intendi per andare a vedere New Moon??? tu non hai idea di cosa sia!!!Pluga ha scritto:Ross ma nemmeno il nervo sciatico ti ferma???![]()
p.s. zoppico che è un piacere! sono una kiavika!

Messaggio da rossella78 » 20 nov 2009, 15:19
intendi per andare a vedere New Moon??? tu non hai idea di cosa sia!!!Pluga ha scritto:Ross ma nemmeno il nervo sciatico ti ferma???![]()

Messaggio da doremì » 20 nov 2009, 15:20

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 15:23
nonononono eccheccavolo!Pluga ha scritto:Bene!! Il tamburo collettivo diglielo che lo metti tu!prati ha scritto:bella lì Ele che organizziamo un concertino e magari tiriamo su qualche soldinoEdf ha scritto:Caro Ercolino col tamburo!!
Anche Dado si gode molto la batteria e la tastiera di mio papa'!!![]()
Ieri poi alla riunione al nido ci hanno detto che quest'anno dovrebbe essere riconfermato il progetto 'musicale', nel senso che dovrebbe andare un'esperta in ambito educativo-musicale per far fare attività ai bimbi

Messaggio da 4xpatty » 20 nov 2009, 15:24
davvero????prati ha scritto:nonononono eccheccavolo!Pluga ha scritto:Bene!! Il tamburo collettivo diglielo che lo metti tu!prati ha scritto:bella lì Ele che organizziamo un concertino e magari tiriamo su qualche soldinoEdf ha scritto:Caro Ercolino col tamburo!!
Ieri poi alla riunione al nido ci hanno detto che quest'anno dovrebbe essere riconfermato il progetto 'musicale', nel senso che dovrebbe andare un'esperta in ambito educativo-musicale per far fare attività ai bimbi
è molto delicato visto che ha la pelle in vacchetta bicolor, già devo fargli i vari trattamenti per prevenire gli attacchi dei parassiti

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 15:25

Messaggio da doremì » 20 nov 2009, 15:27

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 15:27
sì sì, non scherzo4xpatty ha scritto:davvero????prati ha scritto:nonononono eccheccavolo!Pluga ha scritto:Bene!! Il tamburo collettivo diglielo che lo metti tu!prati ha scritto:bella lì Ele che organizziamo un concertino e magari tiriamo su qualche soldinoEdf ha scritto:Caro Ercolino col tamburo!!
è molto delicato visto che ha la pelle in vacchetta bicolor, già devo fargli i vari trattamenti per prevenire gli attacchi dei parassiti![]()

Messaggio da 4xpatty » 20 nov 2009, 15:28
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiprati ha scritto:Doremì innanzitutto ci devi la foto del vestitino
poi quando raggiungereai lo scopo te tocca un'altra foto con te come modella

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 15:29
e allora vai e colpisci però oltre alla dieta un po' di sano movimento e attività fisica servonodoremì ha scritto:Prati
si ho un programma alimentare....anni fa quando andavo in palestra me lo ha fatto il mio personal trainer (devi sapere che andavo 3 volte a settimane per 3/4 ore circa) stavo benissimo e la mia schiena ringraziava. ho vissuto di rendita per un po' adesso è giunta ora di rimettermi in riga

Messaggio da Pluga » 20 nov 2009, 15:30

Messaggio da doremì » 20 nov 2009, 15:33
Pluga ha scritto:Prati minkia in realtà ti hanno regalato un lavoro, altro che un tamburo!!

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 15:35
Pluga ha scritto:Prati minkia in realtà ti hanno regalato un lavoro, altro che un tamburo!!

Messaggio da doremì » 20 nov 2009, 15:37

Messaggio da Pluga » 20 nov 2009, 15:39
No, no vogliamo il PRIMA e il DOPOdoremì ha scritto:ok a risultati raggiunti una bella fotina ci vuole proprio!!!!!

Messaggio da 4xpatty » 20 nov 2009, 15:42

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 15:44
bello, dai mettici una foto!!!4xpatty ha scritto:prati, anche lo djembè di fede ha figure umane scoplite tutto intorno!

Messaggio da rossella78 » 20 nov 2009, 15:47

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 15:50

Messaggio da Edf » 20 nov 2009, 15:50

Messaggio da rossella78 » 20 nov 2009, 15:52