Anche a Novara si fa su appuntamento
Enora.. che carino tuo marito
Per le eco
Devo aspettare anch'io fino a settembre.. non passa +

Messaggio da Anne » 27 ago 2007, 10:52

Messaggio da littlemom » 27 ago 2007, 10:53
non lo so a me me gli ha date dal ultima visita. non so cosa dire._Francy_ ha scritto:ciao enora guarda anch'io stamani ho avuto un momento da panico mi son sentita debole come per svenire sono uscita dall'ufficio e dopo un panino cotto e mozzarella ed un bel succo alla pesca mi son sentita rinascere!!!enora ha scritto:Buon giorno a tutte, e ben tornate chi era gia in vacanza.
io oggi ho vissuto una situazione bruttissima. Credo un calo di pressione. non vedovo piu tutto nero , bevo un po d'acqua e mi riprendo poi al improvviso ho sudato si come erano 40 gradi sul treno. una debolezza a dosso che non vi dico. scendo dal treno e mi siedo per 10 min per riprendermi. adesso mi sono ripresa ed sto bene.
poi oggi dovevo fare gli prelievi (che poi non ho fatto) perche uno delle esami che e' "Glucosio Curva da carico con 3 determinazioni" nel ospedale che sono andato non lo facevo al centro prelievi e mi hanno detto che devo andare in reparto ginecologia ed prendere un appuntamento in Day Hospital per fare la visita. Ho preferito di chiamare prendere appuntamento ed andare a fare tutto insieme. anche perche non avevo preso permesso al lavoro per restare fino a tardi (so che le cose vanno per le lunghe la)
quindi niente esamispero che quando chiamo ci sia un posto nei prossimi giorni
un grand![]()
per tutte quelle che hanno visite
va be a dopo panciotte
ma la curva glicemica non si fà + avanti con la gravidanza
nel libretto delle analisi che ho non ce l'ho (ce l'ho + avanti mi sembra verso la 30°) ho solo analisi completa del sangue ed urine da fare tra la 20 e 22° settimana (che farò prox settimana)

Messaggio da Mimi76 » 27 ago 2007, 11:00

Messaggio da Aoifestella » 27 ago 2007, 11:16

Messaggio da _Francy_ » 27 ago 2007, 11:17
Mimi76 ha scritto:anche il mio da vedere la fiorentina era devastato quando è tornato!!!!![]()

Messaggio da Mimi76 » 27 ago 2007, 11:21
_Francy_ ha scritto:Mimi76 ha scritto:anche il mio da vedere la fiorentina era devastato quando è tornato!!!!![]()
Anch'io...diciamo una decina di anni fa andavo al Franchi a vedere la mitica viola!!!![]()
qndo non c'era l'inter a s.siro...praticamente ero tutte le dom allo stadio...poi ho incontrato mio marito...
e magari in toscana si veniva per andare a vireggio!!

Messaggio da MOMI81 » 27 ago 2007, 11:22

Messaggio da Mimi76 » 27 ago 2007, 11:26
Dai!!Non insultarti così!!Vedrai che lo trovano il tempo...anche solo 5 minuti!!Aoifestella ha scritto:Carino tuo marito Enora, un biberon da parigi che tenero!!
Il mio torna oggi, spero che almeno porti qualcosa di buono da mangiare!
Uffa ho appena telefonato ed è tutto pieno per la 3D. Mi ha detto che lo mette nelle note e se hanno tempo me la fanno, peccato, sono stata proprio stupida

Messaggio da Sbilina » 27 ago 2007, 11:30

Messaggio da Aoifestella » 27 ago 2007, 11:32
Nel senso che comprerebbe di tutto e di piu`??Mimi76 ha scritto: Avete ragione...da qndo mio marito ha saputo di diventare papà è partito per la tangente e non lo ferma + nessuno.........non credevo![]()

Messaggio da Mimi76 » 27 ago 2007, 11:40

Messaggio da Aoifestella » 27 ago 2007, 11:48
Che tenero, pensa quando saprete il sesso allora,la/lo chiamerà per nomeMimi76 ha scritto:Aoifestella...purtroppo non ha molto tempo per andare per negozi...è sempre nel suo bar!
Però appena può...poi è diventato tenerissimo:parla, bacia e accarezza sempre la mia pancina![]()
Io ho mia sorella (+ grande e senza figli) che mi sta comprando di ogni!!Invece i miei per adesso hanno preso nota ma compreranno sicuramente dopo la morfologica!!

Messaggio da Anne » 27 ago 2007, 11:55
Ha scelto lei il nome? Che carina sta cosa! é comunque un bel nome, bravaSbilina ha scritto:
abbiamo cambiato nome potete correggere il nome del mio pupino....e mettere...nicolò...graziealmeno x il momento sarà questo il nome....x non fare un torto a mia figlia..poi vedremo..

Messaggio da Mimi76 » 27 ago 2007, 11:59
Aoifestella ha scritto:Che tenero, pensa quando saprete il sesso allora,la/lo chiamerà per nomeMimi76 ha scritto:Aoifestella...purtroppo non ha molto tempo per andare per negozi...è sempre nel suo bar!
Però appena può...poi è diventato tenerissimo:parla, bacia e accarezza sempre la mia pancina![]()
Io ho mia sorella (+ grande e senza figli) che mi sta comprando di ogni!!Invece i miei per adesso hanno preso nota ma compreranno sicuramente dopo la morfologica!!!
Certo che deve essere faticoso avere un bar, soprattutto a Milano! Immagino che si prenderà delle meritate vacanze a Gennaio![]()
![]()
Effettivamente ora per lui è ancora + dura...io non posso + andare ad aiutarlo, mi spiace ma la pulce prima di tutto. Di solito si prende un paio di gg a Pasqua, fino a qst'anno visitavamo una capitale/città d'europa!!il prox anno si salta ma poi riprenderemo in tre!!!![]()
Anch'io non vedo l'ora di tenerlo/a tra le braccia!!![]()
![]()
![]()
Sapete che ieri pensavo che non vedo l'ora di stringere la pulce, baciarle i piedini le manine...Spero vada tutto bene e tra pochi mesi ...

Messaggio da Curiosa » 27 ago 2007, 12:02

Messaggio da Aoifestella » 27 ago 2007, 12:04
Io ricordo di aver scelto il nome di mia sorella (avevo 3 anni) e mi sono sentita molto importante! Farei la stessa cosa avessi un altro bimbo!(beh a meno che non scelga un nome orribile!)Anne ha scritto:Ha scelto lei il nome? Che carina sta cosa! é comunque un bel nome, bravaSbilina ha scritto:
abbiamo cambiato nome potete correggere il nome del mio pupino....e mettere...nicolò...graziealmeno x il momento sarà questo il nome....x non fare un torto a mia figlia..poi vedremo..

Messaggio da Ralle » 27 ago 2007, 12:10

Messaggio da Aoifestella » 27 ago 2007, 12:18

Messaggio da Barbarabu » 27 ago 2007, 12:24

Messaggio da Mimi76 » 27 ago 2007, 12:28