Scappo... non so se riesco a passare di nuovo alle 5 devo essere al lavoro... bacio grande a tutte!!

Messaggio da libellula » 20 nov 2009, 15:53
Messaggio da simobacchi » 20 nov 2009, 16:02
uhmmm...dipende da te...cioè, io vado al consultorio ma xchè ho trovato un gine FANTASTICO, di una disponibilità infinita.Kylie ha scritto: ho chiamato il gine del ps, mi visita sì….ma vuole 120/150 euro….che faccio? Vado di consultorio o vado da questo medico…..oddio 120 euro la mese fanno comodo…..nn so….aiutooooo
Messaggio da fra71 » 20 nov 2009, 16:02
Chicca6 ha scritto:Ricordatevi di chiedere sempre la chiusura del topic, al vecchio ho già pensato io.
Grazie
Messaggio da simobacchi » 20 nov 2009, 16:04
voglio proprio vedere cosa diranno a me quando andrò con elena....11 kg e spiccioli per 91 cmlibellula ha scritto:... il pediatra ha detto che è un pò magrina, pesa 13.400 ed'è alta 92 cm. ha detto che il peso non è male ma se riesco a portarla sopra i 14 kg. è meglio (fosse facile farla mangiare)
Messaggio da Kylie » 20 nov 2009, 16:04
Messaggio da simobacchi » 20 nov 2009, 16:05
io non ho pensato a dirtelo, sorry!fra71 ha scritto:Chicca6 ha scritto:Ricordatevi di chiedere sempre la chiusura del topic, al vecchio ho già pensato io.
Grazie
ops sono pivella....neanche lo sapevo
Messaggio da simobacchi » 20 nov 2009, 16:07
Messaggio da Kylie » 20 nov 2009, 16:12
Messaggio da simobacchi » 20 nov 2009, 16:16
forse non può collegarsi e non vuole....Kylie ha scritto:cinny è una grande wak, visto che adesso abbiamo il cell le mandiamo un sms di gruppo riempiandola di domande, pronti via!
dpp, nome, se ha sintomi dai dai dai
Messaggio da fra71 » 20 nov 2009, 16:17
Messaggio da fra71 » 20 nov 2009, 16:22
Messaggio da Kylie » 20 nov 2009, 16:24
la mia invece è sempre con patata al ventofra71 ha scritto:PER QUANTO RIGUARDA LA PULIZIA DELLA PATATA
prima con il pannolino era più semplice perchè nel metterle la crema la guardavo sempre....ora invece la controllo meno e comunque spesso mi serra le gambe e non vuole essere toccata....però in effetti devo farlo più spesso
Messaggio da Kylie » 20 nov 2009, 16:25
sì però mi ha fatto rimaner male sembra che nn ho la testa....a volere un figlio e fare debiti tutto insieme, il box lo pago in 5 anni mica in 30 anni...fra71 ha scritto:
kilye meno male è un pò meno ad ogni visita![]()
per tua mamma, lo sai come sono le mamme, almeno la mia quando c'è da spendere ci pensa anche troppo, soprattutto se ci sono i figli, lei ha la mentalità di dover stare attenti (ai soldi) per poterli aiutare nel loro futuroed in effetti a me e mia sorella ci ha aiutate molto rinunciando a molte cose
Messaggio da fra71 » 20 nov 2009, 16:25
Kylie ha scritto:la mia invece è sempre con patata al ventofra71 ha scritto:PER QUANTO RIGUARDA LA PULIZIA DELLA PATATA
prima con il pannolino era più semplice perchè nel metterle la crema la guardavo sempre....ora invece la controllo meno e comunque spesso mi serra le gambe e non vuole essere toccata....però in effetti devo farlo più spesso
Messaggio da Kylie » 20 nov 2009, 16:25
bhè io con la scusa della visita le mando un sms e intanto cerco di capire almeno la dppsimobacchi ha scritto:forse non può collegarsi e non vuole....Kylie ha scritto:cinny è una grande wak, visto che adesso abbiamo il cell le mandiamo un sms di gruppo riempiandola di domande, pronti via!
dpp, nome, se ha sintomi dai dai dai
diamole un pò di tempo, poi se fra qualche giorno non si è fatta viva proviamo a contattarla.
Messaggio da Kylie » 20 nov 2009, 16:26
tipo "da qualcuno avrà preso!" :ahahfra71 ha scritto:Kylie ha scritto:la mia invece è sempre con patata al ventofra71 ha scritto:PER QUANTO RIGUARDA LA PULIZIA DELLA PATATA
VA BE' NON COMMENTO PERCHE' ADESSO ME NE USCIREBBE UNA![]()
Messaggio da fra71 » 20 nov 2009, 16:28
Però forse intendeva che va bene investire nel box, però visto che adesso ne aspetti un'altro di figlio magari potresti risparmiare per la festaKylie ha scritto:sì però mi ha fatto rimaner male sembra che nn ho la testa....a volere un figlio e fare debiti tutto insieme, il box lo pago in 5 anni mica in 30 anni...fra71 ha scritto:
kilye meno male è un pò meno ad ogni visita![]()
per tua mamma, lo sai come sono le mamme, almeno la mia quando c'è da spendere ci pensa anche troppo, soprattutto se ci sono i figli, lei ha la mentalità di dover stare attenti (ai soldi) per poterli aiutare nel loro futuroed in effetti a me e mia sorella ci ha aiutate molto rinunciando a molte cose
Messaggio da fra71 » 20 nov 2009, 16:31
Messaggio da fra71 » 20 nov 2009, 16:33
Messaggio da simobacchi » 20 nov 2009, 16:33
...di meglio....io avrei scritto "tutta sua madre!!!"Kylie ha scritto:tipo "da qualcuno avrà preso!" :ahahfra71 ha scritto:Kylie ha scritto:la mia invece è sempre con patata al ventofra71 ha scritto:PER QUANTO RIGUARDA LA PULIZIA DELLA PATATA
VA BE' NON COMMENTO PERCHE' ADESSO ME NE USCIREBBE UNA![]()