GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"

Messaggio da Bu » 30 ott 2007, 10:26

Gessy, ma che gente!!!
Non ti pagano e poi aspettano pure che tu gli faccia beneficenza!!
Però mi piace il tuo piglio combattivo!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 30 ott 2007, 10:26

Tizjana ha scritto:Paola mi dispiace per la notte "acida"...e ti capisco ahimè! E' una settimanella che mi sveglio con la tosse per i rigurgiditi (scusate la finezza) e devo fare tappa al bagno :x: .
Solo dopo questi fantastici episodi riesco a sfiammare lo stomaco :fischia
Ciao Tizy :bacio :bacio :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 30 ott 2007, 10:28

eccoci bellezze, grazie per il conforto di ieri, vi aggiorno stanotte niente dolori :yeee :yeee :yeee pensando ai vostri kg, bè io sto già a + 8.5, impossibile arrivare solo a 10, mmmmmmmmm anzi adesso stare a casa forzatamente mi sa che mi farà lievitare!!!!!!
un bacione ripasso tra poco
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 30 ott 2007, 10:32

lillipink ha scritto:
Tizjana ha scritto:Paola mi dispiace per la notte "acida"...e ti capisco ahimè! E' una settimanella che mi sveglio con la tosse per i rigurgiditi (scusate la finezza) e devo fare tappa al bagno :x: .
Solo dopo questi fantastici episodi riesco a sfiammare lo stomaco :fischia
Ciao Tizy :bacio :bacio :bacio
allora ieri al corso c'erano due ragazze che dicevano la stessa cosa, sarà normalenell'ultimo periodo, cerca di prenere qualcosa per lo stomaco :bacio :bacio
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 30 ott 2007, 10:34

ciao angy :bacio
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 ott 2007, 10:34

Vicenda nome frugoletta... 2° episodio...
vi ricordate che vi ho raccontato che mi sono fatta scappare il nome con mia mamma?
Beh, la premessa era stata che 'non lo avrebbe detto a nessuno, nemmeno a se stessa...'
A parte che, come vi avevo accennato, mi aveva confessato che non le piaceva tanto... ieri ci siamo sentite e mi fa: 'a proposito... dei tre nomi che erano rimasti il lizza (ndr Elena, Nadia e Diana) quello che mi piace più di tutti è... DARIA!' :urka :urka
A parte il fatto che ci sarebbe stato da ridere se non avesse riaperto la piccola feritina del giorno in cui gliel'ho detto... ma poi.. non avevi detto che non ci avresti pensato e te lo saresti anche dimenticato??? :aargh :aargh
Tra l'altro dopo aver detto quella frase infelice ha continuato motivando la sua opinione e suggerendo altri nomi... ma chi gliel'ha chiesto??? :pistole
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 ott 2007, 10:37

funnylove ha scritto:ciao angy :bacio
Ciao Stefy Stefy!! Sai che è bello riaverti di nuovo con noi?? :cuore

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 30 ott 2007, 10:38

ANGY, NAT :bacio :bacio
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 ott 2007, 10:38

proferina ha scritto:eccoci bellezze, grazie per il conforto di ieri, vi aggiorno stanotte niente dolori :yeee :yeee :yeee pensando ai vostri kg, bè io sto già a + 8.5, impossibile arrivare solo a 10, mmmmmmmmm anzi adesso stare a casa forzatamente mi sa che mi farà lievitare!!!!!!
un bacione ripasso tra poco
Ragazze bellissime, siamo state tutte bravissime col peso... e guai a chi dice il contrario!! :pistole :pistole
Approposito, festeggiamo :yeee ho preso un altro chiletto!!! Ora sono a +2!!! :yeee

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 ott 2007, 10:39

:bacio :bacio Zia Ver!!!

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 30 ott 2007, 10:40

Bamboline vi lascio per un pò e cerco di concentrarmi sul lavoro...
se ce la faccio ogni tanto passo da voi!

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 30 ott 2007, 10:42

Bu ha scritto:Vicenda nome frugoletta... 2° episodio...
vi ricordate che vi ho raccontato che mi sono fatta scappare il nome con mia mamma?
Beh, la premessa era stata che 'non lo avrebbe detto a nessuno, nemmeno a se stessa...'
A parte che, come vi avevo accennato, mi aveva confessato che non le piaceva tanto... ieri ci siamo sentite e mi fa: 'a proposito... dei tre nomi che erano rimasti il lizza (ndr Elena, Nadia e Diana) quello che mi piace più di tutti è... DARIA!' :urka :urka
A parte il fatto che ci sarebbe stato da ridere se non avesse riaperto la piccola feritina del giorno in cui gliel'ho detto... ma poi.. non avevi detto che non ci avresti pensato e te lo saresti anche dimenticato??? :aargh :aargh
Tra l'altro dopo aver detto quella frase infelice ha continuato motivando la sua opinione e suggerendo altri nomi... ma chi gliel'ha chiesto??? :pistole
:urka
della serie " se non c'è ce lo metto io!!" :che_dici

lascia perdere dammi retta e chiamate la bimba come vi pare e piace :sorrisoo
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 30 ott 2007, 10:45

Bu ha scritto:Gessy, ma che gente!!!
:hi hi hi hi
credimi sono dei veri b*****i ma con me non la passano liscia visto che c'è di mezzo un'avvocato non mi faccio certo infinocchiare da loro, sulle questioni di lavoro e sulle ingiustizie in generale riesco ad essere veramente una jena :pistole

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 30 ott 2007, 10:48

Tizj ti nascondi???? :hi hi hi hi

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 ott 2007, 10:57

E tu cosa le hai rispsosto? Io in questi casi sono per un franco "Mamma hai rotto! Abbiamo deciso per Elena e vorrei solo che te lo facessi piacere".
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 ott 2007, 10:58

oniria ha scritto:
Bu ha scritto:Gessy, ma che gente!!!
:hi hi hi hi
credimi sono dei veri b*****i ma con me non la passano liscia visto che c'è di mezzo un'avvocato non mi faccio certo infinocchiare da loro, sulle questioni di lavoro e sulle ingiustizie in generale riesco ad essere veramente una jena :pistole
Brava Gessi così mi piaci! :yeee

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 30 ott 2007, 10:58

Uffaaaaaaaaaaaa! Non riesco a caricare le foto su mypix....mi boicotta!
Considerando che ne devo caricare 227 e sono ad 80 la vedo mooooooolto dura :che_dici

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 30 ott 2007, 11:05

rocciajubba ha scritto:Uffaaaaaaaaaaaa! Non riesco a caricare le foto su mypix....mi boicotta!
Considerando che ne devo caricare 227 e sono ad 80 la vedo mooooooolto dura :che_dici
:urka

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 30 ott 2007, 11:09

Eccomi, eccomi...scusate!
Durante il trasferimento al piano di sopra non ho potuto evitare di scorgere 2 fanalini accesi nel box di G, anche perchè quando ha visto che gli ho sorriso ed ho tirato dritta si è alzato in piedi, e lì il gioco del "pensavo stessi dormendo!" non reggeva più.
Ho provato a giocare con lui ma dopo mezzora mi son dovuta arrendere.
Fiammate e fiammate firmate esofago.
Quindi ho chiamato la regina della cronaca ( ndr la cameriera dei miei) e son scesa.
Ometto il resoconto dei successivi 5 minuti, ma credo possiate immaginare il recente andazzo.
Quindi la volpe mi scende con il pannolinato dicendomi che ha fatto la cacca :pistole .
Vabbè, è anche vero che son io che a lei non glielo faccio mai cambiare, perchè ho paura che faccia qualche danno con la sua distrazione.
Ora son qui e credo non ci vorrà poco per scollarmi dalla sedia.
Ferma immobile sto bene :hi hi hi hi
Naty ma che finta che sei, ieri tutta quella sviolinata eppoi sei solo a +8,5 :bomba :emozionee .
Gessi fatti valere, anche se son rogne :bomba
Gigi :festa per il +2 e per la tua entrata nel...ta-taaaan! Non riesco nemmeno a scriverlo dall'emossione....
Per il caso parentado vs nome cucciola: forse tua mamma vuole solo sentirsi più parte della tua vita...abitate lontane non è vero?
Blah, questo buonismo mi aumenta l'acidità di stomaco :ahaha
Zia Ver, Fefy, Gessi, grassie per le coccole e gli incrocini.
Purtroppo mammi ha una malattia incurabile; lo scorso anno di questi tempi c'illusero con la notizia di un vaccino sperimentale che la contrastava ma ancora non ci hanno chiamati...c'era il 4% fallimentare dei casi che doveva essere risolto ed evidentemente si sono ancorati lì ...
La scorsa settimana l'influenza l'aveva buttata tantissimo giù e mi ero preoccupata che non si riprendesse ed invece piano piano sembra ce la stia facendo :cuore .
Grazie per la vicinanza, non mi va di parlarne perchè ovviamente sono spine dolorose costanti che ti sforzi per non far sanguinare, ma c'est la vie e... :incrocini .
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 30 ott 2007, 11:12

ANCHE ALLA MIA MAMMA NON PIACE VIRGINIA...
E ALL'INIZIO CI SONO RIMASTA UN PO' MALE..
MA A PARTE UN COMMENTO ALL'INIZIO NON HA PIù DETTO NULLA...
PER FORTUNA! :pistole
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

Bloccato

Torna a “Dicembre”