GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
- bilancia77
- Original~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
cosa è successo a teddy??
§§elisa è nata il 17/06/07§§eleonora+andrea=elisa giugnetta 2007§§
clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa

clicca nel mondo per conoscere e aiutare la nostra Elisa
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!
Vado a nanna, sperando di dormire, buona notte belle e grazie ancora

Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- mortisia75
- Expert~GolGirl®

Buon sabato a tutte donne
ieri, è stata una giornata pesantissima, ero completamente sola a casa ed è stato parecchio faticoso
però ragazze che meraviglia vedere i miei figli interaggire fra loro
Grazia stravede per il fratello, basta che Pietro si avvicini a lei ed incomincia a ridere come una pazza
naturalmente Pietro ne va orgogliosissimo
questi momenti meravigliosi ripagano di tutti i sacrifici!!!
oggi giornata di spese quindi vi abbandono lascio tanti
per i bimbi e family ancora malattini, un
a tutte tutte e una
tutta speciale per Edf che oggi affronterà una giornata molto difficile
buon sabato a tutte
ieri, è stata una giornata pesantissima, ero completamente sola a casa ed è stato parecchio faticoso
oggi giornata di spese quindi vi abbandono lascio tanti
buon sabato a tutte
Valeria mamma felice di Pietro nato il 13 giugno 2007 kg 3.450 x 51 cm e Grazia nata il 29 luglio 2009 kg 4.070 x 52 cm GIUGNETTA 07' DIETOLINA :)
- RedBix
- Expert~GolGirl®

Buongiorno e buon sabato belle mamme!
Il mio pensiero è a ELENA che oggi affronta un triste evento, ti sono vicina
Nonna Angela è a casa, per adesso deve fare solo la calcieparina e tachipirina in caso di febbre... mercoledì medicazione, lunedì toglie i punti e poi coi risultati istologici e fra 3-4 mesi molto probabilmente farà la radioterapia...
A dopo

Il mio pensiero è a ELENA che oggi affronta un triste evento, ti sono vicina
Nonna Angela è a casa, per adesso deve fare solo la calcieparina e tachipirina in caso di febbre... mercoledì medicazione, lunedì toglie i punti e poi coi risultati istologici e fra 3-4 mesi molto probabilmente farà la radioterapia...
A dopo
Bice + Marco = Veronica, nata il 01/07/07 -- Caterina, nata il 23/08/12Giugnetta '07
- mscilli
- Master~GolGirl®

doremì ha scritto:io invece sto cercando di mettermi seriamente a dieta!!!!
sono stufa di avere i pantaloni che tirano da ogni parte!!!!!
e della serie io sono una risparmiosa non ho nessuna intenzione di andare a comprarmi qualcosa con una taglia in più
per cui cinghia!!!!!!!!
chi mi segue?????
in fondo potrei sempre farlo passare per i fioretti in vista del Natale!!!
Giorno...parto da qui!!!
IO TI SEGUO DOREMI!!!! sono 2 MESI che mangio come una mandria di cinghiali impazziti e sto riprendendo una marea di kili...stile gravidanza...ormai rinuncio a tornare com'ero PRIMA di Emma...
ma al momento...(se non ne ho presi ancora) DEVO PERDERNE 4-5 KG TUTTI!!!
CHE FACCIAMO DOREMI'....PESATA OGNI SABATO???? STILE DIETOLINE....
Emma 17-05-2006 e Filippo 30-05-2007
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- mscilli
- Master~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO
greta76 ha scritto:Edf ha scritto:GRETA io uno su Bg ce l'ho per te.
Dimmi dimmi....
anche io...
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Bonjouuur!
Vi scrivo dal letto, col prince che si guarda i cartoni. Ogni volta che provo ad alzarmi ho gli urti di vomito, se martedì non vedo un fagiolo ciccione all'ecografia mi inkazzo di brutto. A propos, l'eco e' x le 11.30, mi penserete vero?
Ho letto indietro, una coccola speciale x ele!
Sono contenta x la nonna angela, a casa sua stara' di certo meglio, mi raccomando biciuz toglietele stiro e roba da lavare che se e' come tutte le mamme non riuscira' a stare ferma non appena si sentira' meglio!
Ila chiama la tua assicurazione, dovrebbero darti il loro avvocato in genere!
Greta ho letto...ma ormai cosa faccio? Schiavizzo il socio visto che il mio lavora a due minuti da casa eheh!
Vi scrivo dal letto, col prince che si guarda i cartoni. Ogni volta che provo ad alzarmi ho gli urti di vomito, se martedì non vedo un fagiolo ciccione all'ecografia mi inkazzo di brutto. A propos, l'eco e' x le 11.30, mi penserete vero?
Ho letto indietro, una coccola speciale x ele!
Sono contenta x la nonna angela, a casa sua stara' di certo meglio, mi raccomando biciuz toglietele stiro e roba da lavare che se e' come tutte le mamme non riuscira' a stare ferma non appena si sentira' meglio!
Ila chiama la tua assicurazione, dovrebbero darti il loro avvocato in genere!
Greta ho letto...ma ormai cosa faccio? Schiavizzo il socio visto che il mio lavora a due minuti da casa eheh!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- mscilli
- Master~GolGirl®

coccola ad ELE e la sua giornata non facile
TEDDY!!! addirittura dal letto...
11.30...per me vuol dire 16..!!! yes ti penserò!!!
TEDDY!!! addirittura dal letto...
11.30...per me vuol dire 16..!!! yes ti penserò!!!
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
-
Pluga
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Tra poco parto e mando nani e gnoma col papi in trasferta dai suoceri
Bice
e
edf ti penso tanto stamattina
Teddy cerrrrto ceh martedi il G-Pow sarà per te
Mortisia si è bellissimo vederli insieme, e vedrai tra qualche mese che mosse di karate! Munisciti di numerosi tappeti
mscilli buongiorno!!
Tra poco parto e mando nani e gnoma col papi in trasferta dai suoceri
Bice
edf ti penso tanto stamattina
Teddy cerrrrto ceh martedi il G-Pow sarà per te
Mortisia si è bellissimo vederli insieme, e vedrai tra qualche mese che mosse di karate! Munisciti di numerosi tappeti
mscilli buongiorno!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Si monica guarda una cosa inaudita...del prince soffrivo di nausee,ma non continue e facevo comunque la mia vita. Stavolta e' davvero insopportabile, mi sento sempre in altomare e conati di vomito ogni 3x2...diciamo che non sono conciata bene...
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Pluga...ENJOY!!!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

Letterina a babbo natale scritta, storiella di gesu raccontata, ora sta scegliendo fra i suoi giochi quello da regalare a un bimbo povero. Pensavo arrivasse qui con una skifezzina, invece ha preso il treno della chicco tanto ha chiesto quello nuovo!:o
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte!!!!
Elena un pensiero speciale a te e alla tua famiglia...
Teddy mannaggia...ma speriamo ti passino in fretta e che tu non debba farti così 9 mesi! Eccerto che martedì ti pensiamo!!!!
Bice coccolatevi Nonna Angela!!!
Elena un pensiero speciale a te e alla tua famiglia...
Teddy mannaggia...ma speriamo ti passino in fretta e che tu non debba farti così 9 mesi! Eccerto che martedì ti pensiamo!!!!
Bice coccolatevi Nonna Angela!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
- mscilli
- Master~GolGirl®

Vedrai Teddy....che passeranno
***V.I.P.era***
***V.I.P.era***
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
schifosissimo sabato anche da queste parti... chiusa in casa con 2 bambini e un'adolescente, tempo schifo, squaraus e mal di testa... mi sto facendo 2 palle come una casa
Giuro che non appena compriamo l'altro pezzo di casa mi metto ad affittare una camera a 20enni sudamericani di bell'aspetto... almeno imparo lo spagnolo e non mi annoio più
schifosissimo sabato anche da queste parti... chiusa in casa con 2 bambini e un'adolescente, tempo schifo, squaraus e mal di testa... mi sto facendo 2 palle come una casa
Giuro che non appena compriamo l'altro pezzo di casa mi metto ad affittare una camera a 20enni sudamericani di bell'aspetto... almeno imparo lo spagnolo e non mi annoio più
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Elena
per oggi
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- Edf
- Master~GolGirl®

Grazie per i pensieri amiche mie.
Io continuo a piangere, fra poco c'è il funerale, ho scritto qualche riga per la cerimonia che non riuscirò a leggere perchè ho pianto solo a scriverle, figuriamoci a leggerle davanti a una bara.... per ora le ho affidate a mia mamma, magari lei ce la fa.
Il tempo è grigio e non aiuta, sto così male, speriamo che mascara e matita waterproof reggano
Io continuo a piangere, fra poco c'è il funerale, ho scritto qualche riga per la cerimonia che non riuscirò a leggere perchè ho pianto solo a scriverle, figuriamoci a leggerle davanti a una bara.... per ora le ho affidate a mia mamma, magari lei ce la fa.
Il tempo è grigio e non aiuta, sto così male, speriamo che mascara e matita waterproof reggano
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- RedBix
- Expert~GolGirl®

TEDDY e certo che martedì ti penseremo!!!

ELE
Nonna Angela sta bene, rompe già le scatole quindi vuol dire che è in forma... però ho lavato io i piatti a pranzo e non ha detto niente... quindi mi sa che un po' stanca è!!! TEDDY già minacciata, don't worry, non deve alzare un dito e le abbiam sequestrato la roba da lavare! Quando si sveglia la patata andiamo anche a fare la spesa per tutti...
A dopo, mi metto a stirare che ho un sacco di roba arretrata

ELE
Nonna Angela sta bene, rompe già le scatole quindi vuol dire che è in forma... però ho lavato io i piatti a pranzo e non ha detto niente... quindi mi sa che un po' stanca è!!! TEDDY già minacciata, don't worry, non deve alzare un dito e le abbiam sequestrato la roba da lavare! Quando si sveglia la patata andiamo anche a fare la spesa per tutti...
A dopo, mi metto a stirare che ho un sacco di roba arretrata
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

mi sono collegata per lasciarti una marea diEdf ha scritto:Grazie per i pensieri amiche mie.
spero che tu possa sentire anche a distanza il mio affetto!
Ti voglio bene, amica mia!!!
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Edf ha scritto:Grazie per i pensieri amiche mie.
Mi spiace tanto Ele...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)