GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"
- Bu
- Expert~GolGirl®
Re: "La valigia è quasi fatta e la DICEMBRINA è soddisfatta"
Gessy, ma che gente!!!
Non ti pagano e poi aspettano pure che tu gli faccia beneficenza!!
Però mi piace il tuo piglio combattivo!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao TizyTizjana ha scritto:Paola mi dispiace per la notte "acida"...e ti capisco ahimè! E' una settimanella che mi sveglio con la tosse per i rigurgiditi (scusate la finezza) e devo fare tappa al bagno.
Solo dopo questi fantastici episodi riesco a sfiammare lo stomaco![]()

Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- proferina
- Master~GolGirl®
eccoci bellezze, grazie per il conforto di ieri, vi aggiorno stanotte niente dolori
pensando ai vostri kg, bè io sto già a + 8.5, impossibile arrivare solo a 10, mmmmmmmmm anzi adesso stare a casa forzatamente mi sa che mi farà lievitare!!!!!!
un bacione ripasso tra poco

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- proferina
- Master~GolGirl®
allora ieri al corso c'erano due ragazze che dicevano la stessa cosa, sarà normalenell'ultimo periodo, cerca di prenere qualcosa per lo stomacolillipink ha scritto:Ciao TizyTizjana ha scritto:Paola mi dispiace per la notte "acida"...e ti capisco ahimè! E' una settimanella che mi sveglio con la tosse per i rigurgiditi (scusate la finezza) e devo fare tappa al bagno.
Solo dopo questi fantastici episodi riesco a sfiammare lo stomaco![]()
![]()
![]()
![]()

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- funnylove
- Original~GolGirl®
ciao angy 

Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- Bu
- Expert~GolGirl®
Vicenda nome frugoletta... 2° episodio...
vi ricordate che vi ho raccontato che mi sono fatta scappare il nome con mia mamma?
Beh, la premessa era stata che 'non lo avrebbe detto a nessuno, nemmeno a se stessa...'
A parte che, come vi avevo accennato, mi aveva confessato che non le piaceva tanto... ieri ci siamo sentite e mi fa: 'a proposito... dei tre nomi che erano rimasti il lizza (ndr Elena, Nadia e Diana) quello che mi piace più di tutti è... DARIA!'
A parte il fatto che ci sarebbe stato da ridere se non avesse riaperto la piccola feritina del giorno in cui gliel'ho detto... ma poi.. non avevi detto che non ci avresti pensato e te lo saresti anche dimenticato???
Tra l'altro dopo aver detto quella frase infelice ha continuato motivando la sua opinione e suggerendo altri nomi... ma chi gliel'ha chiesto???
vi ricordate che vi ho raccontato che mi sono fatta scappare il nome con mia mamma?
Beh, la premessa era stata che 'non lo avrebbe detto a nessuno, nemmeno a se stessa...'
A parte che, come vi avevo accennato, mi aveva confessato che non le piaceva tanto... ieri ci siamo sentite e mi fa: 'a proposito... dei tre nomi che erano rimasti il lizza (ndr Elena, Nadia e Diana) quello che mi piace più di tutti è... DARIA!'

A parte il fatto che ci sarebbe stato da ridere se non avesse riaperto la piccola feritina del giorno in cui gliel'ho detto... ma poi.. non avevi detto che non ci avresti pensato e te lo saresti anche dimenticato???

Tra l'altro dopo aver detto quella frase infelice ha continuato motivando la sua opinione e suggerendo altri nomi... ma chi gliel'ha chiesto???

Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- Bu
- Expert~GolGirl®
Ciao Stefy Stefy!! Sai che è bello riaverti di nuovo con noi??funnylove ha scritto:ciao angy

- VERICA
- Expert~GolGirl®
ANGY, NAT

il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!
- Bu
- Expert~GolGirl®
Ragazze bellissime, siamo state tutte bravissime col peso... e guai a chi dice il contrario!!proferina ha scritto:eccoci bellezze, grazie per il conforto di ieri, vi aggiorno stanotte niente dolori![]()
![]()
pensando ai vostri kg, bè io sto già a + 8.5, impossibile arrivare solo a 10, mmmmmmmmm anzi adesso stare a casa forzatamente mi sa che mi farà lievitare!!!!!!

Approposito, festeggiamo

- Bu
- Expert~GolGirl®

- Bu
- Expert~GolGirl®
Bamboline vi lascio per un pò e cerco di concentrarmi sul lavoro...
se ce la faccio ogni tanto passo da voi!
se ce la faccio ogni tanto passo da voi!
- oniria
- Expert~GolGirl®
Bu ha scritto:Vicenda nome frugoletta... 2° episodio...
A parte che, come vi avevo accennato, mi aveva confessato che non le piaceva tanto... ieri ci siamo sentite e mi fa: 'a proposito... dei tre nomi che erano rimasti il lizza (ndr Elena, Nadia e Diana) quello che mi piace più di tutti è... DARIA!'![]()
![]()
A parte il fatto che ci sarebbe stato da ridere se non avesse riaperto la piccola feritina del giorno in cui gliel'ho detto... ma poi.. non avevi detto che non ci avresti pensato e te lo saresti anche dimenticato???![]()
![]()

della serie " se non c'è ce lo metto io!!"

lascia perdere dammi retta e chiamate la bimba come vi pare e piace

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- oniria
- Expert~GolGirl®
Bu ha scritto:Gessy, ma che gente!!!

credimi sono dei veri b*****i ma con me non la passano liscia visto che c'è di mezzo un'avvocato non mi faccio certo infinocchiare da loro, sulle questioni di lavoro e sulle ingiustizie in generale riesco ad essere veramente una jena

- oniria
- Expert~GolGirl®
Tizj ti nascondi???? 

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
E tu cosa le hai rispsosto? Io in questi casi sono per un franco "Mamma hai rotto! Abbiamo deciso per Elena e vorrei solo che te lo facessi piacere".Bu ha scritto:Vicenda nome frugoletta... 2° episodio...
A parte che, come vi avevo accennato, mi aveva confessato che non le piaceva tanto... ieri ci siamo sentite e mi fa: 'a proposito... dei tre nomi che erano rimasti il lizza (ndr Elena, Nadia e Diana) quello che mi piace più di tutti è... DARIA!'![]()
![]()
A parte il fatto che ci sarebbe stato da ridere se non avesse riaperto la piccola feritina del giorno in cui gliel'ho detto... ma poi.. non avevi detto che non ci avresti pensato e te lo saresti anche dimenticato???![]()
![]()
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Brava Gessi così mi piaci!oniria ha scritto:Bu ha scritto:Gessy, ma che gente!!!
Però mi piace il tuo piglio combattivo!![]()
credimi sono dei veri b*****i ma con me non la passano liscia visto che c'è di mezzo un'avvocato non mi faccio certo infinocchiare da loro, sulle questioni di lavoro e sulle ingiustizie in generale riesco ad essere veramente una jena

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Uffaaaaaaaaaaaa! Non riesco a caricare le foto su mypix....mi boicotta!
Considerando che ne devo caricare 227 e sono ad 80 la vedo mooooooolto dura

- oniria
- Expert~GolGirl®
rocciajubba ha scritto:Uffaaaaaaaaaaaa! Non riesco a caricare le foto su mypix....mi boicotta!

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Eccomi, eccomi...scusate!
Durante il trasferimento al piano di sopra non ho potuto evitare di scorgere 2 fanalini accesi nel box di G, anche perchè quando ha visto che gli ho sorriso ed ho tirato dritta si è alzato in piedi, e lì il gioco del "pensavo stessi dormendo!" non reggeva più.
Ho provato a giocare con lui ma dopo mezzora mi son dovuta arrendere.
Fiammate e fiammate firmate esofago.
Quindi ho chiamato la regina della cronaca ( ndr la cameriera dei miei) e son scesa.
Ometto il resoconto dei successivi 5 minuti, ma credo possiate immaginare il recente andazzo.
Quindi la volpe mi scende con il pannolinato dicendomi che ha fatto la cacca
.
Vabbè, è anche vero che son io che a lei non glielo faccio mai cambiare, perchè ho paura che faccia qualche danno con la sua distrazione.
Ora son qui e credo non ci vorrà poco per scollarmi dalla sedia.
Ferma immobile sto bene
Naty ma che finta che sei, ieri tutta quella sviolinata eppoi sei solo a +8,5
.
Gessi fatti valere, anche se son rogne
Gigi
per il +2 e per la tua entrata nel...ta-taaaan! Non riesco nemmeno a scriverlo dall'emossione....
Per il caso parentado vs nome cucciola: forse tua mamma vuole solo sentirsi più parte della tua vita...abitate lontane non è vero?
Blah, questo buonismo mi aumenta l'acidità di stomaco
Zia Ver, Fefy, Gessi, grassie per le coccole e gli incrocini.
Purtroppo mammi ha una malattia incurabile; lo scorso anno di questi tempi c'illusero con la notizia di un vaccino sperimentale che la contrastava ma ancora non ci hanno chiamati...c'era il 4% fallimentare dei casi che doveva essere risolto ed evidentemente si sono ancorati lì ...
La scorsa settimana l'influenza l'aveva buttata tantissimo giù e mi ero preoccupata che non si riprendesse ed invece piano piano sembra ce la stia facendo
.
Grazie per la vicinanza, non mi va di parlarne perchè ovviamente sono spine dolorose costanti che ti sforzi per non far sanguinare, ma c'est la vie e...
.
Durante il trasferimento al piano di sopra non ho potuto evitare di scorgere 2 fanalini accesi nel box di G, anche perchè quando ha visto che gli ho sorriso ed ho tirato dritta si è alzato in piedi, e lì il gioco del "pensavo stessi dormendo!" non reggeva più.
Ho provato a giocare con lui ma dopo mezzora mi son dovuta arrendere.
Fiammate e fiammate firmate esofago.
Quindi ho chiamato la regina della cronaca ( ndr la cameriera dei miei) e son scesa.
Ometto il resoconto dei successivi 5 minuti, ma credo possiate immaginare il recente andazzo.
Quindi la volpe mi scende con il pannolinato dicendomi che ha fatto la cacca

Vabbè, è anche vero che son io che a lei non glielo faccio mai cambiare, perchè ho paura che faccia qualche danno con la sua distrazione.
Ora son qui e credo non ci vorrà poco per scollarmi dalla sedia.
Ferma immobile sto bene

Naty ma che finta che sei, ieri tutta quella sviolinata eppoi sei solo a +8,5

Gessi fatti valere, anche se son rogne

Gigi

Per il caso parentado vs nome cucciola: forse tua mamma vuole solo sentirsi più parte della tua vita...abitate lontane non è vero?
Blah, questo buonismo mi aumenta l'acidità di stomaco

Zia Ver, Fefy, Gessi, grassie per le coccole e gli incrocini.
Purtroppo mammi ha una malattia incurabile; lo scorso anno di questi tempi c'illusero con la notizia di un vaccino sperimentale che la contrastava ma ancora non ci hanno chiamati...c'era il 4% fallimentare dei casi che doveva essere risolto ed evidentemente si sono ancorati lì ...
La scorsa settimana l'influenza l'aveva buttata tantissimo giù e mi ero preoccupata che non si riprendesse ed invece piano piano sembra ce la stia facendo

Grazie per la vicinanza, non mi va di parlarne perchè ovviamente sono spine dolorose costanti che ti sforzi per non far sanguinare, ma c'est la vie e...

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- funnylove
- Original~GolGirl®
ANCHE ALLA MIA MAMMA NON PIACE VIRGINIA...Bu ha scritto:Vicenda nome frugoletta... 2° episodio...
![]()
![]()
E ALL'INIZIO CI SONO RIMASTA UN PO' MALE..
MA A PARTE UN COMMENTO ALL'INIZIO NON HA PIù DETTO NULLA...
PER FORTUNA!

Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm