posso  dire una cosa?  noi riusciamo ad essere li a genova x le 10,30 è un problema?
  posso  dire una cosa?  noi riusciamo ad essere li a genova x le 10,30 è un problema?   

cmq x il cibo quoto stefy, vittoria mangia dove mangio io ... e se ha fame mangia se no no, cmq le porterò di sicuro le sue merende e i suoi biscotti ... poi là un piatto di pasta lo troviamo no?

non vedo l'ora di conoscervi, sono curiosa, xè io nella mia testa già vi conosco e vi immagino in un modo, ok fisicamente vi ho visto in foto, ma nei modi di fare parlare vi immagino ... e sono curiosa di vedere i ns figli insieme.... che meraviglia

e finalmente vedrete il mio lucano ahahahahaha
 :ahah
  :ahah lavoro ora, bacio
a dopo

sono sicura che andrà bene .... coraggio
   sono sicura che andrà bene .... coraggio  

e poi vado spesso a fare pipì, la mia amica dice che le è successo la stessa cosa per una cisti bella grossa... sono un pò in ansia.... a qualcuna di voi è capitato? dovrei andare a fare un'eco di controllo lo sò, ma ho troppa fifa
 e poi vado spesso a fare pipì, la mia amica dice che le è successo la stessa cosa per una cisti bella grossa... sono un pò in ansia.... a qualcuna di voi è capitato? dovrei andare a fare un'eco di controllo lo sò, ma ho troppa fifa 

solo dall'intro capisco Stefy
 solo dall'intro capisco Stefy