GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!

Bloccato
grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!

Messaggio da grillina » 20 nov 2009, 14:26

4xpatty ha scritto:
grillina ha scritto:
4xpatty ha scritto:grillina, ma sei sempre a zonzo?? :perplesso :perplesso

Stamattina si!!!!! :fischia
ti ho sgamata subito :prr

Chissà come..chissà..
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO UN GRAN TORMENTO!!!!

Messaggio da grillina » 20 nov 2009, 14:27

Ovviamente sto sorvolando sui discorsi cioccolatosi... :stop

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 20 nov 2009, 14:28

A dopo...vado a bermi il caffè!
E ad addormentare le pupette...poi nel pomeriggio vado a casa delle mia amica Elena! Speriamo che Bea non le distrugga casa! :che_dici

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 nov 2009, 14:29

mi mancano 2 maessaggi e poi arrivo a 19000
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 nov 2009, 14:30

grillina ha scritto:A dopo...vado a bermi il caffè!
E ad addormentare le pupette...poi nel pomeriggio vado a casa delle mia amica Elena! Speriamo che Bea non le distrugga casa! :che_dici
anche io mi vado a fare un caffè...mi hai fatto venire la voglia :prr
buon pomeriggio

poi quando trovi un buchino nell'agenda me lo fai sapere?? :prr
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 20 nov 2009, 14:30

Invece sabato sera andiamo a vedere lo spettacolo di Disney..è proprio vicino a casa nostra!!!!

Prati, dai qualche volta vengo volentierissimo a trovarti!!!! :yeee
Poi noooooo, non hai un viso "banale" ma solo la gente ti pensa spesso! :sorrisoo

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 20 nov 2009, 14:31

4xpatty ha scritto:
grillina ha scritto:A dopo...vado a bermi il caffè!
anche io mi vado a fare un caffè...mi hai fatto venire la voglia :prr
buon pomeriggio

poi quando trovi un buchino nell'agenda me lo fai sapere?? :prr

Macccertamente!!!!! :prr
A volte Bea ci chiede di fare il gioco dell'aereoplanino quando mangia..(per inciso non lo voleva ad un anno ma ora si... :che_dici )...e tra i vari aeroporti non manca mai quello di Bolzano!!!!! Marghy lo cita subito! :ahaha

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 20 nov 2009, 14:31

E' L'ORA DEL TELETUBBY-CIAO-CIAO

vediamo se riesco a mettere a letto Lori :ahaha
Immagine

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 20 nov 2009, 14:33

4xpatty ha scritto:E' L'ORA DEL TELETUBBY-CIAO-CIAO

:incrocini

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 20 nov 2009, 14:34

19000 messaggi!!!! :urka :urka :urka :urka :urka
:congratulations:

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 14:36

4xpatty ha scritto:E' L'ORA DEL TELETUBBY-CIAO-CIAO

noi siamo passati direttamente ai Turbotubbies di colorado cafè :che_dici
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 14:37

grillina ha scritto:19000 messaggi!!!! :urka :urka :urka :urka :urka

patty cheffai??? paghi da bere?

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 14:38

grillina ha scritto:Invece sabato sera andiamo a vedere lo spettacolo di Disney..è proprio vicino a casa nostra!!!!

Prati, dai qualche volta vengo volentierissimo a trovarti!!!! :yeee
Poi noooooo, non hai un viso "banale" ma solo la gente ti pensa spesso! :sorrisoo
grazie cara :bacio

in realtà mi sono fatta clonare ed ora ho un sacco di controfigure sparse per il mondo

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 nov 2009, 14:40

greta76 ha scritto:Forse potrei farlo il prossimo week end ma gli ormoni mi si stanno muovendo in questi giorni, che faccio? Vado in farmacia? :spiteful:
te lo stavo per l'appunto consigliando :fischia

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 14:41

a proposito di Mondo

ieri ercolino ha aperto il suo primo regalo di natale........
il nonno-bambino non ha resistito e appena tornato dall'africa gli ha detto che c'era il regalo della zianna che lo aspettava..........

ora a chiunque lo incontra racconta che il nonno gli ha portato un tamburo in regalo e subito alza la manina per fare vedere quanto è grande...........
in effetti è più grande di lui e deve essere rimasto impressionato, ora voglio vedere come farà a suonarlo :spiteful:

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 nov 2009, 14:43

TeddyRaxpin ha scritto:Si pluga dai, aspettiamo il tuo racconto!
Io sto cucinando tagliatelle al ragu, non vedo l'ora di abbracciare il mio bimbo!

Greta non so aiutarti, il lato positivo del tc e' che la patonsa rimane intonsa (che fa pure rima ihih) e a me si chiude gia' di mio, se me la cucivano potevo far sesso solo con un cinese :ahah
:ok :ok :ok :ok :ok

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 20 nov 2009, 14:44

io invece sto cercando di mettermi seriamente a dieta!!!!
sono stufa di avere i pantaloni che tirano da ogni parte!!!!!
e della serie io sono una risparmiosa non ho nessuna intenzione di andare a comprarmi qualcosa con una taglia in più
per cui cinghia!!!!!!!!
chi mi segue?????
in fondo potrei sempre farlo passare per i fioretti in vista del Natale!!!
:ahaha

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: GIU07: SE PRIMA LA MAIALA ERA UN COMPLIMENTO ADESSO E' SOLO

Messaggio da rossella78 » 20 nov 2009, 14:46

Pluga ha scritto:Allora, li ho tappati con due biscotti, vediamo se ce la faccio...

Mia mamma: la gine le ha detto di andare avanti con altri accertamenti: esame delle feci per cominciare e poi probabilmente a gennaio un ady hospital per un interventino che non ho capito cos'è e lei nion si ricorda il nome... :che_dici Va beh secondo me niente di grave. Ma già capire cosa potrebbe essere mi farebbe stare più tranquilla... La prossima volta ci vado pure io, mia mamma non è attendibile, si agita moltissimo e non ascolta cosa le dicono :aargh
Mi ricorda tanto qualcuna di mia conoscenza.... MIA MADRE!!! :che_dici

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 20 nov 2009, 14:52

Pluga ha scritto:Lavoro: confidentially avevo saputo che il mio boss aveva l'intenzione di non farmi rientrare al lavoro, darmi una buona uscita quando sarei ritornata dalla maternità. Cosi qualche gg fa ho scritto una mail, dicendo che ero disponibile a rientrare al lavoro a partire da gennaio, sapeno che mi vrebbero risposto no grazie, fatti tutta la maternità. Infatti, cosi mi hanno risposto. Mi son messa l'anima in pace ed ero qui a pensare che mi sarei goduta i miei nani fino ai 18 mesi.
Oggi, colpo di scena: mi chiama il resp del personale e mi chiede se ho tempo una mezz'oretta la prossima settimana perché il boss mi vuole parlare... Oddio mi vogliono già liquidare?? Confidentially la mia fonte ipotizza ci sia la possibilità di una posizione da coprire in azienda da gennaio....
Ora, sono contenta se è cosi perché avrei di nuovo un lavoro sicuro, vicinissimo a casa, con orari umani (facendo 8 ore sarei a casa prima delle 18 ma nn escludo di chiedere una riduzione orario) e uno stipendio ottimo (ve lo dico per prendere le misure, sono 2.000 €, scusate non è indelicatezza ma è un importante criterio della scelta).
Ma..... a gennaio dovrei mollare i miei bimbi.... e orami ero in sugo di tenermeli fino a settembre almeno.... starebbero tutti e tre coi nonni, poi a settembre la Mindi andrà alla materna.
Ora, se mi offrono una posizione da gennaio e io rifiuto, ovviamente mi sono autolicenziata :che_dici se accetto devo rientrare e mollare i nani e la gnoma ben prima del previsto...

Pareri consigli insulti sono benaccetti.
Grazie
Lorena è vero che erano altri 9 mesi insieme ai tuoi cuccioli ed anche io avrei dei dubbi amletici, ma....
Tu sei una donna/mamma/trombamica/lavoratrice. E' bellissimo fare la mamma a tempo pieno, ma penso che il lavoro che ti vogliono offrire ti dia uno sfogo esterno e delle grandi soddisfazioni!!! La paga è ottima e in un periodo così e come vincere a "win for life" :ahah :ahah :ahah :ahah
Magari chiedi se loro possono attendere qualche altro mese oltre gennaio, tentare non nuoce.
Fatti mettere tutto nero su bianco se si può.... non si sa mai!
E poi: Lorenzo cosa ne pensa? lo so che ti dirà quello che mi direbbe Riccardo è una tua scelta devi decidere tu... ma loro sono i nostri compagni di vita e i padri dei nostri figli per cui il loro consiglio è il più utile di tutti!!!
Ricordati che i figli crescono e a noi non resta gran che.... pensi che le 50enni che nn lavorano da 15 anni nn facciano un pò di fatica a trovare un lavoro?
Insomma io valuterei proprio tutti gli aspetti presenti e soprattutto quelli futuri :ok

Se sono stata dura... mi scuso in anticipo.... non ho letto nemmeno quello che hanno suggerito le altre... adesso leggo

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 20 nov 2009, 14:53

Doremì noooooooooooooooo i fioretti di Natale nooooooooooooo

quanto stretta deve essere sta dieta?

perchè io ora sono riuscita e rientrare comoda comoda nei pantaloni più stretti che avevo, quindi il guardaroba è salvo :ok
però si può sempre ambire a condizioni migliori :fischia

Bloccato

Torna a “Giugno”