GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!

Economia & Logistica per sopravvivere al caos di una famiglia XXL
Bloccato
natalia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!

Messaggio da natalia » 20 nov 2009, 9:19

ciao belle mammine...mi dispiace non essere più passata...è che non ho molta voglia di forum ultimamente....ma vi penso spesso e ogni tanto passo a vedere se ci sono novità...
un grosso bacio :cuore
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ROSPETTO o5.o3.2oo8 LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: ASPIRANTI TRIS MAMME: SIAMO PAZZE? E CHI L'HA DETTO? 3 E' IL NUMERO PERFETTO!!

Messaggio da jordan » 20 nov 2009, 10:03

[/b]Buongiorno :bacio

Nat spero sia tutto a posto :bacio

stefi78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stefi78 » 20 nov 2009, 10:57

blunotte9 ha scritto:ah, giusto per farmi i XXXXXXX vostri, ma voi quando dite che non siete in caccia ma non state nemmeno attente che intendete?????
che evitate i giorni fertili o che proprio lasciate tutto tutto al caso???
:fischia
Io adesso ho la spirale, messa a luglio. Adesso nn me la sento proprio di rischiare, vorrei godermi Andrea come mi sono goduta Angelica. Io non me la sento di avere due bimbi vicini perchè la vedo come "rubare" il mio tempo di mamma ad entrambi.
Vorrei aspettare che sia cresciuto un po' per potermi dedicare al nuovo pupo con lui già grandino così magari riesco a coinvolgerlo e magari la gelosia si farà sentire meno. Con Angelica ho fatto così e mi è andata bene.
Però ovviamente è solo una mia opinione, non voglio attaccare nè offendere nessuno, per carità non voglio trasformare questo post in un delirio!!!
Ste + Angelica nata il 11/07/05 + Andrea nato il 02/11/08!!

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 nov 2009, 11:05

blunotte io fino a marzo eviterò i rapporti nei giorni fertili mentra da quel mese in poi lascerò tutto al caso,nn concentrerò i rapporti in quei giorni però se dovessi averne voglia di amare mio marito in quei giorni ben venga nn mi farò problemi insomma :spiteful:
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

blunotte9
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blunotte9 » 20 nov 2009, 11:27

Loretta,
mi sa allora che ci troveremo in caccia assieme... :incrocini :incrocini
micetta, per carità, che polemiche?!!! ognuno fa quello che crede meglio ovviamente, la mia era pura curiosità :ok

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 nov 2009, 12:11

blu la mia nn sarà una riapertura ufficiale alla caccia,ma nemmeno dirò di no...quando vorrà arrivare il tris qua c'è già un posticino caldo per lui,
Immagine

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 20 nov 2009, 12:27

Natalia, anche io ho avuto un lungo, lunghissimo periodo di stacco da gol, ma proprio non ce la facevo a reggere....Non ti preoccupare e sappi che io sopero sempre in un bel pacco regalo natalizio per te e per tutte le altre che lo desiderano :cuore

Blunotte, inizio a chiedermi anche io come la penserò dopo la nascita di questo pisellino....Ho sempre pensato che a tre mi sarei fermata, anche perchè io ho due cesarei alle spalle e lo sarà anche questo (a meno che questo ciccio non voglia farmi uno splendido regalo anticipando tutto da solo :fischia :incrocini ), quindi mi sa proprio che il mio desiderio dovrà placarsi per forza....Ma, nella vita, mai dire mai...Forse sarò pazza, ma l'idea che questa gravidanza sia l'ultima, mi fa già stare male.... Se mi sentisse mio marito probabilmente stasera non tornerebbe a casa :ahah Anzi no, stasera e nei prossimi mesi tornerebbe, tanto rischi non se ne possono correre visto che la pagnotta è già nel forno, ma si dileguerebbe dopo il capoparto.... :hi hi hi hi
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 nov 2009, 12:35

bè mai dire mai nella vita,magari tra qualche anno elastygirl potrai riprovarci e per tuo marito :ahah il mio dice che al prossimo si castra,ma scherza
Immagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 20 nov 2009, 14:42

mio marito ne vuole un altro, ma è fin troppo chiaro che non è il momento...siamo entrambi disoccupati anche se ce la caviamo con qualche lavoretto in nero di lui....
però qualcosa sul fronte lavoro si sta muovendo anche per me e a maggior ragione mi devo stare calma perchè se restassi incinta adesso dovrei di certo rinunciare....
noi lo sognamo come un bastoncino della vecchiaia, cioè tra 5 o 6 anni, ma se ci penso non credo che tra 5 anni, con Pasquale quasi di 8 anni, mi rimetterei in ballo con poppate e pannolini....
capite che intendo?
forse è più semplice pensare ad un altro figlio quando gli altri sono cmq ancora piccoli, in fondo si allunga il periodo delle cure per i piccoli, mentre ricominciare tutto daccapo dopo tanto tempo secondo me è dura, durissima....
voi che ne pensate?
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 nov 2009, 15:41

:perplesso mademi la tua è un ottima riflessione poi ovviamente tutto va in base alle possibilità economiche e alla forze perchè di energia i bimbi ne richiedono eccome..io per esempio adesso mi posso sentir libera di azzardare un trilogy se dovesse capitare perchè finalmente la posizione di mio marito pare stabile ma per fare elisa ho dovuto aspettare ben 3 anni,perchè l'avrei cercata molto ma molto tempo prima se nn fosse stato per il lavoro.il mio sogno cmq sarebbe l'ultimo verso i 40..come dici tu un bastoncino per la vecchiaia :ok
Immagine

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 nov 2009, 17:06

ciao
sono incominciate un po le nausee....

Per quanto riguarda il discoro terzo, per quanto mi riguarda abbiamo fatto un bel discorsetto su quando sarebbe stato il momento...e a conti fatti...SUBITO...c'è il progetto di una casa nuova, mio suocero è andato in pensione da un anno e ora gli utili sono solo nostri ed è tutta un'altra cosa. Gli paghiamo solo le ore che ci fa per i lavori che esegue.
Prima c'era uno stipendio fisso...ora ci gestiamo noi. Il lavoro va bene...ma dobbiamo anche paraci il kiul in caso il nostro settore si fermi...perchè se non lavoriamo non guadagnamo. E ci lavoriamo in 2.
In più la casa nuova costerà un po'...abbiamo deciso di rischiare e provarci....un tetto nostro alla fine ce l'abbiamo...se dovesse andar male facciamo sempre in tempo a rivendere il terreno.
Poi dato che ho dentro la mano avendone avuti due molto ravvicinati....ho paura a fermarmi troppo...ed abituarmi a non cambiare nessun pannolino.... :ahaha Orami sono 3 anni e mezzo che il fasciatoio è da parte al lavandino in bagno... :che_dici fa parte dell'arredamento!!

Francesca77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Francesca77 » 20 nov 2009, 17:24

Heylà bellesse!
Orami sono 3 anni e mezzo che il fasciatoio è da parte al lavandino in bagno... fa parte dell'arredamento!!
:ahaha

Susan anche io ho il fasciatoio in bagno sul piano a fianco al lavandino ,anche per noi ormai fa parte dell'arredamento!In pratica ormai se lo togliessi il bagno mi sembrerebbe strano...è lì da 8 anne e 9 mesi...

volevo anche lasciare un :bacio a Natty!
Barbamamma + Barbapapà = Barbalalla'01, Barbottina'04, Barbabravo'06,
Barbabarba'07, Barbabella'09, Barbaforte'11, Barbazò'12, Barbadolce ‘15, Barbamore ‘17 ... aspettando Barbasole ‘19

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 nov 2009, 17:39

FRANCESCA :ahah tu ci batti tutte!!

Il nostro "problema" è che per circa un anno avremo 1 bagno solo....non ci sarebbe problema se mio marito evitasse di chiudersi in bagno a chiave per ore....non scherzo...portandosi dietro l'iphone.... :martello
Sai che i primi tempi dovevo mettere il vasino fuori dalla porta per EMma... :urka
Ora riesce a trattenerla e Nicho ha ancora il pannolino...mi sa che l'anno prossimo appiccico su una bella tabella con gli orari di ciscuno :ahah

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 20 nov 2009, 17:40

bè io sono 5 anni che ho in bagno il fasciatoio, però, anche se cambio ancora il pannolino a Pasquale, non lo faccio più in bagno ma in cameretta sul letto, poichè è un'anguilla si muove da morire e diverse volte ha rischiato di cadere anche con me vicino.....
oltretutto si era anche rotta la spugnetta che si mette sopra :ok
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 nov 2009, 18:05

anche da me il fasciatoio è indispensabile e devo dirvi la verità?quando dany ha smesso di usarlo,a giugno mi piangeva il cuore a vederlo lì solo soletto che implorava:mettimici sopra un bimbo ti pregoooo :ahah poi è arrivata elisa e ora il fasciatoio fa la ola :ahah

susan che lavoro fate?

sapete?poco fa c'erano mia madre e mia sorella e hanno fatto di tuttto per far ridere elisa..lei si ride ma mai come lo fa con me...con me si vede proprio che è innamorata e basta anche solo che la guardo cme solo una mamma sa fare che lei si emoziona tutta....e io li mi gonfio come un pavone e sono fiera dell'attaccamento che hanno i miei figli per me

a me la seconda materità mi ha mandato fuori di testa in tutti i sensi e nn avrei mai creduto che fosse cosi...pensate come mi sentirò col terzo...e col quarto:emozionee
Immagine

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 nov 2009, 18:19

SUSAN80 ha scritto:BUONGIORNO...
questo w.e. abbiamo annunciato la gravidanza ai nostri genitori...erano tutti entusiasti :-D
Mia suocera inoltre mi ha detto di non fermarmi...di andare avanti :fischia

LAVORO: io lavoro part time nella ditta mia e dio mio marito. Mio marito è idraulico, fa lavori sia civili che industriali, climaizzatori, cadaie, pannelli solari. Per fortuna il lavoro è vario e di lavoro ce ne sempre....Dato che campiano tutti di questo!!.... :che_dici
Io vado 3 ore in ufficio e quel che non riesco a finire me lo porto a casa da fare mentre Nicho dorme. Emma la vado a prendere alle 15:30 all'asilo.
Il capannone è vicino all'asilo...

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 20 nov 2009, 18:21

Ora scappo davvero a docciarmi...altrimenti stasera non esco più....

:bacio

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 nov 2009, 18:28

:thank_you:
Immagine

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 20 nov 2009, 18:34

Noi non usiamo precauzioni ma ora come ora evitiamo i giorni dell'ovulazione xchè sicuramente ora come ora non sarebbe il massimo se capitasse... mentre gli altri giorni andiamo tranquilli :fischia (premettendo che il "giusto" cmq non lo facciamo mai!!)

Ad ogni modo oggi mio marito mi ha detto che lui è "a posto" così con due bimbe e non sente l'esigenza di un terzo :buuu
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 20 nov 2009, 19:01

betty però nn ti dice nulla riguardo a precauzioni giusto?
Immagine

Bloccato

Torna a “FAMIGLIA NUMEROSA, CHE IMPRESA!”