Oggi mi si è sballata la firma! Mi dite per favore che grandezza carattere usate voi?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ********
-
Nini
- Expert~GolGirl®

Re: VETERANE AGGUERRITE, LE CICOGNE SON SERVITE ********
Bella l'Ikea, ci sono stata ieri!!!!!! Noi abbiamo tutta una parete con libreria Billy
Oggi mi si è sballata la firma! Mi dite per favore che grandezza carattere usate voi?
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Buondì!!!!!
Sono stata a casa malata e il Pc faceva le bizze
Nana stai a casuccia che è meglio! Poi con questo tempo da lupi (qua diluvia).
Ci sono novità?
Come stanno le panzute e tutte le altre?
Sono stata a casa malata e il Pc faceva le bizze
Nana stai a casuccia che è meglio! Poi con questo tempo da lupi (qua diluvia).
Ci sono novità?
Come stanno le panzute e tutte le altre?
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Nini anche io in salone ho la libreria Billy..color betulla!
Per la firma io uso il size 80.
Praslin tutto bene
....
Anche tu malata questo periodo? Sento di tante persone influenzate...!
Per la firma io uso il size 80.
Praslin tutto bene
Anche tu malata questo periodo? Sento di tante persone influenzate...!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Buongiorno veterane...
Oggi non sono moltoell'umore adatto per chiacchierare... state tutte bene?
Lascio un abbraccione a tutte
Oggi non sono moltoell'umore adatto per chiacchierare... state tutte bene?
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Ragazze mi sono letta tutte le pagine nel salottino del post di Paperi1
delle volte mi chiedo come mai queste persone facciano dei figli e perchè a loro vengono pure facilmente! 
*Matteo adesso sei il nostro angelo custode, babbo & mamma ti ameranno per sempre*Viaggiatrice incallita@ Veterana e combattiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Mi sono persa un bel pò di pagine...tutto bene Solaria? Oppure è solo il tempo che ti mette di cattivo umore?Solaria ha scritto:Buongiorno veterane...![]()
Oggi non sono moltoell'umore adatto per chiacchierare... state tutte bene?![]()
-
Nini
- Expert~GolGirl®

SOL
anch'io sono di poche parole oggi...
Grazie Yle, a me quella dimensione non la prende, così ho tolto proprio la grandezza e in questo modo è ok
Grazie Yle, a me quella dimensione non la prende, così ho tolto proprio la grandezza e in questo modo è ok
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Nini vedo il tuo ticker...
. Che @@!
Per la firma a me sembra ok..è la dimensione standard poi.
Solaria che succede?
Praslin io speravo fosse un troll però non è la prima volta che scrive certe cose..e c'è gente che la conosce da tempo..bah.
Per la firma a me sembra ok..è la dimensione standard poi.
Solaria che succede?
Praslin io speravo fosse un troll però non è la prima volta che scrive certe cose..e c'è gente che la conosce da tempo..bah.
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Praslin...
Nini...
Yle...
Boh... sarà forse il tempo che accentua il cattivo umore...
...
E accentua anche tutti i brutti pensieri purtroppo...
... sapete com'è no? Un giorno si parte direttamente in quarta... ed un altro giorno invece ci si lascia deprimere un pò dai brutti pensieri...
Questo è uno di quei giorni 'deprimenti'
...
Nini...
Yle...
Boh... sarà forse il tempo che accentua il cattivo umore...
E accentua anche tutti i brutti pensieri purtroppo...
Questo è uno di quei giorni 'deprimenti'
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)
- Solaria
- Expert~GolGirl®

Io ho dato una letta veloce al post di paperi... ma quando leggo queste cose, onestamente fatico a credere che ci sia qualcuno che realmente ragiona in quel modo...
O forse ci sono... ma io le evito come la peste...
O forse ci sono... ma io le evito come la peste...
- akane
- Gold~GolGirl®

YLeNia, ci sarebbero mio fratello e mia cognata che ABITANO AL PALAZZO A FIANCO a mia madre ma.... figurati se vanno ad aiutarla dopo tutto quello che è successo
dai primi di ottobre mio fratello è andato a trovarla solo 3 o 4 volte, e io incinta mi prendo la mia macchinetta mi faccio 10 km di traffico e vado da lei quasi un giorno si e un giorno no, le praparo il pranzo ripulisco la cucina e il bagno (che sono le cose che necessitano di piu') e poi me ne torno a casa mia e faccio le stesse cose a casa mia. Loro dovrebbero solo scendere le scale ed entrare nel portono a fianco
ma nemmeno glielo chiedo guarda... mio fratello è già abbastanza impicciato per conto suo. Le amiche di mia madre vanno a trovarla si, ma mica posso chiedere loro di prepararle da mangiare e pulire casa.... mio padre... quello aiuta per la discesa, non è capace a fare niente in casa. Allora mamma ha chiamato una donna che la aiutasse a pulire, questa è venuta, ha guardato la casa e ha detto "la chiamo in settimana" e non si è piu' sentita, mia madre l'ha chiamata e non ha risposto. Ora dovremo cercarne un'altra.
ma nemmeno glielo chiedo guarda... mio fratello è già abbastanza impicciato per conto suo. Le amiche di mia madre vanno a trovarla si, ma mica posso chiedere loro di prepararle da mangiare e pulire casa.... mio padre... quello aiuta per la discesa, non è capace a fare niente in casa. Allora mamma ha chiamato una donna che la aiutasse a pulire, questa è venuta, ha guardato la casa e ha detto "la chiamo in settimana" e non si è piu' sentita, mia madre l'ha chiamata e non ha risposto. Ora dovremo cercarne un'altra.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Praslin
- Expert~GolGirl®

Di Paperi anch'io avevo letto qualcosa in passato, quando si lamentava della bambina che voleva sempre il gelato e lei non poteva permetterselo...ma con questo post ha toccato il fondo! Ma forse è meglio non parlarne se no sale ancora di più il nervoso.
Solaria è vero, capitano dei giorni in cui non riesci a reagire e quello che vorresti fare è stare a letto senza vedere nessuno, altri invece in cui hai il mondo in mano. Però dai, essere in questo forum aiuta già e poi sai che ti dico? LA VITA E' BELLA E VA VISSUTA IN PIENO!!!! (oggi io sono positiva
).

Solaria è vero, capitano dei giorni in cui non riesci a reagire e quello che vorresti fare è stare a letto senza vedere nessuno, altri invece in cui hai il mondo in mano. Però dai, essere in questo forum aiuta già e poi sai che ti dico? LA VITA E' BELLA E VA VISSUTA IN PIENO!!!! (oggi io sono positiva
- Praslin
- Expert~GolGirl®

[quote="akane Allora mamma ha chiamato una donna che la aiutasse a pulire, questa è venuta, ha guardato la casa e ha detto "la chiamo in settimana" e non si è piu' sentita, mia madre l'ha chiamata e non ha risposto. Ora dovremo cercarne un'altra.[/quote]
Ma guarda che gente!
Akane certo che se non ci fossi te tua mamma sarebbe persa! Speriamo che quando nascerà il cucciolo ti dia una mano e si riscatti. Comunque non esagerare nel darti da fare e pensa anche un pò a te
Ma guarda che gente!
Akane certo che se non ci fossi te tua mamma sarebbe persa! Speriamo che quando nascerà il cucciolo ti dia una mano e si riscatti. Comunque non esagerare nel darti da fare e pensa anche un pò a te
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

su SOS ho messo un aggiornamento 
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.
E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-
- patg
- Expert~GolGirl®

- YLeNia
- Gold~GolGirl®

akane la donna s'è proprio data quindi...ah vabbè.
Cmq tu non ti stancare troppo..se senti che fai fatica fermati e rimanda a domani. Tua madre capirà.
- akane
- Gold~GolGirl®

Ma guarda che gente!Praslin ha scritto:[quote="akane Allora mamma ha chiamato una donna che la aiutasse a pulire, questa è venuta, ha guardato la casa e ha detto "la chiamo in settimana" e non si è piu' sentita, mia madre l'ha chiamata e non ha risposto. Ora dovremo cercarne un'altra.
già praslin mia madre è molto giu' anche per questo perchè sa che avevo bisogno di lei e non puo' fare nulla, mannaggia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- akane
- Gold~GolGirl®

oggi ho un po' di mal di schiena e qualche fittina al basso ventre
spero sia colpa dell'intestino che fa le bizze a causa del ferrograd
spero sia colpa dell'intestino che fa le bizze a causa del ferrograd
- nanachan
- Platinum~GolGirl®

oggi ho fatto una eco ...
e...
SONO INCINTA DI DUE GEMELLI
e...
SONO INCINTA DI DUE GEMELLI
- nanachan
- Platinum~GolGirl®