OGGI E DOMANI DEVO ANDARE A DUE FESTICCIOLE DEI COMPAGNETTI DI ILARIA....SPERO VIVAMENTE DI NON MANGIARE TROPPO....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE NE VA!
- syriailaria
- Original~GolGirl®

Re: UN DESIDERIO? ECCOLO QUA: UNA FOGLIA CHE CADE, UN KG CHE SE NE VA!
PRANZO: 70G DI BRESAOLA+PANE INTEGRALE+LENTICCHIE+MELA+ BARRETTA KINDER
+TE
OGGI E DOMANI DEVO ANDARE A DUE FESTICCIOLE DEI COMPAGNETTI DI ILARIA....SPERO VIVAMENTE DI NON MANGIARE TROPPO....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

anche io oggi pomeriggio festicciola....mi defvo assolutamente controllaresyriailaria ha scritto:PRANZO: 70G DI BRESAOLA+PANE INTEGRALE+LENTICCHIE+MELA+ BARRETTA KINDER![]()
+TE
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®

tulipano all'inizio della dieta il perdere mezzo kilo alla settimana è un risultato ottimo...ma tutto quello che è in meno va bene no?? 
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®

A pranzo 100 gr di gnocchi di patate + caffe dek sz
come al solito pero' ho gia' fameeeee
come al solito pero' ho gia' fameeeee
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- syriailaria
- Original~GolGirl®

merendina con yogurtino vitasnella alla fragola slurpppppppppppp
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- dmgrazia
- Original~GolGirl®

tralascio quello che ho mangiato oggi ...
volevo chiedervi: voi avete uno sgarro "ricorrente"??
per esempio, io tutte le sere (ma proprio tutte, eh??) non riesco a rinunciare ai miei 2 quadretti di cioccolata fondente! sono molto piccoli, ma questa cosa mi fa rabbia perche' ogni volta mi dico: stasera ce la faccio, stasera resisto! .... e invece miseramente ci casco!!
dai, ditemi che vi succede qualcosa del genere ...
volevo chiedervi: voi avete uno sgarro "ricorrente"??
per esempio, io tutte le sere (ma proprio tutte, eh??) non riesco a rinunciare ai miei 2 quadretti di cioccolata fondente! sono molto piccoli, ma questa cosa mi fa rabbia perche' ogni volta mi dico: stasera ce la faccio, stasera resisto! .... e invece miseramente ci casco!!
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

ricorrente ricorrente... cioè giornaliero no... ma avrei bisogno di una pizza alla settimana..dmgrazia ha scritto:tralascio quello che ho mangiato oggi ...
volevo chiedervi: voi avete uno sgarro "ricorrente"??![]()
solo che essendo un pò intollerante ai lieviti dovrei permettermela solo ogni due settimane... bè difficilmente ci riesco
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

Stamattina mi sono pesata: 67,1 ben 0,8 kg in meno... son soddisfazioni
anche se sono giusto tornata al punto di partenza
anche se sono giusto tornata al punto di partenza
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- Spes
- Gold~GolGirl®

giorno care, oggi mi sento di buonumore dopo lo stop inspiegato della scorsa settimanaaaaa oggi 62 kg sempre pian pianino ma sono contenta
serto stasera mi aspetta cena dai suoceri, ma ho già deciso che al posto del dolce come faccio sempre porterò l'ananas, non so se sarà gradita come il dolce xò
dm sgarro ricorrente no, io se inizio non mi fermo +!!!
negli ultimi 2 gg ho rubato dei pezzetti di formaggio prima di cena, spero di finirlo presto e ricomprerò dosi minime così se non ce l'ho non lo mangio!
cmq io non è che mi accontenti di 3 quadrettini di ciocc fondente, io con i dolci se ho la confez per es io sono capace a mangiarla tutta e non a prenderne un quadretto e riporla, quindi evito di comprarne
è un mio limite che mi ostacola molto xchè se io sono a casa e mangio comeprevisto ok, ma se sono fuori e vedo ogni ben di Dio... ma chi si regola
io magno tutto 
serto stasera mi aspetta cena dai suoceri, ma ho già deciso che al posto del dolce come faccio sempre porterò l'ananas, non so se sarà gradita come il dolce xò
dm sgarro ricorrente no, io se inizio non mi fermo +!!!
negli ultimi 2 gg ho rubato dei pezzetti di formaggio prima di cena, spero di finirlo presto e ricomprerò dosi minime così se non ce l'ho non lo mangio!
cmq io non è che mi accontenti di 3 quadrettini di ciocc fondente, io con i dolci se ho la confez per es io sono capace a mangiarla tutta e non a prenderne un quadretto e riporla, quindi evito di comprarne
è un mio limite che mi ostacola molto xchè se io sono a casa e mangio comeprevisto ok, ma se sono fuori e vedo ogni ben di Dio... ma chi si regola
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

brava tulipano 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- marghe
- Master~GolGirl®

mi peso domani
ieri ero fuori a cena, ma ho mangiato solo il primo, poi verdure grigliate e ananas, ma mi sento già appesantita
ieri ero fuori a cena, ma ho mangiato solo il primo, poi verdure grigliate e ananas, ma mi sento già appesantita
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- tulipano77
- Expert~GolGirl®

grazie...a_cimini ha scritto:brava tulipano
cmq io sono uguale... non devo avere niente di buono a casa... meno c'è meno mangio... il marito non è contento ma se mi vuole come prima è meglio che gli vada bene
- Spes
- Gold~GolGirl®

tulipano concordo
anche xcè anche mio marito avrebbe bisogno di dire ciao ciao alla panzotta 
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ragazze annunciaziò annunciaziò
ho le lacrime agli occhi
ho perso i miei primi 10kg, sono a 77 esatti.
ho le lacrime agli occhi
ho perso i miei primi 10kg, sono a 77 esatti.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

credevo tu fossi incinta.
c6m9 :)
- marghe
- Master~GolGirl®

brava ISH!!!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

l'avevo scritto così appostapascale1982 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- dmgrazia
- Original~GolGirl®

anche io!!!pascale1982 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
congratulazioni!!!!
io stamattina non sono riuscita apesarmi (forse avevo troppa paura??
giuro che lo faccio domattina!!
complimenti a tutte quelle che hanno perso peso!
per quanto riguarda gli sgarri quotidiani, ora che ho scoperto di essere praticamente l'unica, mi sa che mi devo dare una regolata ... magari penso a voi e ci riesco, no??
i miei cuccioli:
- Spes
- Gold~GolGirl®

ish b r a v i s s i m a
dm sembrerà uno scherzo... ma questo gruppo mi è di grande aiuto
dm sembrerà uno scherzo... ma questo gruppo mi è di grande aiuto