo per casa, mangiava omogeneizzati e faceva i capricci , ma era di una tenerezza assurda e nei momenti di lucidità diceva di non dimenticarci che lui ci voleva bene e che capiva tutti i sacrifici che facevamo per lui... quindi stategli tanto vicino con il vostro amore, questo arriva sempre!!! :bacio

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 ott 2007, 10:00

ragazze mia madre ha fatto stamattina la visita per il piede. Glielo hanno fasciato di nuovo, glielo hanno ri-medicato. E' ancora molto gonfio. Dovrà tenerlo così fino almeno al 17 novembre quando dovrà fare l'altra visita. No puo' appoggiarlo (mentre l'altra volta le avevano detto che piano piano poteva) quindi deve riprendere le stampelle. e poi dovrà anche fare la fisioterapia. Io speravo davvero tanto che stavolta fosse la volta buona e che finalmente potesse essere lei a venire ad aiutare un po' me, ad accompagnarmi a fare le spese ecc. e invece devo ricomincare io ad andare da lei :buuu e ad aiutare lei :aargh
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

ilarietta80
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ilarietta80 » 30 ott 2007, 10:02

AKANE tesoro, fatti forza, purtroppo è una parte delicata, magari appoggiandolo ha peggiorato la situazione, me meglio che sia bella attiva dicembre e gennaio, per adesso lasciala riposare ancora un pò :bacio

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 30 ott 2007, 10:04

Cavoli ENRICHI che brutto incubo!!Dai ora è passato :coccola come procede dalla nonna??
RALLE :incrocini :incrocini per la visita e per la piccola Sofia!!topolina....
:incrocini per tutte qlle che hanno esami, eco e ritiro esami... :yeee per qlle che entrano nell'8^...

Si Ila la ns. vita da ql giorno è cambiata radicalmente, ma mio suocero è una persona fantastica (come mio marito) e io ho cambiato vita volentieri per permettere a Lore di stare con l'unico "pezzo" di famiglia che ha!!
.。A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio..。 (O.Wilde)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 30 ott 2007, 10:04

Nady ha scritto:RAGAZZE TUTTO OK LE ANALISIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!! Non ci credevo quando ho letto la minicurva ma è tutto ok :hi hi hi hi :
Glicemia di base 79
Glicemia dopo 60' 125
Mammamia che bello...e pensare che oggi ogni cosa che mangiavo di dolce mi dicevo che era l'ultima volta che la mangiavo :x: .

:yeee :yeee :yeee evviva Nady!!!!!!!!!!!!! brava!!!!!!!! :-D :bacio
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

sammylove
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sammylove » 30 ott 2007, 10:12

mammina quanto scrivete
tutte ste pagine
Samuel 06/10/04 4,080 kg Claudio 18/01/08 4,090 kg
Davide e Mary 09/12/95

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 30 ott 2007, 10:14

buongiorno a tutte.....
anche oggi di passaggio veloce veloce.....sono a casa ma sto lavorando per cui, non ho moltissimo tempo.

per ciò che riguarda il pap-test lo so a che serve... :sorrisoo lo fo anche io ogni 2 anni..quest'anno lo faccio dopo ilparto perchè avrei dovuto farlo ora a dicembre e quando ero già in gravidanza la mia gine me lo ha sconsigliato....per cui il prox anno!!!
la mia domanda eraper capire se si ricercano sono tumori o anche altro...è ancora così giovane 32 anni e si è sempre controllata...

l'unica cosa che ci fa pensare è che appena dopo il parto siccome le erano rimasti dei pezzi di placenta dentro il ginecologo l'ha pulita con il cosìdetto "cucchiaio" :urka :urka cosa che tra l'altro non usano più...che possa dipendere da quello anche?

Ralle complimentoni per la tua LOTTA!!!!! ma vedi di arrivare a gennaio eh?????? :emozionee

mi rimetto a lavorare...
stamani forse mi arriva il pacco gls...che ancora non ho capito che cavolo è!!!!
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)

toscamilla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da toscamilla » 30 ott 2007, 10:19

no io mi rifiuto a rileggere tutto...
qualcuna che mi fa trovare tra un pò il rissunto delle pagine precedenti? ero rimasta alla 17... :urka :urka :urka :urka
LORENZO 05-01-2008

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 30 ott 2007, 10:48

buongiorno gennarine

come va?

io abbastanza bene ho iniziato a lavare vestaglia e pigiami x me x l'ospedale ho la sensazione da qualche gg che nasca prima....e non mi va di fare tutto all'ultimo minuto...devo lavare anche le robine di fratellino...e sabato abbiamo comprato da benetton la 1a tutina anzi è uno spezzato bianca quasi quasi l'avrei presa rossa..ma mi sembrava eccessiva...non ho trovato il tutone imbottito che mi piaceva x cui andrò a prendere sicuramente quello che avevo visto da iobimbo che aveva il miglior rapporto qualità prezzo..

tosca x la tua amica :incrocini ..anche io di solito faccio il paptest 1 volta all'anno l'ultima è stata a giugno ....

ralle x oggi :incrocini

un bacione a tutte vado a stirare :pistole

dimenticavo x chi è al 2°.........ma voi la capottina della carrozzina la lavate?...come si sgancia? :che_dici ..sono una franaaa
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Sbilina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sbilina » 30 ott 2007, 10:51

correzione..

non è la 1a tutina che abbiamo comprato...ma la 1a tutina che indosserà :cuore
MAMMABISPOINT!mamma tu sei una pincipessa e io un pincipe azzullo!
ale marzo2002nico dicembre2007NON DIMENTICHERO' MAI IL NOSTRO PRIMO INCONTRO DI SGUARDI.VI AMO!!

Martenka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Martenka » 30 ott 2007, 10:58

Straquoto l'aerosol!!
Io ho il BIMBO NEB..mi è stato consigliato da un pediatra- pneumologo, e devo dire che è stato uno degli acquisti più azzeccati.
Non è esattamente economico (l'ho pagato circa un centinaio di euro), ma è molto efficace e rapido(molto importante qunado si fa l'aerosol ad un bimbo).
Serve anche per i lavaggi nasali..

eccolo qui:

http://www.cfs-shop.it/index.php?productID=2478&offset=
Occhio ai prezzi, già qui costa di meno! :sorrisoo
http://www.ebabycom.it/product_info.php ... ucts_id=49
Mamma di Giorgio nato 31 12 07 *Gennarina2008* *Click-girl*
Se vuoi vedere il mio sito clicca sul globo sotto il mio avatar!

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 30 ott 2007, 11:20

ENORA...Per prima cosa dove 6 finita? Poi...sono riuscita a prendere l'app al buzzi per la visita della 39^ sett...17/01/08 ore 10.30....ti mando un mp per le cose che mi hanno detto di portare...così mi dai una mano x' non ho capito molto :che_dici come al solito

TORNO AL LAV CHE OGGI E' IL DELIRO DEL FINE MESE :pistole

Ralle
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Ralle » 30 ott 2007, 11:24

SBILINA che carrozzina hai?
Sofia è nata il 21 aprile 2005!!! Carlotta è nata il 9 gennaio 2008!!! Valentina (io) è nata il 7/5/1973 :-)))
LA VERTIGINE NON E' PAURA DI CADERE MA VOGLIA DI VOLARE

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 30 ott 2007, 11:32

Rieccomi, sono andata a fare un po' di spesa... oggi devo pure stirare... speravo potesse farlo mia madre ma.... vabbè tralasciamo...
io devo ancora comprare tutto per me per l'ospedale, mi sa che dev iniziare a muovermi vero?
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 30 ott 2007, 11:35

...............NON CAPISCO, non trovo + ENORA come utente, tutti i suoi mp e i suoi messaggi ora hanno come mitt una certa littlemom ................. :domanda :domanda COSA SARA' SUCCESSO? Si può cambiare il nikname?

Chizzy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chizzy » 30 ott 2007, 11:37

Ciao a tutte GENNARINE!!!!!
Come state?????
Io sto iniziando l'8° mese...........il momento si avvicina!!!!! :cuore :cuore :cuore
______________Chiara______________
***mamma di Sara, di Lisa e di Irene***

Mimi76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Mimi76 » 30 ott 2007, 11:37

akane ha scritto:Rieccomi, sono andata a fare un po' di spesa... oggi devo pure stirare... speravo potesse farlo mia madre ma.... vabbè tralasciamo...
io devo ancora comprare tutto per me per l'ospedale, mi sa che dev iniziare a muovermi vero?
Cavoli Akane, ho letto prima della tua mamma...mi spiace che si prolunghi ancora il tutto fino al 17/11...non ti conviene cercarti una che ti stira, almeno in qsto mese....ti sgraverebbe di molto. Tu tieni duro :ok

Chizzy
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Chizzy » 30 ott 2007, 11:39

Mimi76 ha scritto:...............NON CAPISCO, non trovo + ENORA come utente, tutti i suoi mp e i suoi messaggi ora hanno come mitt una certa littlemom ................. :domanda :domanda COSA SARA' SUCCESSO? Si può cambiare il nikname?
Credo di si...non vedo altra spiegazione...
______________Chiara______________
***mamma di Sara, di Lisa e di Irene***

Bloccato

Torna a “Gennaio”