questa è una delle più care e costa 70 le altre si trovano sui 50 euro ma non hanno gli attacchi che vanno bene per lo janemariangelac ha scritto:Iaila wquanto l'hai pagata la pedana? una volta ho chiesto qui e me la danno a non meno di 50 euro, sinceramente mi è sembrato tanto...![]()
Vale la scorsa settimana abbiamo dovuto fare una scelta tra montagna e viaggetto di capodanno, abbiamo abbandonato per ora la montagna perche per arrivare in trentino o in veneto ci sono troppe ore di auto, ma ci è dispiaciuto molto. Siamo andati a vedere le tute da sci per i piccoli.... miiiii se costano!!! Tu quanto le paghi???
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CI SI PREPARA GIA' AL NATALE, CON TE LUGLIOLINO(07) E' SEMPRE SPECIALE!
- laIla
- Expert~GolGirl®
Re: CI SI PREPARA GIA' AL NATALE, CON TE LUGLIOLINO(07) E' SEMPRE SPECIALE!
Ettore 09/08/07 e Alberto 25/09/09
- mariangelac
- Collaboratore
Vele per noi 70 euro è tanto perche lo devo moltiplicare x 3 e poi l'anno successivo nn entra piu!! con tutti i relativi optional vari.... scarpe intimo adeguato ecc.... un salasso nn da poco
mi sa che la montagna resta il sogno nel cassetto... mi costa meno andare oltreoceano 

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- laIla
- Expert~GolGirl®
io l'anno scorso sono andata in montagna ma non ho preso la tuta per ET.mariangelac ha scritto:Vele per noi 70 euro è tanto perche lo devo moltiplicare x 3 e poi l'anno successivo nn entra piu!! con tutti i relativi optional vari.... scarpe intimo adeguato ecc.... un salasso nn da pocomi sa che la montagna resta il sogno nel cassetto... mi costa meno andare oltreoceano
avevi trovato dei calzono impermeabili con pile dentro da mettere sopra ai calzoni. tipo 15 euro
Poi stivaletti per la pioggia con 2/3 calze per andare nella neve.
L'attrezzatura secondo me ha senso se ci vai tanto in montagna ma per qualche giorno è una spesa eccessiva
- Makotina
- Gold~GolGirl®
alla decathlon si trova di tutto e di più a prezzi decorosi.
da kiabi tute da sci valide.
da kiabi tute da sci valide.

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- ORNI
- Original~GolGirl®
BUON TARDO POMERIGGIO.......
parlate di spese.....questa sera comincio con i regali e mi informo per fare qualche calendario con le foto della canaglietta, come pensierino di Natale....
non ho assolutamente voglia di spendere molti soldi, anzi cercherò pensierini carini ma economici.............
Mariangela, evviva
......noi non abbiamo ancora programmato nulla, quest'anno siamo in attesa di due amici che quando ero incinta sono partiti per il venezuela e tornano appunto per natale...... non vediamo l' ora!!!
non hanno mai visto Riccardo se non in foto o via cam.....
Makotina bene per l' eco......
Vale70 mi sconvolgi
....... io ho avuto una gravidanza a rischio e avevo paura anche a respirare......ma anche se avessi avuto una gravidanza splendida non mi sarebbe mai passata per l' anticamera del cervello di fare tutta l' attivita sportiva che fai tu.
.................
non vedo davvero l' ora che arrivino le 17.... settimana da incubo.... sono stanchissima....
parlate di spese.....questa sera comincio con i regali e mi informo per fare qualche calendario con le foto della canaglietta, come pensierino di Natale....
non ho assolutamente voglia di spendere molti soldi, anzi cercherò pensierini carini ma economici.............
Mariangela, evviva

non hanno mai visto Riccardo se non in foto o via cam.....
Makotina bene per l' eco......
Vale70 mi sconvolgi

non vedo davvero l' ora che arrivino le 17.... settimana da incubo.... sono stanchissima....
Riccardo, 25.07.07, il nostro miracolo!!!
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
Se a ciascun l'interno affanno si vedesse in fronte scritto, quanti mai che invidia fanno, ci farebbero pietà
- carla73
- Expert~GolGirl®
Ciao Laila, però capiterà che uno attacca anche la borsa fasciatoio al maniglione quindi il bimbo povero come fa a starci, quando fanno passeggini e padane non pensano a tutte le varie casistiche secondo melaIla ha scritto:pure io ho il maniglione intero il bimbo deve stare dentro...Vale70 ha scritto:carla73 ha scritto:Giorno a tutte![]()
Vale secondo me la pedana per il tipo di passeggino nostro faremo fatica a sfruttarla perche abbiamo il manico chiuso e se hai la borsa fasciatoio attaccata al passeggino e la pedana col bimbo su il manico darebbe fastido a lui dove si incastra con la testa, i passeggini con i due manubri la sfruttano di piùo sto dicendo una ca@@ta
![]()
![]()
non ci avevo pensato
e che faccio
certo senza la borsa fasciatoio, mi hanno pure detto che quelli con il maniglione per i bimbi sono più comodi perchè ci si possono appoggiare.
Oggi la provo e vi saprò dire

GIULIA è nata domenica 8 luglio 2007 alle 22.03-3.370 kg x 48 cm
TOMMASO e' nato lunedi 14 Maggio 2012 alle 8.07, 3.520 kg x 51 cm
- Germy
- Platinum~GolGirl®
eccomi di ritorno
alla fine ho preso solamento una salopette da neve della cacao per mattia a €69,00 taglia 3 anni quindi per almeno due anni gli andrà bene
ho un piumino della timberland dello scorso anno che praticamente in città non metto perché troppo caldo e al nido nemmeno che magari non mi sparisca
così piumino azzurro e pantaloni blu ed è a posto
alla fine ho preso solamento una salopette da neve della cacao per mattia a €69,00 taglia 3 anni quindi per almeno due anni gli andrà bene
ho un piumino della timberland dello scorso anno che praticamente in città non metto perché troppo caldo e al nido nemmeno che magari non mi sparisca
così piumino azzurro e pantaloni blu ed è a posto
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- MARSICA
- Master~GolGirl®
Vale70, hai fatto bene, tu vai spesso sulla neve e quindi sono soldi spesi benissimo
io ad esempio non spenderei mai un centesimo, perchè tanto è solo mare e/o montagna ma al max d'autunno
mattia che dice della pancia
sa che c'è nicolò
e giulia? già me la immagino con i 2 marmocchi tra le gambe mentre lei parla al cell con il fidanzato
io ad esempio non spenderei mai un centesimo, perchè tanto è solo mare e/o montagna ma al max d'autunno

mattia che dice della pancia

e giulia? già me la immagino con i 2 marmocchi tra le gambe mentre lei parla al cell con il fidanzato

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Germy
- Platinum~GolGirl®
se chiedi a mattia chi c'è nella pancia lui dice: "...tellino"
e ha già detto che 1 tetta è sua e 1 del fratellino

- laIla
- Expert~GolGirl®
allora pedana provata
senza borsa altrimenti no ci sta (ma quella al max può stare nel cestello sotto.
Io l'ho trovata comoda e anche ET sembrava tutto contento.
il maniglione non gli da fastidio anzi a un certo punto aveva sete e lo ha usato per appoggiarsi e stare in equilibrio mentre beveva dalla bottiglia e io andavo.

senza borsa altrimenti no ci sta (ma quella al max può stare nel cestello sotto.
il maniglione non gli da fastidio anzi a un certo punto aveva sete e lo ha usato per appoggiarsi e stare in equilibrio mentre beveva dalla bottiglia e io andavo.
- carla73
- Expert~GolGirl®
laIla ha scritto:allora pedana provata![]()

- mariangelac
- Collaboratore
:ahah :ahah :ahah e meno male che nn sono 2 gemelli, altrimenti ti facevi crescere la terza tettaVale70 ha scritto:se chiedi a mattia chi c'è nella pancia lui dice: "...tellino"![]()

Mako da decathlon siamo andati ed è stato letteralemnte preso d'assalto

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- MARSICA
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO A TUTTE
OGGI è IL COMPLEANNO DEL MIO AMORE GRANDE...E STASERA CI SARà LA FESTA A SORPRESA CHE HO ORGANIZZATO PER LUI
SPERIAMO CHE RIESCA E CHE SIA CONTENTO
OGGI è IL COMPLEANNO DEL MIO AMORE GRANDE...E STASERA CI SARà LA FESTA A SORPRESA CHE HO ORGANIZZATO PER LUI

SPERIAMO CHE RIESCA E CHE SIA CONTENTO

MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno
qui giornata super grigia
dovevamo andare a camminare sui colli e invece visto lo schifo ripieghiamo più tardo su zone limitrofi con passeggino
qui giornata super grigia

dovevamo andare a camminare sui colli e invece visto lo schifo ripieghiamo più tardo su zone limitrofi con passeggino

- Germy
- Platinum~GolGirl®
Mattia ha dormito fino a poco fa con solo un risveglio alle 3 e uno alle 7
il socio è andata ad arrampicare un paio di ore
io mi rilasso
il socio è andata ad arrampicare un paio di ore
io mi rilasso

- Germy
- Platinum~GolGirl®
MARSICA, auguri a tuo marito

- mariangelac
- Collaboratore
Marsica tanti auguri a tuo marito.... ma hai poi deciso cosa regalargli?
Buongiorno a tutti, oggi pomeriggio porto i bimbi al circo, per me è tristissimo... nn ci andrei, i biglietti ce li ha regalati una cara zia, la quale ci accompagna, e speriamo che almeno i bimbi si divertano, i poveri animali molto meno
Buongiorno a tutti, oggi pomeriggio porto i bimbi al circo, per me è tristissimo... nn ci andrei, i biglietti ce li ha regalati una cara zia, la quale ci accompagna, e speriamo che almeno i bimbi si divertano, i poveri animali molto meno

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SONO TORNATAAAAAAAAAAAA
piu o meno
state tutti bene???

piu o meno

state tutti bene???

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- milly73
- Expert~GolGirl®
ciao belle!
marsica tanti auguri a tuo marito e bbbbuona festa a sorpresa
piore ciao
allora hai iniziato il nuovo lavoro super fighissimo
mariangelac dove andate di bello per la minivacanza?
stamattina è partito mio marito per la sardegna
sta fuori 9 gg e già mi manca
io ed emma l'abbiamo accompagnato alla stazione, ma quando ho detto a mio marito che secondo me si sarebbe messa a piangere mentre lo vedeva andar via...ci ha mandate via...con la lacrimuccia :ahah
va bè...ne approfitterò per spassarmela con mia madre

marsica tanti auguri a tuo marito e bbbbuona festa a sorpresa

piore ciao

mariangelac dove andate di bello per la minivacanza?

stamattina è partito mio marito per la sardegna

sta fuori 9 gg e già mi manca

io ed emma l'abbiamo accompagnato alla stazione, ma quando ho detto a mio marito che secondo me si sarebbe messa a piangere mentre lo vedeva andar via...ci ha mandate via...con la lacrimuccia :ahah

va bè...ne approfitterò per spassarmela con mia madre

Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- carla73
- Expert~GolGirl®
buondì
Auguri al maritino di Marsica
Vi racconto questa e voi ditemmi come avreste reagito al posto mio
Stavo cambiando le lenzuola nel letto di Giulia e poi ho messo su la lavatrice, lei era in salotto che giocava e aveva la sua bottiglietta di acqua, ad un certo punto vado i salotto e me la trovo tutta bagnata che beveva con la lingua l'acqua versata sul tavolino, il divano tuto bagnato zeppo per non parlare del tappeto. La riprendo per quello che ha fatto, mi abbasso al suo livello guardandola negli occhi per spiegarle che dentro casa non si gioca con l'acqua e che quello che ha fatto non andava bene, lei non mi ascoltava per nulla e scappa via l'ho presa e portata in cameretta sua, l'ho sgridata e le ho detto di stare li finchè mamma non puliva, si è nascosta dietro la tenda a piangere, vado a pulire e sistemare, torno in camera e lei ha fatto pipì per terra si è spogliata e la stava spargendo ovunque con le mani e le mutande
mi è scattato il neurone e le ho dato due sculacciate sul sedere portata in bagno a lavare tutta e lei sempre che piangeva, poi l'ho messa a letto e per fortuna ha preso sonno.
Mi son subito pentita delle sculacciate poi mi sono messa i salotto a piangere dal nervoso, ma i questi casi cosa dobbiamo fare, credo abbia fatto pipì xchè è stata sgridata, ma non ho la pazienza di una santa

Auguri al maritino di Marsica

Vi racconto questa e voi ditemmi come avreste reagito al posto mio
Stavo cambiando le lenzuola nel letto di Giulia e poi ho messo su la lavatrice, lei era in salotto che giocava e aveva la sua bottiglietta di acqua, ad un certo punto vado i salotto e me la trovo tutta bagnata che beveva con la lingua l'acqua versata sul tavolino, il divano tuto bagnato zeppo per non parlare del tappeto. La riprendo per quello che ha fatto, mi abbasso al suo livello guardandola negli occhi per spiegarle che dentro casa non si gioca con l'acqua e che quello che ha fatto non andava bene, lei non mi ascoltava per nulla e scappa via l'ho presa e portata in cameretta sua, l'ho sgridata e le ho detto di stare li finchè mamma non puliva, si è nascosta dietro la tenda a piangere, vado a pulire e sistemare, torno in camera e lei ha fatto pipì per terra si è spogliata e la stava spargendo ovunque con le mani e le mutande

Mi son subito pentita delle sculacciate poi mi sono messa i salotto a piangere dal nervoso, ma i questi casi cosa dobbiamo fare, credo abbia fatto pipì xchè è stata sgridata, ma non ho la pazienza di una santa