GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)
- altamarea78
- Original~GolGirl®
Re: Chi l'ha compiuto e chi lo farà, il Dicembrino (08) un anno avrà! :-)
ciao a tutte...
anch'io nn amo dare l'abitudine di giocare mentre mangia forse perchè sn scioccata da mia cognata che a mia nipote a tre anni per farla mangiare la mette sopra il lavandino con il rubinetto aperto!!!!e mangia pochissimo praticamente abbonda di omogenizzati!!!
Sul tonno anch'io nn pensavo si potesse dare..quindi dite quello in scarola al naturale ogni tanto si?e le olive che tipo?fresche o in barattolo?
NN lo so se sn i denti,ha messo 20 giorni fa due incisivi ora nn noto niente di nuovo.
anch'io nn amo dare l'abitudine di giocare mentre mangia forse perchè sn scioccata da mia cognata che a mia nipote a tre anni per farla mangiare la mette sopra il lavandino con il rubinetto aperto!!!!e mangia pochissimo praticamente abbonda di omogenizzati!!!
Sul tonno anch'io nn pensavo si potesse dare..quindi dite quello in scarola al naturale ogni tanto si?e le olive che tipo?fresche o in barattolo?
NN lo so se sn i denti,ha messo 20 giorni fa due incisivi ora nn noto niente di nuovo.
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- kuan
- Master~GolGirl®
ALTA IN GENERALE LA ROBA PIù è FRESCA MEGLIO è se ben conservata, se poi una tatum dai roba di scatoletta va bene lo stesso.
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- albachiara
- Expert~GolGirl®
passo al volo un saluto veloce ho da fare un miliardo di cose.....
a leo malato forza chicca
ma soprattutto un GRAZIE a tutte voi perche' e' bello condividere gioie e dolori ma e' piu' bello sapere che con chi le condividi sanno gioire con te e per te e ci sono sempre con una parola di conforto nei momenti un po' piu' tristi.
GRAZIE

ma soprattutto un GRAZIE a tutte voi perche' e' bello condividere gioie e dolori ma e' piu' bello sapere che con chi le condividi sanno gioire con te e per te e ci sono sempre con una parola di conforto nei momenti un po' piu' tristi.
GRAZIE
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®
skritch ha scritto:inserite fotine "datate"![]()
fantastiche !!!!!!!!!
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
-
- Expert~GolGirl®
forse mi sono spiegata male. Io non faccio il teatrino per far mangiare Luigi, che mangia tanto e volentieri. Lui mi "chiede" degli oggetti i mentre mangia e glieli porgo. Vuole giocare, tutto qui. Mi rendo conto che non è molto educativo perchè se non gli dò qualcosa (anche un oggetto diverso da quello che ha puntato lui) serra la bocca, ma pianpiano cercherò di correggere questa abitudine.
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
-
- Expert~GolGirl®
visto che stanno sempre qua ogni tanto potrebbero esprimersi e dare il loro contributo no?e un saluto anche alle nostre lettrici più assidue, che vedo online ma che non conosco: simobacchi alex76 fra71 e alice1984
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®
si verso i 5 anni accendendo la tvPanciotta ha scritto:forse mi sono spiegata male. Io non faccio il teatrino per far mangiare Luigi, che mangia tanto e volentieri. Lui mi "chiede" degli oggetti i mentre mangia e glieli porgo. Vuole giocare, tutto qui. Mi rendo conto che non è molto educativo perchè se non gli dò qualcosa (anche un oggetto diverso da quello che ha puntato lui) serra la bocca, ma pianpiano cercherò di correggere questa abitudine.

FABIO, nato il 2-10-2006
-
- Expert~GolGirl®
ragazze da oggi le mie foto sono visibili solo alle amiche, se qualcuna volesse vederle e non vi riesce me lo segnali e la aggiungo tra le amiche (mi potrebbe essere sfuggito qualche nome). 

-
- Expert~GolGirl®
Kuanita spero che la tv lo attragga il meno possibile 

- Bricla
- Expert~GolGirl®
saranno dicembrine degli altri anni, solo nel post delle pancione dicembrine ce n'è solo un gruppoPanciotta ha scritto:visto che stanno sempre qua ogni tanto potrebbero esprimersi e dare il loro contributo no?e un saluto anche alle nostre lettrici più assidue, che vedo online ma che non conosco: simobacchi alex76 fra71 e alice1984

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Chicca6
- Expert~GolGirl®

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
- kuan
- Master~GolGirl®
Panciotta ha scritto:Kuanita spero che la tv lo attragga il meno possibile
basta non fargliela vedere e imparerà altro

FABIO, nato il 2-10-2006
-
- Expert~GolGirl®
ho il malditesta da Mastrolindo
Ogni volta che lavo i pavimenti con quel detersivo mi scoppia un malditesta
LO alterno ad un altro ma per non usarlo tutte le volte ma che bals!
Che sapete dell'acetone? SIa ieri pomeriggio che stamattina Luigi aveva l'alito acido
Ho pensato a quello ma, da ciò che ho letto su internet, non comprendo come possa essergli venuto? Ha un'alimentazione sana, io mi attengo a quello che mi hanno indicato i 2 pediatri dai quali l'ho portato. Inoltre sono 2 settimane che ha uno sfogo (tipo puntura di zanzara) su una guancia che tarda a guarire. Sta facendo spesso anche diarrea e da lunedì gli so dando i fermenti lattici.
Oggi sono in ferie ma nel pomeriggio devo andare in ufficio a far firmare un contratto ad una persona che assumiamo. UFF!

Che sapete dell'acetone? SIa ieri pomeriggio che stamattina Luigi aveva l'alito acido

Oggi sono in ferie ma nel pomeriggio devo andare in ufficio a far firmare un contratto ad una persona che assumiamo. UFF!

- Chicca6
- Expert~GolGirl®
Io ne ho sofferto molto da piccola e non facevo che vomitare
Comunque...
Quando l'organismo consuma gli zuccheri a sua disposizione, brucia come fonte di energia alternativa i grassi e produce corpi chetonici che si accumulano nel sangue e nelle urine.
Per risolvere il problema è bene seguire una dieta povera di grassi e ricca di zuccheri e di acqua.
Se hai il dubbio fagli lo stick, lo trovi in farmacia.
Forza e coraggio

Comunque...
Quando l'organismo consuma gli zuccheri a sua disposizione, brucia come fonte di energia alternativa i grassi e produce corpi chetonici che si accumulano nel sangue e nelle urine.
Per risolvere il problema è bene seguire una dieta povera di grassi e ricca di zuccheri e di acqua.
Se hai il dubbio fagli lo stick, lo trovi in farmacia.
Forza e coraggio

Kiki '05 e Tato '08 / Gandhi: Per poter criticare, si dovrebbe avere un'amorevole capacità, una chiara intuizione e un'assoluta tolleranza
-
- Expert~GolGirl®
Chicca mi sa che abbiamo letto lo stesso articolo su internet 

- Pv73
- Expert~GolGirl®
Ciao ragazze.
Anch'io metto Elisa nel seggiolone per mangiare e ha oggetti con cui gioca davanti. Sinceramente a me piace così. Come Luigi, a volte mi indica pggetti iop glieli porgo, le parlo e giochiamo anche insieme
Grazie Alba per le parole che hai scritto su di noi
Anch'io metto Elisa nel seggiolone per mangiare e ha oggetti con cui gioca davanti. Sinceramente a me piace così. Come Luigi, a volte mi indica pggetti iop glieli porgo, le parlo e giochiamo anche insieme
Grazie Alba per le parole che hai scritto su di noi
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
-
- Expert~GolGirl®
dice bene Morena
Grazie Petula 

- Pv73
- Expert~GolGirl®
Per i maLATICCi
Per le dicembrine un po' da sole

Per le dicembrine un po' da sole

Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- laura s
- Gold~GolGirl®
L'acetone può capitare a volte, non è che tu sbagli qualcosa, è il metabolismo che è ancora immaturo... io le dò latte parz scremato + zucchero e biscotti quando capita, le passa subito (meno grassi e più carboidrati) e gradisce assai!!
Anna: è minuscolo il meningioma, ti chiamo poi stasera che ora sono a lavoro!!
Annalisa ha finalmente imparato a mettere gli anelli nel bastone del suo gioco, ma se non ci riesce alla prima perde la pazienza e butta tutto in terra... è il contrario di me, io riflessiva ci stavo ore a quanto dice mia madre, lei è un turbine in perenne movimento... so già che a scuola sarà dura ma la adoro!!!
Eppure io ho sempre pensato che avrei preferito un bimbo riflessivo... mi stupisce che mi piacciano anche lati del suo carattere che sono agli antipodi da quello che avrei immaginato... 

Anna: è minuscolo il meningioma, ti chiamo poi stasera che ora sono a lavoro!!

Annalisa ha finalmente imparato a mettere gli anelli nel bastone del suo gioco, ma se non ci riesce alla prima perde la pazienza e butta tutto in terra... è il contrario di me, io riflessiva ci stavo ore a quanto dice mia madre, lei è un turbine in perenne movimento... so già che a scuola sarà dura ma la adoro!!!

Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- Stella82
- Expert~GolGirl®
buonasera, passo al volo che devo andare a dividere le due belve
.. si stanno pistando
..
che bello anche di qua una verderrima!! coem diciamo tra le romane...
sono felice chicca.. te lo meriti, mi piaci troppo come persona e i tuoi interventi sono sempre fonte inesauribile di novità.. tiè
skri.. lì a quelle foto c'avevi 15 anni davvero.. ammettilo!!
bellissime...
lù mi so persa il mio biondazzo ora vado subito a vederlo,s e me lo concedono...
qui ancora niente ciclo
.. lun me toccherà fa il test.. voglio stare questi due gg sospesa in aria..
vado vado che sennò tra poco vedo scorrere ils angue..
un bacio..

che bello anche di qua una verderrima!! coem diciamo tra le romane...

skri.. lì a quelle foto c'avevi 15 anni davvero.. ammettilo!!

lù mi so persa il mio biondazzo ora vado subito a vederlo,s e me lo concedono...
qui ancora niente ciclo

vado vado che sennò tra poco vedo scorrere ils angue..
un bacio..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona