GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' già pronto il calderone:novembrine'06 streghe BONE!

Bloccato
arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: E' già pronto il calderone:novembrine'06 streghe BONE!

Messaggio da arula » 21 nov 2009, 8:38

AUGURI A NICOLO' CLAUDIA FEDERICO come al solito con un giorno di ritardo...perdonatemi non sono proprio riuscita a collegarmi ieri.

BUON RADUNO RAGAZZE DIVERTITEVI :bacio E FATE TANTE FOTO MI RACCOMANDO

Aluna: anche io ce l'avrei col mondo se fossi in te, ne hai le ragioni, ma pensa che servirà ad aiutare Nicolò e a vederlo sorridere. Vi abbraccio forte forte :coccola

Elfa: che sfortuna, proprio ora, dai che la vasusuprina aiuta, io inizio a star meglio :bacio
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 21 nov 2009, 8:42

Aluna io so solo che sei una mamma forte e coraggiosa, ce la farai, e quando vedrai i risultati di ciò che state passando sarai ripagata di tutto questo dolore. :cuore
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 21 nov 2009, 8:44

Io sto ancora col mal di pancia...quasi quasi meglio così, se oggi non avessi avuto nulla avrei avuto ancora più rimpianti...
Per ora mi interessa solo che Valentina stia nella pancia ancora un bel pò.... :incrocini

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 21 nov 2009, 22:55

tutte radunate?
elfuccia e roby come va?
Nicolò e Aluna

STICH
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da STICH » 22 nov 2009, 9:08

ciao ragazze un :incrocini a ALUNA e a ELFA :incrocini
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm

arula
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da arula » 22 nov 2009, 17:34

Elfa: come stai?
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 22 nov 2009, 21:21

ma..
ma...
sono la prima???

dunque..
valerio vuole essere adottato dalla simona's family, i miei bimbi adorano Alberto...

Ah riccardo mi ha detto che gli sono simpaticissimi anche Leonardo e Fabrizio

ovviamente Livia ha fatto stragi, anche se la FEMMINA :fischia ha il suo perchè.

ma facciamo un commento su ognuna di voi, schietto e sincero:

CHECCA è la mia conferma, la persona che so che non mi deluderà mai,

Katia è qualcosa di unico e la FEMMINA è spaziale

Gaia il sorriso di venerdì sera fino alle orecchie sarebbe stato da fotografare e da ricattare

Della: tu e tuo marito nonostante la lotta alle zanzare mi siete piaciuti parecchio :)

Manuè: tettonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Crazy: tu e SIMONE siete due genitori fantastici con quelle due bimbe che sono uno spettacolo, tra l'altro rispecchi in pieno l'idea che mi ero fatta di te

e infine c'è stata la sorpresa:
simona's family: ecco, per me simona era un punto interrogativo, non ero mai riuscita a inquadrarla prima di vederla.. ora invece mi è tutto più chiaro... una sola constatazione: se solo fossimo più vicineeeeee!!!!
e Marco mi ha fatto ridere dal primo all'ultimo minuto, grazie davvero.

Insomma raduno molto bello, sono davvero felice.

i bambini, sono stati bravi tutti, dal primo all'ultimo, dovremmo farli più spesso questi raduni.

bene ora riposo un po' però eh!
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 nov 2009, 21:32

Battuta sul tempo, ma non ce la posso fare stasera a commentare :impiccata:
Spero solo che questi giorni abbiano distratto chiunque dai cattivi pensieri come hanno fatto con me...eccerto, ieri sera ai superstiti le ho fatte a peperini :fischia e l'amarezza del rientro (scusate ancora la fuga, non ce la potevo fare giuro ) , una brutta notizia solo rimandata m'ha lasciata in fase riflessiva...fase già iniziata peraltro a interrotta da 3 giorni davvero sereni, grazie...
E in tutto questo, malgrado non essemessi mai, non chiami mai, non m'esprima mai in tal senso...Aluna l'abbraccio più grande che puoi immaginare lo riservo a voi con tutto il cuore.
Grazie a tutte voi e ai vostri bimbi, uno in particolare che m'ha commosso in ogni sguardo e nel quale non vedo nulla al di fuori di una normale tenerezza immensa.
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 22 nov 2009, 22:04

eccomi al rapporto!!!

è d'obbligo il racconto della mia odissea di viaggio...ma quello mi sa che rimando a domani..troppo stanca io!
x ora un riassuntino di voi!

katia: è verametne la donna spaziale :P anche se credo sia rimasta scioccata la mia visione in pigiama (e sopratutto del calzettone)

checca: è tutta una risata! nn so te l'ho detto pure l'altra volta c'ha tanto della MAMMA!

crazy e simo sono dolcissime

giggia: una scoperta il suo risveglio tutto suo

della: si parla molto bene con te!

ali...sei tutta diversa da come immaginavo...una scoperta! peccato essersi parlate poco! :|

i bimbi sono stati tutti supercarinissimi la l'oscar lo vince Fede (senza togliere nulla a nessuno) anche se lo visto solo ciancicare cibarie! :ahaha :ahaha

ora necessito di NINNA!!!!
l'unica mancanza , oltre a Roby e Elfa che purtoppo meglio che siano state a letto...nn me ne vogliate, ma ho veramtne ROSICATO che alu' nn sia venuta! :martello
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 22 nov 2009, 22:08

i bimbi sono stati tutti supercarinissimi la l'oscar lo vince Fede (senza togliere nulla a nessuno) anche se lo visto solo ciancicare cibarie
macchè ma se non ha toccato cibo... porello.. :fischia
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 nov 2009, 22:11

che poi...che sorpresa si sia unita anche Chiara! Erano secoli che non passava,chi se l'aspettava :-D
Erika è proprio carina, peccato essersi visti così poco!

Manu non commenterò il tuo abbigliamento notturno solo perchè mia figlia è vestita tale e quale a te :ahaha è stato un piacere dividerci il letto, la prossima volta invitiamo altre 3-4 persone che col panico di respirarci in faccia abbiamo occupato 20 cm di letto in tutto
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

nefertari
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nefertari » 22 nov 2009, 22:14

uhhhh, è verooo, Chiara scusa.. :)

io sono rimasta colpita da come si sia adattato tuo marito.. quasi come gli altri, e dire che non conoscevate di persona nessuna.

ora che hai fatto la sorpresa se puoi passa eh! connessione permettendo!

erika, che occhioni... :sorrisoo

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 22 nov 2009, 22:27

phoeka ha scritto:
Manu non commenterò il tuo abbigliamento notturno solo perchè mia figlia è vestita tale e quale a te :ahaha è stato un piacere dividerci il letto, la prossima volta invitiamo altre 3-4 persone che col panico di respirarci in faccia abbiamo occupato 20 cm di letto in tutto

ahahhahahahaha...o tutta dolorante...a saperlo mi allagavo! :)

erika ...dolcissima!

suo marito molto simpatico e si vede che vuole bene e tiene a sua moglie! :emozionee
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!

Aluna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Aluna » 22 nov 2009, 22:33

ciao belle passo per un saluto....
ME STO A MORI'...
è giunto il fatidico giorno....
speriamo bene ragazze...
di aver fatto la scelta giusta, e che tutta questa sofferenza gli porterà qualcosa di buono...
Da domani Nicolò avrà due orecchie bioniche...
una volta l'uomo bionico era un telefilm...
speriamo di non avergli rovinato la vita, ma di avergliela migliorata
ho 3665 dubbi, ma la consapevolezza che non potevo fare altro...
e se mai in futuro saprò di aver sbagliato... deve sapere che ce l'ho messa tutta per fargli sentire com'è il suono di questo mondo.
Domani per favore dite una preghierina per Ninì.
Sono una credente, ma non ababstanza da poter trovare nella fede la risposta ai miei perché, e soprattutto incapace di trarne la forza che ora mi servirebbe per affrontare tutto ciò.
Ma per favore dite una preghierina per noi, che se non vuol sentire me, almeno sentisse qualcuna di voi...
Vi abbraccio forte
Nicolò e Aluna

sediola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sediola » 22 nov 2009, 22:45

alu ho la pelle d'oca....veramente che tutti i pensieri siano con te e con nini'!
qls cosa e comunque vada ha preso la scelta giusta!
aai ne ns pensieri e scusatemi se mi sono permssa di nominare tutte!

n infinito di :incrocini :incrocini

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 22 nov 2009, 23:09

Devi sapere che siamo tutte lì. In rosa, sì, perchè lo sai che il mondo lo è, e a chi lo crede il mondo apparirà sempre così :incrocini :incrocini :incrocini

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 22 nov 2009, 23:42

DANI si, siamo tutte con te, soprattutto per i giorni che verranno.
E ti comunico già da adesso che il prossimo raduno si farà a casa mia, e non potrai mancare. Lo faremo in onore del piccolo, grande, grandissimo principe, ok?
Una mega festa con tutti i nostri bimbi, non vedo l'ora, ok?
:cuore

E ora, con un pò di amarezza per non aver potuto conoscere Dani e Roby e per non aver potuto abbracciare Ele, vi racconto del mio raduno!

DELLA e suo marito sono due persone dolcissime, che tenerezza vedervi coccolare Filippo! E Leo e Valerio sono stupendi, e che educazione!!!
KATIA la conosco già da un pò e per me è sempre una conferma, instancabile, energica, con una figlia belliffima (la adoro) ed un :cuore grande ma grande, è!!
CHECCA con te avrei voluto chiacchierare di più, ma con Fabrizio però mi son messa in paro, con lui ho giocato con gli animali e mi sono divertita un sacco!
LAURA, lo so che mi ripeto, ma vorrei avere te e la tua famiglia come vicini di casa, vi vedo pochissimo ma a pelle so che andremmo molto d'accordo! Le tue bimbe sono uno spettacolo, ma il mio cuore l'ha rubato Sara!
GIGGIA ti aspetto un pomeriggio a Lavinio, me l'hai promesso :cuore
MANU tu sei un pò la sorella minore che non ho mai avuto, mi viene voglia di coccolarti!! E Samuel che paciocco che è!!
E poi ALICE, la new entry!! Hai fatto breccia nel cuore di mio marito!! Da dove comincio? Inzomma, mi piaci assai, soprattutto in tubino nero e tacchi!!! No davvero, con te dividerei volentieri casa, e l'invito è sempre valido, di cuore, vi aspetto a braccia aperte. Ricky Fede e Vale sono MITICI!! Soprattutto Ricky dopo che mi ha detto che dimostro 25 anni (e Katia 35!!) Pure il moroso, niente male :congratulations:

E a tutte, mi sarebbe piaciuto fare le ore piccole con voi, e parlare parlare parlare, ma con due mocciosetti non è stato possibile, spero tanto che questi raduni si ripetano più spesso e per molti anni, magari con i figli più grandi ci raduneremo solo noi mamme. Grazie, grazie a tutte per le splendide ore, un pochetto rumorose, ma piene di gioia!!
Katia, chi è che ha gli occhi pieni di tenerezza? :cuore

Siete sempre voi, quelle che mi hanno fatto tirare fuori le palle durante la gravidanza di Alberto. E ancora, grazie.

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 nov 2009, 6:47

Prima di tutto la mia preghiera per Ninì.
Ci sarò anche io lì con te, non sei da sola, ci siamo tutte. :cuore

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 23 nov 2009, 6:51

Ragazze che magone a leggere i vostri racconti...
Io so di aver fatto meglio a stare a casa, ma che jella che ho avuto!!! :buuu
Spero solo che il prossimo raduno non sia troppo lontano (come data intendo) anche se i miei prossimi sei mesi saranno abbastanza impegnativi... :fischia
Siccome noi romane con un pò di buona volontà possiamo vederci tutto sommato più spesso, mi dispiace tanto non aver rivisto Nef e i suoi tre gioielli... :cuore

L'unica consolazione è che ieri mattina stavo di nuovo un pò così :x: quindi meglio stare a casa...
Mio marito ieri sera sembrava un morto :che_dici

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 23 nov 2009, 8:32

giorno
il mio primo pensiero oggi è per Ninì e per mamma Daniela. :cuore LO SAI CHE SIAMO TUTTE TUTTE, NESSUAN ESCLUSA ACCANTO A TE AD ASPETTARE CHE NINì TORNI...UN ABBRACCIO FORTISISMO!!!

Bloccato

Torna a “Novembre”